Anche oggi in piazza col MoVimento 5 Stelle #ContinuareXCambiare

Anche oggi, in tutta Italia, porteremo in giro il cambiamento che si affaccia in Europa insieme al MoVimento 5 Stelle.

Unisciti a noi, sostieni il cambiamento con una donazione, scarica i materiali ufficiali della campagna elettorale Continuare per Cambiare, e diffondi l’Europrogramma tra i tuoi amici. Per poter andare avanti, il cambiamento ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Il tour di Luigi Di Maio torna domani a Campobasso insieme a Chiara Maria Gemma, ma anche oggi saranno tantissime le occasioni per incontrare il MoVimento 5 Stelle in tutta Italia:

 

Stamattina Chiara Maria Gemma sarà al mercato ortofrutticolo di Napoli;

Alle 18:30, invece, sarà a un incontro pubblico a Bisceglie in via XXIV Maggio;

Alle 11:00, Gianluigi Paragone farà una passeggiata per la città con il candidato Sindaco Enzo Alfano.

Fabio Massimo Castaldo sarà a Foligno (PG), in piazza della Repubblica alle 17:00, a Bastia Umbra (PG) in piazza Mazzini alle 18:30 e a Terni in piazza San Francesco alle 20:30.

Anche Dario Tamburrano  e Laura Agea li troverete a Foligno (PG), a Bastia Umbra (PG) e a Terni.

Piernicola Pedicini, invece, sarà a Trivento (CB) alle 16:30 e a Isernia alle 18:30.

Rosa D’Amato sarà a Troia (FG), in via Regina Margherita, 69, alle 9:30, a Giardinetto (FG) alle 11:00, a Vieste (FG) in via Santa Maria di Merino, 7, alle 17:00 e San Giovanni Rotondo, in via San Giovanni Bosco alle 19:00.

Eleonora Evi, poi, stamattina sarà a Roma in via Tomacelli 23 e staser alle 21:00 a Giussano (MB).

In più, al mercato di Aosta, troverete tutta la mattina i nostri attivisti, stamattina, a Montopoli di Sabina (RI), troverete il banchetto in via Ponte Sfondato, nel pomeriggio, ad Assago (MI), al Forum, ci sarà il banchetto del Movimento 5 Stelle.

Stasera, in via Matteotti 9, a Fucecchio (FI), alle 21:00, insieme alla candidata Sindaco Fabrizia Morelli e alla Consigliera comunale Lisa Giuggiolini saranno presentati anche i candidati alle elezioni europee.