
#ContinuarePerCambiare Tour: gli eventi di oggi, giovedì 16 maggio
16 maggio 2019 alle ore 10:02•di MoVimento 5 Stelle
Inizia una nuova giornata ricca di eventi a 5 Stelle in tutta Italia. Mentre il tour di Luigi Di Maio si ferma un giorno per ripartire domani, ci saranno tantissime altre occasioni per incontrare i nostri candidati e gruppi locali e confrontarci insieme sulla prossima tornata elettorale, a cominciare dall’evento vincitore del Challenge: oggi siamo a Melfi (PZ) con Mario Furore e Gino Giorgetti.
Se anche tu vuoi che il tuo evento vinca il Challenge di giornata, condividilo e fallo condividere dai tuoi contatti per farlo salire in classifica!
Unisciti a noi, sostieni il cambiamento con una donazione, scarica i materiali ufficiali della campagna elettorale Continuare per Cambiare, e diffondi l’Europrogramma tra i tuoi amici. Per poter andare avanti, il cambiamento ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.
Il cambiamento non si può fermare, vieni a farne parte!
Sabrina Pignedoli
20:30, Caorle (VE), Viale Panama 97
Mari Angela Danzì
13:30, Milano, Via Boccaccio11 con ConfProfessioni
20:00, Milano, Via Mosè Bianchi 94, Teatro Pime con Agesci, associazione scout
Daniela Rondinelli
09:30, Roma, Via delle Vergini 7, Teatro Quirino, Comitato Nazionale delle libere professioni
16:30, Roma, Via Di Campo Marzio 24, Forum Terzo Settore
Alessandra Todde
10:00, San Teodoro (OT), Piazza Gallura
18:00, Oschiri (OT), Viale Italia
Tiziana Beghin
12:30, Milano, Piazza della Repubblica 20
18.30, Pinerolo (TO), Piazza San Donato 1, Tratto Bar
21:00, Giaveno (TO), Via Marchini 12, Sala Consiliare Palazzo Asteggiano
Fabio Massimo Castaldo
17:30, Roma, Piazza Cinecittà 11
19:00, Ostia (ROMA), Lungomare Toscanelli 197
Rosa D’Amato
12:00, Ginosa (TA), Viale Martiri D’Ungheria
14:00, San Cassiano (LE)
16:30, Lecce, Via Milizia 45
19:00, Veglie (LE), Via Bosco, Parco Alaska
21.00, Monteroni (LE), Piazza Falconieri
Eleonora Evi
21:00, Genova, Abbazia sconsacrata di San Bernardino al Carmine
Laura Ferrara
12:00, Marina di Gioiosa (RC), Piazza Zaleuco
16:00, Palmi (RC), Sala Consiliare
Piernicola Pedicini
17:00, Ostuni (BR), Via Cavalieri di Vittorio Veneto 27
18:00, Piazza IV Novembre
19:15, San Pancrazio Salentino (BR), Piazza Umberto
Copertino (LE), Parco Melissa
Dario Tamburrano
17:30, Roma, Piazza Cinecittà 11, Municipio VII, Sala Rossa
Marco Zullo
15:00, Bologna, Strada Maggiore 23, Palazzo Segni Masetti, Salone dei Carracci
17:30, Verona (VR), Via Albere 21
09:00, Larino (CB), Piazza Largo Gabbia con Stefania Gentile, Andrea Greco, Angelo Primiani, Vittorio Nola, Fabio De Chirico, Patrizia Manzo e Valerio Fontana.
09:00, Concesio (BS), Piazza Paolo VI con Michele Pascale.
09:30, Sessa Aurunca (CS), Corso Lucillo con Danilo Della Valle, Antimina Di Matteo e Agostino Santillo.
09:30, Giuliano in Campania (NA), Zona Casacelle con Danilo Della Valle e Vincenzo Viglione.
10:00, Rapallo (GE), per le vie del centro con Gianluigi Paragone, Fabio Tosi e Isabella De Benedetti.
10:00, Roma, Via Casal Tidei con Roberta Della Casa.
10:00, Napoli, Piazzetta Nilo, con Marì Muscarà.
11:00, Cassino (FR), area ex mercato coperto con Giuseppe Martini e Ilaria Fontana.
17:30, Napoli, Via Figurelle Barra con Simone Natullo, Immacolata Formisani, Pasquale Longobardi, Vincenzo Presutto e Marta Matano.
17:30, Roma, Piazza di Cinecittà con Luca Ciarrocca, Concetta Maestrini, Gianluca Macone, Stella Visconti, Fabio Massimo Castaldo, Dario Tamburrano e Monica Lozzi.
17:30, Nettuno (RM), Cretarossa, Piazza Sant’Anna con Mauro Rossi.
18:00, Modica (RA), Corso Umberto I con Flavia Di Pietro, Stefania Campo e Marcello Medica.
18:30, Avellino, Piazza Libertà con Michele Gubitosa e Ferdinando Picariello.
18:30, Portici (NA), Piazza Matteotti con Alessandro Caramelio e Domenico Avolio.
19:00, Melfi (PT), Via Nitti 52 con Mario Furore, Gino Giorgetti e Angela Bisogno.
19:00, Scafati (SA), Via Passanti 222 con Michela Rescigno e Luigi Napolitano.
20:30, Assago (MI), Piazza Risorgimento, Sala Castello con Maurizio Lopresti.
21:00, Gualdo Tadino (PE), Frazione di Grello con Stefania Troiani.
Commenti (5)
Paolo
16 maggio 2019 alle ore 11:00Bene benissimo l' agenda sembra o è piena , buon lavoro a tutti .
Paolo Brescancin
16 maggio 2019 alle ore 11:41Forse, sarebbe opportuno che queste informazioni venissero divulgate prima. Sono molto interessato, ma apprendo solo ora la notizia e non sono in grado di modificare i miei impegni per partecipare. Datevi da fare per una migliore organizzazione. A proposito di cambiamenti, forse sarebbe il caso di cominciare a pensare seriamente a cambiare l'alleato di governo: a me non sembra producente essere alleati con un soggetto che si sveglia la mattina e spare a vanvera sul rapporto deficit/PIL con immediata impennata dello spread e aumento delk costo degli interessi sul debito pubblico. A meno che non abbia interessi economici e speculativi derivanti dall'andamento dello spread. Mi domando: preferiamo dare soldi ai possessori del debito pubblico o spenderli per qualcosa che serva davverp alle persone. Abbiamo mai provato a fare un confronto tra la qualità della nostra spesa pubblica e quella degli altri Paesi europei.
Andiamo a vedere come spendiamo le tasse e le imposte pagate da noi contribuenti.
Saluti
Jessica Rombolà
16 maggio 2019 alle ore 11:59Concordo che vadano pubblicati prima
pietro casula
16 maggio 2019 alle ore 13:44Voto M5S, ma non so come convincere chi ha cambiato idea.
Credo di poter dire che chi ha cambiato idea abbia commesso l’errore di considerarci un partito come gli altri, dimenticando che i nostri sono comuni Cittadini temporaneamente prestati alla politica e, pertanto, sbagliano a voler pretendere da loro la perfezione.
Quindi non perdonando niente, talvolta con ragione (Taranto), dimenticano che il contratto con la Lega è un compromesso e che non poteva essere diversamente.
A loro, comunque, dico che bisogna guardare ciò che di buono è stato fatto e che ancora potrebbe farsi.
Il tanto vituperato reddito di cittadinanza, per esempio, si sta rivelando superiore alle aspettative, spazza via senza intermediari la super povertà e stranamente allontana i “furbi” quasi in automatico: chi l’avrebbe mai detto!
Certo è ancora migliorabile e il Presidente dell’INPS è l’uomo giusto per farlo.
Ma la cosa più importane già fatta è la SPAZZA CORROTTI, se non sarà boicottata impedendo il completamento già pronto delle riforme Bonafede per il dimezzamento dei tempi dei processi civili e penali.
Insieme alla SPAZZA MAFIOSI e SPAZZA VOTO DI SCAMBIO, la SPAZZA CORROTTI consente nel tempo di cambiare LA MENTALITÀ della gente che ancora non crede nell’effetto benefico devastante che queste norme potrebbero produrre.
Imprenditori che scoprano che non devono pagare nessuna tangente per poter vincere le gare; cittadini che non devono chiedere accozzi per partecipare e vincere concorsi pubblici, che possono votare chi vogliono senza scambiare niente, funzionari pubblici e o politici condannati per corruzione con pena accessoria il Daspo, cioè fuori dalla pubblica amministrazione e fuori dalla politica, ecc… ecc…; insomma quando tutto ciò sarà creduto dalla gente inizierà IL CAMBIO DI MENTALITÀ e da allora nulla sarà più impossibile.
Compreso che i più meritevoli e i più bisognosi prevalgano rispetto ai “furbi competenti”.
pietro casula
16 maggio 2019 alle ore 14:09lo faccio per voi dice Salvini; basta vedere la sua faccia!
