La Biancofiore e l’insulto ai meridionali e alla democrazia

“andare a elezioni, significa , consegnare il Paese ai 5stelle perché quelli del Sud che non possono permettersi di andare in vacanza, voteranno per il m5s, al contrario di quelli del Nord che , invece, saranno tutti sdraiati sotto l’ombrellone e non potranno votare.”
Micaela Biancofore (Forza Italia)

Per la Biancofiore (FI) il MoVimento 5 Stelle vincerebbe le elezioni a luglio solo perché i meridionali non possono permettersi di andare in vacanza. Cioè il diritto di esprimere il proprio voto per questa signora sarebbe solo un passatempo per chi non ha di meglio da fare?

La aggiungiamo alla lista delle offese subite dai meridionali, già accusati da Forza Italia di voler soldi senza lavorare o di essere mafiosi solo perché hanno scelto di votare per il MoVimento 5 Stelle. Queste affermazioni dimostrano per l’ennesima volta il distacco che hanno questi individui dalla realtà.

Ma ci teniamo a ricordare alla Biancofiore che il 4 marzo il MoVimento 5 Stelle è risultato prima forza politica in ben 16 Regioni, altro che voti presi solo al Sud.