Donare al MoVimento 5 Stelle conviene!

#ContinuareXCambiare. Il tour per le elezioni europee per raccontare quello che vogliamo fare in Europa, ma soprattutto quello che dobbiamo ancora fare in Italia.

Teniamo presente che se questo Governo va avanti, andrà avanti per fare cose concrete quelle che noi abbiamo sempre proposto in questi anni e che dobbiamo ancora realizzare. Il salario minimo orario per chi lavora al disotto dei 9 euro all’ora non puoi essere più pagato, perché quelli sono sfruttati, quelli che vengono pagati 2 o 3 euro all’ora.

Gli aiuti alle famiglie che fanno figli sul modello francese, perché quando nasce un bambino in Italia deve avere gli stessi aiuti di un bambino francese, di un bambino tedesco: pannolini, baby-sitter, asili nido e poi tante altre leggi.  La legge che toglie la possibilità ai politici regionali di nominare i vertici della sanità, la legge sul conflitto di interessi, perché nessun prenditore possa più avere santi in paradiso e la legge sul taglio degli stipendi dei parlamentari.

Questi sono obiettivi che ci siamo dati, li dobbiamo realizzare continuando l’esperienza di Governo per andare anche in Europa e togliere di mezzo alcuni parametri dell’austerity che ci stanno massacrando.

Come sempre questa campagna dipenderà da voi, dalle donazioni che vorrete fare, ma donare alle campagne elettorali del MoVimento 5 Stelle conviene ai cittadini, perché poi si eleggono portavoce nelle istituzioni che restituiscono soldi: dal 2010 la data in cui siamo entrati nel primo Consiglio Regionale ad oggi, il MoVimento 5 Stelle ha restituito tra indennità, doppi stipendi e rimborsi elettorali circa 100 milioni di euro, significa oltre 10 milioni di euro all’anno che vi abbiamo fatto risparmiare.

Ebbene finanziare questa campagna significa finanziare questo tour, permetterci di girare l’Italia e dipenderà da voi, ma sono sicuro che come io ce la metterò tutta, voi ce la metterete tutta!

DONA ORA