Oggi si vota per le regionarie di Abruzzo, Basilicata, Sardegna, Trentino e Alto Adige

>>> Le votazioni si sono concluse, grazie a tutti coloro che hanno partecipato!
I risultati delle votazioni sono stati depositati presso due notai, e saranno pubblicati nei prossimi giorni. <<<

Oggi, mercoledì 1 agosto 2018 gli iscritti abilitati ad accedere a Rousseau residenti in Abruzzo, Basilicata, Sardegna, Trentino e Alto Adige saranno chiamati a scegliere quali saranno i candidati che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per la loro Provincia o Regione. La votazione sarà attiva su Rousseau oggi dalle ore 10.00 alle 19.00. Per i candidati al Consiglio, gli iscritti avranno a disposizione tre preferenze; mentre per il candidato Presidente avranno una sola preferenza.

ABRUZZO
Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Il candidato più votato in ognuna della quattro province potrà avanzare la candidatura a Presidente.

BASILICATA
Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. I due candidati più votati delle rispettive due province potranno avanzare la candidatura a Presidente.

SARDEGNA
Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Sarà attiva anche la votazione per il candidato Presidente.

TRENTINO
Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Sarà attiva anche la votazione per il candidato Presidente.

ALTO ADIGE
Gli iscritti potranno vedere solo i candidati della loro provincia e cliccando sul nome di ogni candidato visualizzarne il loro profilo. Il candidato più votato sarà il candidato proposto dal MoVimento 5 Stelle per la successiva elezione a Presidente nell’ambito del Consiglio Provinciale.

Ps: la votazione per le regionarie per la lista del MoVimento 5 Stelle in Abruzzo è stata sospesa e rinviata