Risultati del primo turno delle europarlamentarie del MoVimento 5 Stelle

Gli altri parlano, il MoVimento 5 Stelle agisce.  Il MoVimento 5 Stelle é l’unica forza politica che fa partecipare alla scelta delle candidature tutti i suoi iscritti. Gli altri partiti li decideranno come sempre in qualche segreta stanza.

Stiamo selezionando le persone che andranno in Europa per continuare a cambiare l’Italia e iniziare a cambiare tutta l’Europa. Sono persone che stiamo selezionando tutti insieme per il loro merito e per la loro competenza. Sono tutte persone di altissimo livello con una caratteristica fondamentale in comune: sono tutti incensurati!

A questo link trovate i risultati del primo turno delle Europee. Hanno accesso al secondo turno i 10 candidati più votati di ogni Regione, che trovate in ordine alfabetico e senza i voti ricevuti per non influenzare il secondo turno.

Per la Circoscrizione Nord-Occidentale si è provveduto all’integrazione dei candidati come da Regolamento, compensando quelli della Valle d’Aosta con i candidati con la maggior percentuale di voti rispetto ai votanti delle altre Regioni della Circoscrizione.

Totale candidati al secondo turno: 200

Nord Occidentale: 40 candidati
Nord orientale: 40 candidati
Centrale: 40 candidati
Meridionale: 60 candidati
Isole: 20 candidati