Nella manovra ci saranno 145 milioni per la metro di Roma

EMENDAMENTO PIU' FONDI PER ROMA

145 MILIONI STANZIATI PER ROMA NELLA MANOVRA DEL POPOLOLa #manovradelpopolo continua. Lavoriamo intensamente per rendere #Roma una città sempre più collegata. Sono riuscito ad inserire, insieme a tutti i miei colleghi romani e della Commissione #Trasporti, un emendamento importante alla Legge di Bilancio. Prevede 55 milioni per la linea C della #metropolitana e altri 90 milioni per gli interventi di manutenzione sulle linee A e B. Tutti i governi dei Paesi europei sostengono le proprie capitali e questo deve accadere anche per la nostra Capitale; la città più bella del mondo, visitata da 21 milioni di turisti ogni anno e dove lavorano e transitano 4 milioni e mezzo di cittadini ogni giorno.

Pubblicato da Francesco Silvestri su Venerdì 23 novembre 2018

Partiamo da un dato di fatto: la nostra manovra mira a far ripartire l’economia di tutto il Paese. Ci saranno più soldi per le famiglie, ma anche misure concrete per tutti i territori, compreso quello di Roma. Con la manovra, infatti, stanziamo 145 milioni per la Capitale!

Nel dettaglio ci saranno 55 milioni per completare la metro C e altri 90 milioni per dare il via alla manutenzione straordinaria delle metro A e B.

La città si sta rialzando e la sindaca Virginia Raggi sta ripristinando la legalità con gesti forti come lo sgombero delle ville abusive dei Casamonica. Ma non c’è soltanto una giovane donna che guida la Capitale, c’è anche una sindaca supportata da un Governo che ha a cuore le infrastrutture di Roma.

Riparte Roma, così come stiamo lavorando per far ripartire l’Italia intera. Lo facciamo per il bene dei cittadini, senza tutelare gli interessi dei pochi. È in atto un vero cambiamento!