L’imbarazzante fake photo del Pd sul Presidente Conte #MoraniChiediScusa

Il Pd è passato dalle fake news alle fake photo. Pur di screditare il governo del cambiamento e il presidente Conte, la parlamentare piddina Alessia Morani è arrivata a pubblicare una foto evidentemente manomessa con Photoshop, o con un programma simile, spacciandola per vera e accusando il presidente Conte di essere un bugiardo.

“È tutto meravigliosamente finto. D’altronde #Conte finge di fare il presidente del Consiglio e può fingersi anche chitarrista”
pic.twitter.com/UNBR4NRQPp 
Alessia Morani (@AlessiaMorani) 23 dicembre 2018


Qui si può vedere l’originale pubblicata dal Presidente Conte che lo ritraeva mentre suonava la chitarra per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Questo comportamento è reso ancora più grave dal fatto che la Morani non ha ancora cancellato la fake photo, che intanto gira sul web come fosse vera, e non ha ancora chiesto pubblicamente scusa al Presidente Conte e a tutti gli italiani per la diffusione di questa bufala che si aggiunge a tutte quelle diffuse dal Pd sulla manovra del Popolo. Raccontano sempre il contrario della verità utilizzando qualsiasi mezzo. Da oggi anche le fake photo.
Morani vergognati e chiedi pubblicamente scusa. Chiedeteglielo anche voi utilizzando l’hashtag #MoraniChiediScusa.

Ps: #MoraniChiediScusa è diventata la prima tendenza italiana su Twitter e la Morani ha provveduto a cancellare la fake photo. Grazie a tutti coloro che hanno fatto sentire la propria voce. Buon Natale!