Il Blog delle Stelle
625 mila migranti sbarcati in Italia negli ultimi 4 anni. Dov'è l'Europa?

625 mila migranti sbarcati in Italia negli ultimi 4 anni. Dov'è l'Europa?

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 10:40
Dona
  • 92

di MoVimento 5 Stelle Europa

Dal 2014 al 2017 sono sbarcati in Italia ben 624.689 migranti. Nonostante dietro ogni sbarco ci sia uno scafista e un racket ben organizzato, l'Italia ha accolto e soccorso centinaia di migliaia di persone in fuga da guerre e miserie. Abbiamo già dato.

È arrivato il momento di mettere nero su bianco le promesse e le pacche delle spalle ricevute da tutti i leader europei
- Merkel e Macron in testa - che hanno più volte ammesso che l'Italia è stata lasciata sola. Adesso c'è un governo del cambiamento che non lo permetterà più.

Nelle ultime ore, dalla Spagna alla Francia, si sono levate voci poco rispettose del grande impegno che ha dimostrato l'Italia nell'accogliere e gestire le pratiche di tutti questi migranti. Se in Italia la situazione è diventata insostenibile è perché finora tutti gli altri Paesi che affacciano sul Mediterraneo hanno chiuso le loro frontiere, lasciando sola l'Italia.

I rappresentanti spagnoli e francesi che hanno criticato il governo italiano si informino senza pregiudizi e facciano autocritica. I metodi utilizzati dal la Francia a Ventimiglia e Bardonecchia non consentono a nessuno di dare lezioni agli altri. Ci auguriamo che tutti i Paesi europei collaborino con l'Italia in sede di Consiglio con l'obiettivo di raggiungere un compromesso che superi Regolamento di Dublino e applichi la solidarietà scritta nei Trattati con ricollocamenti obbligatori e automatici dei migranti sbarcati in Italia.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

13 Giu 2018, 10:40 | Scrivi | Commenti (92) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 92


Tags: europa, francia, immigrati, m5s, spagna

Commenti

 

......Continuazione
Ci sono poi migliaia di persone che muoiono ogni anno in mare e che hanno come unica colpa quella di credere in un Europa che gli accolga abbraccia aperte ma che invece trovano solo un sistema gestito dal malaffare pronto a ridurli in schiavitù ; vabbè tanto che in porta , l’importante è che trovino un porto sicuro , il resto NON FA NOTIZIA.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Antonio Anelli (antonio anelli), BARI Commentatore certificato 17.06.18 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Credo che sia fondamentale aiutare chi ha bisogno ma non dobbiamo dimenticare che i problemi si condividono se realmente si vuole trovare una soluzione, altrimenti significa che ognuno pensa solo ai propri interessi e che la differenza tra il fare o non fare sta solo nell’appagare momentaneamente la propria coscienza.
Qui si sta a santificare un paese, la Spagna, che è la prima volta che apre i porti ai migranti, che ha 6000 extracomunitari a fronte dei nostri 600000, che spara se uno tenta di passare la frontiera che non sa nemmeno che significa accogliere 600 migranti e lo dimostra l’aver messo in campo 2500 persone per l’accoglienza, numeri spropositati, segno dell’evento eccezionale. Mentre si sta consumando il teatrino ipocrita a cui anche la Francia ha partecipato , in Italia è già sbarcata una nave della nostra Marina con 1000 persona; cosa che passa in silenzio, perché fa più comodo sparlare che raccontare.
La Francia che tanto si è lavata la bocca nei nostri confronti , dimentica che caccia continuamente con forza migliaia di migranti e che ha disatteso la promessa di accogliere 9600 extracomunitari negli ultimi tre anni, accogliendo solo qualche centinaio.
Qui si sta lucrando sulla pelle delle persone e le colpe sono diverse.
C’è Salvini che sta sfruttando il momento per acquistare consensi, bisogna ammetterlo, ma al tempo stesso sta sollevando l’attenzione degli altri stati che fino ad ora se ne sono fottuti dei nostri problemi e che sono stati bravi solo a battere cassa in nome dell’Europa.
Ci sono i paesi Europei che iniziano ad aver paura di dover realmente affrontare il problema immigrazione e pertanto c’è chi vuole confondere le acque accusando addirittura chi è succube del sistema, vincendo la medaglia del Paese più Ipocrita d’Europa.
Ci sta l’opposizione che si nasconde dietro i discorsi da moralisti e perbenisti sfruttando l’onda della critica sperando di recuperare consensi, mentre il burattinaio gira a far convegni mangiando pop corn.
C

Antonio Anelli (antonio anelli), BARI Commentatore certificato 17.06.18 23:51| 
 |
Rispondi al commento

ACCOGLIENZA?
Europa: “NO GRAZIE, PER VOI SARA’ L’INIZIO DI UNA NUOVA ODISSEA”.

Mettiamo i punti su: “La Francia accoglierà parte dei 629 migranti salvati dalla nave Aquarius”.
I migranti della nave ai quali la Spagna ha concesso lo sbarco a Valencia, hanno un’accoglienza programmata in questi termini.
A controlli avvenuti una parte potrà godere di un permesso speciale per rimanere in Spagna di 45 giorni, di cui una parte sarà poi “ospitata” in campi chiusi per profughi;
una parte verrà accolta in Francia (ma non sappiamo in che modalità);
altri che non hanno i requisiti per rimanere accolti verranno rimpatriati (espulsi);
e altri, con caratteristiche da clandestini irregolari in violazione alle leggi, avranno pure un regime di detenzione da scontare in carcere, e poi saranno anch’essi da destinare (in Italia ad esempio mi risulta che si arrestavano solamente gli scafisti).

SE TI RIESCE CHIAMALA ACCOGLIENZA: Europa Vergognati assieme ai trafficanti e alle ONG: siete tutti complici e chiacchieroni ma con i fatti siamo a poco più di zero, peraltro si capisce che siete senza alcun piano sensato, mentre il mondo di mezzo macina denaro sulla pelle dei disperati creando illusioni all’atto della partenza, tutto per il fine di depredare i loro risparmi vendendo il miraggio EUROPA=ACCOGLIENZA=BENESSERE.
Bene Salvini e Toninelli che sul tema migranti stanno facendo anche oltre il loro compito: sia sul piano della politica interna; come in quella Europea; come in quella extra continentale (Africa).
AVANTI TUTTI UNITI ATTORNO AL GOVERNO CONTE E I SUOI MINISTRI: il migliore governo d’Europa.

friso r. Commentatore certificato 17.06.18 23:16| 
 |
Rispondi al commento

paradossale......
perchè poi questi della UE li senti rimproverarci,
inviarci lettere, minacce, multarci.........
è solo paradossale......non si può spiegarlo diversamente......
la fermezza di Salvini, in questo caso, è stata decisiva.....ora, l'UE, scopre che i migranti, arrivavano TUTTI QUI.......
c'era...mi sembrava......che fosse qualcosa di strano se sbarcavano tutti qui......
ora L'UE si sveglia...... e opera in democrazia,
come dovrebbe essere.....
spendiamo 5 Miliardi di Euro l'anno per accogliere degli scafisti attrezzati e non, che ce ne portavano a quintali...come in macelleria...
ora, da questa prima "vittoria" dell'attuale Governo, può aprirsi uno scenario di "vera" collaborazione con la UE......

fabio S., roma Commentatore certificato 17.06.18 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Meglio i nostri metodi di accoglienza che i lager della Libia.Le donne vengono violentate, gli uomini torturati e i bambini non si riprenderanno più. Io oggi ho tolto l'amicizia a tutti quelli che non hanno nella loro formazione di cittadini e uomini un pizzico di umanitarismo. Non voglio neanche sentire discussioni dettate da paura. Abbiamo leggi internazionali, siamo esseri umani. Non riesco a sopportare l'idea di bambini donne e uomini per giorni e giorni in mare in una nave piccola,dove è stato anche Erri De Luca a dare una mano tempo fa. Ora la Spagna ha un nuovo leader giovane, socialista, appoggiato da Podemos. Ha preparato un'accoglienza civile e umanitaria ai profughi. Ho sempre pensato che spesso ci si debba dimenticare di sè, e dare una mano a chi non ce la fa!

gloria gaetano, Terni Commentatore certificato 16.06.18 13:25| 
 |
Rispondi al commento

L'IMMIGRAZIONE DI MASSA O DEPORTAZIONE ? UN GESTO ATROCE DEL NUOVO COLONIALISMO ALTRO CHE SOLIDARIETÀ

1- Sono le élite le responsabili dei disastri prodotti da guerre, dai cambiamenti climatici e del saccheggio delle risorse per secoli che hanno spolpato le economie africane e indiane lasciando gli abitanti nella miseria che causa l' immigrazione.

2- Sono le élite le responsabili di questa deportazione che ha come obbiettivo quello di abbattere i salari, per creare conflitti sociali, una pianificata volontà da parte delle élite di innescare una guerra tra poveri in Europa e per destabilizzare i popoli e colpire le identità.

3- Chi ci guadagna? Chi ha causato questa globalizzazione delle merci, della speculazione finanziaria e degli essere umani? Su tali quesiti bisognerebbe far partire la nostra riflessione.

4- La deportazione dalla partenza è organizzata dalla mafia nigeriana e dalle milizie libiche e i due mezzi governi della Libia che si sono specializzate e arricchite grazie a milioni di euro pagati per NON fermare l'immigrazione dal precedente governo.

5- Le navi delle ONG , finanziate da George Soros che vorrebbe i confini aperti, devono lasciare le acque italiane.

6- La gestione dell'immigrazione in Italia è in mano alle cooperative e alla Caritas che hanno tutto l'interesse che arrivino sempre più persone e che rimangano in Italia.

7- La mafia nigeriana e italiana oggi usano questo enorme flusso di persone in cerca di lavoro, per lo spaccio, l'accattonaggio, la prostituzione e per il lavoro nero pur dormendo nei centri di accoglienza gestiti dalle cooperative e dalla Caritas pagate dallo Stato.
Se questa è solidarietà!.

L'IMMIGRAZIONE DI MASSA DEVE ESSERE BLOCCATA E' L'UNICA SOLUZIONE

Shir akbari 15.06.18 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Parallelamente si potrebbe dire quanta è la stupidità italiana per continuare a subire questo impatto, che continuerà all'infinito. Se non si tireranno fuori presto le cosiddette palline, buonisti e non buonisti saranno definitivamente cancellati dal loro paese.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 14.06.18 21:25| 
 |
Rispondi al commento

A beppe con simpatia:
Lasciare abbandonati in mezzo al Mediterraneo gli immigrati che fuggono dalle guerre,dalla miseria,dalla fame dalla indigenza dalle malattei privandoli dlle piu elementari assistenza e' sicuramente un crimine senza alcun dubbio, ma l'italia non ha mai abnbandonato nessuno a differenza degli altri paesi d'europa; Macron DOVREBBE SCIACQUARSI LA BOCCA PRIMA DI FARE LA MORALE ALL'ITALIA E COSI DICASI PURE PER IL GOVERNO SPAGNOLO: IN QUANTO AL PD CI DOVREBBERO DIRE CHE FINE FANNO I TRENTACINQUE EURO AL GIORNIO PROCAPITE PER GLI EMIGRATI AI QUALI VINE DATO SOLO DUE EURO E CINQUANTA AL GIORNO: CHI SE LI PAPPA ?
CON SIMPATIA
ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 14.06.18 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Questi falsi naufraghi vorrei che venissero chiamati dai nostri portavoce, CLANDESTINI che è il nome corretto di chi entra in un paese illegalmente e senza documenti.
Ho votato M5S dal 2010 ma con tutti i piddini comunisti che ci ritroviamo tra le nostre fila, valuterò in futuro.

sergio ancarani 14.06.18 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Molti migranti vengono portati apposta in Italia perché molti delinquenti ci fanno un sacco di soldi... È un business criminale che deve essere combattuto duramente.

Mario 14.06.18 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che l'Africa sia una terra senza padroni, con abbondanti ricchezze nel sottosuolo, dove i più scaltri vigliacchi se ne impossessano provocando guerre, carestie, pandemie, esodi e morte.
Ebbene, i predoni di quelle terre siamo proprio noi europei, o meglio, sono stati i nostri governi che governando come se non ci fosse un domani hanno provocato questo immane olocausto.
Tuttavia non è impossibile rimediare, tutti i bianchi restituiscano il malloppo e dopo aver chiesto scusa e rimediato a tutti i soprusi commessi, nella vergogna lascino per sempre quelle terre.

Serafino 14.06.18 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ancora mi stupisco che ci sia gente (Italiani) che scrivono e fanno critiche negative sull'operato del nuovo governo.... una cosa voglio dire a questi pseudo-buonisti.....ospitate a casa vostra tutti quelli che arrivano nel nostro paese...così davvero dimostrate di essere dei buoni!!!...
p.s. costruite case grandi perchè ne arriveranno tanti!!!
abbiate le risorse per mantenerli!
cercate di tenerli buoni!!
e comprate tanti iphone e biciclette!
e non dimenticate Sky!!!

ANTONIO M. 14.06.18 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho votato i 5 stelle perché credevo in un momento di persone giuste capaci di aiutare chiunque sia in difficoltà
Perché iniziassero a portare giustizia sociale
E diritti civili
E meritocrazia

Questa alleanza di governo con la parte politica più brutta del paese Italia non mi rappresenta

Chiedo una legge elettorale che non permette le coalizioni le dimissioni immediate a questo governo


Il vicepremier e ministro
dell'Interno, Matteo Salvini, spera che da Parigi "arriveranno le scuse".
"Non abbiamo niente da imparare da nessuno in termini di solidarietà"
evidenzia parlando al Senato. "Chiedo a Macron - aggiunge Salvini - di
passare dalle parole ai fatti e accogliere i 9mila migranti che si era
impegnato ad accogliere per dare un segno concreto".

Mario 14.06.18 06:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici, va fatta una precisazione che spero aiuti a capire l'origine di questa invasione di disperati che ha invaso l'Italia.

In seguito di un naufragio in ACQUE INTERNAZIONALI dove morirono centinaia di persone, quei geni di Alfano e Letta lanciarono l'operazione Mare Nostrum e cominciarono a trasferire questi poveri disperati in Italia.

La mafia che già controllava il business dei viaggi, ha scoperto il business dell'accoglienza e successivamente della manovalanza a bassissimo costo, sia per lavori agricoli, sia per lo spaccio e commercio illegale.
A cui ovviamente si aggiunge il business della prostituzione.
Ma I migranti volevano anche continuare verso nord.
Per questo gli altri paesi europei si sono difesi chiudendo I confini e dicendo se L'Italia vuole prendere I migranti poi deve tenerseli.

Solo per questo il problema è sfuggito di mano alla stessa mafia. Quando hanno riempito I centri di Accoglienza e non si sapeva piu dove mettere tutta questa gente che continuava ad arrivare.

Tagliamo I fondi x l'Accoglienza ed il problema scompare da solo.

Ciro 14.06.18 05:13| 
 |
Rispondi al commento

https://www.corriere.it/cronache/cards/aquarius-cosi-francia-spagna-malta-trattano-migranti/perche-noi-si-loro-no_principale.shtml

Mario 14.06.18 04:10| 
 |
Rispondi al commento

L Italia è stato l unico paese a sobbarcarsi per anni i flussi migratori dall Africa e l Europa ha approfittato dei governi italiani deboli del passato per voltarsi dall altra parte ignorando il problema:oggi con il Governo del Cambiamento l Italia sta rialzando la testa e l Europa se ne sta già accorgendo.

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 13.06.18 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Come si suol dire se la cantano e se la suonano , politici, europa, media ,incoerenti! La maggioranza degli italiani è con voi...siete sulla strada giusta. Avanti cosi e fatti,fatti,fatti , basta sterili parole!

donatella davanzo 13.06.18 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Occorre ricordare alla sinistra che un tempo erano tutt'altro che ospitali e aperti all'immigrazione. Nella fine degli anni 40 e 50 agli esuli della Venezia Giulia e della città di Pola la sinistra organizzo scioperi blocchi ferroviari , negavano persino il latte ai bambini , dicevano : " tornatevene a casa vostra" . Ora sono cambiati di 180" ma non senza motivo di lucro.

Claudio Volpe 13.06.18 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Quando la sinistra italiana era razzista e inospitale http://m.ilgiornale.it/news/2015/09/10/tornate-a-casa-vostra-quando-la-sinistra-sputava-sui-profughi-istriani/1169028/

Claudio Volpe 13.06.18 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma il presidente del consiglio Conte è della Repubblica Mattarella, dove sono? Forse non sono italiani e quindi non si sentono tirare la giacca per delle battute così ipocrite dette da un presidente di uno stato alleato?
Io come cittadino comune, senza cariche politiche, al caro Macron, gli avrei detto che i francesi non si meritano, un presidente smemorato o bugiardo come lui visto cosa ha combinato ancora recentemente, non solo in Libia, la Francia per interessi puramente "coloniali" alla faccia del popolo africano.
Spero di sentire quanto prima la voce dei nostri "primi" cittadini.
Beppe.


Vorrei sapere dove sono finiti questi 625mila individui. Bravo governo continua cosi'!

Miranda Cravero, Cavour Commentatore certificato 13.06.18 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Il sentimento in giro è questo: stop ulteriore immigrazione e rimpatrio in massa dei presenti. Alla maggior parte degli italiani dei migranti non importa niente. Procedere in questa direzione altrimenti alla prossima tornata la lega spopolerà.

Michele C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.06.18 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ho votato sperando di cambiar
In effetti avete cambiato.. il governo.. da mafioso a razzista... di male in peggio.. ma lo avete visto dalle comunali.. menoventipercento.. dimaio iscriviti al vecchio msi quello e il tuo posto..

Massimo tempestini 13.06.18 18:21| 
 |
Rispondi al commento

SACE garantisce e assicura transazioni finanziarie tra banche EUROPEE ,BCE COMPRESA per FINANZIARE con I NOSTRI SOLDI le OPERE PREDATORIE D'ACQUA di SALINI -IMPREGILO con l'aiuto dell'FMI.

Quelle opere( dighe) o desertificano territori o deviano i corsi per irrigare pianure svendute a pochi denari a multinazionali x biomasse,canna da zucchero o cotone

PER SACE,SALINI - IMPREGILO,cosa rappresentano gli abitanti di quelke terre?

UN FASTIDIO!

DI CHI E' SACE?

SACE E' NOSTRA.,E' DI CASSA DEPOSITI E PRESTITI.

Non solo IMPREGILO ,ma e' garante e assicurante di tutte le transizioni economiche delle nostre opere coloniali in AFRICA.

Pensate CHE I POLITICI NON NE SAPPIANO NULLA?

VE NE HANNO MAI PARLATO IN TV?
PERCHE' NO?

FATE" BALLARE L'OCCHIO" !

SIAMO SICURI CHE IL MOVIMENTO VOGLIA AFFRONTARE QUESTE QUESTIONI?

COME E' FINITA LA DIGA IN LESOTHO DI IMPTEGILO FINANZIATA DA FMI E BCE.

IN MANETTE!

https://www.unimondo.org/Guide/Economia/Banca-mondiale-e-Fondo-monetario-Fmi/Lesotho-Impregilo-colpevole-di-corruzione-86424

Luigi..hai letto?
BEPPE..TU LO SAI..FAI PRESSIONE!

Luca Fini 13.06.18 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordiamoci che renzi ha firmato in europa la rovina dell'italia per porci comodi suoi
di conseguenza quei tipi lassu hanno approfittato dato che non aspettavano altro

giuseppe festa, reggio emilia Commentatore certificato 13.06.18 18:03| 
 |
Rispondi al commento

La vera colpa è del maledetto renzi ovviamente. Buon lavoro a questo governo del cambiamento

Mario 13.06.18 17:58| 
 |
Rispondi al commento

GIBUTI E CINA

MA COSA CI FA' LA CINA IN GIBUTI?
SAPETE DOVE E' IL GIBUTI?
SAPETE IN CHE MARE SI AFFACCIA?SAPETE COSA C'E' NELL'ALTRA SPONDA?
Sapete con chi confina?
SAPETE COSA STA SUCCEDENDO TRA ERITREA,SOMALIA,GIBUTI,USA,CINA,ITALIA?
RISORSE,PORTI,ACCAPARRAMENTO,sfruttamento acqua,risorse,armamenti..eeee...

MIGRAZIONE!

DA NIGRIZIA( di Bruna Sironi)

Risulta evidente dalle dichiarazioni del portavoce del ministero della difesa, Ren Guoqiang, al Global Times, il tabloid in lingua inglese pubblicato dal Quotidiano del Popolo, il giornale ufficiale del Partito comunista cinese. Nell’intervista, pubblicata sull’organo ufficiale che si rivolge alla comunità internazionale, il funzionario ha ammesso che la Cina sta estendo la sua base militare a Gibuti, la prima, e per ora l’unica, fuori dai confini nazionali.

Luca Fini 13.06.18 17:39| 
 |
Rispondi al commento

È finito il tempo dei governi sottomessi e senza dignità.

Giuseppe Totaro 13.06.18 17:07| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO UNO SCHIAVO
Per meglio dire un EX SCHIAVO.
HO LA PELLE BIANCA,NERA,VERDE,BLU...COSA IMPORTA..IO SONO UNO SCHIAVO
CHI VUOLE ANDARE A LAVORARE per 4/ 3/ 2 euro l'ora?
VI RICORDO CHE E' SEMPRE UNA SCELTA ,perche in ITALIA LA CARITAS OFFRE UN PASTO CALDO E UN TETTO A TUTTI!
Non e' bello,ci vuole umilta' ma NON E' VERO CHE NON SI MANGIA?
IO SONO STATO UNO SCHIAVO PERCHE' L'HO SCELTO e quando HO CAPITO ChE SE NESSUNO FOSSE PIU DISPOSTO A FARLO,SAREBBERO SPARITI GLI SCHIAVISTI,HO SMESSO!
Ora,SCHIAVI,SIETE CONSAPEVOLI?
Eee..perche' non SMETTERLA.
CHI FAREBBE QUEI LAVORI SE NESSUNO PIU' SAREBBE DISPOSTO A FARLI?
QUANTO CI PAGHEREBBERO ALL'ORA,SE CI VENISSERO A PREGARE DI LAVORARE PER LORO?
Ci interessa l'i- pad o la DIGNITA'!
Pensate veramente che saranno solo i politici a risolvere il tuo problema?
Come mai confindustria e le lobbies ottengono cio' che vogliono.
PERCHE' SONO UNITI E REMANO TUTTI DALLA STESSA PARTE ,ED IN PIU CI DISGREGANO CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO ,CHE I LORO SUDDITI,GIORNALISTI SERVI IN PRIMIS,PROMULGANO PER MENTI LABILI ED INCOLTE.
PERCHE' DISTRUGGONO LA SCUOLA IN MODO CHE NOI NON SIAMO CAPACI DI DISCRIMINARE CIO' CHE E' VERO DA CIO' CHE E' MENZOGNA!
CHI FA' ENTRARE TONNELLATE DI DROGA IN ITALIA TUTYI I GIORNI?
CHI CHIUDE GLI OCCHI?
PERCHE'?.
PERVHE' VOGLIONO CHE NOI CI " DISTRAIAMO" PESANTEMENTE?
Sapete che infiltrano agenti nelke ckassi giovanili in protesta e difgondono stupefacenti a nastro?
( LIBRO DI Giancarlo DE CATALDO " l'agente del caos" ( Enaudi)
Ma...VOGLIAMO VERAMENTE ESSERE LIBERI?.
SICURI?
SIETE SCHIAVI PERCHE' AVETE PAURA DI ESSERE LIBERI!
Ma.. TUTTO HA UN COSTO..E LORO..I POTERI FORTI..SONO FORTI..PERCHE' NON HANNO PAURA...LO SCHIAVO SI!

Luca Fini 13.06.18 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Anche il Principato di Monao, che è in Europa, dovrebbe accogliere a braccia aperte i migranti!!! Ci sono tanti ed ottimi hotel da riempire. Che non apra solo a crociere o yachts di lusso!!! Il Principe si faccia avanti e accolga!!!
Libertè, fraternitè , egalitè
A riveder le stelle
Grande Luigi

Giuseppe 13.06.18 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Salvini una volta bloccati i porti, manda via anche quelli che sono nel nostro paese irregolari o che hanno commesso reati. (inteso anche quelli che manteniamo nelle carceri)

ANTONIO M. 13.06.18 15:46| 
 |
Rispondi al commento

I MIGRANTI,MIGRANO PER COLPA DEGLI SCAFISTI?
I MIGRANTI MIGRANO PERCHE' DOMA BOAT O CHI PER ALTRO,DALLA CINA VENDONO GOMMONI PER RIFUGIATI?
I MIGRANTI MIGRANO PERCHE' LA LIBIA E'STATA VOLUTAMENTE DESTABILIZZATA?
I MIGRANTI MIGRANO PERCHE' ESISTONO LE ONG?
I MIGRANTI MIGRANO PERCHE NOI USIAMO L'I-PAD?
I MIGRANTI RISCHIANO LA VITA E LASCIANO TERRA E RADICI PERCHE' SONO AMBIZIOSI( dalla Tunisia e Marocco forse si)

PERCHE' MIGRANO?

Chi fa' le guerre nei loro territori e perche?
Chi prosciuga i loro campi portandoli alla fame e perche?
Chi li obbliga al servizio militare pernanente a vita e perche'?
Come mai l'Africa e' il continente piu' ricco al mondo,ed e' alla fame?
PERCHE' TUTTI I POLITICI CORRONO IN TELEVISIONE ( ma non lavorano?)..e se SONO IN TELEVISIONE TUTTI I GIORNI..SONO LI' PER LORO( ANCHE) O PER CONTO DI CHI,DATO CHE NON PARLANO DEI MOTIVI PER I QUALI I MIGRANTI,MIGRANO?
COME SI CHIAMANO I LORO DATORI DI LAVORO CHE LI MANDA LI' PER CONFONDERE LE ACQUE?

I POLITICI,SIETE SICURI CHE NON HANNO MAI SENTITO PARLARE DI SALINI-IMPREGILO, DI FCA,DI OTO MELARA,DI BERARDI,DI BERETTA,DI SACE,DI GEMINA,DI LEONARDO AVIO,DI FINMECCANICA,DI ENI,DI TOTAL,DI SHELL,DI BP,DI JIHADISTI E DEI NOMI DEI LORO FINANZIATORI,DI URANIO,DI TANTALIO,DI RUTILO,DI DIAMANTI,DI ACQUA,DI PETROLIO,DI TUTTO CIO' DEL QUAKE NOI CI FACCIAMO IL BAGNO NELLE NOSTRE PISCINE,CHE NON E' LA STESSA COSA DI FARE IL BAGNO NEL MEDITERRANEO.
CHI A MESSO UN IMPRENDITORE MEDICO IN FINMECCANICA?
Io?
PERCHE' IL PIU GRANDE FINANZIATORE DELLA LEOPOLDA,CHE FA' TUTT'AKTRO E'BIN FINMECCANICA?
CHI E' IN CARICA IN FINMECCANICA?
Cosa produce FINMECCANICA?
COSA VENDE FINMECCANICA?
A CHI?
CON I SOLDI NOSTRI?
I poteri forti.
Di maio?
Salvini?
Conte?
I poteri forti!
Ca' nisiun' e' fess!
E ve lo dice un Bresciano!
Forza..coraggio!

Luca Fini 13.06.18 15:44| 
 |
Rispondi al commento

A che punto è l'articolo di smentita sull'inchiesta per lo stadio romano?

Biagio C. Commentatore certificato 13.06.18 15:39| 
 |
Rispondi al commento


LA POLITICA FALLIMENTATE DI MINNITI & Co.
Nonostante i milioni spesi da Minniti (PD) e la propaganda televisiva a suo favore, abbiamo da mantenere circa settecentomila profughi, arrivati negli ultimi quattro anni, oltre a quelli giunti dall’America latina, dal Pakistan e dai Balcani. E’ in gioco la nostra salvezza e quella dei nostri figli. Si agisca con prontezza e decisione.

Giuseppe C., Sinalunga Commentatore certificato 13.06.18 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Salvini, avanti così

Riccardo Trevisani 13.06.18 15:26| 
 |
Rispondi al commento

SEQUESTRARE LE NAVI USATE PER IL TRASPORTO DEI MIGRANTI

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 13.06.18 14:58| 
 |
Rispondi al commento

E ORA FACCIAMO QUEL CHE AVETE PROMESSO , PRIMA GLI ITALIANI.

Flavio Guglielmetto-Mugion, Torino Commentatore certificato 13.06.18 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma su queste questioni, rapporti diplomatici con altri paesi, l’Italia in €uropa, non dovrebbe parlare il presidente Conte a nome di tutto il governo?

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 13.06.18 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1° - LA POLITICA PER AMORE DEI CITTADINI E PIU’ IN GENERALE DELL’UOMO PAGA: SEMPRE.

Da quando i nostri concittadini sono stati investiti dal gravoso impegno di amministrare il paese, possiamo solo congratularci con il Governo Conte, i vice premier Di Maio, Salvini, e ministri tutti.
In questi giorni hanno messo al centro, dopo essere stati coperti di fango dal Pd, Rai, La7, Mediaset, il vero motivo di emergenza umanitario dell'esodo africano, ossia: la falsa accoglienza dell'IMMIGRATO sulla cui pelle c'è un business incalcolabile a partire dai loro governi corrotti dai quali scappano, a finire da molte ONG colluse con i trafficanti, attratte dai fondi stanziati per il fenomeno che sta snaturando e scompaginando in peggio due interi continenti (Europa e Africa).
PROTEGGIAMO E DIFENDIAMO QUESTO GOVERNO prima ancora che dagli attacchi mediatici, dagli ipocriti dell’opposizione che capovolgono i dati dei fatti e la bontà delle politiche del Governo Conte che sta intentando tutto e più per invertire il degrado nel quale è finito il sistema Europa e Paese Italia.

friso r. Commentatore certificato 13.06.18 14:14| 
 |
Rispondi al commento

2° - Preserviamo il nostro Governo dagli inciuci con le forze esterne che sicuramente ci proveranno; preserviamolo dai procacciatori di affari sporchi che tenteranno in tutti i modi di infiltrarsi sui soldi destinati alle infrastrutture (i corrotti) e facciamo sentire il nostro grazie e vicinanza al CDG Conte, Di Maio, Salvini e ministri tutti. Rimane poi scandaloso come Rai, La7, Mediaset e molta stampa, abbiano dipinto razzisti Salvini e Toninelli per la fermezza assunta con la chiusura dei porti italiani contestuali al disinteresse della UE sul traffico umano. Tutti i media citati sono stati reticenti (classico atteggiamento degli affiliati alle logge massoniche), sulle disposizioni e disponibilità date dal Ministro degli Interni Salvini a protezione di Donne e Bambini sulla nave non autorizzata all’approdo fin dal primo momento nel quale Toninelli ha chiuso i Porti Italiani. Per cui hanno taciuto che il governo Conte avesse messo a disposizione tutte le competenze nostre migliori di soccorso per la fascia più debole dei fuggiaschi. Viceversa saranno propri i responsabili dello staff della nave in questione, per “vendetta”, a rifiutare con il loro silenzio la mano tesa dal Governo. Anche questo becere comportamento dei media, e della ONG, la dice lunga su quanto realmente interessi la soluzione del dramma immigrazione fuori controllo, e le condizioni di salute dei Migranti.
BRAVO TONINELLI e SALVINI, siamo tutti con voi e il vostro, nostro, Governo Conte sostenuto da una bellissima esperienza sopra le attese tra M5S e LEGA.
AVANTI TUTTA AVANTI SEMPRE, UNITI PER UNIRE PAESE, CITTADINI, ISTITUZIONI.

friso r. Commentatore certificato 13.06.18 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVINI E' MARXISTA!!! ..e il governo M5S-Lega, è stato col caso Aquarius, ben più a sinitra dell'ipocrituccio PD : la vera lotta all'immigrazione è la vera lotta al neo-capitalismo, che lucra senza pietà sugli immigrati e sugli autoctoni mettendoli in concorrenza tra loro per un salario sempre più povero. FORZA SALVINI e FORZA DI MAIO

fabio t. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.06.18 13:54| 
 |
Rispondi al commento

REFUGEE BOAT( barche per migranti) grazie ALIBABA ,grazie DAMA BOAT

quella “zattera” è stata assemblata con gomma e plastica, impacchettata, e spedita via navi cargo, da nutriti gruppi di operai cinesi che lavorano nelle città di Quingdao, Weihai, Shenzen. In due delle province più orientali della Cina, Shandong a Guangdong, patrie dell'industria nautica con gli occhi a mandorla.

Sono distretti specializzati in imbarcazioni da diporto e svago, motorboat e yacht – negli ultimi 15 anni anche di lusso. E gommoni, da un po' di tempo a questa parte. Senza troppo ritegno VENDUTE SU INTERNET CON LA DIGITURA “refugee boat”, GOMMONE PER RIFUGIATI.

un intermediario ha comprato il gommone a prezzi stracciati – dai 500 ai 2000 dollari americani – inviando un T/T, trasferimento telex, NULLA PIU' CHE UN BONIFICO INTERNAZIONALE. Oppure estraendo una carta VISA, una MASTERCARD, in pratica qualunque forma di pagamento elettronico, esclusi i bitcoin. Un pagamento verso l'estremo oriente che va a depositarsi nei conti della piattaforma ALIBABA.com – il gigante dell'e-commerce “mandarino” che da solo gestisce nel mondo vendite superiori a quelle di Amazon e eBay sommate. Che di annunci per le “refugee boat” ne ha decine. In cinese, in inglese, in arabo. Con tanto di ordine minimo e profilo azienda.

scalo prima di arrivare nel continente nero. Una breve fermata al MALTA Freeport – il porto internazionale. Pochi chilometri a sud della capitale La Valetta e dal 1989 hub di interscambio cruciale nel Mediterraneo. Ormeggiare al Freeport non costa poi tanto e si fa girare l'economia: per una nave da 160mila tonnellate bastano 240 euro, recita il loro tariffario. Un quarto rispetto ai 1000 euro pagati dallo scafista improvvisato e suoi compagni per rischiare la vita nelle 163 miglia nautiche che separano la Libia da Lampedusa.

RIVENDITORI: tu canotti cosi per l'estero non ne vendi piu! ( DOMA boat e similari)
INTERMEDIAZIONE VENDITA: tu sul tuo server non fai girare mai piu gommoni cosi

Luca Fini 13.06.18 13:53| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima intervista di 5 gg fa a Michele Geraci, sottosegretario sviluppo economico, e sue considerazione sulla situazione migratoria (in finale)

https://www.youtube.com/watch?v=P_jqYPtOs1M&feature=youtu.be

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.06.18 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi francesi e company.
A chi ci vuole offendere non possiamo accettare scuse dai pulcinella.
Le rigettiamo pari pari al Mittente.
Noi rispondiamo con un solo vocabolo che ben gli si addice.............:
B U F F O N I !!!!!!!!

Pier Franco Gnesotto, Roma Commentatore certificato 13.06.18 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo i commenti di altissimo livello , del rinomato prof. milanese di filosofia Diego Fusaro, qui - adattissimo per il momento - sulle ONG, "armi transnazionali dei dominanti"....una vera perla:
https://m.youtube.com/watch?v=HfYw68uADWo
e qui su quell'idiotino di Saviano "un intellettuale al servizio del pensiero unico":
https://m.youtube.com/watch?v=vjsrgeUc2M0

fabio 13.06.18 13:36| 
 |
Rispondi al commento

ma è mafia libica e italiana, insomma 5 miliardi sono soldoni e la cosa che fa schifo che questa mafia si chiama pd

anna quercia, piancogno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 13.06.18 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Non è più situazione che possa essere tollerata.L'EU deve urgentemente regolare i flussi migratori, perchè l'Italia ne sta pagando le conseguenze già da diversi anni. Quale serietà possa dimostrare un governo che guarda solo agli interessi di parte e ignora quelli sociali?

vincenzo tuccio (vtuccio) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 13.06.18 13:23| 
 |
Rispondi al commento

La reazione della Francia sembra dettata dalla paura che la prossima volta toccherà a loro.
Hanno già così tanti problemi che farebbero fatica a giustificare di fronte alla loro opinione pubblica uno sbarco di clandestini direttamente in uno dei loro porti.
Invocare la morale e il diritto proprio da chi non ha nessuna morale né rispetto per le leggi serve solo a lasciare il cerino acceso in mano a chi, anche per posizione geografica, é meno ipocrita di loro.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 13.06.18 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Roberto da Roma grazie mille
Non condivido
Ne i modi ne i termini in cui esprimi la tua risposta
Ma ti ringrazio comunque


Francesi di cacchina! Voi si che fate vomitare, vedi Mali e Libia.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.06.18 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Sono stati LA ROVINA DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI:
i RADICAL SHITS (come la viscida boldrini, kruber, maggioni, ecc..), servi e venduti ai poteri occulti del BILDERBERG e dell'establishment della GLOBALIZZAZIONE, come tanti giornalai e mezzeseghe TV leccapalle dei loro padroncini mafiosi e massoni!
Sicuramente i più grandi pupazzi, prestituiti e complici del progetto del governo mondiale, sono stati i clinton, l'obama, la merkel e tutti i politicanti corrotti europei e mondiali!
Il mafioso e massone soros che, generosamente (!) sovvenziona gran parte del programma "esodo africano ed asiatico in europa" lo fa eslusivamente per il suo interesse finanziario!
E chissà quali altre DIAVOLERIE hanno già progettato e di cui noi poveri mortali siamo all'oscuro!
Se a guadagnarci sono LORO POTENTI, a rimetterci siamo NOI POVERI SCEMI ed IMBECILLI che purtroppo per vivere ci rimettiamo nelle mani loro e del Dio dei cattolici del vaticano!
Se non le fermiamo adesso tutte queste porcate e vessazioni contro i cittadini onesti, NON li potremo fermare MAI PIU'!
FANXULO macron, merkel e tutti i FALSI BUONISTI ITALIANI del PD/dc e loro servi!
FACCIAMOCI RISPETTARE e SALVIAMO PRIMA I POVERI CITTADINI ITALIANI ALLA DISPERAZIONE E FAME CHE VENGONO LASCIATI MORIRE senza pietà!

giova31 13.06.18 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Confermo ciò che ho scritto ieri Salvini ha in mano il Governo e il movimento è costretto a rimorchio e aggiungo: l'iniziativa di Salvini è arbitraria, prende in ostaggio i migranti per propaganda elettorale perchè altrimenti poteva aspettare la riunione europea di fine mese e decretare l'impossibilità dal primo luglio di attracco delle navi battenti bandiere estere portanti nuovi migranti. Questo è fare politica!

luigi giario, Ivrea Commentatore certificato 13.06.18 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solitamente in un paese in geurra crescita e redditi calano in modo significativa. Qui abbiamo gran parte dell'Africa sub sahariana che è in fase di crescita del 5-6% con punte in Mozambico (6,9%), Angola (6,5%), Etiopia (6,3%); Zambia (6,2%) e Tanzania (6%) e pure debiti pubblici < al 50% per i cultori di questo indice economico.
Il perche' dovrebbero rischiare la vita per venire in un paese che non ha lavoro per se' ed e' in crisi da un decennio resta un mistero

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.06.18 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dall' analisi della situazione mi convinco sempre più che c'è un piano nel quale si prevede l'Italia divenire un grande campo di concentramento. I nostri partner europei potranno accedere ad una mano d'opera a basso costo, scegliendo chi fare entrare o meno. A quel punto dovremo anche ringraziarli.

Marco f. 13.06.18 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Va bene, avanti così, la maggioranza degli italiani è dalla vostra parte.....non mollate e restate uniti; affaristi e parassiti si stanno rendendo conto che la festa stà per finire e quindi fanno di tutto per screditare il governo ed il suo operato, per non parlare del terrore che hanno gli stati come francia, spagna e germania, che ora si vedono costretti ad assumersi oneri e responsabilità al riguardo; vedrete, tra un'po arriverà anche il clero a lamentarsi.

guido f. Commentatore certificato 13.06.18 12:24| 
 |
Rispondi al commento

mi domando?Soros Quanto conta con immigrati .Ho letto che Putin lo voleva prendere e metterlo in galera in RUSSIA.buttando via la chiave.io lo spero che lo faccia.dico una bestemmia

Donato V., Paderno d'Adda Commentatore certificato 13.06.18 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A coloro che tempo fa hanno messo la bandiera francese sui loro profili e scritto "Ie suis francais" mi viene da chiedere: La pensate ancora allo stesso modo? L'ho scritto allora e lo riscrivo oggi, per me i francesi sono i nostri più agguerriti nemici. Macron, e il resto dell'europa furbastra, con il governo M5S-Lega hanno finalmente trovato l'osso per i loro denti, gente che non abbasseranno la testa davanti alla loro arroganza. Monsieur le Président Macron, allez dans ce pays avec ceux qui pensent comme vous.

Casimiro Bellone 13.06.18 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma a chi vuol dare lezione quel "Pupazzo" di Macron?
Non sa neanche come si trova lì! Un autentico fantoccio piazzato dai capitali e dalle banche francesi che non avevano più nessuna carta giocarsi. Un solo aggettivo: RIDICOLO!!!!

Pasquale M., Airola Commentatore certificato 13.06.18 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Per essere precisi gli sbarchi dei finti profughi sono iniziati tra il 2012 e il 2013 , nessuno conosce il numero esatto delle persone sbarcate e salvate in mare dagli italiani. In tanti non ricordano o fanno finta! Ritengo che sarà difficile espellere i migranti irregolari ma almeno mettiamoli a pulire le spiagge dalla plastica anzichè tenerli in ozio , 35 € a cranio pro die li devono guadagnare! AI MIGRANTI IRREGOLARI OCCORRE APPLICARE IL TRATTATO DI SCHENGEN : DOCUMENTI, DENARO SUFFICIENTE,MOTIVO DEL SOGGIORNO. Trascorsi tre mesi devono uscire dallo Stato che li ospita salvo proroga del permesso per chi nè ha diritto. Eppure si parla sempre e solo del Trattato di Dublino che si rivolge ai profughi. Strano?

luciano m., sassari Commentatore certificato 13.06.18 12:01| 
 |
Rispondi al commento

si dice fare il frocio con il culo degli altri...

Aldo T., Torino Commentatore certificato 13.06.18 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Bien fait. Il a chiè en dehors des chiottes

(che tradotto in romano 4° sec.D.C.
vuol dire che Macron ha cacato fuori dal vaso)

franco s., SAN BENEDETTO DEL TRONTO Commentatore certificato 13.06.18 11:42| 
 |
Rispondi al commento

E'imbarazzante e comico sentire certe voci ipocrite provenienti dall'estero e dal pd.Nel primo caso si tratta della scarsa considerazione che abbiamo all'estero causa soprattutto delle politiche ridicole del pd perpetrate solo come scambio x una maggiore tolleranza nei confronti dei ns conti pubblici.Nel secondo caso il pd di Martina(chirichetto ritrovato) crede di poter recuperare consensi assumendo il ruolo di apostolo della giustizia...che ridicoli...e' comodo ospitare dando il contentino a quei poveracci e tenendoli fuori dalla porta senza integrarli!Vergogna!E'certamente piu'difficile far rispettare le regole mettendo allo specchio l'Europa e le sue debolezze!La propaganda non e' di Salvini,ma di tutti gli ipocriti buonisti della finta sinistra che si sciacquano la bocca di parole francescane e nei fatti sono il nulla.Pd & company fateci la cortesia almeno del silenzio...siete la causa del problema

Aldo T., Torino Commentatore certificato 13.06.18 11:41| 
 |
Rispondi al commento

O.N.G. tedesche battenti bandiera olandese, O.N.G.spagnole, ecc., ecc., eppure a nessuna di loro viene in mente di portare i migranti in Germania, Olanda, Spagna, ecc., cioè alla nazione di origine dei "generosi soccorritori"!
Se volessi soccorrere un clochard, non gli direi "Vieni con me, che ti porto a vivere dal mio vicino di casa."....

maria puccio, Caltanissetta Commentatore certificato 13.06.18 11:40| 
 |
Rispondi al commento

È ora che la Europa dia una mano noi avanti così. Bene Salvini ottimo governo😄😄😄

Anna C. Commentatore certificato 13.06.18 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Peccato aver rifiutato l'appoggio esplicito al ns governo dalla Meloni, che alla fine lo difende efficacemente dagli attacchi esterni! Teniamola presente per il futuro, forse un giorno ne avremo bisogno, quando, come tutto lascia prevedere, gli attacchi esterni , supportati come vediamo delle grancasse mediatiche anche di stato, diventeranno ancora piú pesanti....

https://m.youtube.com/watch?v=31K4jOyesM0

https://www.controinformazione.info/il-fronte-mondialista-si-ricompatta-per-mettere-sotto-accusa-il-governo-salvini-conte/#


W il M5S

scipione SCAPATI, CERVIGNANO DEL FRIULI Commentatore certificato 13.06.18 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non faccio distinzioni tra chi scappa dalla guerra, dalle violenze in genere o dalla miseria. Per me vanno aiutati tutti quelli che per questi o altri motivi mettono a rischio la propria vita e/o quella delle loro famiglie salendo su un gommone ed affrontando il mare.
Ho una domanda tecnica però: ma il porto sicuro più vicino non sarebbe in Tunisia? Anche rispetto a Malta (che eviterei di considerare se non marginalmente...). Per quale motivo le ONG non prendono on considerazione i porti tunisini? Non capisco...mi aiutate?

marco a., roma Commentatore certificato 13.06.18 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Starnazzano e insultano, perché si ritrovano "il problema" che credevano avessero risolto con la complicità dei precedenti governi italiani.

Alessandro L., Milano Commentatore certificato 13.06.18 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Salvini bravo....continuate così!!!Lascia perdere le critiche inutili di una ormai stretta cerchia di "buonisti".... La maggior parte degli Italiani approva e sta approvando il vostro operato!

ANTONIO M. 13.06.18 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Allora la mia è una riflessione insignificante in quanto singola persona..... Ma quando sento discorsi ipocriti scritti letti e parlati da stati, che in tutti questi anni, HANNO, e sottolineo Hanno lasciato da solo il popolo italiano (perché siamo noi, il popolo che ci ha rimesso di più) non mi va bene e mi fa INCAZZARE sentirmi dire che per una nave di migranti non in pericolo di vita in quanto sostenuti e controllati da dottori,dobbiamo essere etichettati come popolo razzista. Il POPOLO ITALIANO non è razzista omofobo, ma è semplicemente esasperato...... Quindi invito tutti italiani e no a fare una riflessione su questo tema.
La nostra nazione non è razzista.
Scusate per la grammatica non eccezionale ma è uno sfogo per quanto inutile ma è il mio pensiero #norazzismo #noipocrisia......

Egidio marino 13.06.18 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Chiudete i porti, per favore.

Marco Nardon 13.06.18 11:05| 
 |
Rispondi al commento

*Scusate ma chiudere i porti alle imbarcazioni cariche di persone "migranti "
Non è sul contratto di governo
No?
Signor Toninelli e signor SALVINI
Rispettiamo il "contatto " di governo!!!!*




Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori