[embed]https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/videos/285727925635191/[/embed] Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista da Strasburgo lanciano la campagna per le elezioni europee. Ecco il video dell'«evento a sorpresa». L'Europa o si mette in testa che si cambiano i trattati o crolla, e se crolla l'Europa non e' colpa del MoVimento 5 Stelle. C'e' da fare una battaglia sul merito di alcuni trattati: allargare la platea di chi beneficia di diritti economici e sociali e aumentare i fondi per i dissesto. Questo viaggio verso Strasburgo ci consentirà di attraversare alcuni Paesi europei e vedremo come gli italiani hanno situazioni più svantaggiose rispetto ad altri cittadini europei. Questa cosa non ci deve fare arrendere come cittadini italiani: abbiamo chiuso al 2.2 e quota cento e' un grande risultato. Ma noi dobbiamo fare quota 41, il vero superamento totale della legge Fornero e aumentare la platea dei beneficiari del reddito di cittadinanza.