RISULTATI – Votazione per le Regionarie del Piemonte

di MoVimento 5 Stelle

>>>> Le votazioni si sono concluse regolarmente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Qui i risultati e le preferenze dei candidati alle Regionarie del Piemonte.

I dieci candidati più votati, garantendo la rappresentanza di almeno uno per provincia, che possono avanzare la candidatura a Presidente sono (in ordine alfabetico): Bertola Giorgio, Campo Mauro Willem, Desilvestri Fabio, Frediani Francesca, Mosca Paolo Maria, Neri Luisella, Sacco Sean, Torrielli Alvi, Valetti Federico, Zacchero Luca.

Per accettare la candidatura a Presidente, devono rispondere entro le ore 13.00 di domani, mercoledì 10 ottobre 2018, all’email ricevuta. <<<<<

Oggi, martedì 9 ottobre, gli iscritti al MoVimento 5 Stelle residenti in Piemonte e abilitati a votare su Rousseau (si ricorda che da Statuto possono votare gli iscritti entro il 22 giugno 2018 con documento certificato), sono chiamati a votare per scegliere i candidati che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per la Regione Piemonte.

Ogni iscritto ha a disposizione 3 preferenze e può vedere solo i candidati della sua provincia, e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il profilo.

I 10 candidati più votati, garantendo la rappresentanza di almeno uno per provincia, potranno avanzare la candidatura a Presidente.

La votazione sarà attiva su Rousseau nella giornata di oggi, dalle ore 10 alle 19.

Vota subito!