I 4 punti per il rilancio del Paese

I 4 PUNTI ESSENZIALI

Sono 4 i punti essenziali che stiamo portando avanti per avvicinare sempre di più lo Stato ai cittadini:➡ Il Reddito di Cittadinanza per dare una mano a chi cerca lavoro.➡ La Pensione di Cittadinanza per sostenere nonni e nonne costretti a vivere con pensioni da fame.➡ Il Salario Minimo Orario per quei lavoratori che con una paga da 3-4 euro all'ora non riescono ad arrivare a fine mese.➡ Aiuti concreti alle famiglie con figli.Poi ci sono gli interventi per le imprese che stiamo sostenendo con una serie importante di incentivi e con accordi commerciali che favoriranno il Made in italy nel mondo. ??⭐?E’ un progetto ad ampio respiro che alimenteremo giorno dopo giorno. Siamo qui per lavorare esclusivamente per gli italiani e continueremo a farlo.

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Mercoledì 20 marzo 2019

 

Sono 4 i punti essenziali che stiamo portando avanti per avvicinare sempre di più lo Stato ai cittadini:

➡ Il Reddito di Cittadinanza per dare una mano a chi cerca lavoro.
➡ La Pensione di Cittadinanza per sostenere nonni e nonne costretti a vivere con pensioni da fame.
➡ Il Salario Minimo Orario per quei lavoratori che con una paga da 3-4 euro all’ora non riescono ad arrivare a fine mese.
➡ Aiuti concreti alle famiglie con figli.

Poi ci sono gli interventi per le imprese che stiamo sostenendo con una serie importante di incentivi e con accordi commerciali che favoriranno il Made in italy nel mondo. ??⭐?
E’ un progetto ad ampio respiro che alimenteremo giorno dopo giorno. Siamo qui per lavorare esclusivamente per gli italiani e continueremo a farlo.