Il Blog delle Stelle
Beppe Grillo ama gli Alberi per il futuro

Beppe Grillo ama gli Alberi per il futuro

Author di Beppe Grillo
Dona
  • 100

Anche il nostro Beppe Grillo ha preso a cuore l’iniziativa Alberi per il futuro, che si terrà il 17 e il 18 novembre in tutta Italia. Come sempre, a modo suo :)

di Beppe Grillo

La giornata mondiale degli alberi, ma quali alberi, bisogna tagliarli tutti! Qua stiamo tagliando. Cominciate a segare tutto! Segate tutto! Qui un bel posteggio, sotto ci facciamo un centro commerciale. Ma basta questi alberi, ma che problemi sono, abbiamo lo Spread, il deficit allo 0,02, la disoccupazione allo 0,04, cominciamo a parlare di questi problemi.

L’albero, la clorofilla, la sintesi clorofilliana, la Co2, non è vero, non servono, non servono a niente. Sono lì immobili questi alberi, li seghiamo, asfaltiamo con un bell’asfalto drenante in modo che non si fermi l’acqua, creiamo spazi, mettiamo delle righe per terra e ci mettiamo le automobili che non sappiamo più dove mettere le macchine. Lo vedi come sono messe le macchine! Tagliate tagliate, continuate a tagliare, tagliate tutto!

Non è vero niente che servono alla respirazione, respiriamo uguale. Noi ci adatteremo a un’atmosfera senza piante, solo supermercati. Voglio l’aria condizionata non le piante!
___

Vi aspettiamo il 17 e il 18 novembre per Alberi per il futuro. Pianta con noi un albero, cerca QUI i dettagli dell'evento più vicino a te
Diffondi l’evento scaricando qui il KIT SOCIAL
Ecco tutti i comuni che hanno aderito:
Abruzzo: Alba Adriatica, Giulianova, Silvi , Pescara, Teramo
Basilicata : Matera, Melfi, Potenza, Policoro, Ripacandida
Calabria : Acri, Bisignano, Crosia, Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia
Campania : Agropoli, Avellino, Battipaglia, Bellona, Capaccio, Casagiove, Castel San Giorgio, Chiusano di San Domenico, Eboli, Marano di Napoli, Pellezzano, San Giorgio a Cremano, Sapri, Somma Vesuviana, Sarno, Teverola, Volla
Emilia-Romagna : Argenta, Carpi, Castelfranco Emilia, Faenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rubiera
Friuli Venezia Giulia: Pordenone
Lazio: Cassino, Guidonia Montecelio, Ladispoli, Roma, Pomezia, Tarquinia
Lombardia: Brescia, Busto Arsizio, Casalpusterlengo, Guidizzolo, Lonato del Garda, Milano, Pavia, Seveso, Varedo, Varese, Vimodrone
Marche : Castelfidardo, Osimo
Molise: Campobasso, Campomarino, Isernia, Venafro, Vinchiaturo
Piemonte: Acqui Terme, Alba, Torino.
Puglia: Acquaviva delle Fonti, Brindisi, Bisceglie, Carbonara di Bari, Casamassima,Carovigno, Castellana Grotte, Casarano, Cerignola, Crispiano, Francavilla Fontana, Galatina, Lecce, Monopoli, Margherita di Savoia, Noicattaro, Ruvo di Puglia, Santeramo in Colle, San Nicandro Garganico, Taviano, Torremaggiore, Trinitapoli, Valenzana.
Sardegna: Carbonia,Oliena, San Vero Milis.
Sicilia: Acireale, Aci Catena, Aci Sant'Antonio, Alcamo, Agrigento, Augusta, Bagheria, Caltagirone Frazione di Piano San Paolo, Catania, Comiso, Erice, Grotte, Mazara del Vallo, Marsala, Misterbianco, Pantelleria, Priolo Gargallo, San Cipiriello, Sciacca, Trecastagni
Toscana: Arezzo
Umbria: Assisi – Petrignano, Bastia Umbra
Veneto: Albignasego, Chioggia, Garda, Pescantina, Verona, Villafranca di Verona

10 Nov 2018, 10:04 | Scrivi | Commenti (100) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 100


Tags: alberi per il futuro, ambiente, Beppe Grillo, ecologia

Commenti

 

Ai Veneti non e' piaciuta la tua dichiarazione sugli alberi e l'Ikea. Io non l'ho sentita ma qui in Veneto ti stanno dicendo di tutto. Soprattutto che non dovresti fare battutine sopra un'immane disgrazia. Fai chiarezza sulle tue dichiarazioni.

pio d., codogne' Commentatore certificato 13.11.18 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei grandeeee!!!
Attenti ai comuni però: sono loro che tagliano a tutto spiano... anche a Roma :(

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 12.11.18 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Far dare il proprio nome dai bambini dell'asilo e delle elementari agli alberi del quartiere e o dei boschi vicini
In modo che imparino da piccoli ad amare, a rispettare e a curare la natura.

domenico de santis, genova Commentatore certificato 11.11.18 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe intervieni tu sulla questione vaccini, perché mi sembra che la Ministra Grillo se la stanno rigirando. Qui non c'è da diventare tutti no-vax, ma da ribadire con forza che 10 vaccini sono troppi, che l'eradicazione è illusoria, è un grande affare per industrie che si avvicinano alla scadenza di importantissimi brevetti, e non sanno come compensare l'imminente diminuzione di introiti.
I dati SCIENTIFICI parlano chiaro, potete leggerli sull'encomiabile sito pro-vax con onestà intellettuale vaccinarsi.org.
https://www.vaccinarsi.org/scienza-conoscenza/vantaggi-rischi-vaccinazioni/rischi/rischi-reali-connessi-alle-vaccinazioni
Si parla, ad esempio, per la vaccinazione MPR, di un caso su un milione di reazioni gravi con danni permanenti (ricordo che le vaccinazioni annuali sono centinaia di migliaia), per il vaccino DTP da 0 a 10 casi su un milione, per la varicella minore di 1 su 10000 (leggi, però, maggiore di 1 su 100000), lo stesso per meningococco, pneumococco, hemophilus influenzae ed epatite B. Si tratta, quindi, nell'arco di un decennio, di decine di casi di danni permanenti, non inventati dai no-vax, ma reali. Come per la TAV, quindi, c'è da valutare costi-benefici, anche eventualmente la creazione di classi di tutti vaccinati, non ci vedo niente di così grave. La vita a rischio zero, poi, non esiste, anche prendendo ogni precauzione.
Anzi, negli ospedali italiani muoiono 7000 immunodepressi ogni anno, bambini, adulti e anziani, a causa di nuovi batteri resistenti, niente di paragonabile con le poche decine dovute a tutte le malattie infettive "classiche" messe insieme.
Poi ci sono le zanzare e le malattie tropicali... quanti altri vaccini dovremo farci nei prossimi anni, secondo questi? Io dico solo quelli "ragionevolmente" indispensabili.
Di questi argomenti bisogna discutere sul blog, anche se dividono. Chi ha dati diversi dai miei li porti, li leggerò attentamente.

Sandro S. Commentatore certificato 11.11.18 21:04| 
 |
Rispondi al commento

...giusto Beppe!!!
Usate i Bonsai!!!!!!!!
Ognuno un bonsai a casa propria,
e non se ne parla più!
Tagliate tutto! Tagliate! Tutto! Fate spazio!!!
:-)

Gabriele Favro, Oslo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 11.11.18 13:03| 
 |
Rispondi al commento

chi è nemico degli alberi è nemico di se stesso.

mzee.carlo 11.11.18 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Parteciperò con entusiasmo ad "Alberi per il futuro", a Bari. A proposito, vorrei che si correggesse l'elenco. E' indicata Carbonara di Bari, che non è un comune ma un'ex frazione ormai quartiere della città di Bari, mentre Bari non è indicata. vi ringrazio in anticipo per la correzione.

Antonino Buonamico, Bari Commentatore certificato 11.11.18 09:34| 
 |
Rispondi al commento

State attenti a Salvini. L'altra sera l'ho seguito attentamente ed ho ascoltato per due volte ,l'intervista ad otto e mezzo.
Ha parlato sempre in prima persona: Io ho deciso,io ho fatto,io farò. Non ha mai ,neanche una volta, parlato al plurale.Non ha mai detto: Noi cioè la Leg ed il Movimento,abbiamo deciso,faremo ecc. Questo,per me è un brutto segno. Proprio brutto. Non mi piace affatto. Speriamo bene.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 11.11.18 05:37| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo, una leggenda..........
sbaglia l'attuale Governo nel non ascoltare anche i suoi pareri.....il Governo ne beneficerebbe.....
oggi sembra un vecchio "saggio tibetano".......)
conoscitore del mondo attuale, e di quello che verrà......che ci allerta su tutti i temi più importanti, e che solo i cittadini del M5S, seguono......ma per fortuna, stiamo diventando sempre di più....e questo anche grazie a Lui....
piantiamo tutti un albero, lasciamo un nostro segno!

fabio S., roma Commentatore certificato 10.11.18 21:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, ma perché sei così immenso?

Come fai?

Sei il "fusto" del nostro albero preferito, con una folta chioma...talmente folta che arriva fino in cielo. Sei bellissimo anche tutte quelle volte che, col forte vento,ti si forma, verso destra, quella sinistra e inguardabile riga in mezzo!

Il pianeta, la vita, i nostri polmoni e quelli dei nostri figli e nipoti ti ringraziano per questo Splendido Post Essenziale, come l'aria.

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 10.11.18 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei grande fatti vedere ogni giorno , ti vogliamo bene.

Maria C., Gubbio Commentatore certificato 10.11.18 18:31| 
 |
Rispondi al commento

chi non ama le piante non ama se stesso.

mzee.carlo 10.11.18 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Solo un "VAI AVANTI" con la tua forza di volontà, onestà e coraggio!
Ah Virgì, sei grande!
Un affettuoso saluto.

giuseppe r. Commentatore certificato 10.11.18 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Assolta Virginia Raggi!💪
Ora in Piazza con Grillo, Dibba, Di Maio, Bonafede e tutti i nostri portavoce per una indimenticabile manifestazione per riformare la giustizia, velocizzarne i tempi, non aspettare il 2020, per mandare in galera i corrotti, i mafiosi, i dirigenti in buonuscita che hanno devastato le aziende, i dipendenti pubblici che escono a fare la spesa, mentre altri timbrano per loro, contro i corrotti, i tangentari, gli impuniti, i falsari...Se Salvini pensa con la manifestazione di Torino di fare campagna contro il Movimento 5S, dobbiamo rispondergli con il nostro cavallo di battaglia: ONESTÀ!!! E LE PAROLE GUERRIERE che solo chi non conosce il malaffare può gridare a perdifiato!

Carol 10.11.18 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissima VIRGINIA

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 10.11.18 15:28| 
 |
Rispondi al commento

E adesso prendete il PM e fategli pagare le spese materiali e morali assieme tutti coloro che sono andati avanti nella causa(dietro c'è qualche politico).
Pezzi di MERDA!

oreste *****, sp Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 10.11.18 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assolta la nostra Raggi!!!
ovviamente!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 10.11.18 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Tav o non Tav...in democrazia vince e governa "una maggioranza"...siamo in democrazia e quello che decide la maggioranza è LEGGE.
Vedremo il risultato e le decisioni governative... le manifestazioni di una minoranza ci fanno il solletico.
Avanti tutta!
ps: Mi farebbe piacere che a seguito del no-Tav governativo...tutti coloro che manifestassero per il si fossero messi in galera o trattati come sono stati trattati i no-Tav,perchè al comando della baracca c'erano i SI--Tav!
Pan per focaccia!

oreste *****, sp Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 10.11.18 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Virgì, 'a giustizzia, pe' 'na vorta, ha trionfato: n'abbraccio virtuale ...(ma continua a tappa' 'e buche, eh...)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 10.11.18 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Virginia la Grande
Assolta.

Remo D., Atri Commentatore certificato 10.11.18 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Assolta

Antonio D., CARRARA Commentatore certificato 10.11.18 15:19| 
 |
Rispondi al commento

assolta_

FABIO B., bologna 10.11.18 15:18| 
 |
Rispondi al commento

VIRGINIA ASSOLTA!!!!!EVVIVA!!!!!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 10.11.18 15:17| 
 |
Rispondi al commento

@Alessandro A, Trieste
Ti spiace se continuo qua? Passare da una pagina all'altra è fastidioso.

"Io se fossi un giornalista non potrei non mettere in prima pagina la decisione della Raggi sulle dimissioni in caso di condanna. Anche la stampa internazionale lo farebbe, perchè Roma è la capitale d'Italia…"

Non ti spieghi.

Stefano Di Giammarco, Roma 10/11/18 09:57 sul post

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/11/precisazioni_sul_codice_etico_del_movimento_5_stelle.html si

spiega benissimo:

"E' una follia in questo caso rispettare un codice etico che sembra scritto allora si da dei bambini. Siamo seri se fosse condannata per una cazzata del genere e si dimettesse i 5s dimostrerebbero semplicemente che non sono adatti per governare e non che loro rispettano la legge la quale essendo affidata a magistrati del genere potrebbe tenere i suoi processi dal parrucchiere".

E io lo condivido al 100%. Qui si guarda solo al simbolo, che sia stampa, comunicazione, opinione, Roma capitale, codice etico e si trascura la sostanza che è la cosa principale.

Inoltre, se la comunicazione attacca il M5S a prescindere, dopo la borsa di Hermes che faceva ridere anche le scrivanie nelle reazioni, chi se la fila se lo fa ancora?


maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.11.18 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè la lega è contro a essere contro la TAV?
Capisco che le associazioni produttive del Piemonte spingano per la TAV come evidenziato dalle agenzie di stampa...

Ma dato che abbiamo il Bravissimo !!! ministro Toninelli, che entro un tot di tempo, ci dirà che l'opera non è da fare dopo aver fatto lui il conto costi / benefici, mi chiedo perchè la lega non si arrende ai conteggi del ministro....

NB consiglio di far chiudere le agenzie di stampa e pure La Repubblica, La Stampa ecc.
Il M5S sa cosa è il bene per l'Italia, il verbo del mov è anche il Bravissimo !!! Toninelli!!!

Gallina Ilario 10.11.18 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...il ddl piRllon è una emerita cialtronaggine/schifezza degna di far parte di un editto di papa pio-pio lX...

https://bit.ly/2zGgdSL

È evidente che il salvini cerca di fare un pieno di riforme che attiri i voti della dc, in vista di una sua prossima defezione dal M5S..l'alleanza, per chi non lo ha ancora capito, è dissolta...evidentemente le promesse del gruppo Renzusconi ha fatto breccia ( la lega deve pagare molti ''buffi'':-) )...Unica soluzione è fregarlo sui tempi, prima che lo faccia lui..e raccimolare piu consensi proponendo leggi che il mentecatto ,servo del renzusca, non potrà accettare.. Purtroppo è andata male l'alleanxa..pronti per la prossima, ma senza divisioni interne, buone solo a dare forza al nemico...

Tony 10.11.18 14:45| 
 |
Rispondi al commento

@ Pabblo ore 14.30 (che nel sotto comm. non passa).

"E sennò quei miei lontani parenti (i bifolchi ... gh gh gh gh!! ^_^ ) ...
Come fanno ad offendere su ogni argomento che trattano?

Ciao Pà "

that's all folks . but Frank 10.11.18 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Per chi desiderasse saperlo, la manifestazione SìTAV di Torino era farcita di vecchi (come potrete verificare voi stessi dai Tg regionali): sono gli stessi che negli anni passati hanno sostenuto/tollerato Berlusconi, Monti, Renzi (Letta non pervenuto).
Sentirli cianciare di futuro è semplicemente ridicolo.
All'Appendino dico di non farsi fregare e di tirare diritto.
Alla Raggi auguro con tutto il cuore una meritata assoluzione da colpe che non esistono.

Massimo O., Torino Commentatore certificato 10.11.18 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot

"Chiusure domenicali, Sala a Di Maio: «Una pura follia. Falle ad Avellino, non rompere le palle a Milano"

wow! :)

La proposta del vicepremier Luigi Di Maio sulle chiusure domenicali di negozi e centri commerciali «la trovo una follia. E poi perché chi gestisce negozi e ad esempio non i giornalisti? Qual è il senso?». A dirlo è il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel corso del suo intervento a Elle active! alla Bicocca. «Se la vogliono fare in provincia di Avellino la facciano, ma a Milano è contro il senso comune. Pensassero alle grandi questioni politiche, non a rompere le palle a noi che abbiamo un modello che funziona e 9 milioni di turisti».


perchè avellino poi...mah

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_novembre_10/chiusure-domenicali-sala-di-maio-una-pura-follia-falle-ad-avellino-non-rompere-palle-milano-7f71fd2a-e4e5-11e8-80e6-d1a41ad00147.shtml

pabblo 10.11.18 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul verde , sulle piante, sull'acqua , sui rifiuti , sull'energia pulita , su Virginia che non deve mollare, e sulla prescrizione "in sospensione" e quant'altro non ci piove!
*****************
Le manovre precedenti, di stampo renzusconiano, hanno redistribuito a favore di ricchi e facoltosi, impoverendo la classe media e immiserendo i poveracci.
La manovra Conte, attraverso la pensione ed il reddito di cittadinanza segna una inversione redistributiva. Quello che mi dispiace è che anche questa volta a pagare non saranno i ricchi ma la classe media già impoverita.
Con la flat tax , leghista, un avvocato con reddito 23.000, 00 € paga il 15% cioè € 3.450,00 risparmiando, rispetto a prima, € 2.162 !!!!!!!!!!!!!
Io, impiegato comunale, con 23 mila di reddito pago 2.490 che in termini % incide per il 10,82% , risparmiando rispetto a prima, 00000000,00 (ZERO);
Ora, io sono anche contento che l'avvocato risparmi 2.162 € , ma ho seri dubbi sulla mia contentezza e sulla contentezza degli altri svariati milioni con pari retribuzione e d'intorni, rispetto alla manovra che a me non farà risparmiare nulla!!!???? . Anche tenendo conto che io , pago anticipato sena alcuna possibilità di evasione, mentre , il professionista che dichiara 23.000,00 potenzialmente può ridurre la sua 15 %.!!! Forse sarebbe opportuno non solo "a rivedere le stelle" ma non sarebbe male "a riveder le cose" magari facendo guadagnare non solo i "poveri professionisti".10.11.18

salvatore carboni, oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.11.18 14:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indubbiamente si è lavorato all'interno del comune di Roma per affossare la Raggi . Lei ci ha messo del suo però , ingenuità , forse un po di presunzione , certamente errori di comunicazione hanno portato la sindaca a essere criticata anche all'interno del Movimento . Non è colpa sua , dovevamo sorreggerla di più , costringerla a una più umile impostazione della sua vita da sindaca appoggiandosi di più ai consigli di chi ne sa più di lei sul mondo di lupi e pescecani che è la politica ! Se Virginia non avesse tanti nemici che le mettono i bastoni tra le ruote certamente Roma starebbe meglio , e non di poco . In ogni caso lei avrà dato molto , tutto , ma non basta .

vincenzo di giorgio 10.11.18 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia!!! Siamo con te! Non mollare!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 10.11.18 13:41| 
 |
Rispondi al commento

addò sta Zazà?
uhhh Madonna mia!

Zazà paga sempre domani! 10.11.18 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prova di esistenza

prova Zazà

Ti pago domani! 10.11.18 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi! non mollate, il buon senso è la nostra forza.

Fausto 10.11.18 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Apertura del Tg1 sulla manifestazione "spontanea" pro TAV. Seconda notizia sull'attesa della sentenza su Virginia Raggi.
In piazza i peggiori vecchi arnesi della politica dello sfascio.Cartelli prestampati e figuranti palesemente portati in piazza.
Grande spazio a Gelmini e compagnia, pochissimo ai nostri.

Provo vergogna e rabbia per il giornalismo italiano che sta facendo uno sporco gioco per affossare il Movimento.

Voterò Movimento 5 Stelle QUALUNQUE COSA FACCIA.
QUESTA È LA MIA RISPOSTA.

antonella g. Commentatore certificato 10.11.18 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

esisto ancora?

Ti pago domani! 10.11.18 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle 16, la sentenza del Giudice, per il processo alla Raggi.
I giornali scrivono che non metterete ai voti la sua permanenza a Sindaco di Roma.
Ebbene a gran voce si chiede la messa si voti, nel caso di condanna.

Rosa23 ***** () Commentatore certificato 10.11.18 12:56| 
 |
Rispondi al commento

OT sulla raggi:

non so se e' stata giudicata colpevole o innocente, ma nel caso fosse colpevole chiederei alla base se buttarla fuori dal m5s o no.

una cosa che invece farei senz'altro, se rimanesse, cosa che mi auguro, e' metterle di fianco persone brave e capaci.

roma ha troppi problemi e iuna persona sola soprattutto con poca esperienza non ne puo' venire a capo.

roma non ceve avere "un sindaco", ma uno staff di altissimo livello. invece l'impressione e' che la raggi sia lasciata sola a se stessa. e la stessa sensazione c'e' per tutti gli altri sindaci 5s.

la politica dell'"uomo solo al comando", retaggio dell'antico fascismo, e' iniziata con craxi, si e' consoliadata con berlusconi ed e' continuata con renzi. e' quella che ha dato il colpo di grazia al malgoverno italiano e da quella il m5s deve smarcarsi. un rivoltamento culturale a 360°.

non uno solo che dirige per quanto abile, e purtroppo ad esempio con la raggi non abbiamo neanche un'aquila, ma uno staff forte, capace, importante, con dentro gente indiscutibilmente capace. e naturalmente con gli stessi porincipi del m5s, onesta' etcetc.
i problemi sono tanti e il nemico e' potente.

un gruppo di persone brave e' quello ci vuiole. un nome a caso che potrebbe tornare utilissimo jacopo fo. poi, chiaro, c'e il sindaco che coordina lo staff.

carlo 10.11.18 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei grande. Ma mentre dici ciò a Torino la lega (volutamente minuscolo) sfila con i si tav. Stanno facendo fesso giggino e toninelli. Intervieni grazie.Le manine , Di Maio le ha anche nel suo gabinetto al ministero! Svegliali!

pierluigi calabrese Commentatore certificato 10.11.18 12:38| 
 |
Rispondi al commento

GRANDISSIMA INIZIATIVA 😃😃😃😃🌏🌏🌏🌏🌏🌳🌏🌳🌳🌳🍁🍂🌿🌿🌿🌿🌿🍁🍁
Bravi tutti👏👏👏👏😃😃😃

Rossano parente 10.11.18 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Beppe bella iniziativa soprattutto per i paradossi, però voglio tornare sul governo le nostre leggi sono tutte di là da venire reddito entro i primi tre mesi del2019, prescrizione entro il 2020, la Fornero anche una nostra priorità,ma Salvini invece ottiene tutto subito e magari poi fa cadere il governo,non vorrei che dentro il m5s abbiano messo dentro queste date di cui sopra ,magari se cade il governo si apre una nuova stagione con il PD,questo è inaccettabile perderemo tanto consenso io vengo da sinistra e questi signori sono più inaffidabili di Salvini, se cade il governo si torna a votare non facciamo pasticci scenderemo le nostre idee con il PD.un saluto

Birimbi 10.11.18 12:30| 
 |
Rispondi al commento

da elettore del m5s mi rivolgo a chi prende decisioni:non vi leghizzate,gli italiani e gli elettori m5s incominciano a simpatizzare lega per diversi motivi primi fra tutti secondo me e lo dico da elettore e simpatizzante 5s per tema sicurezza e immigrazione,temi fondamentali per questo paese,ricordate inoltre che alle passate elezioni politiche i 5s hanno preso il doppio dei voti della lega(la quale ha un ombra e voi sapete chi e',visto le cene i pranzi e gli incontri che fanno)) qui fra poco le parti si stanno invertendo,spero prendiate provvedimenti,cioe' fate valere il vostro peso politico in particolare in alcuni temi,sicurezza,giustizia,immigrazione,lavoro,economia,ambiente

ernest coiandro 10.11.18 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, come vedi anche il clima ci sta aiutando ad abbattere gli alberi. A Belluno, sono stati milioni i pini sradicati. Ora qui non avremo spianate per i parcheggi, ma la montagna scivolerà verso le valli.
Quindi sempre meno ossigeno per i nostri polmoni e una terra piatta e sterile.
Piuttosto caro Beppe, aiuta Virgina a restare Sindaco, non vogliamo che si dimetta, nel caso fosse condannata.

Rosa23 ***** () Commentatore certificato 10.11.18 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Adesso voglio vedere dove sono gli ambientalisti, in quale oscuro anfratto si sono rintanati, Lega Ambiente ci sei? Green Peace, ci sei? Ci siete, appoggiate l'iniziativa oppure sparite dai radar perché l'azione è partita dal MoVimento 5 Stelle?

Maria D., md3838060@gmail.com Commentatore certificato 10.11.18 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Penso che il signor Grillo non abbia mai fatto manutenzione, potature sugli alberi; non sa che anche nei boschi gli esemplari giovani fanno meglio il loro lavoro, fare ossigeno, e la natura se vogliamo che renda, deve essere lavorata, altrimenti un incendio in un bosco hai difficoltà a fermarlo ( alberi morti, rovi ecc) e piantare alberi senza costrutto, o senza manutenzione, causa morti addirittura nel centro dell' impero, anche a Roma.

So che il signore di sopra può cambiare idea, e so che i vari popoli italiani hanno il rapporto con il verde, con gli alberi, vario.

Un verde da città pensa che una motosega sia il male, il valligiano considera il decespugliatore e la motosega un aiuto; in che posto ci sono più alberi, in città o nelle valli alpine?

Gallina ilario 10.11.18 11:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A popsito

ROMANIIII

domani fate er vostro dovere e annate a votà pe er NO ar referendum paa libberalizzazzione der servizio trasporti pubbblici!!!

A libberalizzazione der mercato dii trasporti nun è vero che nun è a privatizzazione ...Ne è l'avanguardia (che li radicali promotori ce lo sanno benissimo).

Perciò pe nun avecce i benetton de noantri in capo a 'n par d'anni ... Votamo NO!!!

Si nu voi li benetton de noantri fra 'n par d'anni domani a Roma vota NO ar referendum!

M'ARCCOMSANNO! VOTA E SPIEGA PERCHE' VOTARE NO!!!

that's all folks . but Frank 10.11.18 11:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gentile Presidente Conte,
a proposito del Sud, nel quale vivo e sopravvivo:
-Rilanciate il turismo, non c’è altra strada per noi. Lei sarebbe un eccellente Ambasciatore delle meraviglie delle nostre terre e potrebbe portare in giro per il mondo le immagini più suggestive delle nostre coste e montagne e campagne, accompagnate da proposte allettanti per indurre gli investitori seri a investire in Italia
- Tutte le strutture fatiscenti e dismesse, abbandonate alla incuria e trasformate in discariche, di proprietà dello stato, dei comuni, regioni, enti e via dicendo, in vendita a una cifra simbolica – 2 euro- a privati disponibili a ristrutturare e destinare al turismo, con l’impegno a stare in Italia per almeno 15 anni , con un progetto serio di riqualificazione e rilancio, 0 tasse per i primi 2 anni e obbligo ad utilizzare maestranze e personale del posto
-per ogni struttura concorso con graduatoria di merito
Progetto da portare in Cina a investitori cinesi, in India a investitori indiani e poi tutti i paesi scandinavi , il Canada e il Giappone.
Fateci rinascere con il turismo e la cultura.
Grazie

Rossella Demurtas

rossella demurtas 10.11.18 11:18| 
 |
Rispondi al commento

FINALMENTE "THE VOICE" ... GRAZIE BEPPE!!!

à la guerre comme à la guerre !!!

that's all folks . but Frank 10.11.18 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di abbattere la sede della Regione Puglia e per ogni miliardo sprecato, duecento alberi! A seguire tutte le altre vergognose Regioni, che per me potrebbero sparire anche domani....ma se i tempi sono quelli delle province....Aiuto!!!

Carol 10.11.18 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Com'è possibile che in Italia si pignori una casa ad un 91enne...e poi ci scappa il morto. Meditate....


Forza, il 17 e 18 novembre, sega il tuo albero !

Un albero a testa e risolviamo il problema dei parchimetri a pagamento !

Alex Scantalmassi 10.11.18 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre, a modo suo :)!!
Il suo modo è il migliore, è il cuore dei cinque stelle. nessuno, nessuno lo potrà cambiare. E' come il cielo e la terra. Segue le leggi immutabili dell'universo. Beppe è il M5S. Tutto il resto è solo tattica.

Raimondo M., Corigliano Calabro Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.11.18 10:12| 
 |
Rispondi al commento

ot

questo per chi diceva e dice che il reddito minimo è incostituzionale

"“Finalmente si comincia a parlare di misure di assistenza né parziali, né eccessivamente settoriali: un po’in ritardo, invero, visto che sono passati settant’anni dall’entrata in vigore della Costituzione”.

Cominciamo da qui, professoressa .

C’è un articolo preciso di cui voglio parlare, ma prima m’importa sottolineare che tutta la Carta è attraversata dal principio di dignità dellapersona. Cosa volevano i Costituenti? Il loro obiettivo era creare una società umana, in cui tutti potessero vivere dignitosamente, concorrere alle decisioni comuni ed essere parte consapevole della società. C’è un rapporto molto stretto tra condizione dei cittadini e democrazia: povertà ed emarginazione non consentono alcuna partecipazione. I Costituenti volevano eliminare le pesanti fratture che dividono il corpo sociale,invece negli anni l’emarginazione è cresciuta, si sono saldate antiche e nuove povertà,una situazione che ormai riguarda 5 milioni di persone.""

lorenza carlassare sul ffatto di oggi...professoressa eh...non tosco-azzeccagarbugli :)

ps

domani referendum a roma su atac...

l'esito è scritto, non ci dovrebbero essere sorprese, se è vero come è vero, che ernesto galli della loggia invita a votare si ...come al referendum costituzionale del 2016? :)

ps2

un saluto al cofondatore :)

pabblo 10.11.18 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori