Domenica #AlziamoLaTesta e andiamo a votare per il cambiamento

di MoVimento 5 Stelle

Se vogliamo portare avanti un reale processo di “Cambiamento”, iniziato lo scorso 4 marzo con il netto successo alle Politiche del MoVimento 5 Stelle, abbiamo la necessità di sostenere con tutte le nostre forze i candidati M5S ai ballottaggi di domenica 24 giugno.

Per troppi anni le amministrazioni locali hanno subito l’influenza di politiche affaristiche e clientelari che hanno contribuito a rafforzare solamente gli interessi personali dei singoli politici. La priorità del MoVimento, invece, è quella di dare delle risposte concrete ai cittadini totalmente dimenticati dalle vecchie forze politiche.

E’ fondamentale andare a votare per supportare i nostri candidati. Abbiamo la possibilità di cambiare le sorti di sette comuni italiani con l’elezione di un sindaco del MoVimento che avrà il massimo supporto del governo nazionale:

ad Assemini con Sabrina Licheri;
a Pomezia con Adriano Zuccalà;
a Ragusa con Antonio Tringali;
ad Avellino con Vincenzo Ciampi;
a Terni con Thomas De Luca;
a Imola con Manuela Sangiorgi;
ad Acireale con Stefano Alì.

Solo con la partecipazione dei cittadini possiamo cambiare le sorti di questi comuni che meritano un sindaco che abbia a cuore solamente le istanze dei propri concittadini. Più persone si recheranno alle urne e più possibilità avremo di vincere. E la storia lo dimostra! Ogni volta che l’affluenza è stata alta, il MoVimento ha ottenuto un importante risultato.

Questi i prossimi appuntamenti da non perdere:

Mercoledì 20/06/2018 ore 21:00 Terni – Hotel Valentino Via Plinio Il Giovane 5 con Alberto Bonisoli (Ministro dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo)

Venerdì 22/06/2018 ore 15:00 – Avellino – Teatro Paternio – Via Giuseppe Verdi con Luigi Di Maio, Carlo Sibilia

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Pomezia – Piazza Ungheria (Torvaianica) con Paola Taverna, Alfonso Bonafede

Venerdì 22/06/2018 ore 21:30 Imola Prato della Rocca con Luigi Di Maio, Danilo Toninelli, Riccardo Fraccaro e Chiara Appendino

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Assemini – Angy Village Piazzale Oceania con Gianluigi Paragone

Venerdì 22/06/2018 ore 18:00 Ragusa – Teatro Ideal – Piazza Libertà con Barbara Lezzi, Giancarlo Cancelleri, Sergio Battelli

Venerdì 22/06/2018 ore 21:00 Acireale – Largo Giovanni XXIII con Barbara Lezzi, Giancarlo Cancelleri, Piera Aiello e Ignazio Corrao

Rispetto, trasparenza e coerenza sono da sempre i capisaldi del MoVimento. E insieme a voi possiamo cambiare le sorti del nostro Paese.

Domenica #AlziamoLaTesta