Il Blog delle Stelle
La figuraccia di Martina sul fondo per i disabili

La figuraccia di Martina sul fondo per i disabili

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 29

Il segretario del Partito Democratico, Maurizio Martina, ha attaccato con un post il nostro Governo perchè avrebbe “tagliato il fondo per i disabili". Poi lo ha cancellato.

Perché in realtà a tagliare ben 10 milioni in due anni a quel fondo è stato il governo Gentiloni, di cui Martina era Ministro. Non ricordano nemmeno loro tutti i danni che hanno fatto agli italiani. Che figuraccia indelebile! Non è bastata al loro attuale segretario la fragorosa batosta del 4 Marzo per capire che il suo partito sta sbagliando tutto. Martina pensa che fare opposizione significhi spararla ogni giorno più grossa, con parole vuote e senza senso, proponendo il contrario di quanto fatto solo pochi mesi fa al governo del Paese.

Ha detto bene Martina quando ha parlato di "vergogna". Un senso di vergogna che, evidentemente, non prova e non ha mai provato. È completamente scollegato dalla vita reale, perché quando era al governo ha pensato solo ad accontentare gli amici degli amici, ad assecondare le banche, a corteggiare le lobby, a far sprofondare il Paese nello stato comatoso da cui stiamo cercando, giorno dopo giorno, di risollevarlo.

Parliamo di Martina come di tutti i pappagalli Pd che hanno riproposto le sue castronerie, solo per dimostrare al capo di poter contare qualcosa.

I precari, i disoccupati, i malati, i disabili, gli ultimi sono solo la scusa con cui questa piccolissima opposizione cerca di strumentalizzare ogni azione del governo.

Ma questa volta Martina si è spinto troppo in là, definendo "ignobile" senza rendersene conto proprio il Governo Gentiloni di cui ha fatto parte. Come dargli torto.

Poi ci ha chiesto di provvedere subito al ripristino dei 10 milioni tagliati (da Gentiloni) senza dare spiegazioni. Martina stia tranquillo, lo faremo. Lui, invece, qualche spiegazione dovrebbe darla agli italiani.



bannerdoni5s2018.jpg

15 Set 2018, 11:15 | Scrivi | Commenti (29) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 29


Commenti

 

GRANDE MARTINA !!!
BRAVO, CONTINUA COSI'!

pensieridiunitaliano 17.09.18 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Bene così, dimostrano la loro idiozia mentale e Martina è il loro portabandiera.Si stanno estinguendo a un ritmo pazzesco.

bruno r. 17.09.18 08:17| 
 |
Rispondi al commento

La Rai è ancora pidiota purtroppo! Fate una bella pulizia al più presto! Sono già passati tre mesi e mezzo...

Freeman 17.09.18 02:14| 
 |
Rispondi al commento

La Rai pidiota fa ovviamente schifo. Fate una bella pulizia al più presto! Sono già passati tre mesi e mezzo...

Freeman 17.09.18 01:05| 
 |
Rispondi al commento

R. A. I.. Come fanno ad avere ancora tutto questo spazio nella tv di stato? Ho amici di diverso schieramento politico ed è palese che chi è di destra li odi, ma la cosa che mi colpisce di più è che gli amici di sinistra provino per loro lo stesso sentimento di odio, sicuramente perché traditi e delusi. Sperando che vada in porto un Foa che faccia UN'INFORMAZIONE APARTITICA vi faccio i miei umili complimenti e mi auguro che duriate quanto basta per cambiare questa Italia che fa pena.

Maurizio Rizzi 16.09.18 21:32| 
 |
Rispondi al commento

quei cialtroni non hanno nessun argomento da propore e raccontano tante cazzate che non sanno quello che dicono

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 16.09.18 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sarà che Martina si è calato un pò troppo nella parte di "reggente" al punto da non capire che lui nel PD non conta proprio una mazza ??? Ha dimenticato di essere solo un prestanome messo lì da Renzi ???

mauro frixione 16.09.18 17:44| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli ragazzi ormai li conosciamo bene,sappiamo di che pasta sono fatti, solo loro ,illusi , pensano che crediamo alle loro fandonie. Toninelli ti conosciamo da anni, sei persona seria, quando sarà ricostruito il ponte speriamo di rivedere il tuo sorriso sfavillante. un abbraccio e stai con i tuoi figli il più possibile. Purtroppo l'Italia con i piedi di argilla è toccata a voi,non oso pensare se c'erano ancora loro, come x Amatrice ancora con le macerie là dove sono cadute.che schifo.

lucy 16.09.18 11:34| 
 |
Rispondi al commento

vorrei far notare la disparità d trattamento riservata, da parte della stampa italiana ai diversi schieramenti politici. Quando si tratta del Movimento qualsiasi cazzata( ke ne so, una giacca sbottonata ,per es.) è sufficiente a scagliare orde d cronisti, pronti a piazzare microfoni ovunque, a chieder conto.Nel caso d donnaMartina qualcuno ha visto qualche giornalista commentare l'accaduto? o a fare qualche domanda? sono sempre + schifato,incazzato,inviperito cn una informazione ke ormai nn ha + niente d quel nome!!!

Giampy_T 16.09.18 11:18| 
 |
Rispondi al commento

PARLO A MARTINA...
Tanto lui o chi per lui,uno sguardo alla nostra base la danno,spesso invadente.
" te lo dico con tutto il cuore,ci sono moltissime persone che nel movimento AVEVANO LA SPERANZA che il Pd fosse un alleato della gente comune,cosi da potersi alleare col movimento,ma LA VOSTRA INGORDIGIA non ha permesso alla gente di GODERE DI UNA ALLEANZA SOCIALE,dovendosi accontentare di una alleanza popolare un po' ambigua,anche se ad oggi,LA MIGLIORE POSSIBILE.
MARTINA,COME FATE A NON CAPIRE CHE ,se siete uomini e non merde,cioe' se non truccate,NON VINCERETE MAI LE ELEZIONI se rimanete AFFILIATI A LOBBIES,FINANZA E MULTINAZIONALI?
Oppure pensi che QUALCUNO ANCORA CI ABBOCCHI PERCHE TI FAI CRESCERE LA BARBA,OPPURE PERCHE PARLI,E SOLO PARLI,DI PROBLEMI CONCRETI DELLA GENTE,PER POI PRENDERE FINANZIAMENTI DA CASE FARMACEUTICHE,premiandone gli amministratori in cariche ai quali ambiscono ma senza alcuna competenza in merito,oppure appoggiando l'FMI,IL WTO,LA SERVA BCE,IL MISE,LE DITTE COLONIALI AFRICANE ECC.
Sei sicuro che LA FAME CHE AVETE CREATO NON HA PRODOTTO UN MINIMO DI CONSAPEVOLEZZA IN PIU'.
SEI COSI' STUPIDO?
E' una domanda.
SE SEI UN UOMO,ribadisco,UN UOMO,cosa aspetti ad uscire dal Pd o a DENUNCIARE SENZA COPRIRE LE COMMISTIONI DEL TUO PARTITO CON LE LOBBIES?
Ma LO CAPISCI CHE NON VINCERETE MAI?
E siccome lo capisci,NON HAI VERGOGNA?
Ma te lo dico con tutto il cuore,a parte 4 pensionati poco lucidi,per eta' non per stupidita'...e solo quelli vecchi vecchi...perche' i nuovi anziani,NON CI ABBOCCANO,chi vuoi che creda AD UNA BARZELLETTA.
Te lo dico con tutto il cuore,QUANDO TI VEDO,PROVO PRIMA DI TUTTO UNA GRANDE RABBIA,PERCHE' QUELLO CHE ERA IL MIO PARTITO,QUELLO DI BERLINGUER,SI E' RIDOTTO A LIQUAME,E NEI TUOI CONFRONTI,PROVO IO VERGOGNA PER TE,E UN SENSO DI MISERIA..DI SCHIFO.
CHE PECCATO MARTINA!
E ti dico anche,anche se cambiate nomi,facce,barbe o vestiti..siete ormai ANNI LUCE LONTANI DAL CUORE DELLA GENTE..LA VOSTRA TESTARDAGGINE HA ŔESO IL TEMPO

Luca Fini 16.09.18 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARTINA,quando era ministro non parlava mai,ora che è segretario del PD parla e straparla , sapendo solo offendere i suoi avversari politici e tutti quelli che non la pensano come lui.

arturo archibusacci, canino Commentatore certificato 16.09.18 10:07| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, navigando, ho letto per caso questa notizia:
I "RAZZIE": le statuette che sono assegnate ai peggiori film e attori come contropremio nel periodo degli oscar!
Raffigura un lampone dorato, appoggiato ad un nastro super8! La parola inglese "raspberry", che dà il nome ufficiale al premio, significa infatti "lampone" ma anche "PERNACCHIA"!

https://www.wired.it/play/cinema/2018/03/05/razzie-award-2018-film-peggiori/?refresh_ce=

Il nome della statuetta "RAZZIE" e lo scopo del premio, INDOVINATE a CHI li ho subito collegati ed assegnati VIRTUOSAMENTE in Italia solo cambiando e chiamando il premio "RENZI" da assegnarlo al PEGGIORE POLITICO ITALIANO dell'ANO (l'altra N rimossa volutamente) ed ai PARTITI più SCARICATI NEI CESSI DAGLI ITALIANI ONESTI il 4 marzo?
Avete indovinato ma NON vincete niente:
-Proprio al verme "BABBEO RENZI" come peggior politico dell'ano, con voto plebiscitario!
-Ed al PD/dc-FI come PARTITI PIU' SCARICATI NEI CESSI il 4 marzo dagli italiani onesti!

Anzi propongo la cerimonia di consegna del premio il 14 ottobre, data dell'assemblea per elezione del segretario del PD toscano! (la statuetta raffigurante un ENORME VERME SOLITARIO, una TENIA parassita che è esattamente quello che sono stati PD/dc-FI per i cittadini onesti, in questi anni dolorosi!
C'è bisogno di una conferma con un referendum PDiota/MUMMiota?
Comunque COMPLIMENTI e CONGRATULAZIONI anticipate ai vincitori!


giuseppe r. Commentatore certificato 15.09.18 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con questa opposizione di ubriachi siamo in una botta di ferro. Quando vanno in televisione a parlare male del governo in carica da soli tre mesi senza rendersi conto che a fatto piu il governo carioca che loro in 8 anni di inciuci continuano a perdere voti è a farceli guadagnare. Basta stare fermi è fanno tutto loro.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 15.09.18 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Martina sei vergognoso, tu Tontoloni e Pinocchio!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 15.09.18 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Martina sta diventando uguale a Renzi, del tipo chi va con pinocchio diventa pinocchio uguale a lui.

patrizia v., cagliari Commentatore certificato 15.09.18 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Con Renzi e Martina il PD puo' avere fondati motivi per avere un futuro senza speranze. Ogni volta che parlano sono consenso in meno per il loro partito. Non hanno capito che gli Italiani non sono stupidi e quando vedono che ogni cosa che fa il governo la bocciano perdono di credibilita'.

Luciano C. 15.09.18 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Uomo inutile che quando parla dice frasi inutili. È segretario di un partito inutile che ha fatto solo danni alla classe operaia e a tutti i cittadini onesti. Si nasconda lui è tutta la sua ciurma. L'Italia sta rinascendo col Governo del Cambiamento. G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.09.18 17:45| 
 |
Rispondi al commento

He sì Martina dovrebbe mettere la testa nella sabbia dopo la figuraccia che gli ha fatto fare il renzi. Ma hanno la faccia di gomma ecc. , per cui sono sempre li a pontificare con arroganza e albagia, incuranti del va a f.......lo preso dal popolo italiano. Ma loro sono al disopra dei cittadini italiani, i quali non sono in grado di capire la bontà delle loro politiche.


https://youtu.be/7RtGD7BIUzg

Freeman 15.09.18 17:33| 
 |
Rispondi al commento

"Il danno-vergogna!
del Paese è divenuta opposizione cosiddetta..
Ridicola!taglia la realtà disabile presa a sassate nel suo mandato..e auotosmascherandosi da sè buffona!accusa il governo del domani."

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 15.09.18 17:30| 
 |
Rispondi al commento

I portavoce pd sono tutti così.
Sono scollegati proprio dalle decisioni che ha assunto il pd, sembra siano convinti di ben altro, e fanno figure come quella di Martina.
Si fanno schifo da soli e lo dicono anche.

newmail ***** Commentatore certificato 15.09.18 16:40| 
 |
Rispondi al commento

E' fin troppo evidente che sta perdendo le migliori occasioni per tacere. Si comporta(no) ancora come se il Nostro Governo fosse frutto di un colpo di stato e non di democratiche elezioni...solo capaci di dare contro, da sempre, poveracci!

GIOVANNI G., ggerevini.medvet@gmail.com Commentatore certificato 15.09.18 16:36| 
 |
Rispondi al commento

frà MARTINA (campanaro):
povero idiota imbecille coglione pupazzo PDiota (il meglio del peggio della banda a delinquere PD/DC (Percolati Dementi/Doppiamente Collassati)!

giuseppe r. Commentatore certificato 15.09.18 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Martina... POVERINO...
Segretario AD INTERIM... Evidentemente il pd non aveva nessuno più capace da mettere per quel ruolo.
Non ricordarsi di avere votato quel provvedimento varato dal governo gentiloni e di cui lui non era un semplice parlamentare ma un ministro, dimostra la limitatezza indecente di una classe politica che ha condotto l'Italia in fondo ad un baratro da cui risollevarsi è alquanto difficoltoso ma che il nuovo governo, con fatica, ci sta riuscendo.
WWW M5S...........

Angelo Ripellino 15.09.18 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Martina...chi? Un pupazzo messo a caso li, per prendersi tutti gli insulti indirizzati ad altri da parte di quei pochi simpatizzanti rimasti.
Uno spilungone inutile che mostra la faccia severa, che prende ordini da Renzusconi e altri, ma che ogni giorno di più si curva sotto il peso di una missione impossibile.
Personalmente mi fa (quasi) tenerezza, sembra dire, quando finalmente è solo e si toglie le scarpe: ma chi cacchio me l'ha fatta fare?
Con tutte quelle vipere e cazzari che c'erano, PROPRIO A ME DOVEVA TOCCARE ???

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.09.18 14:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori