Italia 5 Stelle a Roma per continuare a cambiare l’Italia

di Maria Edera Spadoni

Il 20 e 21 ottobre vi aspetto tutti a Roma, al Circo Massimo, per la quinta edizione di Italia 5 Stelle 2018 – Roma! La prima Italia 5 Stelle è stata pensata e fortemente voluta da Gianroberto e l’abbiamo organizzata proprio al Circo Massimo nel 2014. Allora volevamo andare al Governo. Ora, nel giro di pochissimi anni, grazie all’impegno di tutti, lo siamo! Allora volevamo eliminare i vitalizi, eliminare la corruzione, dare il reddito di cittadinanza e restituire l’acqua pubblica ai cittadini. Oggi questo sogno si sta realizzando. Oggi siamo al Governo e abbiamo superato i vitalizi, abbiamo approvato la legge spazza corrotti in Consiglio dei ministri, stiamo inserendo il reddito di cittadinanza nella legge di bilancio, a breve in Parlamento si discuterà la nostra proposta di legge sull’acqua pubblica, che è il primo punto del Contratto di Governo.

Abbiamo iniziato a combattere il precariato con il Decreto Dignità, elimineremo le pensioni d’oro, supereremo la Legge Fornero e faremo di tutto per l’inserimento della proroga di Opzione Donna nella legge di bilancio. Sono appena passati 4 anni eppure guardate dove siamo!
Abbiamo iniziato a cambiare l’Italia! Il 20 e 21 ottobre sarà finalmente l’occasione per incontrarci e per scambiarci idee e opinioni.
Ci vediamo a Roma, il 20 e 21 ottobre, al Circo Massimo e sarà bellissimo!
Ciao!

⭐ Sostieni Italia 5 Stelle con una piccola donazione su https://dona.ilblogdellestelle.it/