Il Blog delle Stelle
5 anni a 5 stelle: cosa abbiamo fatto a Pomezia

5 anni a 5 stelle: cosa abbiamo fatto a Pomezia

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 15:27
Dona
  • 8

di MoVimento 5 Stelle Pomezia

Recupero delle aree degradate, regolamento cittadinanza attiva, bilancio in attivo, raccolta differenziata dal 15% al 67%, estensione dell'illuminazione pubblica, ristrutturazione degli edifici scolastici, giardini pubblici e aree cani.

E ancora: rifacimento strade da 250mila euro a 1milione e 200mila euro l'anno, recupero degli ecomostri, installazione di 5 casette per l'acqua, spazio per le associazioni negli immobili confiscati alla mafia, Premio Comune Virtuoso per la gestione del patrimonio comunale.

Installazione di 108 telecamere per la videosorveglianza, piantato oltre mille alberi tutti di macchia mediterranea e oltre 5mila arbusti, servizio Pedibus per più piccoli, estensione della rete idrica, assunte 3 nuove assistenti sociali, individuati oltre 100 immobili fantasma contrastando la relativa evasione finanziate piccole e medie imprese con fondi esclusivamente comunali, istituito la riserva naturale della Sughereta.

Tutto questo non può fermarsi! Il 24 giugno vota MoVimento 5 Stelle per Adriano Zuccalà sindaco



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

19 Giu 2018, 15:27 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Tags: 5 anni, Adriano Zuccalà, ballottaggio, m5s, pomezia, sindaco

Commenti

 

Offerta di prestito

Ciao, chi è nel problema finanziario di ds è molto serio.
Siamo qui in passato per quanto riguarda la tua richiesta di credito finanziario perché la tua banca si rifiuta di concederti il prestito dell'oro di microcredito che siamo qui per aiutarti a lasciarti a tuo agio nel problema e trovi la soddisfazione per il tuo progetti e altre situazioni personali, se siete interessati contattateci per le procedure Grazie.

CONTATTARE WHATSAPP: +33 7 56 81 73 75

E-MAIL: bthierryjean@gmail.com

Thierry Jean Berthelot 23.06.18 12:31| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini di Pomezia sono chiamati a promuovere ed incoraggiare le persone che si prodigano per la loro città. Essi hanno una grande opportunità: Confermare ed incoraggiare il cambiamento!

Umberto Sivieri (santommaso), Castrovillari Commentatore certificato 22.06.18 19:27| 
 |
Rispondi al commento

A Pomezia doveva restare Fucci perchè era stimato da tutti per la sua bravura. In alcuni casi le regole diventano un boomerang perciò bisognerebbe valutare anche se 1 anno è uguale a 5. Avrebbe stravinto senza nessun ballottaggio.

simonetta r., Roma Commentatore certificato 22.06.18 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Se dopo tutto questo che è stato fatto, i cittadini non sono contenti e non ringraziano il Movimento riappogiandolo, beh allora vuol dire che la ricerca del malcostume premia più della capacità, e dell'onestà. Mi aspetto da questa società che sappiano scegliere chi bene ha agito per la comunità WWW il Movimento 5 stelle, che di lezioni di etica e di buon senso, ne ha dare a tutti.

maria c., castelfrancoveneto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.06.18 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Votate 5 stelle i tutti i Comuni e ricordate sempre che la sinistra non esiste e non è mai esistita. Chi la sostiene non ha una personalità perchè sono stati sempre antagonisti della destra o meglio indossavano i loro abiti usati, a certa gente va sempre bene. Dignità è guadagnarsi da vivere, produrre ed acquistare e non avere l'elemosina per tirare a campare, quello che fa certa gente. In Sardegna quelli che votavano sinistra erano quelli che urlavano per la spartizione dei beni dei ricchi, un attentato alla democrazia.

Fabio Sardegna 20.06.18 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Pomezia la descrivete come un posto bellissimo per venirci a vivere.
Io con tutta la mia famiglia, dall'INVIVIBILE e DISASTRATA città di BARI con la giunta PD/dc di decaro, mi trasferisco a Pomezia con la giunta M5* di Adriano ZUCCALA'! L'onestà, la trasparenza, il decoro e la dignità dei cittadini innanzitutto. Valori sociali che città e paesi hanno perso con le giunte PD/dc-FI ma che stanno riacquistando con i sindaci del MOVIMENTO 5*****!

giova31 19.06.18 18:16| 
 |
Rispondi al commento

W POMEZIA E W IL MOVIMENTO5STELLE!!!!!.....
.....BASTA CON I POLITICI CRIMINALI!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 19.06.18 18:02| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi mischiatevi con i cittadini in bocca al lupo.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 19.06.18 17:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori