Ultimi giorni per le candidature alle Europarlamentarie: affrettati!

Lunedì sarà l’ultimo giorno utile per proporre la propria candidatura in vista delle elezioni Europee del 26 maggio prossimo. La scadenza è prevista per le ore 12.

C’è ancora tempo per partecipare. Abbiamo bisogno di persone preparate e competenti, ma anche piene di entusiasmo e con la voglia di contribuire al grande progetto di Cambiamento che il MoVimento 5 Stelle vuole portare in Europa.

Proporre la propria candidatura è facile, qui tutte le indicazioni. Ricordiamo che è necessario presentare il certificato penale e dei carichi pendenti e gli uffici impiegano qualche giorno per consegnarli. Suggeriamo quindi di affrettarsi a richiederli oggi per essere certi di averli disponibili lunedì.

 

Un appello alle donne

Un appello speciale va alle donne. L’Italia attualmente conta il 38,4% di deputate tra l’intera truppa spedita a Bruxelles e Strasburgo, più della media Ue. Vogliamo contribuire a difendere questo primato e anzi aumentare sensibilmente il numero delle candidature rosa per il prossimo appuntamento di maggio.

 

Se non sei in regola, affrettati

Ricordiamo, inoltre, che se intendono avanzare la loro candidatura i soggetti la cui iscrizione risulta incompleta di documento certificato, dovranno provvedere a completare l’iscrizione entro le ore 18.00 di venerdì 22 febbraio 2019.

 

Vi aspettiamo su Rousseau!

 

 

 

 

 


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it