Zingaretti mente al popolo italiano. Ecco la proposta Pd per dare 19mila euro ai parlamentari

ZINGARETTI MENTE SPUDORATAMENTE

Zingaretti mente sapendo di mentire.Ecco la proposta di legge presentata al Senato dal Pd ed i punti nero su bianco che sbugiardano Zingaretti.Pensavamo che prendere i soldi delle tasse degli italiani e aumentare gli stipendi dei parlamentari o ripristinare vitalizi e privilegi facessero parte di brutte pagine politiche del passato. Ed invece il Pd non cambia mai. Credevamo che, in quanto a balle da raccontare agli italiani, il "Bomba" di Firenze fosse imbattibile. Pare, invece, che con Zingaretti il Pd abbia trovato un degno erede.Guardate voi stessi: http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/01106194.pdfCONDIVIDI AL MASSIMO!

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Lunedì 1 aprile 2019

 

Eccola qui, questa è la proposta di legge del senatore Luigi Zanda, neo tesoriere del Pd ed ex capogruppo in Senato nella scorsa legislatura: 19mila euro dati a deputati e senatori. E noi che pensavamo che parlare di aumenti degli stipendi dei parlamentari o di reintroduzione dei vitalizi appartenesse a un’era geologica fa. Il neo segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti è andato in trasmissione a dire che questa è solamente una fake news del MoVimento 5 Stelle, ma sentite cosa dice:

Prima di diventare tesoriere Zanda aveva proposto una proposta di legge per aumentare gli stipendi dei parlamentari, lei l’ha sconfessato. Ma non crede che c’è qualcosa di più profondo, che forse non può fare il tesoriere di un partito come il Pd un signore che chiede di alzare gli stipendi dei parlamentari?

No, perché è una balla detta dai 5 Stelle, perché quella proposta fatta prima equiparando lo stipendio italiano a quello degli europarlamentari che non hanno altre indennità, in realtà nel merito diminuirebbe anche lo stipendio dei parlamentari, quindi è proprio una tempesta in un bicchier d’acqua.

Avete sentito come Zingaretti mente spudoratamente al popolo italiano? Anche perché io qui, all’articolo 2 invece, leggo “aumento per spese di soggiorno, aumento per spese di mandato e aumento per spese per i viaggi”, il tutto per un totale di 19mila euro, e vogliono anche reintrodurre i vitalizi. Questo in totale controtendenza rispetto al MoVimento 5 Stelle che in 5 anni ha restituito 100milioni di euro alla piccola e media impresa e alle popolazioni colpite dal maltempo, che ha cancellato i vitalizi parlamentari e regionali e che porterà in Parlamento il taglio degli stipendi dei parlamentari. Questo sapete perché? Perché gli italiani sono stanchi di pagare persone che pensano solo agli interessi loro, quindi dico a Zingaretti: ritira la tua proposta di legge perché tanto non passerà mai.