Chi finanzia la campagna elettorale dei candidati presidente in Abruzzo?

Dovrebbero chiederselo tutti, perché conoscere chi finanzia un partito o un singolo politico è la chiave di volta per sapere a chi quel politico dovrà rendere conto una volta eletto. Non so chi finanzi la campagna elettorale dei miei competitor, e non sono io a doverglielo chiedere, ma so chi finanzia la mia.

Il MoVimento 5 Stelle NON accetta finanziamenti pubblici, NON è sostenuto dalle lobby, NON è al libro paga di grandi imprenditori o manager oscuri. La nostra forza arriva dai cittadini abruzzesi che ci sostengono con micro donazioni che partono dai 20 euro e che non possono superare i 1000 euro. Una scelta che il MoVimento 5 Stelle fa in ogni campagna elettorale perché non vogliamo dire grazie a nessun altro che ai cittadini. In questo modo sapranno che nessuna lobby o nessun gigante finanziario muoverà i fili delle scelte che il MoVimento farà una volta alla guida di questa Regione.

La nostra è una scelta di libertà a tutela di tutti gli abruzzesi. Così, grazie all’aiuto di tanti cittadini che ci stanno sostenendo possiamo permetterci di finanziare degli eventi, di fare una campagna di affissioni e di portare avanti tutte le iniziative che servono a far conoscere la nostra idea di Abruzzo e di cosa pubblica. Un’idea che svincola la politica dai giochi di potere nella logica del ricatto del denaro.

Tutti possono donare e tutte le donazioni saranno rendicontate, per questo il MoVimento 5 Stelle ha creato un sito ad hoc, accessibile da ogni dispositivo, basta essere connessi in rete.

Fai anche tu una piccola donazione, partecipa al cambiamento!