Il Blog delle Stelle
La Biancofiore e l'insulto ai meridionali e alla democrazia

La Biancofiore e l'insulto ai meridionali e alla democrazia

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 10:47
Dona
  • 85

"andare a elezioni, significa , consegnare il Paese ai 5stelle perché quelli del Sud che non possono permettersi di andare in vacanza, voteranno per il m5s, al contrario di quelli del Nord che , invece, saranno tutti sdraiati sotto l'ombrellone e non potranno votare."
Micaela Biancofore (Forza Italia)

Per la Biancofiore (FI) il MoVimento 5 Stelle vincerebbe le elezioni a luglio solo perché i meridionali non possono permettersi di andare in vacanza. Cioè il diritto di esprimere il proprio voto per questa signora sarebbe solo un passatempo per chi non ha di meglio da fare?

La aggiungiamo alla lista delle offese subite dai meridionali, già accusati da Forza Italia di voler soldi senza lavorare o di essere mafiosi solo perché hanno scelto di votare per il MoVimento 5 Stelle. Queste affermazioni dimostrano per l’ennesima volta il distacco che hanno questi individui dalla realtà.

Ma ci teniamo a ricordare alla Biancofiore che il 4 marzo il MoVimento 5 Stelle è risultato prima forza politica in ben 16 Regioni, altro che voti presi solo al Sud.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

9 Mag 2018, 10:47 | Scrivi | Commenti (85) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 85


Tags: biancofiore, luglio, m5s, meridionali, sud, voto

Commenti

 

...gran faccia da t...ia...

Tony 14.05.18 22:25| 
 |
Rispondi al commento

MA A QUALE NAZIONE APPARTIENE LA BIANCORE?

Cesare De Prosperis 13.05.18 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno
per qualsiasi necessità di prestito o di finanziamento di progetto volete contattare questa signora MANECCHI che potrà aiutarli
silvia19manecchi75@gmail.com
silvia19manecchi75@gmail.com

Buongiorno
per qualsiasi necessità di prestito o di finanziamento di progetto volete contattare questa signora MANECCHI chee potrà aiutarli
silvia19manecchi75@gmail.com
silvia19manecchi75@gmail.com

gionna 13.05.18 09:29| 
 |
Rispondi al commento

vacuità mentale

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 12.05.18 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Tale madre tale figlia:

http://www.altoadige.it/cronaca/bolzano/indagata-la-mamma-di-michaela-biancofiore-1.399636

giova31 12.05.18 07:40| 
 |
Rispondi al commento

L’Alto Adige è italiano.

Ai nostalgici dell’impero asburgico che tante stragi perpetrarono in Italia, prima della sua unità, si dica chiaro e tondo: l’Alto Adige è italiano e guai a chi ce le tocca. Nella Prima guerra mondiale, morirono seicentomila giovani italiani, del Nord e del Sud, per liberarle. L’Austria vuole una seconda lezione?

Giuseppe C. Budetta 11.05.18 17:09| 
 |
Rispondi al commento

silvio, nel tuo partito, oltre la bellezza, alle donne controlla anche l'intelligenza ! solitamente, come in questo caso, non coincidono.

mario d., orbetello Commentatore certificato 10.05.18 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il baratro per la democrazia è stato portare nel luogo dove la Democrazia si fa......gente come lei ed altre "signorine" come lei.....
Altro che quote rosa.....e lo so io che quota siete!

Gianluca Petrini 10.05.18 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione signori,non cadiamo nell'errore di contrapporre nord e sud.Qui, i motivi del dissesto dell'Italia sono tanti. A elencarli non si finirebbe più. Se è vero che al sud sono più poveri, è altrettanto vero che al nord le piccole e medie imprese stanno soffrendo, dislocando o addirittura chiudendo. E questo a causa della cattiva politica che ci ha governato. Politica che ha pensato prima di tutto ai loro affari e poi agli interessi degli Italiani.
Se qualcosa sta cambiando è grazie alle pressioni esercitate dal M5S.
Ora che andremo al governo, non aspettiamoci cambiamenti immediati. Occorrerà del tempo ma bisogna tracciare una strada del cambiamento e percorrerla fino in fondo.Costi quel che costi.
Cerchiamo di rimanere uniti,anche se dovremo accettare qualche compromesso con la Lega.
E' l'unico modo per raggiungere i nostri obiettivi. Diversamente tutto continuerà come prima e il popolo conterà sempre di meno.
In bocca al lupo ragazzi!. E facciamo in modo che questo sia l'inizio di un vero cambiamento per il nostro paese.

mariopepe 10.05.18 15:01| 
 |
Rispondi al commento

ESSERE RIQUALIFICATO IN UN NUOVO LAVORO (NON E' PIU' COME UNA VOLTA CHE FAI LO STESSO MESTIERE PER TUTTA LA VITA ED E' ANCHE PIU' BELLO CAMBIARE) nel frattempo si fanno anche LAVORI SOCIALMENTE UTILI. I 780€ alla fine te li sei guadagnati se poi NON ACCETTI LE CONDIZIONI PER AVERLI LI PERDI.
Bisognerebbe anche LAVORARE MENO PER LAVORARE TUTTI E PIU' QUALIFICATI questi sono i PROGETTI CHE DI MAIO CERCA DI SPIEGARE E CHE TUTTI I PENNIVENDOLI FINGONO DI NON AVER CAPITO e continuano a dire che è ASSISTENZIALISMO.
L'ASSISTENZIALISMO L HANNO FATTO SEMPRE I POLITICI DEI TEMPI ORMAI PASSATI CHE TI FACEVI BUONO L'ELETTORATO CON UN PACCO REGALO tutto PER ALIENARE LE PERSONE e RUBARGLI IL VOTO!!!
IN ALTO I CUORI !!! A RIVEDER LE STELLE!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.05.18 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Non caschiamo nel TRANELLO DI ANDARE NORD CONTRO SUD E VICEVERSA qui è TUTTO IL POPOLO ITALIANO CHE SOFFRE e non ha certo bisogno di fare LA GUERRA FRA POVERI!
Non esiste più la CLASSE MEDIA ma solo RICCHI e POVERI.
Il REDDITO DI CITTADINANZA è un GRANDE PROGETTO permetterà a chi perde o cerca lavoro di farlo con qualche soldo in tasca per poter muoversi frequentare corsi Regionali Comunali ed e

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 10.05.18 14:31| 
 |
Rispondi al commento

La Signora Biancofiore.....forse non sa che al sud sia mare che montagna sono a 20 minuti da casa. E se siamo ridotti in questo stato è grazie a voi e al pregiudicato che ci avete ridotto in queste condizioni.....ma attenzione a quello che dice, perché al sud abbiamo una grande industria che si chiama mafia, camorra, ndrangheta e potrebbe non accettare le sue affermazioni, magari le fanno passare una villeggiatura d'orrore, cosa che le auguro con il cuore anche a nome di tutti gli uomini d'onore che abbiamo al sud. Al contrario del suo interlocutore Silvio che i voti li viene a piangere a noi. Le consiglio vivamente di pesare quello che dice e di godersi la sua famiglia come una normale e civile persona del SUD. Un abbraccio e un bacio

Domenico De Marco 10.05.18 14:11| 
 |
Rispondi al commento

E ciò che è più tragico è che questa signora potrebbe pure avere ragione.
Povero popolo meridionale, vilipeso, vessato, calpestato, irriso, cosa aspetti a ribellarti?
Quando sentite queste cose, voi italiani che abitate al Sud, come fate a non votare Movimento Cinque Stelle in massa?
Ma siete sicuri che vi meriti 'sta gente?

Aberto O., BERGAMO Commentatore certificato 10.05.18 12:12| 
 |
Rispondi al commento

La cretinetta berlusconiana Biancofiore ha la memoria corta?
La altoatesina Michaela Biancofiore: Nata a Bolzano ha però origini radicate nel Sud Italia.La madre è romana e il padre è pugliese. Quindi, mentre lei gioca a fare la nordista la sua storia famigliare racconta tutt’altro!
Ora passiamo alla sua storia politica:

Dopo l’esperienza come consigliera alla provincia di Bolzano, viene eletta nel 2006 come deputata di Forza Italia, ma il bello arriva nel 2008. Infatti, alle elezioni politiche di quest’ultimo anno citato, la Biancofiore viene rieletta deputata con il Popolo della Libertà, ma nel collegio della Campania 2 e non sembra che all’epoca la buona Michaela abbia disdegnato la sua nomina.

Ora, precisato ciò, resta solo da capire se quella della Biancofiore è stata un’uscita studiata proprio per raccogliere nuovi consensi, in vista di possibili elezioni, o se si tratta veramente di gravi problemi di memoria. Ad ogni modo, il fatto resta grave e l’attacco contro quel Sud che (non si capisce come) l’ha votata resta inaccettabile.
“Non capisco la proposta del nostro candidato premier Salvini che vuole anticipare le elezioni a luglio. Questo significherebbe consegnare il Paese nelle mani del Movimento 5 Stelle. Perché al Sud non si possono permettere di andare in vacanza e chi ha votato il Movimento 5 Stelle è proprio il Sud“. Queste parole della deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore, a “L’aria che tira” su La7, hanno indignato il mondo del web, ma anche quello della politica, con la bolzanina 47enne che è stata attaccata anche da alcuni esponenti del suo stesso partito.
In effetti, le dichiarazioni della Biancofiore oltre a sembrare totalmente fuori luogo evidenziano probabilmente anche una mancanza di coerenza.
Un'altra DUDU' senza cervello che fa AUMENTARE i voti del M5* come l'ebetino Renzi con i suoi LECCHINI Migliore, Malpezzi & Co. sempre in TV a sparare CAXXATE vergognose contro Di Maio!
Facciamoli SCOMPARIRE per sempre!!!


giova31 10.05.18 11:03| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA NON SI È DECISO NIENTE E GIÀ PRENDONO SCUSE E COLPA DI CALO DEL VOTO ALLE PROSSIME ELEZIONI.
SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI.

Sito 10.05.18 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha una posizione economica costruita sulle proprie capacità e dei titoli conseguiti in una vera scuola pubblica o private, non acquistati chi sa dove, non ha paura delle elezioni. Chi teme il movimento e come chi vive nell'illegalità che ha paura dei carabinieri e delle forze dell'ordine in genere. Il sud vuole il bene collettivo, rispetto al nord egoista e senza scrupoli. La presenza della Mafia al sud è legata alla totale assenza delle istituzioni e al fallimento della democrazia. Forza Italia è un partito che non esiste più, ha dato il paese come pasto ai comunisti, i loro sostenitori sono ormai una razza in estinzione, quelli non puliscono i cessi, ma non fanno niente e vivono alle spalle della collettività. Il M5S non ha bisogno ne di critiche e tanto meno del sostegno di certa gente, si insultano da soli, basta leggerli la fedina penale.

Fabio Sardegna 10.05.18 09:25| 
 |
Rispondi al commento

...a questa signora fu ritirato l'incarico che aveva alle pari opportunità per le dichiarazioni che fece sui gay...ricordate? Mi meraviglia che sia ancora in giro... E'uno di tanti personaggi "minori" a cui viene data libertà di parola...!!
Ancora una volta...brava signora Michaela !!

Antonio P. 10.05.18 08:37| 
 |
Rispondi al commento

L’ITALIA

Con nuovo governo, accantonati i vecchi partiti, superati i lacci ed i laccioli, debellata la corruzione, l’Italia sarà una delle nazioni più ricche e più belle del mondo.

Giuseppe C. Budetta 10.05.18 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Quaquaaaaaquaaaaquaaa. Non capisco il linguaggio da papere da cortile se qualcuno me lo può tradurre?
Ricordo a la Papera su menzionata che noi io terrone de Sud non ho bisogno di andare in vacanza già ci sono e tutto l' anno alle spalle sue e dei dementi che la pensano come lei...


Buonasera,

Non capisco perché una sfigata sconosciuta per darsi un po' di visibilità
Spara cavolate per dire "io ci sono" senza
Sapere che sta dicendo.
Invito, pertanto, la signora a venire in luglio
Nel Salento (se sa dove si trova il Salento)
Per farle prendere visione dello Stile di vita di un Salentino che ha a sua disposizione circa 16;ore di luce solare dove possiamo
Lavorare 8 ore, 6 di vacanza al. Mare(acqua trasparente) e due per andare a votare ogni giorno.
Siamo convinti che alle prossime elezioni,.
Sia che siano in estate o che siano in inverno, gli onesti del PD pugliese si faranno sentire e faranno in modo di eliminare i raccomandati del PD(Renzi, Boschi, Rosato, Franceschini e Bellanova)
La lega se vuol diventare un partito a livello nazionale deve per forza liberarsi di tutti gli
"Impresentabili"
Andiamo fiduciosi in ferie e a votare per un
Italia migliore.
Cordiali saluti.
Francesco

Francesco Costantini 09.05.18 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Per me seguitano a prenderci ancora per i fondelli.
Pure questa storia dei 2 giorni ancora di tempo richiesti al presidente....
Per fare che cosa? Massima fiducia nei NOSTRI, ma stiamo attenti....
Questa storia delle vacanze poi...Non c'è un soldo ne al nord, ne al sud. Pensionati, esodati, disoccupati, licenziati, fabbriche che chiudono ecc...In che mondo vivono LORO ???

rosella d., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.05.18 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Una belle tassa sulla deficienza (che abbiamo anche bisogno di soldi) e la signora Biancofiore in spiaggia c'è la troviamo solo per fare la spiaggina.

G. C. 09.05.18 20:26| 
 |
Rispondi al commento

L'imbarazzante leggerezza dei concetti è pari a quella del cranio che li ha conferiti, più utile forse come "testina" per far giocare i suoi parrucchieri.
Ma del resto questa è un tipico esempio di statista in gonnella "Made in Arcore": tutta prosopopea e chirurgia estetica.

Quel che più mi sconvolge però è la totale indifferenza dei presenti in studio; non una parola, un segno, un'espressione di indignazione alle castronerie dell'esemplare in questione.

Ma ai cittadini si può dire ormai davvero tutto?

...Il bello che li paghiamo lautamente per farci riempire di insulti.

Più sale la loro paura di essere detronizzati, più sbagliano e si mostrano per quello che sono realmente.
...E sono stanco di questa mediocrità dominante.

Il M5S ha una grande responsabilità; spero non si faccia irretire dalle circostanze e si impegni ad instaurare un pò di equità sociale.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 09.05.18 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Appena letto questo articolo di Paolo Emilio Russo:

"Il retroscena] Altro che restituzioni, i 332 parlamentari Cinquestelle si tengono lo stipendio da 15 mila euro al mese
Il capo politico del M5s, assorbito dalle trattative per il governo, non ha ancora scritto il nuovo regolamento per le “restituzioni”. Intanto deputati e senatori hanno incassato le buste paga intere, da quasi 15 mila euro. Il conto corrente ricco sembra ingrossare le file dei pentastellati pronti a sostenere un governo pur di evitare le urne: sono 25, eletti nei collegi maggioritari del Sud o plurinominali del Nord. Anche sul taglio ai vitalizi a Montecitorio si procede a rilento. "

Sono veramente incazzata! Ma è mai possibile che si possano diffamare tranquillamente delle persone oneste e non pagarne le conseguenze? Denunciateli! Sti bastardi! Manipolano la mente delle persone con notizie false! Lo so che non è una novità ma non mi ci abituo... Bastardi!


Ci hanno fottuto. Dovevamo andare al voto il prima possibile. Come fa salvini a fare una legge che scomodi Berlusconi anche se fuori dal governo?

undefined 09.05.18 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Pagliaccia.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.05.18 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Le affermazioni di questa volgare e presuntuosa Signora , confermano per l'ennesima volta di che pasta sono fatti i rappresentanti di FI e PD.

Sono di un'arroganza senza pari , nei loro incontri ristretti giudicano e deridono gli elettori che li fanno stare seduti sui loro scranni senza merito e circondati da un'aureola di superbia.

W M 5 * * * * *

per sempre

Enzo2 09.05.18 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Cretina.


Non è solo la Biancofiore ad aver offeso il Sud. Ieri anche Renzi lo ha fatto considerando gli elettori dei 5s dei nullafacenti che bivaccano sul divano aspettando il reddito di cittadinanza. Il Renzusconesimo sta emergendo sempre di più e se i loro elettori, soprattutto quelli del sud, hanno ancora un briciolo di dignità dovrebbero avere uno scatto d'orgoglio e scegliere di mandare Renzi e Berlusconi definitivamente a casa.

grazia monica maraziti 09.05.18 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare alla senatrice della Repubblica Italiana BIANCOFIORE che noi del sud al massimo facciamo 50 Km per andare al Mare, le vacanze ce le possiamo cmq permettere anche a casa nostra, mentre lei per andare in una spiaggia decente deve allontanarsi da casa per almeno 500 Km...
#AluglioVotoEnuoto

Dario Casaburi 09.05.18 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo gli unici che non hanno nulla da perdere andando al voto. Ricordiamocelo!

Carlo Grignani 09.05.18 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Quello che dice la biancofiore lo pensa la maggioranza dei settentrionali che da sempre hanno una idea negativa e screditante dei meridionali. Sta a questi ultimi reagire, in modo civile attraverso lo strumento elettorale, votando in modo schiacciante (almeno l'80% e non bazzecole) il M5S.
Ogni popolo è artefice del proprio destino.
Saluti a tutti.

Gianluca Schiavone 09.05.18 16:02| 
 |
Rispondi al commento

...manco Rocco, se n'aprofitterebbe...(de n'incapace de intende, vojo dì....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.05.18 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Il PD ha Renzi, FI ha la Biancofiore . Renzi e Biancofiore continuate cosi, completate la mattanza.

Vale33 09.05.18 15:48| 
 |
Rispondi al commento

classico esemplare di una
POVERA IDIOTA

FABIO B., bologna 09.05.18 15:47| 
 |
Rispondi al commento

BIANCo.CHI?
BIANCOFIORE?
Mai sentita!

Luca Fini 09.05.18 15:47| 
 |
Rispondi al commento

AHHHHHHH allora lo sanno che il Sud è più povero e che NON HANNO FATTO NIENTE CON I LORO VOTI in 20 ANNI DI GOVERNO!!!!!!!!!!!!
GRANDE SUD TUTTI A VOTARE M5S COME E PIU' DI PRIMA questa gente DEVE ANDARE FUORI DAL GOVERNO non sanno che cos'è il RISPETTO PER IL POPOLO CHE PURTROPPO LI HA VOTATI E GLI PAGA LO STIPENDIO E CHE STIPENDIO!!!
Ancora PER POCO AVANTI QUESTORE 5S chiarisci SUBITO questa storia dei vitalizi che NON TI HANNO FATTO NEANCHE RIVEDERE LE LORO CORREZIONI!!!!
Ma come SI PERMETTONO SIAMO O NON SIAMO IN DEMOCRAZIA!!!! ???

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.05.18 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Da Nord a Sud gli Italiani vanno sempre meno in vacanza, gli unici che se la godono, senza lavorare, con 13 mila euro al mese, sono i politici come la Biancofiore, si vergogni.

Giampaolo 09.05.18 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Del resto da una leccac.....berlusconiana cosa ti aspetti??????

Raffaele Romeo 09.05.18 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Chiara espressione di rara intelligenza politica ! Ma va a ff..........!!!

vincenzo di giorgio 09.05.18 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Biancofiore sei la vergogna dell'umanità, va cacciata da tutte le tv

Giampaolo 09.05.18 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia moglie ci guardavamo esterrefatti ed abbiamo commentato insieme : "Ma è possibile che ci siano persone così ignoranti (e non solo) in parlamento che possono decidono per noi le scelte per il nostro futuro e quello dei nostri figli".
Andiamo, senza dubbio, e prima possibile a votare.

Francesco Caldarelli 09.05.18 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Follia!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 09.05.18 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Signora Biancofiore,
io sono di Milano, ho un lavoro e voto cinque stelle.
Non rinuncerò mai al mio diritto di votare, fosse anche il 15 agosto.
Ma come si permette?

Laura Bellandi 09.05.18 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cara Valentina mi spiace che sia disoccupata e senza soldi, ma magari chiediti anche il perchè... forse chi ci ha "amministrato" fino ad ora qualche errore lo ha commesso... Per tua informazione nel nostro sud c'è tantissima gente onesta che lavora spesso a nero con stipendi da fame ed altrettanta che vorrebbe lavorare ma non trova lavoro perchè invece di fare investimenti i soldi coloro cui tu sei affezionata se li sono spartiti con la mafia


Ciao Valentina, capisco il tuo sfogo visto che a 43 anni sei disoccupata pur vivendo al nord come dici ma non capisco perché te la prendi con i 5 stelle visto che non avendo mai governato non possono essere la causa dei tuoi problemi. Ti inviterei a riflettere sulla tua condizione che è poi la stessa di milioni di italiani sia al sud che al nord, cercando di capire di chi è la vera colpa. Spero che qualcosa cambi veramente in questo paese rassegnato all'impossibilità di cambiamento. E spero anche che sia vero quello che dice Casaleggio ''Il vento non si può fermare con le mani''

Salvatore D'Amico 09.05.18 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma è fuori di testa questa qui? Al Sud, qualora non lo sapesse glielo ricordo io, il lavoro manca o è saltuario, per cui si sta spesso in vacanza! Quindi, che altro fare se non andare a votare!

Raffaele Siniscalchi 09.05.18 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Cosa si può sentire da un elemento di FI se non infangare il Popolo Italiano Meridionale.
Mi meraviglio della presentatrice di LA/7 anche lei meridionale, la paragono a una operatrice di un consenter, che se non fa contratti anche se fasulli non porta a casa il pane,brava lecchina di LA/7. Vergognati.
Mi convincete sempre di più di VOTARE IL M5S.

Conversano Antonio 09.05.18 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trasformare rapidamente le cabine mare in cabine elettorali

undefined 09.05.18 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Biancofiore: ma vedi d'annà a fa.....

Roberto Caforio 09.05.18 12:22| 
 |
Rispondi al commento

no comment. se lo ha detto veramente riflette solamante il suo stato intellettivo. alle prossime elezioni Forza italia non arriverà al 5%

roberto russo 09.05.18 12:20| 
 |
Rispondi al commento

in sicilia se non prenoti entro maggio le mete turistiche più gettonate non trovi più posti. la signora bellofiore la sua posizione se lè costruita attorno alla sua bellezza.Le cose che dice son il frutto di una profonda ignoranza e quindi bisogna scusarla perchè non e capace di intendere (chi la consiglia e notoriamente uno con un quosiente intellettivo pari allo 0,1) scusate lironia.gaetano

gaetano raffa 09.05.18 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le menti eccelse portate nelle Istituzioni da Silvio Berlusconi.....uomini e donne di cui c'è solo da vergognarsi,campano alla grande con la fatica del nostro lavoro,se ne fregano di tutto e di tutti,ignoranti e cinici,bugiardi fino al midollo come il loro burattinaio.....in Paesi civili loro sì che andrebbero bene "per pulire i cessi".....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.05.18 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI SUBITO e Berlsconi aff...!

Mario C., ANGUILLARA SABAZIA Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 09.05.18 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Poverina, che pena....

Non ha bisogno di commenti, bastano le sue parole a far capire di che piccolo cervello è dotata...

Chissà come si vergogna chi l'ha votata...

Alessandro Cossu 09.05.18 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Cari 5 stelle..
Il popolo del sud é in ferie tutto l anno...sono senza lavoro vi hanno votato per il reddito di cittadinanza che come ben sapete é impossibile mantenere 1 perché ci vorrebbe una riforma del sistema degli uffici del collocamento 2 perché non ci sono soldi. Volete fare aumentare l Iva al 23% ? Bene i disoccupati e quindi con tanto tempo libero che non si potranno permettere le ferie non saranno solo al sud ma anche al nord...é questo che volete per l italia? Mandarci tutti in rovina? Sapete benissimo che il sud vi ha votato per quello e si. Il meridione vi votera'...ovvio sono senza lavoro senza possibilità il tempo libero per cosi dire lo hanno per votarvi. Io sono del nord ho 43 anni disoccupata e senza soldi per le ferie...ma non andrò a votare...sapete perche'? Perché sono italia credo nella democrazia credo nel mio presidente credo nella repubblica...e credo che sia ora di dire basta al vostro squallido modo di usare la povera gente prendendola per la gola...vergogna


E poi in meridione si lavora tanto proprio durante i mesi estivi.


Questo pozzo di scienza,fa parte del clan del pregiudicato e se tanto mi da tanto.Abita in una di quelle regioni che si amministrano come gli pare,si "chiamano" in ladino ,tedesco e per l'italiano (naturalmente)non c'è nessun obbligo e se non lo sanno e lo scrivono è meglio. Buona parte di queste personcine,perbene i soldini se li portano di solito ad Innsbruk. Adesso capirete anche perché, donna etruria si è fatta eleggere da questa gente "del profondo sud" a cui lo stato italiano (col pacchetto Moro) gli ha consentito ancora di più,di fare, i c...i loro .

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 09.05.18 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Teoria del ca22o

Luciano Massimiani 09.05.18 11:59| 
 |
Rispondi al commento

> Biancofiore (FI)
E' veramente disgustoso, ipocrita, menzognero, sentire tali affermazioni da persone che militano nel cosiddetto Partito "Forza Italia" che parla tanto di fratellanza, domocrazia, uguaglianza. Veramente meschino e sciocco esordire con tali affermazioni! Si dimostra che non si sa dialogare e soprattutto che non si ha rispetto di quella moltitudine di Italiani (dall'Abbruzzo in giù ) che ha fatto ricco il Nord. Cosa ancor più grave è che non si conosce la storia, nè quella meno recente( risorgimentale )nè quella repubblicana .
Eppure tali politici si sono seduti e forse ancora oggi siedono tra gli scranni del Parlamento italia no, senza rappresentarlo degnamente.Povera Italia ! Il Presidente del Partito di cui la Sig.ra Biancofiore fa parte, dovrebbe riflettere e far capire a costoro che la Politica non è di tutti !

D'Azeglio, che non era certo del Sud, grandissimo pensatore e amante dell'Italia in epoca risorgimentale,disse: "L'ITALIA SARA' QUELLO CHE SARA' IL MEZZOGIORNO"
LA SIG.RA BIANCOFIORE VADA A LEGGERE UN PO' DI STORIA D'ITALIA SE SI SENTE ITALIANA (?) . DI SICURO LE FARA' MOLTO BENE. RIFLETTERA' COSì , SI SPERA, A NON DARE GIUDIZI SE NON SE NE HA CONTEZ ZA. L'ESSERE POLITICO NON DA' CERTAMENTE DIRITTO A SPROLOQUIARE, ANZI QUESTI DOVREBBERO SOPPESARE E MISURARE LE PAROLE . MA E' QUESTIONE DI STILE, SAGGEZZA, CONOSCENZA .
SALVO CANNATA

SALVATORE CANNATA ' 09.05.18 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Cazzata paurosa.
Ci vanno in ferie i ns meridionali.

Amsterdam, Praga, Budapest... tutte città anche di svago, si sentono il vociare alto dei nostri meridionali.

A Instambul (Turchia), Gedda (Arabia Saudita) Taipei (Taiwan)...tutte città da farsi il mazzo, non ho sentito il vociare dei nostri meridionali.
Digli scemi.
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 09.05.18 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Se come dice la Biancofiore quelli del sud non possono andare in ferie perché sono poveri, lo devono a quelli che hanno governati per venti anni che ci hanno tolto anche le ferie, però vengono a chiedere i voti sia B. Che Salvini vi stiamo aspettando venite. WM5S.

Umberto Guarino 09.05.18 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Quando si dice che il cervello è un'opinione...

E poi si lamentano che non vogliamo avere a che fare con loro!

Poveri elettori di FI! Come vi compiangiamo! Altro che rispettarvi! Addirittura vi compiangiamo!

Non lo vedete per chi avete votato? E' difficile pensare che vi sentiate rappresentati da personaggi che più probabilmente vi hanno ingannato con proclami e tanto fango spalato sul movimento da giornalai che oramai nemmeno si peritano di riprenderli per le cose che dicono in pubblico!

Non si può credere che siate tutti come loro! Ma se invece fosse così, allora stateci ASSAI lontani e GRAZIE ancora per non averci preferito! Voti come i vostri NON CI SERVONO! Anche se, se non fosse stato per voi, a quest'ora avremmo uno, dieci, cento governi e non avremmo dovuto sorbirci i vostri capetti a parlare di "responsabilità" insieme al loro complice del PDR!

C'è da sperare almeno che certi elementi continuino su questa linea, così alle prossime elezioni azzereranno il loro partitello! Sempre se l'intelligenza degli italiani lo permetterà e se lo permetterà anche il continuo fango spalato dai manutengoli dell"'informazione" che "lavorano" per i capi di certi personaggi...

Biagio C. Commentatore certificato 09.05.18 11:41| 
 |
Rispondi al commento

I servi del delinquente naturale dicono stronzate come lui ovviamente.

Mario 09.05.18 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il risultato, nel tempo, del berlusconismo che ha devastato la psiche fragile di molte persone, plagiate da scenari di benessere economico e paesaggi immaginari di società senza problemi, dove tutti sono felici e contenti. Basta votare il loro capo. Queste persone hanno perso ogni contatto con la realtà sociale e con la figura Istituzionale che dovrebbero rappresentare. Tutto questo è pagato con i soldi sottratti ai cittadini. Ha ragione Di Battista.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.05.18 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Discorso tipico di individuo di basso (molto basso) livello intellettivo che rappresenta il modello perfetto del servo del Berlusca e dei Signori del Male i quali attraverso questi soggetti (inutili alla società) sparano la merda addosso alla gente giusta ed onesta tentando di trasformarla in gente-poltiglia

Davide Ballotta 09.05.18 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Continua la campagna elettorale contro il M5S su la setta, mediasetta.

giovanni f. 09.05.18 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Soprattutto dimostra come sia impossibile fare governi con questa gente

marcello severi 09.05.18 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Ancora più scandalosa la presentatrice col suo silenzio assenso

Apapaia TheOriginal () Commentatore certificato 09.05.18 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l errore sono andato o.t.

Apapaia TheOriginal () Commentatore certificato 09.05.18 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Non lo so ho la sensazione che questo voto estivo sia un buco nell acqua per svariati motivi uno dei quali la forte astensione e il rischio di avere come risultato finale lo stesso stallo di oggi!..
(Sono convinto che stavolta più del 30% non si va).
Prendo in seria considerazione,otturandomi il naso, di accettare un governo col cdx a tempo solo per fare una nuova legge elettorale e li a differenza delle altre volte avremmo ,visto i numero più forza contrattuale.
E poi votazione.

Apapaia TheOriginal () Commentatore certificato 09.05.18 10:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori