Il 10 giugno cambiamo Massa, con Luana Mencarelli sindaco

di Luana Mencarelli, candidata sindaco MoVimento 5 Stelle a Massa

Il 10 giugno Massa ha una grande occasione di cambiamento. L’inizio di una possibile rinascita per una città ferita da anni di scelte al ribasso, depressa economicamente, più insicura e meno coesa di quella in cui siamo cresciuti.
Abbiamo un grande passato, che affonda le radici nel sogno di Alberico I Cybo-Malaspina di una Massa Nuova e noi vogliamo far rinascere quel sogno, oggi: una Massa più sana e sicura, più viva e prospera, più efficiente e innovativa, più solidale e coesa, più organizzata e quindi ben gestita.

Abbiamo descritto come realizzeremo tutto questo nel nostro programma elettorale, lo trovate a questo link.

Nello spirito del Movimento 5 Stelle, votando me e la nostra lista, le cittadine e i cittadini di Massa voteranno prima di tutto questo programma. Abbiamo lavorato per presentarlo al più presto ai cittadini che possono leggerlo e ritrovarcisi

Crediamo che il cambiamento necessario sia da progettare nel lungo periodo, ma nel nostro programma troverete solo quella parte di cammino visibile nei prossimi 5 anni.

Chi voterà il Movimento 5 Stelle il 10 giugno avrà una candidata sindaca, un programma, un’unica lista compatta di 32 candidate e candidati consiglieri comunali.
Per noi il tempo dei giochetti è finito, ora è compito anche vostro farlo capire ai “”professionisti della politica””.

Siamo una vera forza di governo e vogliamo governare insieme. Io governerò insieme alla mia giunta, indirizzata da un Consiglio comunale guidato da una maggioranza coesa e ricettiva, anche delle indicazioni dell’opposizione, e il Comune governerà la nostra comunità insieme a voi, al Movimento, alle istituzioni, alle imprese, famiglie e ai singoli che parteciperanno con dialogo e rispetto alla nostra azione di governo.