Il Blog delle Stelle
Pd, obbiettivo estinzione?

Pd, obbiettivo estinzione?

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 72

di Alessandro Di Battista

Guardate qui. Luglio 2017, l’attuale senatore semplice di Firenze, Scandicci, Signa e Impruneta Matteo Renzi scrive un lungo capitolo del suo libro (riportato in prima pagina dal Sole 24 ore) dove spiega “la base della proposta economica del PD per le prossime elezioni”. E cosa scrive il senatore semplice, all’epoca segretario del PD? Decifit al 2,9% per 5 anni per avere miliardi di euro da investire in crescita.

Adesso che un governo (non più il loro) decide di arrivare ad un decifit del 2,4% non per trovare denari da dare alle banche ma per dare una mano a chi vive in povertà, per alzare le pensioni minime, per abbassare le tasse alle partite IVA e per sostenere i truffati dalle banche (e dallo stesso governo Renzi) il PD che fa? Scende in piazza per mettere in pericolo gli italiani da questi barbari, “ladri di futuro” che non pensano ai conti pubblici.

Io penso veramente che strateghi e comunicatori del PD abbiano come obiettivo l’estinzione. Non c’è altra spiegazione. Avete presente gli obiettivi del Risiko? Probabilmente i dirigenti del PD ne avranno pescato uno nuovo: “dovete estinguervi il più presto possibile”.

Per carità la strada mi pare assolutamente quella giusta ma per fare prima meglio andare dal notaio che in piazza. Meglio una bella dichiarazione di “bancarotta politica” che un video della Morani e della Ascani (uguali a Elias e Tisini come dice Osho). Lo dico davvero, l’agonia deve finire il più presto possibile. Non si può soffrire così!



bannerdoni5s2018.jpg

29 Set 2018, 10:55 | Scrivi | Commenti (72) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 72


Tags: ascani, deficit, estinzione, morani, osho, renzi, video pd

Commenti

 

"Decifit"? Per due volte non è un refuso, ma proprio un errore lessicale di chi scrive... serve un correttore di bozze? ;)

Claudia Resta 08.10.18 10:02| 
 |
Rispondi al commento

La Morani nel 2017 andava alle manifestazioni del PD con una borsa di Prada da 2000 euro, questa è la testimonianza della morte dell'ex partitone rosso, dai metalmeccanici all'alta borghesia snob, magari la Ascani ha a casa una poltrona di pelle di metalmeccanico.

mario genovesi 03.10.18 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna ringraziare il pd che da quando hanno candidato le ACIDE i CITTADINI hanno individuato le alternative.

Roberto Maccione Commentatore certificato 02.10.18 19:36| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE DUE MEGGERE SPRUZZANO ODIO DA TUTTE LE PARTI

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 01.10.18 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era prevedibile. Tutte le volte che la fanno fuori cambiano casacca , e via di nuovo a fare demagogia sotto altro nome con le stesse facce. A fare danni,e a riempirsi le tasche , tanto c'è sempre il comunista ideologizzato che li sosterrà ,nonostante i danni causati a loro stessi e al popolo italiano.

antonio carbone 01.10.18 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non molla la presa... Possibile che non lo capisca che più parla e più perde voti il PD.... Il punto è che lui se non fa politica ma che lavoro sa fare?... Dovrebbe essere il primo ad esultare x il reddito di cittadinanza .. Almeno nel caso in cui qualcuno del PD riesca ad aprire gli occhi e a sbatterlo fuori... Gli rimane quello

Ilaria De Rosa 01.10.18 09:30| 
 |
Rispondi al commento

L'agonia deve essere lunga, anzi lunghissima, così capiranno le sofferenze che hanno subito coloro che hanno perso la vita, la casa, i beni, i risparmi di una vita a causa della loro politica insensibile ai bisogni del popolo.

Salvatore Onnis 01.10.18 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Tornando al breve filmato, non vi fa passione - si fa per dire - vedere due giovani donne, sempre ridanciane e verbalmente aggressive quando sono in tv, farsi riprendere con modi e volti da lutto profondo?
Secondo me hanno capito, perchè proprio fesse non sono, che ormai sta arrivando il cuculo che vola basso e se non ti ripari adeguatamente ti arriva proprio lì all'altezza del c...
State serene l'ora del vs. destino è ormai giunta, ancora un pò e poi tutti voi a casa definitivamente.
ARIA NUOVA per il popolo italiano, finalmente! L'aspettavamo da decenni ...

mauro bertoni, Trieste Commentatore certificato 30.09.18 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Beppe con simpatia:
IL GOVERNO NON DEVE FARSI INTIMIDIRE DALLE FALSE E STRUMENTALI ACCUSE E CIANCE VARIE DELL'OPPOSIZIONE GELOSA ED INVIDIOSA PER NON AVER FATTO TUTTO QUELLO CHE AVREBBERO POTUTO FARE SE SOLO AVESSERO VOLUTO INVECE DI FARE GLI INTERESSI DELLA CONFINDUSTRIA.
CON SIMPATIA
Robertojo

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 30.09.18 13:10| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe con simpatia
il governo deve difendere e tutelare i risparmi degli italiani dalle grinfie dei banchieri e dallo Spred della signora e regina madre Angela Merkel
Con simpatia
ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 30.09.18 13:03| 
 |
Rispondi al commento

A BEPPE CON SIMPATIA:NON BASTA L'ESTENSIONE DEL PD OCCORRE CHE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE CHE HA INGANNATO IL POPOLO ITALIANO SE NE VADÀ UNA VOLTA PER SEMPRE VOGLIAMO UNA CLASSE DIRIGENTE onestà capace efficiente trasparente cristallina e soprattutto che non ci racconti storielle fantastiche per bambini:vogliamo una classe dirigente che crei occupazione per i giovani che tuteli i risparmi dalle grinfie dei banchieri:vogliamo una classe dirigente capace di rappresentarci in Europa con dignità e fermezza facendo valere i diritti degli italiani senza subire ricatti terrolistici economici come li Spred:vogliamo un'Europa dei popoli e non dei banChieri mafiosi ladri faccendieri.
Con simpatia
ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 30.09.18 12:57| 
 |
Rispondi al commento

luca

"Huston, abbiamo un problema". Ancora la stampa unificata e le tv unificate oscurano il M5S e parlano solo delle stronzate di Salvini... Questo significa che l'informazione è ancora TUTTA nella mani di Berlusconi e dei suoi prestanome. Bisogna IMPEDIRE che i palazzinari e gli imprenditori del cemento abbiano in mano l'editoria. La gente NON sa e quindi per la gente il M5S è quello che forza la mano e minaccia il Capo dello Stato, che vuole portare lo sfacelo nei conti pubblici. Io sono convinto che FOA sia "da sempre" un uomo di Berlusconi e che il tira e molla sulla sua elezione sia stato un modo per estorcere qualche altra concessione. Se l'iniziativa di Crimi fosse messa ai voti, si potrebbe bilanciare almeno il mercato della pubblicità. Se ti siedi davanti alla TV scopri che la RAI manda cinque o sei spots ad ogni interruzione (quasi sempre gli stessi), Mediaset arriva anche a 20 !!! Secondo me, alla chetichella il BULLO di RIGNANO ha concesso l'utilizzo delle Totti di RayWay a Mediaset... Noto anche durante le trasmissioni più seguite della RAI dei disturbi tecnici....
Ci sono tanti controlli da fare, non basta aver annullato il contratto per l'Air Force Renzi.... Chi sono i fornitori di carburante di Alitalia che fatturano i carburanti a 70/€ il quintale contro i 50€ del mercato ? Ci hanno già mangiato i primi 5 miliardi... Ecco perché sono sempre gli stessi manager ad essere designati per le aziende di stato !

luca C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.18 12:17| 
 |
Rispondi al commento

lucacopioso@virgilio.it

FONDERANNO UN NUOVO PARTITO: LO CHIAMERANNO PCE (PARTITO DEL CARO ESTINTO). OPPURE P.O.B. (PARTITO OCCULTO DI BERLUSCONI) MA ANCHE IN QUESTA IPOTESI I C.D. DIRIGENTI DOVRANNO TOGLIERSI DALLE P.... !!!

luca C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.09.18 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sembra che in questo momento esiste un partito politico di opposizione che difende i diritti democratici, esiste un branco di persone che difende chi usa i soldi per dominare le democrazie.

gennaro a., carrara Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 30.09.18 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Oramai i vermi e i parassiti PD/DC/FI, con gli amici di merende e di porcate contro il popolo, NON avendo ormai alcuna speranza di vita civile, fanno, come un tale Paolì Z. da metella di concetta, quello che gli IMBECILLI sanno solo fare:...."PROVOCARE"""""!
Con la speranza di una reazione da parte dei provocati, che se "violenta" è ancora più gradita da quelle bestie immonde, in modo da poter atteggiarsi a "vittime", dopo aver agito da "CARNEFICI" verso i poveri italiani onesti!
Quindi la sfilata dei "pagliacci" di roma è una provocazione per darsi un pò di luce, ma sono caduti troppo in basso nelle TENEBRE!!!!
Non bisogna rispondere o dare importanza ma lasciarli CUOCERE A FUOCO LENTO NELLA LORO STESSA BRODAGLIA!

giuseppe r. Commentatore certificato 30.09.18 10:22| 
 |
Rispondi al commento

sicuramente non si estingueranno, ma cambieranno presto nome, come già tante volte in precedenza hanno fatto.......
scendono in piazza la domenica, raccogliendo gli ultimi "superstiti"....quelli che scendono in piazza sempre....che vengono a Roma periodicamente, per gita....che in passato a volte hanno protestato anche contro se stessi.........
quello è stato il segno tangibili di quanto i governi precedenti del PD, prendessero per il culo la gente, il suo popolo, i suoi tanto cari militanti.......
Martina e Tajani......la nostra opposizione.....
governeremo per un secolo.........

fabio S., roma Commentatore certificato 30.09.18 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Non si commetta l'errore di pensare che anche se il PD si riduce all'insignificanza numerica, i problemi causati agli italiani possano anch'essi scomparire.
Già da tempo i vertici PD dichiarano di voler fondare un nuovo partito con altro nome, ma stessi fini e, perchè no, fare poi una bella ammucchiata con altri partiti (non importa quali) alle prossime votazioni per raggiungere un quorum sufficiente a contrastare il M5S.
Dove si posizionerebbe la Lega? Ricordiamo gli interessi dei suoi votanti e sostenitori, i noti trascorsi, l'attenzione dei media verso la Lega, totalmente diversa da quella riservata al M5S e possiamo, probabilmente, ipotizzarlo.
Immaginare che finito il PD lo siano anche gli interessi di coloro che ci hanno campato alla grande, è ingenuo.

pensieridiunitaliano 30.09.18 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Diffondete le fanfaronate del bomba, diffondete! Solo lui può agnentarli!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 30.09.18 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA.
FINE DELLA STORIA.

Michele Arcangelo Taddei 30.09.18 09:34| 
 |
Rispondi al commento

In piazza a Roma il PD si conterà: dirigenti dei carrozzoni statali, attivisti dei circoli, sindacalisti (ma forse non tutti...), manovratori delle varie fondazioni, banchieri, tutti i portatori di prebende e privilegi elargiti dal partito.
Non mancheranno quelli che vogliono solo farsi un giretto a Roma a sbafo, pagato con i soldi del MPS o delle varie banche che hanno svaligiato e che noi abbiamo dovuto ripagare.
Si vergognino.... sfilando per le strade avremo l'occasione di conoscerli e di vederli bene in faccia... rappresentano un falso ideologico vivente....

giovanni garzotto 30.09.18 09:04| 
 |
Rispondi al commento

pubbljcate i nomi dei ex deputati che si sono opposti al taglio dei loro privilegi.


...

Tommaso Giannitrapani 30.09.18 06:47| 
 |
Rispondi al commento

"Gli stessi che hanno ridotto il Paese sul lastrico vanno in scena in piazza,e più che manifestare si manifestano per quel che sono:la beffa!"

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 30.09.18 00:44| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi lasciateli fare non si rendono conto di farci un favore si stanno rendendo ridicoli agli occhi degli italiani. Questi oltre ad essere una accozzaglia di bugiardi patentati è ubriachi sembrano colpiti dal morbo di alzaimer . Con una opposizione del genere il governo carioca si trova davanti un'autostrada deserta senza dover pagare il casello. Che goduria vedere la fine che stanno facendo. Chi semina vento raccoglie tempesta.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 29.09.18 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Il partito delinquenti si deve estinguere il più presto possibile! Prima sparisce, meglio è per questo paese. Speriamo...

Freeman 29.09.18 21:30| 
 |
Rispondi al commento

PD = "... qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età". Il grande Lucio Dalla sempre molto avanti!

Gaetano Di Domenico 29.09.18 21:30| 
 |
Rispondi al commento

...devono ariva' a la scissione molecolare, 'tacci loro....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.09.18 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Non si estingueranno mai troppo presto.
I danni che hanno fatto li sconteremo per anni.
Roberto C.

ROBERTO C., VENEZIA Commentatore certificato 29.09.18 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Televisione,radio e giornali per anni hanno detto che il bianco era nero che il buono era cattivo,oggi spread,mercati,investitori,tutti contro il governo...vi potete sgolare ma ormai i cittadini hanno CAPITO,nulla è più come prima i cittadini hanno CAPITO ,potete chiamare tutti gli "economisti "a perorare la causa della finanza internazionale ma saranno spiegazioni vane perchè i cittadini hanno CAPITO oramai siete ridicoli con le vostre spiegazioni,stamane a omnibus 4 economisti più il conduttore...tutti contro il governo...non serve più a niente perché i cittadini hanno CAPITO ,avete fatto il vostro tempo,cambiate atteggiamento,o meglio cambiate mestiere!

Giuseppina Marzi Commentatore certificato 29.09.18 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Poveri cristi del PD.....hanno perso la bussola. Non si ricordano dove dovrebbero andare. Nati per difendere i poveri e i diritti dei deboli si ritrovano a protestare contro il tentativo di risolvere in parte qualche problemuccio di vita di chi si trova in difficoltà economica ed occupazionale. SQUALLORE UMANO !!!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 29.09.18 19:58| 
 |
Rispondi al commento

tutto quel partito andrebbe processato in blocco come nemici del popolo italiano e continuano imperterriti con la loro insopportabile arroganza e faccia di bronzo

franco bertocci, taranto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.09.18 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Quelli del pd debbono sparire dalla faccia della terra,i loro predecessori:Prodi.d'alema ,napolitano &c. Hanno commesso un gravissimo delitto contro l'umanità, quando comandavano loro si sono venduti la nostra sovranità alla finanza internazionale,hanno sputato in faccia ai nostri predecessori che si sono battuti per la nostra indipendenza.

Giuseppina Marzi Commentatore certificato 29.09.18 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono disoccupato ma per certo con i 10 euro che ho in tasca, posso permettermi di offrire il caffè a tutti i PD che scenderanno i piazza

Ottavio S., Cadoneghe Commentatore certificato 29.09.18 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facendo questa similitudine NON saprei chi dei due si potrà vergognare di più per essere paragonato e gemellato all'altro:
Il loro modo di agire è uguale:
PROVOCATORIO, SPOCCHIOSO, VIGLIACCO, SERVILE, FALSO, INGANNEVOLE, VISCIDO, FASTIDIOSO, MOLESTO, IMPORTUNO, PESANTE, OSSESSIVO, CATTIVO e MALIGNO, SACCENTE, ecc..(potete aggiungere se volete)!
Anche il titolo del post vale per entrambi:
"OBBIETTIVO ESTINZIONE", cioè che devono togliersi dai coglioni degli italiani che NON li sopportano più!
Il due soggetti gemellati sono:
-il "PD": Povero Disgraziato!
-il PAOLO Z. di montella di corsetta di sotto!

Sicuramente sarà il nostro paolì Z. ad essere più offeso del gemellagio, ma lui forse ha qualche possibilità in più di salvarsi rispetto ai PDioti/ex-DC senza nessuna speranza!

giuseppe r. Commentatore certificato 29.09.18 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove vogliono andare sti piddini ridicoli!!! Nella fogna devono andare li' è il loro posto!!!grande di battista unico!!!wm5s!!!

Sandy***** S., Sandonaci Commentatore certificato 29.09.18 17:12| 
 |
Rispondi al commento

A cosa serve il PD non si capisce chi fa peggio contro gli italiani il PD lo spread i creditori del nostro debito pubblico o l`europa dei burocrati, forse le quattro cose si equivalgono.

gennaro a., carrara Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.09.18 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande Dibba sono d'accordo, io non vedo l'ora che vada via Pigliaru e Zedda e spero in una Sardegna a 5 stelle.

patrizia v., cagliari Commentatore certificato 29.09.18 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saranno veramente tanti domani però non sarà una manifestazione della gente, sarà solo un'accozzaglia di politici/sindaci/consiglieri e altra gente che hanno paura di perdere la poltrona, i loro privilegi o interessi privati. Insomma prosteranno per il Dio denaro, vedo situazioni tutti i giorni dove il DIO DENARO ora incarnato nell'Euro viene sempre prima della vita e dignità umana.
Domani pop corn e mi faccio due risate.

Giorgio 29.09.18 16:38| 
 |
Rispondi al commento

L'obbiettivo di RENZI- FONZIE E' DISTRUGGERE LA SINISTRA..NON SI ERA CAPITO?

Perche'..Calenda?
Cosa ci fa' nel Pd.

Solo che non si aspettavano ne lega ne 5 stelle.
E' li' la loro stoltezza.
DOTTOVALUTARE IL POPOLO.
SI CHIAMA DELIRIO DI OMNIPOTENZA.
POVERINI...Dai..un piatto di pasta glielo garantiamo...pero'...li mandiamo ai servizi sociali,a spazzare le strade..cosi crescono.

Luca Fini 29.09.18 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Si stanno impegnando con determinazione per l'auto estinzione, ma imbecilli, zerbini giornalaisti riescono a tenerli ancora in vita.

ANTONIO OTTOMANIELLO 29.09.18 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma davvero intendono scendere in piazza?
Secondo voi lo faranno davvero?
Scendere in piazza a protestare contro una manovra che redistribuisce ricchezza, che aiuta i poveri e risarcisce i truffati delle banche gestite criminosamente dai sinistroidi......
Ma questo non è coraggio, è temerarietà!

....o più probabilmente... incoscienza. Ecco, deve essere così: non sono coscienti. Oltre a non avere coscienza, sono anche incoscienti!


Il Barone Zazà 29.09.18 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Montanelli diceva che la sinistra ama così tanto i poveri che ne aumenta il numero tutte le volte che governa! E d' altra parte se non ci fossero stati in questi anni i poveri, gli operai sottopagati, i precari, i pensionati al minimo, i disoccupati, da illudere e strumentalizzare in funzione elettorale, in finta opposizione e condanna al berlusconismo, così teatralmente osteggiato in pubblico e così amato in privato, tanto da crearne un perfetto clone, la fantomatica sinistra sarebbe arrivata prima al suo bivio storico : ma questi grulli, direbbe il senatore, per quanto tempo ancora si faranno prendere per il ....? Ecco il tempo può sembrare finito, grazie anche al movimento che ha rivelato l' indicibile verità : vi stanno prendendo per il c...! La vera sfida arriva però adesso perché il dubbio su cotanta truffa storica ancora fa fatica a trasformarsi in certezza storica e prima si è increduli, poi si elabora il lutto, poi monta la rabbia e infine si cambia strada, opinione e visione e si decide finalmente di non tornare più indietro. I grulli non crederanno più a nulla se non a fatti concreti e al solo sentire parlare di preconcetti e definizioni ideologiche si inc....no di brutto! Facciamo tesoro anche noi di questa lezione ! Siamo umili, onesti ed efficienti perché un 33% degli italiani inizia a capire ma l' altro 67 ancora abbocca!

Alessandra R., Monteriggioni Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.09.18 15:22| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sentito che verranno con 300 pullman da tutta Italia a Roma a piazza del Popolo....
Ma forse bastava il cortile di casa mia ....

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.09.18 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Il pd ha perso il senso dello Stato ed irrispettosi della COSTITUZIONE.

Roberto Maccione Commentatore certificato 29.09.18 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono un vostro elettore ma se fosse vero quello che leggo, sarei pentito amaramente di esserlo stato.
non si puo' "abolire" la Fornero, togliendo i soldi dalla tasca delle persone. la modifica va fatta senza penalizzazioni. nel mio caso, se fosse vero quello che scrivono, dovrei pagare una penalizzazione dell'1,5% per ogni anno che mancherebbe alla pensione di vecchiaia e in piu' accollarmi il calcolo contributivo pur avendo diritto al retributivo, in quando con piu' di 18 anni dopo la fine del 1995. sarebbe una VERGOGNA!!!! se qualcuno vorrebe rispondemi, ve ne sarei grato. Salvatore Boncoddo

salvatore boncoddo (salvatore boncoddo), messina Commentatore certificato 29.09.18 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elias e Tisini :))) li avevo rimossi!

Marco Josia 29.09.18 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S ha commesso un peccato imperdonabile: introducendo il principio di ONESTA' nella vita politica ha messo a rischio il pasto di tanti, tantissimi commensali che ora intravvedono un futuro problematico e nero !!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 29.09.18 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Se ne accorgeranno ancora di più nella prossima tornata elettorale! Sono completamente "scollegati" dalla realtà è dalle necessità della gente.
Sono felice che tu sia tornato protagonista Alessandro!

Pasquale M., Airola Commentatore certificato 29.09.18 13:40| 
 |
Rispondi al commento

I PDDIOTI NON HANNO ANCORA CAPITO (anzi non vogliono rassegnarsi a farlo...)CHE LA LORO STORIA E'GIUNTA AL TERMINE E CHE MALGRADO IL SUPPORTO GIORNALISTICO E DEI MEDIA LORO ASSERVITI, NON RIUSCIRANNO A RIPRENDERE UN GOVERNO CHE IL POPOLO MAI GLI HA DATO! IL POTERE GLIELO HANNO DATO SOLO DAI "PRESIDENTI DI "parte" MAI DALLE VOTAZIONI POPOLARI!!! OGGI ASSISTIAMO ALLA SAGA DELLE FAKE NEWS QUOTIDIANA DEI PDDIOTI CHE COL LORO "guru" detto il CAZZARO" ,SFORNANO A GETTO CONTINUO INFANGANDO E INSULTANDO IL GOVERNO AMATO DAI CITTADINI CHE LO HANNO VOTATO!!!

antonino sabella 29.09.18 13:32| 
 |
Rispondi al commento

poverine queste due ....come tutti quelli del PD non hanno nessuna consapevolezza di quanto ormai stanno sul cazzo a tutti ,pure quelli che li hanno votati gli sputerebbero, quelli del PD servono come esempio di come un essere umano non dovrebbe mai essere ; senza anima, inconsapevole , ipocrita , falso , idiota , arrogante , presuntuoso , imbecille , con delle brutte e squallide facce da culo , raccomandati , massoni , inutili alla società , impopolari, mediocri , viscidi come orfini ,imbarazzanti come renzi, brutti sporchi e cattivi ......se volete potete continuare voi, al mondo servono anche gli esempi negativi , non vi estinguete tutti , la merda serve per concimare .....

Fabio Bagnoli 29.09.18 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato ai...sinistrati pidioti che da... squallidi vigliacchi dopo aver...foraggiato banche ladrone, ridotto a schiavitù i lavoratori italiani e, da infami, ignorato i milioni di poveri in Italia, dovrebbero scendere nella piazza di...quel paese, dove gli italiani ce li hanno mandati, dal 4 marzo!

“Grillo l’hanno creato loro: rifiutando le sue proposte, asserragliandosi a palazzo, barricando porte e finestre, alzando i ponti levatoi per tenere lontani dalla politica i cittadini e rovesciando su di loro pentoloni d’olio, anzi di merda bollente.” ( Marco travaglio )

Roberto ., Roma Commentatore certificato 29.09.18 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Se non si ha un anima e non si tende una mano a chi ti chiede dignitosamente aiuto, e non ti senti vicino a chi ha problemi di salute, non si e' politici, ma meri ed anonimi usurpatori di speranze altrui..

angelo silvestri, ROMA Commentatore certificato 29.09.18 13:22| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE DIBBA!
IL M5S E' SEMPRE CON TE
TORNA PRESTO
Osvaldo Chiarelli
M5S Firenze

osvaldo chiarelli, firenze Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.09.18 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Grande Ale, ricorda cosa diceva già tempo addietro l'ELEVATO
Chi striscia non inciampa!!!
A riveder le stelle

Giuseppe V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.09.18 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Di Battista il bullo-bugiardo di Firenze si è proposto la quota 2,9% che raggiungerà alle prossime elezioni come consenso max. Ne seguirà disastrosamente, lo dico con rammarico, la scomparsa, il de profundis di questo mal governato partito capeggiato da una classe dirigente a dir poco mediocre, ignorante, sorda, arrogante e senza vergogna.

Umberto Sivieri (santommaso), Castrovillari Commentatore certificato 29.09.18 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Il PD è come quel marito che si taglia l'ucc.... per fare rabbia alla moglie. Uguale uguale. Più parlano e meno li votano...vieni avanti piddino...

Giuseppe Pasquali 29.09.18 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alessandro,

sono convinto anch'io che il PD stia facendo una figuraccia, ma sono cosi arroganti e idioti che domenica andranno a Roma per contestare anche un Def che per la prima volta fa qualcosa di sinistra, già ma loro che c'entrano con il popolo, hanno altro a cui pensare.

Tuttavia io guardo ad alcune promesse fatte dal nostro movimento, come per esempio la riduzione sia delle missioni militari all'estero sia degli F35.

Bene, il ministero della difesa è presieduto dalla Trenta, eppure non viene fatto nulla di quanto promesso e neppure giustificato, silenzio assoluto.

Il mio parere è che la Trenta sia al servizio delle lobby delle armi e dei signori della guerra/multinazionali.

Se non fosse così vuol dire che i nostri rappresentanti sono sul "LIBRO PAGA" della Nato/USA perciò non siamo differenti dei governi che ci hanno preceduti.

TUTTO CIÒ MI FA..........

giuseppe belotti, ranica -bg- Commentatore certificato 29.09.18 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro,
grazie di regalarci spesso i tuoi sempre attesi commenti con cui fai sempre CENTRO, individuando le porcherie, le contraddizioni, le bugie, le promesse mancate di LASCIARE LA POLITICA, ecc..dei viscidi e disonorevoli PDioti babbei &co.!
Il 4 marzo tanti di loro sono stati scaricati nelle latrine del nazareno dai cittadini onesti incazzati che NON li digerivano più!
Invece il vigliacco babbeo con la ex-intima boschi ed altri bugiardi del giglio marcio NON hanno voluto perdere le comode e ricche poltrone! Forse sperano ancora di poter riprendersi il potere e far sparire tutti i loro brogli, ruberie e tutte le PORCATE dei papini, mammine, mogliettine, cognatini, amici di merende ecc.. e per continuare a favorire e regalare i soldi dei cittadini a banche fallite dei loro padroni mafiosi e massoni PD/DC/FI e soci a delinquere!
Ma sono destinati ad ESTINGUERSI e sarà molto presto, forse per finire la loro storia nelle GALERE!!!
AMEN!

giuseppe r. Commentatore certificato 29.09.18 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Diba!

Sabrina P. 29.09.18 11:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori