lex_iscrittiacquapubblica

Lex Iscritti: le 23 proposte sul tema Acqua Pubblica

Martedì prossimo, 26 febbraio, si terrà la sedicesima votazione Lex Iscritti sulla piattaforma Rousseau . Ecco qui le 23 proposte sul tema Acqua Pubblica arrivate dagli iscritti al MoVimento 5 Stelle tramite la funzione Lex iscritti, tra le quali bisognerà sceglierne due che inizieranno il percorso parlamentare.

Ogni iscritto avrà a disposizione 2 preferenze; le due proposte che risulteranno più votate saranno prese in carico dai portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento che si occuperanno di redigerle nelle forme adeguate per la presentazione nella commissione di competenza e scriverne l’articolato.

Qui trovate tutte le informazioni per sapere come si propone una legge su Lex Iscritti e come viene valutata.

Avete una settimana di tempo per approfondire i diversi temi così da partecipare alla votazione in modo informato e consapevole. Come previsto dallo Statuto, potranno partecipare alla votazione gli iscritti al MoVimento 5 Stelle da almeno sei mesi, con documento certificato.

Vi aspettiamo su Rousseau.


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it