RISULTATI – Votazione per le Regionarie del Piemonte

di MoVimento 5 Stelle

>>>> Le votazioni si sono concluse regolarmente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Qui i risultati e le preferenze dei candidati alle Regionarie del Piemonte.

I dieci candidati più votati, garantendo la rappresentanza di almeno uno per provincia, che possono avanzare la candidatura a Presidente sono (in ordine alfabetico): Bertola Giorgio, Campo Mauro Willem, Desilvestri Fabio, Frediani Francesca, Mosca Paolo Maria, Neri Luisella, Sacco Sean, Torrielli Alvi, Valetti Federico, Zacchero Luca.

Per accettare la candidatura a Presidente, devono rispondere entro le ore 13.00 di domani, mercoledì 10 ottobre 2018, all’email ricevuta. <<<<<

Oggi, martedì 9 ottobre, gli iscritti al MoVimento 5 Stelle residenti in Piemonte e abilitati a votare su Rousseau (si ricorda che da Statuto possono votare gli iscritti entro il 22 giugno 2018 con documento certificato), sono chiamati a votare per scegliere i candidati che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per la Regione Piemonte.

Ogni iscritto ha a disposizione 3 preferenze e può vedere solo i candidati della sua provincia, e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il profilo.

I 10 candidati più votati, garantendo la rappresentanza di almeno uno per provincia, potranno avanzare la candidatura a Presidente.

La votazione sarà attiva su Rousseau nella giornata di oggi, dalle ore 10 alle 19.

Vota subito!


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it