Il Blog delle Stelle
Partecipa a Italia 5 Stelle con le Instagram Stories

Partecipa a Italia 5 Stelle con le Instagram Stories

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 09:17
Dona
  • 8

di MoVimento 5 Stelle

Cari amici, il 20 e 21 ottobre, al Circo Massimo, torna Italia 5 Stelle, la nostra festa. In quest’edizione, completamente ecofriendly, sono previste moltissime novità. Il programma dell’evento, disponibile sul sito online, si articolerà in due giorni di iniziative, dibattiti e seminari riguardanti i temi caldi in Parlamento, e tutti gli argomenti che da sempre stanno a cuore al Movimento!

Cinque Padiglioni e tre Agorà saranno a disposizione di tutti i cittadini, per offrire spunti di confronto e riflessione.

Quest’anno, inoltre, avrete la possibilità di apparire nelle storie di Instagram del MoVimento 5 Stelle. Come? È semplice: basterà taggare @Movimento5Stelle nelle vostre stories che pubblicherete mentre sarete a Italia 5 Stelle. Le migliori saranno condivise all’interno delle nostre storie, un’occasione unica per essere “social” e condividere i momenti più belli di queste due giornate speciali. Partecipate e sosteneteci con i vostri video e con le vostre fotografie.



bannerdoni5s2018.jpg

19 Ott 2018, 09:17 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Commenti

 

Buongiorno,
Per aiutarvi a risolvere i vostri problemi finanziari, forniamo prestiti a breve e lungo termine che vanno da 3.000 a 250.000.000 di euro con tassi di interesse redditizi. Se questo ti interessa, per favore contatta il responsabile finanziario con la sua prossima email e chiedi aiuto.

Indirizzo e-mail di contatto: ricardosamuelaliashender@gmail.com


Contatta whatsapp: +33 7 52 70 63 92

Cordiali saluti

Antoine 27.10.18 07:39| 
 |
Rispondi al commento

chi ci dà una mano a far nascere i 5 stelle in Grecia?
https://www.facebook.com/GreekMovement5Stars/

angelo saracini 21.10.18 10:06| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Salvini. Caro Salvini, premetto di considerarmi una persona mediamente intelligente. Quanto ho capito dalla tua ricostruzione sul famoso consiglio dei ministri è che da una c'era Conte che leggeva e non capiva, dall'altra c'era Di Maio che ascoltava e non capiva, mentre tu che eri in mezzo ai due hai capito benissimo l'articolo 9 incriminato, fin nei minimi particolari al punto da essere disposto a portarlo in aula e votarlo senza cambiare una virgola. Dando per scontato che le più grandi menti italiane di ogni colore politico dicano la verità quando asseriscono che nel famigerato articolo 9 ci sia un mega condono per i grandi evasori, gli speculatori edilizi, i reciclatori di enaro sporco ecc. ecc., non capisco come tu che forse hai una intelligenza superiore alla mia non ci vedi tutte queste nefandezze. Non esagero se ti dico che ormai sei rimasto solo a non vederle... al punto che ancora adesso saresti disposto a votarlo. Da estimatore del governo giallo-verde lasciati dire che il popolo leghista merita una classe dirigente meno opportunista e macchiavellica. So che non sarà l'ultima volta che proverai a far cadere il governo attribuendo le colpe al movimento 5 S. Ricordati però che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi anche i cittadini più sprovveduti riusciranno a capire la verità. Ricordati del tuo omonimo Matteo che con le bugie ha conquistato il cuore degli italiani ma a causa delle stesse bugie si ritrova ad abbassare nella sua stessa merca. Lo so che ti è difficile ma prova a mettere da parte il tuo ego per pensare solo al bene degli italiani. Sono certo che quantomeno un giovamento interiore e, quantomeno ti metteresti al riparo dal provare la stessa esperienza che dalle stelle si è visto improvvisamente catapultato nelle stalle.

Sandro Meloni 20.10.18 09:40| 
 |
Rispondi al commento

I panni sporchi si lavano in famiglia possibile che non avete ancora capito che state facendo il gioco dell opposizione e dei giornalisti loro amici

chiari a. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.10.18 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a Luigi e a Salvini state sbagliando non dovete prestare il fianco c'è chi vi sta mettendo zizzania mantenete la calma
Discutete, magari anche litigate, ma non davanti le telecamere!!!
Guai a voi se proprio adesso dopo tutta la fatica che avete fatto buttate tutto alle ortiche.

Laura F., Terni Commentatore certificato 19.10.18 20:03| 
 |
Rispondi al commento

NON MOLLATE SUL CONDONO! MEGLIO LA CRISI DI GOVERNO.

stefano s., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.18 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non potrò esserci, ma vi sarò vicino con tutto l'affetto verso chi, in mezzo a tantissime difficoltà interne ed esterne, si sta impegnando al massimo per il bene del nostro Paese.

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 19.10.18 11:31| 
 |
Rispondi al commento

chiacchierate meno davanti alle telecamere. i problemi si risolvono dentro le aule senza telecamere

simone pencelli 19.10.18 10:40| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori