La mobilità sostenibile ti accompagna a Italia 5 Stelle

di MoVimento 5 Stelle

Cari amici, tornano i giorni di Italia 5 Stelle. Torna la nostra festa, torna il momento in cui ci fermiamo a riflettere sul cammino fatto finora e su quelli che saranno i prossimi obiettivi. Insieme, ma soprattutto di persona.

Quest’anno l’evento ha un volto completamente nuovo, eco-friendly al 100 per cento. La prima novità consiste nella possibilità, per tutti i partecipanti, di avvalersi di scooter e auto elettriche. Motor sharing e car sharing faciliteranno, infatti, gli spostamenti delle persone dirette al Circo Massimo il 20 e il 21 ottobre. Tutte le informazioni per il noleggio dei mezzi ecologici sono reperibili sul sito.

Quello della mobilità sostenibile è un tema caro al Movimento, che da sempre si batte per scelte responsabili, con impatto minimo sull’ambiente. Italia 5 Stelle diviene quindi l’occasione ideale per mettere in pratica i principi in cui crediamo, per dimostrare che anche una ricorrenza importante come questa può essere integralmente green.

Non si tratta solo della festa del MoVimento 5 Stelle, ma di un momento in cui cittadini si confrontano per migliorare l’Italia. Motor e car sharing fanno parte del cambiamento nel Paese che oggi possiamo costruire insieme.

Dateci una piccola mano!

Il 20 e 21 ottobre vi aspettiamo, al Circo Massimo, per una giusta causa.