Il Blog delle Stelle
Il ''Cambiamento'' deve partire anche dalle amministrazioni locali. Domenica #AlziamoLaTesta

Il ''Cambiamento'' deve partire anche dalle amministrazioni locali. Domenica #AlziamoLaTesta

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 14:22
Dona
  • 16

di MoVimento 5 Stelle

Ci siamo, ormai manca pochissimo. Domenica 24 giugno, in occasione dei ballottaggi, avremo una grande opportunità in sette comuni italiani: iniziare un nuovo percorso politico che abbia l’obiettivo di tutelare i cittadini!

Il “Cambiamento” deve partire anche dalle amministrazioni locali. La politica deve avvicinarsi alla gente, ascoltando tutte le problematiche esistenti. Perché solo attraverso il dialogo e il confronto è possibile dare delle risposte concrete agli italiani.

Per troppi anni, invece, le vecchie forze politiche si sono rinchiuse nei palazzi ignorando il grido d’allarme lanciato dai cittadini. Troppo spesso nei comuni gli amministratori locali hanno pensato solo ai propri interessi. Tutto questo è inaccettabile!

Attenzione a non cadere nella trappola del finto “civismo” dei vecchi politicanti che si spacciano per il nuovo, mentre rappresentano a tutti gli effetti la continuazione di quel gruppo di potere (politico e affaristico) che per decenni ha consumato il nostro Paese.

Se la disoccupazione cresce, se i giovani sono costretti a fuggire dall’Italia, se molti comuni rischiano il default finanziario, la colpa è solo delle vecchie forze politiche. Ed è arrivato il momento di dire basta a questo scempio!

La politica non deve generare profitti per il singolo individuo, la politica deve occuparsi delle istanze di tutti gli italiani. E questo, da sempre, è l’obiettivo del MoVimento 5 Stelle.

Domenica in sette comuni avremo la possibilità di portare avanti il “Cambiamento” iniziato a livello nazionale con la nascita del nuovo governo targato MoVimento 5 Stelle.

Il 24 giugno, in occasione dei ballottaggi, sosteniamo i nostri candidati:

Sabrina Licheri, candidata sindaco M5S ad Assemini;
Adriano Zuccalà, candidato sindaco M5S a Pomezia;
Antonio Tringali, candidato sindaco M5S a Ragusa;
Vincenzo Ciampi, candidato sindaco M5S ad Avellino;
Thomas De Luca, candidato sindaco M5S a Terni;
Manuela Sangiorgi, candidata sindaco M5S a Imola;
Stefano Alì, candidato sindaco M5S ad Acireale.

Ricordate che la partecipazione è fondamentale. Domenica #AlziamoLaTesta!

Questi i prossimi appuntamenti da non perdere:

Venerdì 22/06/2018 ore 15:00 – Avellino – Teatro Paternio – Via Giuseppe Verdi con Luigi Di Maio, Carlo Sibilia

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Pomezia - Piazza Ungheria (Torvaianica) con Paola Taverna, Alfonso Bonafede

Venerdì 22/06/2018 ore 21:30 Imola Prato della Rocca con Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro e Chiara Appendino

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Assemini – Angy Village Piazzale Oceania con Gianluigi Paragone

Venerdì 22/06/2018 ore 18:00 Ragusa – Teatro Ideal – Piazza Libertà con Barbara Lezzi, Giancarlo Cancelleri, Sergio Battelli

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Acireale – Largo Giovanni XXIII con Barbara Lezzi, Giancarlo Cancelleri, Piera Aiello e Ignazio Corrao



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

22 Giu 2018, 14:22 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 16


Tags: 24 giugno, alziamo la testa, ballottaggi, m5s, movimento

Commenti

 

IL TEMPO E' GALANTUOMO

Anche questi esiti elettorali hanno sorpreso positivamente, confermando che tutto sommato gli italiani all'occorrenza sono più intelligenti di quello che si crede e non hanno timore a difendere la loro dignità da soloni che si spacciano per capaci politici.
Mi riferisco al fatto che i due peggior partiti (o sconfitti si voglia dire), Pd e Forza Italia, dopo aver fatto la loro propaganda elettorale senza idee e tanta demagogia, denigrando l'elettorato con termini quali: popolareschi, quelli che a loro dire votano i populisti della Lega (Partito Democratico); o pauperistici, quelli che votano i 5 Stelle che sarebbero peggio dei comunisti (Forza Italia): hanno preso un salasso che ora l’unico elettorato che gli è rimasto fedele, e che dovranno contendersi, è quello gestito dalla criminalità organizzata unitamente a quello affiliato alle sette massoniche: per il resto dopo le due volgari categorie, Pd e Fi non hanno più nulla.

AVANTI TUTTI UNITI ATTORNO AL GOVERNO CONTE, I SUOI VICE PREMIER E I MINISTRI TUTTI: rispettivamente di M5S e LEGA.

friso r. Commentatore certificato 26.06.18 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho sempre votato per il movimento, questa volta alle comunali di Massa al primo turno non sono andato a votare perché non avevamo un programma e candidati da poltrona. Al secondo turno il movimento ufficialmente ha lasciato liberi gli elettori, ma nella pratica una gran parte ha votato per il candidato della destra.Personalmente sono andato a votare per il sindaco uscente, per arginare la destra in cui ci sono noti personaggi fascisti.
Massa medaglia oro della resistenza non può tollerare questo.Siete succubi della destra razzista e non avete memoria storica, sono veramente arrabbiato per avervi dato fiducia,voi che avete sempre difeso la costituzione,ora siete veramente politicamente allo sbando.Il mio voto non lo avrete più.
Vi saluto,
Carlo Sergiampietri

Carlo Sergiampietri 25.06.18 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Offerta di prestito

Ciao, chi è nel problema finanziario di ds è molto serio.
Siamo qui in passato per quanto riguarda la tua richiesta di credito finanziario perché la tua banca si rifiuta di concederti il prestito dell'oro di microcredito che siamo qui per aiutarti a lasciarti a tuo agio nel problema e trovi la soddisfazione per il tuo progetti e altre situazioni personali, se siete interessati contattateci per le procedure Grazie.

CONTATTARE WHATSAPP: +33 7 56 81 73 75

E-MAIL: bthierryjean@gmail.com

Thierry Jean Berthelot 23.06.18 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Finanziamento, investimenti e prestiti ai privati: ennio.carboni10@gmail.com Finanziamento, investimenti e prestiti ai privati Ciao Signore. e Signora. Mi offrono prestiti alle agenzie commerciali e privati, ad un tasso del 2% e hanno i soldi in 48 ore. Prestiti personali, prestiti di consolidamen.

Ciao signora ed il signor io sto Sig Sig. CARBONI ENNIO un particolare prestatore italiano
Avevi bisogno di prestiti monetari tra le persone per affrontare
difficoltà finanziarie per rompere definitivamente la situazione di stallo
banche, rifiutando i file di richiesta di credito? Io sono un
particolare di esperti finanziari in grado di farti un prestito nella quantità
hai bisogno e con condizioni che ti semplificheranno la vita.
Se hai davvero bisogno di un prestito prova a contattarmi via email: : ennio.carboni10@gmail.com

ENNIO.CARBONI 23.06.18 11:16| 
 |
Rispondi al commento

L'avevo ricordato io stesso ieri, o l'altro ieri, che il "cambiamento" deve partire dalle amministrazioni locali. Non conosco amministrazione che in passato abbia eccelso in trasparenza,rettitudine senza sporcarsi le mani, ognuna di esse ha sempre lavorato inficiandosi dal colore politico dal quale proviene. Di politica privata essa ne palesa molto, mentre ne rimane sempre avara di rispetto nei rapporti collettivi della comunità. Pertanto consiglio controllo con telecamere piazzate al sindaco ai suoi assessori e consiglieri.

vincenzo tuccio (vtuccio) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 22.06.18 19:05| 
 |
Rispondi al commento

IL CAMBIAMENTO DEVE PARTIRE DALLA BASE

franco bazzani (), seregno Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 22.06.18 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Se oggi mi dovessero chiedere perché votare 5 stelle la risposta è una sola,per dare di nuovo al mio paese ,al mio prossimo ,al popolo italiano, la speranza, la speranza di essere uomini liberi non ostaggio di delinquenti che hanno fatto man basa di tutto quello che potevano rubare,la speranza di non dovere abbassare la testa per un lavoro per tutti, perché ogniuno di noi si merita di vivere bene lavorando e perseguendo i propi sogni,.

Claudio 22.06.18 18:41| 
 |
Rispondi al commento

ho un pensiero che mi ronzola dal mio cervello ed è questo:<passo spesso dalla stazione ferroviaria e vedo il primo ragazzo non so se arriva a 17 anni, sputazza di brutto e la cosa mi indigna non poco poi osservandolo x questo vedo un suo compagno molto bullo.non avevo capito che stavano rubando 2 bici penso di si.vado alla stazione dei vigili e non riesco ad avere un dialogo con loro immagino che hanno molto da fare cosi sono ripassato e niente intanto lo sputtacchiere e il bullo se la spassano a tutte le ore come si fa ad addrizzare questi 2 più altri x il palo.Cosi continuo a rodermi il fegatto domandandomi possibile che li abbia visto solo io????????

Donato V., Paderno d'Adda Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 22.06.18 17:15| 
 |
Rispondi al commento

AL BALLOTTAGGIO DOMENICA 24 PERCHÉ VOTARE IL MOVIMENTO 5 STELLE

Voterò M5S; Non perché sono attivista obbediente o perché sono portavoce e ho un ruolo istituzionale: Io scendo con i piedi per terra ed entro con passo stanco nella cabina elettorale . E lì farò la croce sul simbolo del Movimento, perché qualcosina cambi, semplicemente cambi qualcosa.

Il Movimento non è legato ai poteri forti, bancari, faccendieri, colletti bianchi, cooperativi o partitini e liste civiche... una accozzaglia di opportunisti per eccellenza che hanno procurato solo danni alla loro città, il peggio del peggio nel bazar della politica nel nostro paese.

E qui debbo dire che mi spiace che qualcuno voti ancora oggi a questi partiti. Cosa gli darà fastidio del Movimento? perché non sono ladri, perché i nostri consiglieri hanno denunciato e smascherato il marcio che c'era sotto la città? Oppure il fatto che i ragazzi del Movimento siano persone comuni, lontani dagli apparati.

E a coloro che dicono che non è possibile salvare dai debiti, dalle tasse e dai disservizi...la risposta è semplice basta non rubare... perciò votate M5S domenica 24 giugno.

Shir akbari 22.06.18 17:09| 
 |
Rispondi al commento

penso che nei comuni piccoli esiste il clientalismo famigliare.mi spiego meglio le famiglie con tanti componenti,mettendo un loro componente possono dettare legge.,x evitare questo ci vorrebbe una figura imposta, che farebbe,da super visore ,oppure in versione presidente delle Repubblica.

Donato V., Paderno d'Adda Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 22.06.18 17:00| 
 |
Rispondi al commento

LA PRIMA VOLTA
------------------------
Sicuramente è un risultato che non esisteva prima!

luciano m., sassari Commentatore certificato 22.06.18 16:43| 
 |
Rispondi al commento

⭐⭐⭐⭐⭐✌️

Pasquale M., Airola Commentatore certificato 22.06.18 15:44| 
 |
Rispondi al commento

il cambiamento è riferito all'interesse ed ai fini delle amm. pubbliche,a qualsiasi livello, di mettere come primario interesse le soluzioni popolari e non più propri o di pochi pochi amici & parenti.

mario d., orbetello Commentatore certificato 22.06.18 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Sempre diritta la barra.
Il timone ora lo abbiamo noi.
Non deludere mai i Cittadini.
Siamo la Vostra forza.
Avanti tutta!!!

Pier Franco Gnesotto, Roma Commentatore certificato 22.06.18 15:32| 
 |
Rispondi al commento

In alto i cuori!!!

Stefano 22.06.18 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Un in bocca al lupo a tutti.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 22.06.18 14:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori