Italia 5 Stelle 2018: ci vediamo domani a Roma

di MoVimento 5 Stelle

Ci siamo. Manca solo un giorno all’inizio di Italia 5 Stelle. La quinta edizione del grande evento nazionale che ogni anno raduna la famiglia del Movimento 5 Stelle.
Sarà la nostra festa, il momento in cui incontrarsi tutti di persona. Ci saranno artisti, ci saranno tutti i portavoce nazionali, regionali, i nostri sindaci, i consiglieri comunali, gli attivisti, i parlamentari europei, i ministri, ci saranno Davide e Beppe. Ci saremo tutti. Insieme, faccia a faccia.

La macchina organizzativa è già in moto, per far sì che il Circo Massimo di Roma possa accogliervi tutti al meglio. Questa edizione ha conosciuto uno sforzo molto importante. Non è stato lasciato nulla al caso. Ogni dettaglio è stato curato al meglio, nella piena consapevolezza che Italia 5 Stelle vuole rappresentare in piccolo l’Italia che vogliamo, quella per cui lavoriamo ogni giorno.

Questo grande impegno lo vedremo tutti concretizzarsi domani e dopodomani: dall’area bambini, all’accessibilità per i diversamente abili, al non utilizzo della plastica usa e getta. Ma anche con i padiglioni in cui ripercorrere la storia del nostro Movimento, e un grande palco centrale e circolare per far sì che il pubblico possa circondare con il proprio affetto chi interverrà.

Tutto questo è reso possibile solo dalle vostre libere donazioni. Nessuna lobby, nessun magnate filantropo, nessun grande imprenditore. I finanziatori di Italia 5 Stelle siete solo voi. E a voi rendiconteremo ogni spesa. Inoltre se dovessimo chiudere anche questo evento in attivo, utilizzeremo l’eventuale residuo per finanziare nuove iniziative.

Vuoi avere maggiori dettagli?

Qui puoi consultare il programma completo e vedere la mappa dell’evento con tutte le indicazioni logistiche.

Qui puoi avere tutte le informazioni utili sulla logistica: come arrivare, come muoversi, come raggiungere il Circo Massimo ed altre informazioni utili.

IMPORTANTE

Volevamo ricordarvi che, come previsto dalle nuove norme antiterrorismo, all’interno dell’area Evento “Italia 5 Stelle 2018” è vietato introdurre i seguenti oggetti:

– Valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza
– Bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari)
– Lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 litri
– Treppiedi, ombrelli e aste, bastoni per selfie, puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati
– Biciclette, skateboard, pattini e overboard
– Armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni
– strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere
– catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio e materiale infiammabile.

All’ingresso come di consueto saranno effettuati controlli da parte delle Forze dell’ordine e da personale incaricato. Ci vediamo domani al Circo Massimo di Roma. Ti aspettiamo!