Non chiudiamo gli occhi, denunciamo i colpevoli

di Virginia Raggi

Guardate queste foto. Da tempo quest’incivile alla guida di una Panda bianca ammassa e scarica frigoriferi nella periferia di Roma, a Tor Bella Monaca.

Siamo in via Aspertini nel VI Municipio. Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di cittadini. E da qui siamo partiti. Rintracciata la targa abbiamo segnalato questo gravissimo gesto di inciviltà alla Polizia Locale che ha avviato l’indagine per scovare il responsabile. Chi sbaglia e sporca la nostra città, deve pagare.

Voglio ringraziare la Commissione Ambiente di Roma Capitale presieduta da Daniele Diaco e il Municipio VI per l’impegno e la volontà di risolvere questo caso di abbandono sistematico, ben noto nel quartiere.

Rinnovo ancora una volta l’invito a tutti: mandateci i video di chi sporca la nostra città abbandonando per strada ingombranti o rifiuti vari. Non chiudiamo gli occhi, denunciamo i colpevoli.


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it