#AvantiTuttiTour continua: ecco i prossimi eventi

Si parte dal Piemonte e si arriva fino in Friuli Venezia Giulia. Questa settimana #AvantiTuttiTour macinerà centinaia e centinaia di chilometri, coprendo quasi tutto il Nord Italia da ovest ad est.

Si comincia oggi alle 12 da Ovada (AL), in Piemonte, per proseguire la strada con tappe intermedie a Tortona e Novi Ligure, fino ad arrivare a Pavia. Qui alle 19, nella Sala dell’Annunciata in Piazza Petrarca, interverranno Danilo Toninelli, Gianluigi Paragone, il candidato sindaco Vincenzo Nicolaio, e altri portavoce del Movimento 5 Stelle.

Domani alle 13.50 ci vediamo a Levico Terme (TN), presso La Rociondola, Parco Segantini, con Riccardo Fraccaro e Gianluigi Paragone. Con loro Cristiano Zanella, Rosa Rizzi, Lorenzo Leoni, il candidato sindaco Maurizio Dal Bianco e altri portavoce del Movimento 5 Stelle. Alle 18 passeremo da Cadoneghe (PD) per poi arrivare alle 21 a Porcia (PN).

Sul palco allestito in Villa Correr Dolfin ci sarà Gianluigi Paragone. Insieme a lui il candidato sindaco Mauro Biolcati e altri portavoce del Movimento 5 Stelle.

Anche questa settimana #AvantiTuttiTour ci consentirà di guardarci negli occhi, e di vivere insieme il cambiamento che continua. Spegni la tv, e scendi in piazza con noi!