Tutti a Roma il 20 e 21 ottobre. Italia 5 Stelle è un sogno che continua

di Sergio Battelli

Se mi chiedessero qual è il mio sogno, risponderei senza esitazione, ritrovarci tutti insieme il 20 e 21 ottobre al Circo Massimo, a Roma, per la prima edizione di Italia 5 Stelle 2018 – Roma al Governo.

Il sogno siamo noi, che come comunità di cittadini consapevoli ci siamo messi in movimento per far brillare quelle 5 Stelle. Abbiamo fatto enormi sacrifici ma siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Quel sogno è diventato realtà e stiamo lavorando ogni giorno per cambiare l’Italia.

Quale migliore occasione per dare spazio a contenuti, idee e festeggiare lì dove è nata la prima edizione voluta da Gianroberto nel 2014. Ci saremo tutti, portavoce, ministri, ci sarà Luigi, ci sarà Beppe, Davide e interverrà anche il nostro Presidente Conte.
Non vedo l’ora di condividere con voi, sia che siate cresciuti insieme a noi in questi anni, sia che vi siate uniti da poco a questa grande avventura. Una festa meravigliosa.

Al solito, faremo tutto con le nostre forza, ma per rendere queste giornate indimenticabili abbiamo bisogno dei vostri suggerimenti, contributi e donazioni, diamoci una mano come sempre!

Vi aspetto a Roma, portate i vostri bambini e le vostre famiglie portate chi non ha mai smesso di credere nei sogni e chi li ha persi ma vuole ritrovarli. Costruite insieme a noi un paese migliore!

⭐ Sostieni Italia 5 Stelle con una piccola donazione su https://dona.ilblogdellestelle.it/