Il Movimento 5 Stelle è pronto a governare ancora Pomezia

di Adriano Zuccalà, candidato sindaco di Pomezia con il MoVimento 5 Stelle

È ora di riscrivere la storia! Il 28,71% ha scelto da che parte stare. I pometini hanno scelto il Movimento 5 Stelle. Il duro lavoro svolto sul territorio in questi 5 anni è stato ripagato. Ora il Movimento 5 Stelle non è solo la prima forza politica della città di Pomezia ma di tutto il territorio. Alle critiche abbiamo risposto con i fatti dimostrando che quello che conta è la squadra e non il singolo individuo.

Abbiamo portato la raccolta differenziata dal 15% al 67%, abbiamo recuperato edifici in disuso trasformandoli in asili. Abbiamo recuperato strade e destinato circa 90mila euro alle piccole e medie imprese. Possiamo e dobbiamo fare di più.
Tra 14 giorni i cittadini dovranno scegliere tra noi e un centrodestra composto dalle solite facce. Una coalizione, quella del centrodestra, che non ha mai accettato confronti sul territorio e che ha preso in giro i cittadini proponendo nel proprio programma una facoltà di vulcanologia e l’Etna – Card.
Agire, onestà, trasparenza: questi sono i 3 cardini del nostro programma. Lo abbiamo dimostrato negli ultimi giorni presentando la squadra di governo, composta da professionisti seri e qualificati.
Il Movimento 5 Stelle è pronto a governare ancora Pomezia.