Vieni a Italia 5 Stelle, e dialoga anche tu con i portavoce del MoVimento

di MoVimento 5 Stelle

Ascoltare i cittadini è sempre stato un pilastro dell’azione del Movimento 5 Stelle. Non è mai stato difficile: siamo l’unica forza politica fatta di cittadini, nata per cambiare da dentro istituzioni diventate sorde davanti ai problemi della gente.

Con il Governo del cambiamento questo ascolto, questo scambio continuo, è diventato ancora più forte. Come quando si conosce qualcuno e si discute di qualcosa. E via e via che passa il tempo, ci si rende conto che i problemi, le paure, ma anche i sogni più rigogliosi e i progetti più brillanti, viaggiano su una strada che è la stessa per entrambi.

Lo abbiamo sempre portato avanti, questo ascolto. Partendo più deboli, dai truffati dalle banche, dai vessati da Equitalia, dagli ammalati di gioco d’azzardo, dagli esodati e dalle altre vittime della Legge Fornero. Da tutti quelli che sono stati lasciati ai margini. E stiamo continuando a farlo.

A Italia 5 Stelle, che si terrà al Circo Massimo di Roma i prossimi 20 e 21 ottobre, questo ascolto si ravviverà ulteriormente.
Quest’anno, anziché avere tanti gazebo per ogni città o regione, i portavoce diventeranno dei “gazebo mobili. Li riconoscerete perché tutti – parlamentari nazionali ed europei, regionali e comunali – avranno una maglietta gialla con su scritto “il parlamentare/sindaco/regionale/ecc. che ti ascolta”.

Ognuno vi parlerà del tema della sua commissione o di un tema a lui caro. E ad ognuno potrete portare le vostre istanze. Perché questo è ruolo di portavoce nel Movimento 5 Stelle: ascoltare i cittadini e portare la loro voce nelle Istituzioni.
Vieni a Italia 5 Stelle, e dialoga anche tu con i portavoce. Ti aspettiamo!