Il Blog delle Stelle
Il Pd ancora contro i disabili: nuovo ignobile attacco

Il Pd ancora contro i disabili: nuovo ignobile attacco

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 17:23
Dona
  • 36

di MoVimento 5 Stelle

Il Partito Democratico attacca ancora, senza vergogna, le persone disabili. Ieri il deputato Roberto Giachetti ha inveito contro il nostro Sottosegretario Vincenzo Zoccano urlandogli di alzarsi in piedi mentre annunciava il suo parere sulla proposta di legge Sorveglianza. Zoccano è non vedente ma i deputati piddini non perdono occasione per sbraitare contro di lui in modo veramente ignobile. Infatti, non è la prima volta che accade.

Recentemente Gennaro Migliore voleva estromettere dall’aula il collaboratore che suggerisce i punti all’ordine del giorno a Zoccano che, non potendo leggere la documentazione, deve per forza farsi aiutare da una persona di fiducia. Senza dimenticare la gaffe social del segretario Pd Maurizio Martina che attribuiva al Governo del Cambiamento il taglio da 10 milioni di euro al Fondo per i disabili, sforbiciata fatta dal Governo Gentiloni di cui lo stesso Martina faceva parte. Questi del Pd sono senza ritegno!

Il Partito Democratico, oltre ad aver calpestato le politiche di inclusione tagliando fondi ai disabili per tenersi i privilegi, continua ad offendere direttamente le persone con disabilità. Arriverà prima o poi il giorno in cui si vergogneranno di loro stessi?

Al sottosegretario Zoccano va tutto il nostro sostegno affinché continui a lavorare come sta facendo per difendere i diritti dei disabili e risolvere i problemi che quotidianamente affliggono tutte quelle persone che il centrosinistra ha relegato in un angolino al buio.

24 Ott 2018, 17:23 | Scrivi | Commenti (36) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 36


Tags: disabili, pd, zoccano

Commenti

 

Pare evidente che se la prendano con l'Italia non per motivi veri perché se guardiamo bene i fatti precedenti quando c'è stato Monti lo spread era 528 e nessuno si è mai preoccupato, quando è venuto il governo Letta abusivo ovviamente nessuno si è preoccupato se il deficit era del 2,9% quando è venuto Renzi nessuno si è preoccupato che il deficit era del 2,9% quando è venuto Gentiloni nessuno si è preoccupato che il deficit era del 2,4% .
Ora è venuto sul governo dei 5 Stelle e assieme alla lega Uniti da un contratto il deficit del 2,4% cade il mondo arriva il il meteorite sulla terra che farà cessare il genere umano la guerra atomica ci uccideremo per le strade e ci mangeremo vivi per la fame e così via.
E Nonostante che Giuseppe Conte abbia dichiarato che il deficit non sarebbe al 2,4% ma lo 0,4 percento perché il 2% è dovuto per non aumentare l'IVA e per pagare un po' del debito lasciato dai comunisti chiamiamoli con loro nome, insistono a dire che il 2,4% di deficit e apocalittico , non si vogliono mettere in testa che sarebbe allo 0,4%.
Che strano però; per 4 governi illegittimi tutto va bene, non ha mai detto boh , Mattarella anche lui illegittimo, perché eletto da un governo illegittimo al pari di Napolitano che ha avuto addirittura due mandati illegittimi anche essi, e nonostante che siano stati eletti presidenti del Consiglio illegittimi, senatori e senatrici illegittimi, che hanno poi fatto leggi contro natura come il biotestamento che è una specie di camuffamento della auto eutanasia; e il matrimonio gay chiamiamolo col suo nome, nonostante che la Cirinnà sbraitasse in Parlamento "noi non vogliamo il matrimonio gay" Peccato che continuò a dire "noi vogliamo che le coppie omosessuali e anche eterosessuali...Omissis..."
come se il matrimonio gay forse normale e quello eterosessuale fosse una cosa particolare fuori dalla norma.
Non essendo senatrice di un governo non eletto non poteva legiferare.
Ma invece il PD... ha fatto quello che ha voluto.

Mauro Francesco Borella 31.10.18 01:18| 
 |
Rispondi al commento

Ero presente domenica al circo massimo ed ho visto l'intervento di Beppe. Tornato a casa ho visto gli attacchi strumentali usati dai soliti telegiornali, soprattutto sull'attacco al PdR ( mai fatto).
Oggi mi è capitato di leggere l'articolo di Elio ( ha un figlio autistico) che mi ha fatto pensare che, al di la delle parole di un comico ( era il solito intervento di Beppe dove a gag infila argomenti seri), alcune parole possono ferire. Per questo invito Beppe e tutti gli iscritti a partecipare alla petizione.
https://chn.ge/2OanOym

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 27.10.18 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Giacchetti fa notare su Facebook, con un video, di essersi scusato in aula pubblicamente, aggiungendo che non sapeva che il sottosegretario era non vedente.

https://t.co/4ioCSzjlZk

Francesco Cosoleto 26.10.18 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Quello che non mi va giu e lo dico da anni ormai, alla prima occasione che hanno quando vengono intervistati dalla RAI di dirlo pubblicamente,ma loro non lo fanno,percio' queste notizie che pubblicano sul blog le leggiamo solo noi!

benedetto g., roma Commentatore certificato 26.10.18 03:21| 
 |
Rispondi al commento

LA VERGOGNA
NON HA LIMITI

BUM BUM 25.10.18 22:48| 
 |
Rispondi al commento

sono dei vili bastardi traditori del loro popolo,la cosa triste è che c'è ancora chi crede in loro

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.10.18 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Questi (pd) se non avessero avuto... e ancora hanno la stampella dei giornalisti amici (quasi tutti),si sarebbero estinti come i dinosauri.

Giuseppina Marzi Commentatore certificato 25.10.18 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono imbestialiti perchè abbandonati dai loro elettori truffati nella maniera più ignobile,
hanno tradito militanti che si sono sacrificati per decenni permettendo a questi analfabeti fancazzisti di alzare congrui stipendi senza fare un tubo, quando hanno avuto la possibilità si sono venduti i diritti collettivi in cambio di insignificanti diritti individuali, devono finire nella tazza del cesso della storia.

mario genovesi 25.10.18 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Sopratutto quelli del PD, dopo la lezione ricevuta a marzo non riescono più a darsi pace e, annaspando nel loro solito brodo, non perdono occasione per farsi notare. Naturalmente sempre in peggio.
Speriamo che alle prossime elezioni riescano ad avere una lezione ancor più significativa.

paolob Ferrara Commentatore certificato 25.10.18 18:14| 
 |
Rispondi al commento

In mancanza di una seria e libera informazione, considerate le omissioni e le fake news della maggior parte dei mezzi di comunicazione (giornali,televisioni,social ecc.), sarebbe opportuno diffondere in maniera capillare e veritera notizie e fatti inerenti l'azione del governo gialloverde, non ultime quelle contraddittorie riguardanti il caso ISCHIA, dove le parole "condono e sanatoria" si intrecciano tra loro e dove "chiarezza e trasparenza" devono e dovranno rappresentare le fondamenta portanti nella gestione dei contributi evitando con fermezza di premiare anche le sacche di abusivismo che molti danni hanno arrecato al territorio isolano, deturpandone la bellezza paesaggistica e naturalistica.
Paolo (PALERMO)

PAOLO CARUSO 25.10.18 13:05| 
 |
Rispondi al commento

ESSERE CONTRO I DISABILI E' LA COSA PIU' SPORCA CHE SI POSSA FARE: Inps, premi ai medici che negano malattia e invalidità. Ordine invita alla disobbedienza: ‘Aberrazione, noi contrari’ DA IL FATTO QUOTIDIANO di Thomas Mackinson | 9 ottobre 2018 SONO ARRIVATI A PAGARE I MEDICI PER NON FARE LE DIAGNOSI PER NON DARE LA PENSIONE DI INVALIDITA' SIGNORI GRIDATE INSIEME A ME VERGOGNA

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 25.10.18 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Già questo è l'andazzo a chi glielo fa notare su Twitter gli rispondono con una frase di burla.
E questo ci porta a una considerazione i giornalisti dei loro giornali sono presenti su twitter e anche parecchi dei loro Renzi in primis tutti a dire peste e corna del governo; ogni vostra parola viene rivoltata e diventa un colpo d'accusa, manco alla scesa in campo di Berlusca si vedeva una guerra mediatico informativa così accanita e selvaggia.
Mentre episodi come quello del disabile non si sa nulla non esce da nessuna parte non ne parla nessuno.
D'accordo sull'uso di internet e altro ma dovete essere maggiormente presenti sulla carta stampata su Facebook,twitter e altro in modo da contrastare le voci dissonanti,a volte sembra che usino dei ghost writer perché sembra impossibile che le voci siano tante ormai non si può aprire le pagine di yahoo ove mi collego senza trovare pdioti che scrivono e insultano esultano su le decisioni dell'Europa e via andando,la cosa non solo scoccia ma crea confusione anche per chi vi segue.

giancarlo di blasio, Bobbio Commentatore certificato 25.10.18 11:09| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente singolare, ma non stupisce affatto, che il PARTITO DEMOCRATICO, portatore di molteplici disabilità, "MUTO sui predatori delle banche, SORDO alle grida di dolore dei tanti disoccupati e agli interessi vitali della gente, CIECO di fronte ad un paese sempre piu' povero vessato anche dal malaffare (corruzione, tangenti ecc.)", RIESCA a offendere con i suoi comportamenti ignobili la sensibilità dei piu' deboli, dei piu' svantaggiati, dei disabili (sforbiciata ai fondi disabili della "SPA Renzi Gentiloni" e non ultimo l'atteggiamento indecoroso nei confronti del non vedente sottosegretario Vincenzo Zoccano) Paolo Caruso (PALERMO)

PAOLO CARUSO 25.10.18 11:00| 
 |
Rispondi al commento

-Questa è la vecchia "DC/PSI" ex-tangentopoli dei mafiosi prodi-de mita-pomicino-casini-martelli,amato, ecc.. più il giglio massone del babbeo, più i poteri occulti di monti, più i vili venduti prestituti come il verme migliore e soci, più il peggio dei RADICAL SHITS delle caste privilegiate corrotte, più i padroni e servi dell'informazione come il de benedetti-cairo-berlusconi-caltagirone (suocero di casini)-montrone di telenorba, ecc.. con tutti i giornalai e mezzibusti al loro servizio!!!

NON è più il "PD" (Partito Democratico)!

giuseppe r. Commentatore certificato 25.10.18 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sembrano fatti tutti dallo stesso stampino. Pensavi di averti liberato del menzogniero.. ha ha ha ecco che ne arriva uno che lo supera in malignità e tradimento.

L' unica risposta a questi parassiti e andare avanti e toglierli ogni giorno un pezzo di potere e privilegi. Nel frattempo si fanno schifare sempre di più. Contenti loro...

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.10.18 08:50| 
 |
Rispondi al commento

ecco i vari privilegi da abbattere....

desiderate recuperare non 50 ma 150 miliardi di euro per il DEF ?

MODIFICA UNILATERALE PER GLI STIPENDI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

- EMOLUMENTI: La soglia massima per qualsiasi forma contrattuale d'impiego subordinato e non, all'interno della pubblica amministrazione, all inclusive (comprensivo di rimborsi spese, diarie, ecc...), sopra la quale, nell'anno solare, NON risulta possibile erogare, è fissata in euro 60.000 lordi annui. Verranno riparametrati tutti gli emolumenti cominciando dalle più alte cariche dello Stato e via scendendo

- REVERSIBILITA': La quota massima, sempre all inclusive, erogata ai beneficiari delle reversibilità relativa ai dipendenti delle PA, è fissata in euro 24.000 lordi annui

CONTRIBUTI DI STATO ALLE AZIENDE PRIVATE O DI PARTECIPAZIONE STATALE

- TRASFERIMENTO DELLA SEDE LEGALE E FISCALE: Tutte le Aziende che hanno ricevuto o riceveranno contributi statali NON possono trasferire la sede fiscale e/o legale fuori dai confini nazionali salvo che abbiano già restituito allo Stato, con gli interessi legali, quanto ricevuto

- EMOLUMENTI: Tutti gli stipendi del personale avente rapporto subordinato e non nelle aziende che hanno ricevuto o riceveranno contributi statali, non potranno superare, all inclusive, la soglia dei 60.000 euro lordi annui salvo che abbiano già restituito allo Stato, con gli interessi legali, quanto ricevuto.

PROCEDURA DI CONTROLLO DELLE ALTE CARICHE DELLO STATO E DIRIGENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Al fine di combattere la corruzione, qualsiasi dipendente appartenente alle alte cariche dello Stato, a livello dirigenziale e non che occupano ruoli considerati "delicati" nella PA, sottoscriverà una dichiarazione che risulta essere a conoscenza che la sua persona può essere oggetto di intercettazioni, pedinamenti, ecc... e di controllo in genere

Roberto C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.10.18 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per colpa di questi pididioti e compagni,dopo che mi fatto perdere il lavoro,la pensione e vessato dall'agenzia delle entrate.Un anno e mezzo circa mi è venuto un ictus per colpa dello stress.A martina gli farei molto volentieri la barba con un fiammifero e un giornale.All'attuale governo vorrei dire come si fà a pagare megastipendi a questa gentaglia,quando sono nati li hanno tenuti sul badile 3 giorni perchè non sapevano se buttarli sul letamaio o in casa.

ercole t., castelmassa Commentatore certificato 25.10.18 07:36| 
 |
Rispondi al commento

Da un ammasso di cialtroni cos'altro aspettarsi? Maleducazione, arroganza, falsità e ipocrisia

Amalia Castiglia, San Pietro Vernotico Commentatore certificato 24.10.18 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che dovevano difendere i più deboli!!

Pasquale M., Airola Commentatore certificato 24.10.18 20:50| 
 |
Rispondi al commento

I diversamente abili, l'UNICEF...

E poi, dall'altra parte il Pd di Renzi
i fratelli di Renzi...
i cognati di Renzi...
il padre e la madre di Renzi...
le amiche di Renzi...

Basta!

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 24.10.18 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Pero' scusate, togliete il simbolo dei pidocchi che non si puo' guardare che schifo!!!mi viene il vomito e l'orticaria!!!!😖😖😖

Sandy***** S., Sandonaci Commentatore certificato 24.10.18 20:38| 
 |
Rispondi al commento

IO CHIEDO INIZIALMENTE AL PR. GIUSEPPE, E AI DUE V.PRESIDENTI LUIGI E SALVINI, DI APRIRE QUESTI ARGOMENTI SIA ALLA CAMERA E AL SENATO, SEMPLICEMENTE PERCHE'LI TROVIAMO IN TANTI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE, E PRECISAMENTE PROPRIO ALL'ART. 38 ALLE LLETTERE A E B. SE CI SPOSTIAMO CON I D.L. E D.LGS CE NE SONO TANTE, SPOSTANDOCI ANCORA UNA VOLTA SULLA CORTE COSTITUZIONE, O CORTE DI CASSAZIONE E CORTE DEI CONTI. CONCLUDENDO: DAI TRIBUNALI ESCONO MOLTE SENTENZE EMMESSE DAI GIUDICI...

elvio m., S.Benedetto del Tronto Commentatore certificato 24.10.18 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Chi maltratta i non vedenti è la persona più ignobile che possa esistere, la vista è il bene più importante della vita.

Giuseppe Federico, Vibo Valentia Commentatore certificato 24.10.18 20:04| 
 |
Rispondi al commento

questi comportamenti fanno pari con la loro incapacità di capire xchè han perso le elezioni

un parolaio che dà del cialtrone agli altri e non capisce che è una parola che dovrebbe dirsi guardandosi nello specchio...

si credono i migliori ma sono...

saluti ai monelli del blog

dino ., genova Commentatore certificato 24.10.18 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ci hai fatto centro! ED IO SONO UN DISABILE già da 53 anni!!! SOLO A FEBBRAIO DEL 2017 MI E' STATA RICONOSCIUTA LA LEGGE 104. Ma tutti i medici italiani... fino ad adesso si sono stati a farsi gli scotoni?. Io, sono dovuto andare all'Estero, TUTTO A MIE SPESE... (proprio come una banca!) e indagando, infine ho trovato... di quello che i medici italiani non hanno detto mai! Mi hanno avvelenato per tutta la mia vita con psicofarmaci, Dove INVECE IO!! GLI HO SBATTUTO SOPRA LA SCRIVANIA I REFERTI MEDICI FATTI ALL'ESTERO, dove loro non hanno mai scoperto! Diceva uno è epilessia, un'altro che erano convulsioni, altri erano svenimenti. (Ma nessun medico mi ha messo per iscritto che cosa avevo). Ma in tutti questi non c'è stato nemmeno uno a dirla giusta! Adesso i neurologi/che dicono CHE DOPO AVER AVUTO TANTI TRAUMI CRANICI, ADESSO! NON PRIMA... CHE SI E' TRASFORMATA IN EPILESSIA! Perche' prima ero sano!!!. Concludendo, La Società o organi specifici, mi hanno rovinato la mia vita! Domanda: in questo momento PERCHE' io debbo vivere se la mia vita e' stata valutata sempre ZERO!!! OVVIAMENTE PERCHE' NON HA PIU' UN SIGNIFICATO, E' TANTO SEMPLICE...(E POSSO DIRE ANCHE UNA PERSONA AUTENTICA! NON COMPARIRE DAVANTI ALLE COMMISSIONI LOCALI, PER PERCEPIRE LA PENSIONE E SALTANO COME LE CAVALLETTE, PER QUANTA SALUTE HANNO! Info:3246608004

elvio m., S.Benedetto del Tronto Commentatore certificato 24.10.18 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fORZA RAGAZZI NON MOLLATE
TANTO VOI SIETE CAVALLI DI RAZZA ALLA LUNGA ESCONO ......SEMPRE 5 STELLE

rtpitalia nikola 24.10.18 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Fanno orrore! Nemici dell'umanità.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.10.18 18:50| 
 |
Rispondi al commento

" Forti con i deboli e deboli con i forti " - Il PD ne ha dato ampia e perenne dimostrazione di chi sono gli ex Ulivo e post-comunisti.- A Vincenzo ZOCCANO tutto il mio personale affetto, riconoscenza e sostegno: alla società italiana mancano Uomini alla Zoccano.!!

michele p., Battipaglia Commentatore certificato 24.10.18 18:49| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO L'INCURANZA REGNAVA SOVRANA
----------------------------------
Dimostrazione nelle esternazioni del non avere capito, non solo il contesto ma neppure il motivo di alcune decisioni intraprese da questo governo.

Ogni volta che alcuni soggetti appaio a video intervistati nei Tg o altrove opponendo il loro disappunto nell'attaccare senza se e senza ma..
spesso si limitano a ribadire previsioni di concetti generali: "non ci sono investimenti sulla crescita", "nulla per i giovani", "è sbagliata perchè va contro le regole europee", "non favorisce il lavoro", "assistenziale e condonistica", ecc..

E mi fermo quì; ma bisognerebbe anzitutto ribadire loro, che a guardare bene la manovra Finanziaria ha al suo interna esattamente quei temi che PD e FI non sono capaci di vedere, per comprenderne la portata basterebbe essi rileggessero l'articolo dal 1° al 6° art della costituzione.

L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul Lavoro...

Infatti si sta ripartendo dalle fondamenta:
dalle persone deboli, senza lavoro, aiutandole e formandole in luoghi per tanto tempo abbandonati e fine a se stessi i centri per l'impiego.
I precari sottooccupati bersagliati da un fisco iniquo che su un reddito MISERO di 100 (9.600) pretenderebbe tasse su 140 e quei 40 dove si prendono.
E tutte quelle persone cui era stato detto lavora 35-38 anni contribuendo a produrre ricchezza per lo Stato, garantendogli una uscita pensionistica dignitosa e fine vita tranquilla.

Cosa possono obbiettare ancora guardandosi indietro, che hanno fatto sempre scelte oculate per futuro prospero, o forse solo, imposizioni e privatizzazioni, perchè lo voleva l'Europa.

A.Pace (Ricercatore del Buonsenso)

A. Pace (Ricercatore del Buonsenso) 24.10.18 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Fanno schifo stanno superando ogni limite!!!questi assassini!!!!

Sandy***** S., Sandonaci Commentatore certificato 24.10.18 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti vigliacchi loro è chi ancora li votano. Questi del pd sono i peggiori politici della Repubblica italiana.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 24.10.18 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Esprimo la mia solidarietà al Sottosegretario e vergogna al PD.

patrizia v., cagliari Commentatore certificato 24.10.18 17:47| 
 |
Rispondi al commento

ditegli a questi personaggi qui di venire a confrontarsi con noi qui giu nei bassifondi poi vediamo se sbraitano ancora tutta la mia solidarita al sottosegretario

claudio p., samarate Commentatore certificato 24.10.18 17:39| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori