Il Blog delle Stelle
Una rivoluzione culturale in RAI con Salini e Foa

Una rivoluzione culturale in RAI con Salini e Foa

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 66

di Luigi Di Maio

Oggi in Consiglio dei ministri abbiamo nominato i vertici della RAI. Diamo il via alla rivoluzione culturale in Rai. Marcello Foa è il nuovo presidente e l'amministratore delegato sarà Fabrizio Salini. Due nomi che su proposta del ministro Tria, il Presidente del Consiglio e il consiglio dei ministri hanno ritenuto all'altezza di questa grande sfida. Due professionalità di estrema competenza per la più grande industria culturale del nostro Paese. Ora ci libereremo finalmente dei raccomandati e dei parassiti che ci sono nella RAI.

di Marcello Foa, presidente della RAI

Sono orgoglioso ed emozionato per la nomina a presidente della Rai, che è giunta inaspettata nell’arco di pochissime ore. Ringrazio di cuore il primo ministro Giuseppe Conte, i vice premier Matteo Salvini e Luigi di Maio, il sottosegretario alla presidenza Giancarlo Giorgetti, il ministro dell’economia Giovanni Tria per la fiducia accordatami.

Mi impegno sin d’ora per riformare la Rai nel segno della meritocrazia e di un servizio pubblico davvero vicino agli interessi e ai bisogni dei cittadini italiani. Sin dai tempi del mio maestro Indro Montanelli, mi sono impegnato per un giornalismo intellettualmente onesto e indipendente e da oggi rinnovo questo impegno morale nei confronti dei giornalisti e di tutti i collaboratori della Rai.

Grazie di cuore al Gruppo Corriere del Ticino per questi splendidi anni trascorsi assieme. E’ stato un onore, lascio con commozione una squadra meravigliosa.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

27 Lug 2018, 14:49 | Scrivi | Commenti (66) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 66


Tags: Fabrizio Salini, Luigi Di Maio, Marcello Foa, meritocrazia, MoVimento 5 Stelle, parassiti, raccomandati, RAI

Commenti

 

Hi hi hi!!!! Beccati questa bordata berlusconi! Adesso nei tuoi ultimi anni di vita pagherai il prezzo di 25 anni di AUTORITARISMO BERLUSCONIANO! I conti tornano: prima o poi la vita ti rende quello che hai seminato! Ricordatene per la prossima vita - se esiste un'altra vita dopo questa! Sono così contento della tua debacle che festeggerò per i prossimi TRE GIORNI - e te lo dice uno che non va più in ferie da TRE ANNI!!!

Settimo C. Commentatore certificato 31.07.18 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Augurando un buon lavoro a Marcello Foa e a Fabrizio Salini mi aspetto che entrambi portino in RAI l'ondata di cambiamento che l'Italia grida. La Rai incassa il canone da noi cittadini e non può stordirci con la pubblicità come fanno le tv private. E la pubblicità, in generale, non è cosa buona perché vuole incantare, sedurre, farci comprare qualcosa che non ci verrebbe mai in mente, perché non ne abbiamo bisogno davvero, perché c'è gente che, se non ha i soldi, si indebita per acquistare qualcosa che il suo vicino ha e che la tv reclamizza. Ci vuole anche lì un tetto, un limite. Personalmente non sopporto la pubblicità e tendo ad evitarla cambiando canale: purtroppo è un vano tentativo perché, spesso, va in onda in contemporanea su molti canali! E poi ce n'è una, quella sui farmaci, che è ignobile, veramente inaccettabile: perché incitare la gente a ricorrere ad un prodotto se, alla fine vien detto -in tutta fretta che più fretta non si può - "attenzione: è un medicinale e può avere effetti collaterali ANCHE GRAVI"? Quale logica? Quale etica? Quanti danni?

m.rita nucci Commentatore certificato 30.07.18 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Se sono stati scelti dal nuovo Governo del popolo, allora sono giusti e perbene e non si discute basta con i parassiti e ora di cambiare non pagavo la RAI adesso la pago volentieri grazie ragazzi vi voglio bene il popolo vi vuole bene non mollate mai

Antonio Magliocca, Dresano Commentatore certificato 30.07.18 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Tenete duro ragazzi.L'informazione di parte, TV e Radio, è il problema dei problemi.Occorre una reale inversione di tendenza, iniziando dalla RAI.
Occorre che l'Antitrast, intervenga anche sui TG berlusconiani, sfacciatamente di parte, con pesanti multe!.Il compito dei giornalisti è di informare e non fare politica!!.

mario pepe, CORSICO Commentatore certificato 30.07.18 09:34| 
 |
Rispondi al commento

Non conoscevo Foa, ma il solo fatto che gli attuali Signori della Manipolazione (PD e FI) gli fanno la guerra è per me la migliore delle referenze!

Mario C., ANGUILLARA SABAZIA Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 30.07.18 07:27| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno ,

come iscritto esigo una denuncia forte e chiara contro i gravissimi avvenimenti di indubbia matrice razzista - xenofoba avvenuti nella Capitale , come nel resto del Paese da chi è stato eletto nel MoVimento 5 Stelle

Occorre coinvolgere il piu possibile le persone , anche a livello di iniziative comunali contro il razzismo e contro ogni forma di violenza fisica , verbale , discriminatoria , xenofoba .. potranno essere utilissime per rigettare con forza il propagarsi , il diffondere , anche da parte di alcuni pseudo politici , il sentimento di odio etnico e di prevaricazione sociale !!!

Restiamo in attesa di un comunicato politico da condividere in rete , sui territori , la Vostra / Nostra denuncia pubblica , organizzati con Interventi in Sede Parlamentare - Istituzionale .


Attivista iscritto - certificato nel M5S

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 30.07.18 05:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché se al governo c’è A , poi B che non governa, può mettere il veto su chi sarà il presidente della Rai?
Non sarà mica perché così si garantisce la democrazia !!
La Democrazia si garantisce quando chi è stato eletto a maggioranza dal popolo , comanda !!
Se farà la volontà del popolo sovrano, verrà incaricato alle prossime elezioni, di rappresentare di nuovo questa volontà, altrimenti comanderà qualcun’altro . Questa non è democrazia ??

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.07.18 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Bella rivoluzione speriamo di non vedere più la RAI affittare spazi televisi ai vari Annunziata, Gruber , Vespa, Fazio per curare solo faccende personali. La RAI deve avere il coraggio di informare i cittadini su tutto ciò che funziona e non funziona con servizi e approfondimenti su quanto c'è di bello nel nostro Paese ma anche sulle malefatte sugli specchi sui ritardi delle opere che costano sempre di più senza mai finire. La cronaca deiTG lasciamola ai rotocalchi.Una Rete la possiamo privatizzare, l'altra la potremmo regionalizzare regalando ai cittadini una puntuale informazione sul proprio territorio che li aiuti meglio a capire chi li governa, cosa fanno,che progetti hanno. Cosa fanno di buono, quali investimenti produttivi sostengono, ma anche quali e quanti sprechi producono per giustificare i lauti stipendi. È UNA RIVOLUZIONE LO SO MA VA FATTA. I cittadini sobo con voi.

Giuseppe Borretti, Villaricca Commentatore certificato 29.07.18 17:42| 
 |
Rispondi al commento

é INDUBBIO CHE LA RESISTENZA COMPLICE SI OPPONGA CON TUTTE LE FORZE:MA SIATE CERTI CHE VINCEREMO!!!

franco bazzani (), seregno Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.07.18 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Ottma scelta Marcello Foa presidente della RAI. Speriamo che con lui l'informazione diventi finalmente un servizio per i cittadini italiani e per la democrazia, e non un insieme di notizie manipolate e confezionate per i soliti interessi privati e sovranazionali.
Avanti così Ministro Di Maio.

Raffaele Strazzera 29.07.18 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Egregia Pola B, vorrei segnalare a lei, che il sottoscritto non è ne sessista nè antisemita. Constato solamente la realtà e se vuole possiamo fare una discussione, con degli esempi.
Ah, vorrei ricordarle che all'attuale concorso per presidi, il 72 % donne. Andiamo a vedere la % di donne negli ospedali, banche, poste, comuni, supermercati, .... mi fermo? egregia signora?.
Vogliamo analizzare il documento sionista trovato nel 40 in Russia cosa dice? Vogliamo analizzare cosa dicono i giornalisti e i tg di tutte le testate sulla Palestina e Palestinesi ? Ha mai visto in questi TG qualche militare del "grandissimo esercito" sparare sui Palestinesi? Ma degli adolescenti che lanciano sassi si. Oggi gli occupanti della Palestina hanno rilasciato una ragazzina di 17 anni (rizzi le orecchie) che aveva dato due schiaffi ed un calcio ad un soldato occupante dopo otto mesi di galera. No signora Paola B. non sono antisemita , ma giusto.

Antonio Longobucco Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.07.18 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo farli schiattare del tutto ?
Travaglio al TG1, Bechis TG2 Tommaso Merlo /o Gabanelli TG3 .... e un CIAONE

gi s. Commentatore certificato 29.07.18 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Bene. Mi pare che la professionalità non si discuta. Le personalità di ad e presidente Rai sono alte. Rimane il problema del metodo, ancora stabilito dalla legge renziana. Ben oltre le cazzate della Gelmini e le presunte vesti stracciate del pd, come se la legge sulla Rai non l'avessero fatta loro, a noi resta il compito quanto prima di fare una legge sulla Rai che renda autonomo il servizio pubblico dall'influenza dei partiti di governo e opposizione. Con pazienza ma con la giusta urgenza e determinazione. Perché noi dobbiamo continuare ad essere diversi. A riveder le stelle!

Enrico Bandiera 29.07.18 12:41| 
 |
Rispondi al commento

É divertente il coro degli indignati per la proposta di Foa a Presidente della Rai, proprio loro si indignano, proprio loro che mi stanno obbligando a pagare il canone e tener oscurati i canali Rai per la loro massiccia presenza. E poi basta con la storia su Mattarella, chi ha criticato il comportamento del Presidente della Repubblica ha fatto bene. Ce ne siamo accorti tutti che ha gestito il post elezioni da apprendista e che é stato anche bacchettato dall’alto, molto dall’alto. In diretta dai padroni. Sembra non si siano accorti che il popolo italiano vuole riappropriarsi del suo ruolo. E noi vogliamo Foa Presidente della Rai. Forza Italia e la Gelmini ci pensino bene se non vogliono veramente sparire, non gli bastano le reti di Berlusconi? Perché non pensano a quando erano al Governo e detenevano sia Rai che Mediaset! E su La 7 che la finiscano anche loro, non siamo stupidi, gli sciocchi sono loro, é un teatro di dabbenaggine con attori vetusti ed incapacitá di realizzare che noi ignoranti poi tanto ignoranti non siamo

Grazia C., Romans d'Isonzo Commentatore certificato 29.07.18 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora si passi finalmente dalle parole ai fatti!!! La bussola dovra' necessariamente essere il quarto di secolo vissuto col Regime Mediatico, lascito del Bottino Craxi, fatto di disinformazione e manipolazione di massa.
Si attivino entrambi per riportare la RAI ai fasti di un tempo con lo scopo primario di poterla scorporare rendendola appetibile per una privatizzazione da public company mantenendo solo un canale da servizio pubblico e relativo canone.
La prima cosa da fare, per cominciare, è togliere il tetto alla pubblicita' che grava solo sulla RAI e metterla nella condizione di competere con Mediaset, depurata di Rete 4 e con un conflitto di intertessi degno di questo nome!!! Chi fa politica non puo'fare anche l'impresario televisivo nè possedere giornali!!!

Antonio Profico 29.07.18 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Dopo Roma e Torino un'altra mangiatoia viene sottratta ai magnaccioni,la prima cosa da fare eliminare le consulenze e contratti esterni dei papponi amici e sfruttare i dipendenti eccellenti professionalità sia autorale che tecnica.
N

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 29.07.18 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Spero che il bravo Foa sarà presidente tra pochi giorni, alla faccia dei buffoni pidioti e simili che ovviamente sono contro di lui.

Freeman 28.07.18 20:59| 
 |
Rispondi al commento

segnalo lettore Antonio longobucco commento antisemita , e pure sessista, eliminatelo!!!

Paola b. 28.07.18 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo se in futuro la RAI , la nostra TV, cambierà . Mi permetto di far presente a tutti una constatazione e cioè il TG2 e TG3 che seguo fin dai tempi di TeleKabul col grande Curzi , sono diventati, da tempo, una schifezza. Causa troppe donne ,(TG di pettegolezzi) ai tempi che furono si diceva " sei un lettore di Grand Hotel" ,ed ebrei.
Per avere NOTIZIE , devo, guardare il peggio del peggio (non nei contenuti) LA7 e d Euronews. E' possibile? Ed il canone ? Speriamo in un cambiamento.

Antonio Longobucco Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.07.18 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente un bravo presidente della Rai.
E ora mettere giornalisti bravi al posto dei renzioti maledetti. Buon lavoro a tutti

Freeman 28.07.18 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Benissimo. Ora occorre mettere in congedo tutti i giornalisti RAI a libro paga della CIA, i cosiddetti spin-doctor. Qui l'intervista in merito di Messora a Foa: https://www.youtube.com/watch?v=E_HajWFSv9E

marco saba Commentatore certificato 28.07.18 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Buon lavoro Foa

scipione SCAPATI, CERVIGNANO DEL FRIULI Commentatore certificato 28.07.18 07:47| 
 |
Rispondi al commento

le reazioni dei pidini ai pareri espressi da Davide Casaleggio sono irrilevanti ed inascoltabili: reazioni incontrollate e paranoidi da soggetti inaffidabili socialmente che reagiscono ad ogni cosa come fossero stati morsi da una tarantola. in questi giorni si assiste a sceneggiate pazzesche di gente pidina e berluschina con la bava alla bocca che spaccia grandi boiate per essenziali verità in quanto enunciate da loro stessi.
in verità ci sono diverse migliaia di persone che installate e fissate in numerosi posti chiave, portano avanti un discorso CONTRO tutto ciò che viene dal Movimento 5 Stelle comunque,
anche palesemente impopolare e con grandi contraddizioni.
perché, e questo e proprio da capire, questa gente è assolutamente convinta che in italia c'è il popolo bue ed imbecille che non capisce nulla e sono loro (pidini e berluschini) gli Unti dal Signore che dirigono il gregge, i pastori e cani da guardia che sanno dove il gregge deve andare e cioè... al macello.
Per questa gente pidina e berluschina è tutto un gioco un poco beffardo, per loro è solamente buffo che i cittadini si siano eletti un governo dalla loro parte ed è un divertimento attaccare il governo ed essere contro tutte le proposte a favore dei cittadini italiani; ne ridono, fanno gli spacconi, spacciano dati come spacciano droga... per stordire, irretire, mandare fuori strada la coscienza comune, creare confusione...
Loro difendono biecamente solo i loro interessi, ma sono convinti di difendere gli interessi di tutti i cittadini, in quanto non ci sono altri interessi se non i loro interessi; non conoscono gli interessi degli altri, non se ne interessano nemmeno in quanto considerano tali cose inesistenti, facenti parte di una nebulosa lontana da loro come la morte di cui non si deve nemmeno parlare..
pidini e berluschini : appartengono al passato, spettri e zombi che sono poveri di tutto, mangiano/maneggiano soldi x impoverire materialmente tutto il mondo a cui sono aggrappati.. SONO GIA'MORTI.

PIO Z., Trento Commentatore certificato 28.07.18 01:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altra bella notizia!
Finalmente in RAI un presidente meritevole.
Certo, ripulire quel letamaio è come voler togliere merda accumulata in decenni! Un bel coraggio!
Se questo governo durerà 5 anni... forse durerà per sempre :) !!!

Anna M. 28.07.18 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Stasera c'è stata l'eclissi lunare con la durata record ma oggi c'è stata, finalmente, anche l'eclissi "definitiva" dei...pidioti, alla Rai!

Roberto ., Roma Commentatore certificato 27.07.18 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Faccio le mie più sentite condoglianze ai...vedovi e alle vedove inconsolabili, per la perdita del loro "caro", il... pd, venuto a mancare oggi, dopo una lunga vita...disonorata, in Rai!

Roberto ., Roma Commentatore certificato 27.07.18 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente aria nuova in rai!!!bravi👍👍👍

Sandy***** S., Sandonaci Commentatore certificato 27.07.18 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Pago il canone ma non guardo mai la televisione. Forse da adesso pagherò per un servizio di cui potrò usufruire. Grazie!!! ⭐⭐⭐⭐⭐

Valentina B., Colloredo di Monte Albano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.07.18 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Marcello (non sono io) Foa è un un faro nell'oscuro mondo della informazione. Una speranza per l'informazione più corretta nel nostro paese. Consiglio vivamente la lettura de "Gli stregoni della notizia". Vivi complimenti a chi lo ha nominato.

Marcello 27.07.18 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi vedere che da domani sono contento di pagare il canone RAI. I vertici sono cambiati adesso aspettiamo il cambio dei direttori e poi solo TG rai un pò di onestà all'orizzonte.

Ferdinando F., Curtarolo Commentatore certificato 27.07.18 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Buon Lavoro Presidente
https://www.youtube.com/watch?v=E_HajWFSv9E

nishanga caivano 27.07.18 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile dichiarazione sulle nomine Rai, fatta da un'altra bocca...lato B delle facce pidiote che, in questo caso, è quella anche senza vergogna, di quel buffone di...martina che ha avuto il coraggio di dire: " Le nomine sono una spartizione del M5S e della Lega, fatta sulla Rai "!

Quando ho sentito e visto questa dichiarazione ho creduto che non era quel pidiota di martina ma un...imitatore che voleva...prenderlo per il culo!

Poi ho visto che era proprio lui per la faccia da...pirla che si ritrova ed allora, pensando al loro...sacco della Rai e per quanti anni c'hanno messo i loro leccapiedi tra capi, direttori e pennivendoli, dopo aver sentito da questo pupazzetto questa enorme...cazzata, l'ho mandato a quel paese come credo tanti italiani vorrebbero che ci andasse al più presto!

Roberto ., Roma Commentatore certificato 27.07.18 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Grande M5S ora rivedrò finalmente la RAI!
Grazie Luigi e a tutto il Governo.

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 27.07.18 22:06| 
 |
Rispondi al commento

Bye bye a Orfeo ed a tanti altri che potranno unirsi agli ex parlamentari x organizzare ricorsi

enrico caserza, sant'olcese (GE) Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 27.07.18 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora di poter ascoltare i tg, con interesse, senza indignazione.

Anche voi portavoce andate nelle varie trasmissioni Rai, che verranno istituite, abbandonando il più possibile, le reti private.
Ci hanno sempre trattato male, ora affamiamoli.

Spero che i vari Fazio e Letizzetto, facciano le valigie. Ricordate lei, che per accattivarsi la tv di Renzi definiva il m5s come una ca..a?

newmail ***** Commentatore certificato 27.07.18 20:16| 
 |
Rispondi al commento

OK,per chi mi conosce e ha letto i miei commenti nel passato non posso che essere contento.
Sono due persone valide e spero che tengano la barra dritta.
Però questo é soltanto il primo step di un lungo percorso che spero si concluda comunque in tempi celeri e senza tentennamenti.
Dai forza, pensavo che oramai alla mia età non avrei mai potuto vedere un cambiamento radicale del mio paese. Ora ci spero vivamente. Forza ragazzi, non vi lasceremo soli. Vi darò tutto il supporto possibile!!!

GIANNI E. Commentatore certificato 27.07.18 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Ok, ok ! Ma per il momento abbiamo solo sostituito delle persone con "altre" persone; una modalità pari pari a ciò ch si è sempre fatto. Domanda : non è che per "cambiamento" intendevate questo ?

salvatore Leonangeli (s leonangeli), Napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 27.07.18 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sono sempre chiesta perché i talk show vengano sempre fatti tra chiamiamoli vips e non si da modo alla gente comune di dire la propria opinione x esempio quando ci sono gli Sgarbi o i Feltri e qualche altro idiota mi verrebbe voglia di cantargliene quattro basta con la tv parolacciara e faziosa. speriamo che tanta spazzatura finisca

Anna Maria santurro 27.07.18 19:42| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI CAMBIA FINALMENTE
fine dei raccomandati. Fine dei compensi smisurati. Fine delle carriere politiche.
Grazie e buon lavoro

giovanni ., Roma Commentatore certificato 27.07.18 19:31| 
 |
Rispondi al commento

in questo grande giorno di pulizia in una RAI diventata oggetto personale del PD/FI/FDI e di tanti pluricondannati di vecchi dirigenti e conduttori raccomandati con fior di milioni di euro finisce la mangiatoia io e tutti i cittadini plaudiamo con gioia I GRANDI CONTE/DI MAIO/SALVINI GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

leonardo fumai 27.07.18 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Non ci speravo. Forse potrò ritornare a vedere la Rai...dopo trent'anni. PS calcio nel culo a vespa come primo atto.

Markingegno 27.07.18 18:28| 
 |
Rispondi al commento

MERITOCRAZIA deve essere LA PAROLA D'ORDINE!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.07.18 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Felice di avere nuovamente e convintamente votato il Mov. 5 Stelle: da domani, anche nella RAI, potremo dire col poeta: "...e infine uscimmo a rivedere le stelle..." (per carità cristiana mi astengo dall'insultare certi personaggi...)...😨😱😵👿🙈🙉🙊🤘🖓💣💭...

Antonio Melis 27.07.18 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Ed ora palinsesti,programmi e bilanci a portata di mano degli abbonati.
Ora sentire il parere dei cittadini.... Democrazia Diretta pure in RAI!
Grazie raga... continuate sul lavoro ... ripulire,cambiare e rinnovare!⭐⭐⭐⭐⭐

oreste *****, sp Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 27.07.18 17:51| 
 |
Rispondi al commento

ORA BASTA! sono 60anni che vediamo sempre le stesse facce e gli stessi programmi ricucinati e ricucinati BASTA ORA BASTA vogliamo una INFORMAZIONE NON IL COMMENTOPENSIERO del giornalaio di turno servo della politica !!! il cervello lo abbiamo e lo usiamo anche noi

AUGURI DI BUON LAVORO PRESIDENTE

antonino p. Commentatore certificato 27.07.18 17:48| 
 |
Rispondi al commento

L'ISTRUZIONE LA BASE FONDAMENTALE.IL POPOLO ITALIANO E' INTELLIGENTE.
BUON LAVORO
STEFANO UN CITTADINO

stefano viola 27.07.18 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Cosa dire,tutti coloro che hanno votato M5* sognavano che prima o poi le cose sarebbero cambiate,e' giunto il momento ,non vedere piu' il TG1 la mattina con quei giornalista pseudo comunista DI Mare e Frittella per non parlare delle conduttrici,sentire tutte le mattine un continuo attacco mediatico vero il m5* e parlare bene del PD, mandiamo a casa anche Marrazzo che dopo aver combinato quello che tutti sanno ,cacciato via dalla RAI dalla porta principale e subito dopo entrato dalla finestra facendo il corrispondente estero messo li dal suo PD, spero che che questo nuovo presidente dia direttive ai vari TG di essere onesti e sinceri nel divulgare l'informazione perche' questo e' il primo gradino per la vera democrazia

benedetto g., roma Commentatore certificato 27.07.18 17:39| 
 |
Rispondi al commento

.... questa è veramente una bella e buona notizia, auguri di buon lavoro a Foa ed a Salini, ed un grazie al Governo, per aver mantenuto la promessa sulla Rai, chissà gli schiamazzi di Parenzo stasera!!!!

Grazia C., Romans d'Isonzo Commentatore certificato 27.07.18 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace questo blog, in cui la popolazione è tenuta al corrente degli sforzi fatti per rendere questo Paese migliore. Per quanto riguarda i programmi televisivi mi auguro che finiscano quegli spettacoli pieni di gossip e volgarità. Lasciare spazio a progetti giovani volti all'apprendimento di un popolo che ha perso valori e moralità.

Adriana Verlangieri 27.07.18 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Bravi!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 27.07.18 17:29| 
 |
Rispondi al commento

é UNA RIVOLUZIONE COPERNICANA;LA RAI DIVENTA UN MEDIA FORMATIVO?SIATE PRONTI A APRIRE LE TESTE ;STA VERAMENTE ARRIVANDO IL NUOVO

franco bazzani (), seregno Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 27.07.18 17:26| 
 |
Rispondi al commento

si comincia il cammino gaudioso delle riforme per merito. non vedo l"ora che i professoroni uiversitari vengono sostituiti dai quelli non raccomandati. Non vorrei essere nei loro panni. si comincia la distuzzione del soto governo , quaesta e' la vera sfida liberarci da incombetenti che azzoppicano l"italia.

luigi di pietro, Montreal Commentatore certificato 27.07.18 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Conoscendo le idee di Foa, non posso che plaudire alla scelta.

Roberto Maccione Commentatore certificato 27.07.18 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente no montagne di €€€€€ a Fazio-Gramellini-Litizzetto e contorni indiffeRenziati. 😀😀😀

Giacinto Di Domenicantonio 27.07.18 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Ottima scelta avanti nel rinnovamento meritocratico e culturale.....penso che le cose cominceranno a csmbiare seriamente e realmente

Giovanni DEL BEATO, Sulmona Commentatore certificato 27.07.18 17:15| 
 |
Rispondi al commento

In Italia è tornata la DEMOCRAZIA!
Con il GOVERNO DI CAMBIAMENTO M5*-Lega, si torna a RESPIRARE ARIA PULITA con più SPERANZA del DOMANI per tutti i cittadini e famiglie ONESTE!
I politicanti PD/dc-FI e vermi mediatici al seguito devono andare via da tutte gli organi di stato ed ISTITUZIONI che sono INQUINATE da mafia di ARCORE e massonerie dei gigli toscani di rignano, periferie di famiglie e amici!
Avanti così DECISI senza MISERICORDIA per i vili PD/dc-FI che hanno distrutto l'Italia e gli italiani onesti!
FORZA M5* e GOVERNO DI CAMBIAMENTO!

giova31 27.07.18 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Piena fiducia caro Di Maio al tuo operato. Sono sicuro che la nomina sia stata fatta solo sulla base di una stretta osservanza ad un criterio di meritocrazia. Con il proseguio dell'azione di governo ogni tassello trova la sua giusta collocazione e in tal modo il nostro Paese crescerà sempre più e si avvia ad essere migliore. Grazie

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 27.07.18 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei poter dire fin da subito : ciao ciao mannonoia,orfeo , vespone ,fazio,littizzetto,

gi s. Commentatore certificato 27.07.18 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente posso ritornare a guardare la Rai. Bravi!

Ferdinando S., Caserta Commentatore certificato 27.07.18 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto contento dei progressi fatti dalla nuova amministrazione, che sta dando a tutti noi un senso di tranquillita'.

Piero Passarelli Commentatore certificato 27.07.18 16:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori