Il Blog delle Stelle
I mercati non decidono per me #IlMioVotoConta

I mercati non decidono per me #IlMioVotoConta

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 17:00
Dona
  • 84

Di seguito le incredibili dichiarazioni del commissario Europeo al Bilancio. Non ci sono parole. Diciamo tutti insieme #IlMioVotoConta. Sostieni l'iniziativa aggiornando la tua foto profilo su Facebook!

dall'Huffington Post

"I mercati insegneranno agli italiani a votare nel modo giusto". Lo dice il commissario europeo al Bilancio, Gunther Oettinger, secondo quanto anticipa su Twitter il giornalista Bernd Thomas Riegert, che ha intervistato il Commissario Ue a Strasburgo per l'emittente Dwnews. L'integrale dell'intervista andrà in onda questa sera.

"Lo sviluppo negativo dei mercati porterà gli italiani a non votare più a lungo per i populisti". È quello che "spera" il commissario al Bilancio europeo Guenther Oettinger, secondo un tweet di Bernd Thomas Riegert, che anticipa sul social network i contenuti di un'intervista per Deutsche Welle, che sarà diffusa in serata.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

29 Mag 2018, 17:00 | Scrivi | Commenti (84) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 84


Tags: bilancio, commissario europeo, europa, italia, mercati, voto

Commenti

 

Invito le persone a leggere questo articolo:
https://scenarieconomici.it/chi-ci-vuole-fuori-dalleuro-non-sono-gli-euroscettici-italiani-ma-gli-economisti-tedeschi/
Roma ha avuto un Impero, la Francia ha avuto un impero coloniale, così la Spagna e l'Inghilterra...
I tedeschi sono troppo ottusi e prepotenti, non riescono a capire quando la corda non si può più stringere, tirano e tirano finchè si spezza!

Anna M. 01.06.18 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sottolineare che: tra tutti i burocrati che dicono una cosa ma ne fanno un'altra, tanto criticato al punto che il mondo mediatico lobbistico e i partiti piduisti si sono stracciati le vesti con un’ipocrisia peggio dei farisei: l’unico che focosamente invece si è lasciato scappare la verità: "I mercati insegneranno agli italiani a votare" è stato il commissario europeo Oettinger, confermando quello che tra le righe hanno sempre sostenuto M5S e LEGA.
La frase "I mercati insegneranno agli italiani a votare" si può ben dire senza criticare, perché è un dato di fatto che i governi italiani fin qui avuti, sia in politica estera, come in quella nazionale, valgono meno di una ruota di scorta bucata.
Ora, che il commissario europeo abbia confessato qual è lo strumento coercitivo (i mercati) che usano i banchieri per sottomettere uno stato quand’è corrotto nelle istituzioni, in Italia trova riscontro proprio nelle faziose trasmissioni di Rai, Mediaset, e La7. Ogni sera per ore e ore quando parlano di politica, ma anche in tutti i notiziari, questi argomentano la nostra politica in funzione di ciò che chiede la moneta unica e i mercati della finanza. Ossia i giornalisti P2 e filo P2, dicono che il paese deve esistere e sussistere per l’euro e che i cittadini devono asservire alle sue necessità contingenti.
Sempre, quando fanno trasmissioni con esponenti del Pd e di Fi, o da Vespa: tu non puoi parlare delle linee della politica italiana o dei problemi economici dei cittadini e imprese, senza anteporre Bruxelles, euro, mercati, e il debito mostruoso fatto in regime di corruzione dal Pd e da Forza Italia durante i loro governi, aspetto fondamentale che per questo è sempre taciuto e sviato.
Ripeto, anche il governo Giallo Verde è stato affossato su questi tre temi: euro, mercati e debito, perché citati durante la comunicazione di Mattarella. Alla luce di questi dati, come puoi scandalizzarti su ciò che ha detto Oettinger: "I mercati insegneranno agli italiani a votare". B

friso r. Commentatore certificato 31.05.18 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTINUANO A CHIEDERCI LORO "TUTTI I GIORNI" DI USCIRE DALL'EURO E DALLA UE.
Direi pure che stanno insistendo troppo. Non possiamo uscire oggi.

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 31.05.18 11:58| 
 |
Rispondi al commento

guardandolo bene noto che ha dimenticato a Bruxelles la pentola in testa con la punta e che si e' tagliato i baffetti...

era ora 31.05.18 08:37| 
 |
Rispondi al commento

io potrei insegnare qualcosa a questo coso ingessato......
questi veramente credono di potercela fare??????
la Storia non gli ha insegnato nulla.....e un popolo veramente stupido.....che ora combatte le guerre sostituendo le armi con i "mercati"......
se solo gli Italiani avessero un po' più di coraggio......ci vorrebbe poco tempo per fargli rimangiare quello che ci dicono..........
è solo uno dei tanti codardi!

fabio S., roma Commentatore certificato 30.05.18 22:14| 
 |
Rispondi al commento

IO FACCIO IL MERCATO...NON E' IL MERCATO CHE FA ME!!!
SE NON COMPRO PIU' UNA COSA QUELLA COSA SPARISCE DAL MERCATO!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.05.18 17:30| 
 |
Rispondi al commento

IO FACCIO IL MERCATO.....NON E' IL MERCATO CHE FA ME!!!
SE NON COMPRO UNA COSA QUELLA COSA SPARISCE DAL MERCATO!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 30.05.18 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Signori Hitler aveva egemonizzato l'Europa con i militari e la forza, oggi il governo tedesco ci sta ritentando in chiave economica e ci sta riuscendo perchè l'Italia è rappresentata da zerbini e cioccolatai ed è un'offesa per i cioccolatai!!
Spero che si esca al volo da questa Europa!!!

maurizio saini 30.05.18 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani dovranno insegnare all'Europa cos'è il voto!

Roberta Dc 30.05.18 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Da queste dichiarazioni criminali, ha fatto capire in sostanza che chi comanda sono loro e tutti i potenti dell'establishment, abbiamo perso completamente la sovranità popolare della nazione, ci faranno morire economicamente poco a poco in atroce agonia finanziaria

Angelo Callisto 30.05.18 10:32| 
 |
Rispondi al commento

QEUSTA DEL TIZIO OTTINGHER TEDESCO DI CERMANIA A STIPENDIO DEI COGLIONI EUROPEI E' LA "PROVA PROVATA" DI QUANTO I TEDESCONI AVREBBERO DA PERDERE DA UNA EVENTUALE RICHIESTA DA PARTE DELL'ITALIA DI REVISIONE DI ALCUNI TRATTATI EUROPEI OD IN ULTIMA ANALISI DELL'USCITA DALL'EURO. SOLO CHI NO HA UN MINIMO DI DIMESTICHEZZA CON L'ECONOMIA NON SA CHE I TEDESCI CON L'EURO COSI' IMPOSTATO OTTENGONO CENTINAIA DI MILIARDI ALL'ANNO DI SURPLUS A DANNO DEL SUDEUROPA (compresa l'Italia)E SOLO I COGLIONI PIDDIOTI NON SANNO O FANNO FINTA DI NON SAPERE. PER CUI MAI MOLLARE SUL PROF. SAVONA, SI DIVENTEREBBE COME I PIDDIOTI E L'ITALIA ANDREBBE CERTAMENTE A FARSI FOTTERE.

adolfo d., Milano Commentatore certificato 30.05.18 10:24| 
 |
Rispondi al commento

I mercati, in parte, se vogliamo sono nelle nostre mani. Non compriamo nulla che non sia italiano, soprattutto tedesco e francese. Facciamoci sentire dalle altre nazioni sul piano che preme di più. Allora forse non ci saranno più commissari UE con queste infelici affermazioni. E facciamo in modo con i nostri voti e con l'informazione di far andare M5S al governo da sola. Forza!!! Il cambiamento è in corso ed è inevitabile a dispetto dei mercati. Noi possiamo accelerare. Avanti tutta!

Angela 30.05.18 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai sudditi dei tedeschi ne della tirannia finanziaria

Ferruccio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.05.18 07:48| 
 |
Rispondi al commento

C'ERAVAMO ILLUSI RIPROVIAMOCI TUTTI UNITI

La priorità per M5S e Lega è quello di trasformare le prossime elezioni in una sorta di scelta esistenziale per l’Italia, perciò è assolutamente necessario unire le due forze, partendo dal contratto già firmato, siamo un passo in avanti, stracciare il contratto significa gettare la Lega in braccio di Berlusconi e vanificare il lavoro di questi 85 giorni difficili.

Oramai ci saranno due poli, quelli che agiscono per conto dei mercati FI e PD, e quelli del cambiamento e la sovranità nazionale.

Oggi il dramma/crisi nelle istituzione italiane si è trasformato in una vera proprio battaglia per il destino dell'Europa. La terza economia della zona euro perennemente malata con 2.300 miliardi di euro di debito ha creato una nuova crisi esistenziale nella zona euro.

Il successo della Lega e M5S riflette il fatto che gli elettori trovano nelle istituzioni europee e i mercati finanziari e speculativi le ragioni della crisi del paese negli ultimi dieci anni; La globalizzazione, la delocalizzazione e invasione di mano d'opera a basso costo hanno distrutto la produzione industriale, l'artigianato, il commercio e il lavoro e a pagare il ceto medio e la classe lavoratrice.

LA BATTAGLIA ORAMAI E' CONTRO L'ESTABLISHMENT

Shir akbari 30.05.18 06:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione Beppe Grillo quando dice che ha nostalgia del vero mercato , quello dove si vende la verdura , la frutta , è una parola così bella mercato .
Questo signore tedesco con la faccia così incattivita parla di mercati , ma forse non è la parola corretta , speculatori , manipolatori del sistema economico e delle sue regole, questi sono.
Non facciamoci mettere alle corde dell'uso delle parole .
Ora l'etichetta populista e recentemente sovranista sono caricate di valenza negativa , così cercano di sminuirci a livello mediatico.

No , gli speculatori non hanno niente da insegnare a nessuno .


Alberto Pedevilla Commentatore certificato 30.05.18 04:10| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici italiani, comunque si sviluppi la situazione nei prossimi giorni, vorrei invitare tutti voi a passare dalle chiacchiere ai fatti.
Dobbiamo passare all’azione non violenta, ma efficace, con risultati concreti.
Boicottiamo l’economia tedesca (e anche francese). Leggiamo le etichette sui prodotti e …via, se sono tedeschi non si comperano. Basta acquistare Gruppo Volkswagen o Bmw, Peugeot o Renault. Le vacanze in questi paesi non si fanno più: ci sono tante bellissime città in Italia che valgono la pena di essere visitate.
Convinciamo più gente possibile a fare questo boicottaggio: argomenti a sostegno sono a portata di mano, solo un imbecille potrebbe non condividerli.
Diamoci una mossa, non facciamoci prendere per il c… SVEGLIAMOCI. Dimostriamo che abbiamo ancora una dignità. Si può fare.
(nèservinèpadroni)

GIANNI E. Commentatore certificato 30.05.18 02:17| 
 |
Rispondi al commento

MA E VERO CHE LA BCE HA RIDOTTO ACQUISTI BOT PROPRIO ORA ?

Ci serve l'analisi di un buon economista
...combatterli sul loro terreno tramite L'INFORMAZIONE....

Bisogna combatterli sullo stesso terreno...

Serve analizzare bene la situazione Spreed in TUTTE LE SUE SFACCETTATURE....

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 30.05.18 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Quello è proprio un idiota... In democrazia decidono gli elettori liberamente...

Mario 30.05.18 01:35| 
 |
Rispondi al commento

e magari la strategia di kim jong un, forse non è proprio una follia.... magari un missile nucleare insegnerebbe ai mercati come comportarsi? :-D

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 30.05.18 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Tra un po ci edugheranno con tutti questa povera gente che arriva e faranno coladsare l italia come la grecia grazie matarella te ne saremo gradi e ce lo ricorderemo quasi meglio di Napolitano ma questi vecchi che ormai la loro vita e passata perche non vanno a comandare in una pensione e lasciano i giovani con dinamica e senzo di futuro.forza a tutti non vinceranno ormai il movimento e incominciato e non lo fermera mica il nostro gallante vero matta re volevi essere re ma re matta se ne ande in quell pae.Siate rispetosi ci a solo fatto capire che fino adesso a firmato tutto per arivare a questo punto ,rispetto deve avere prima lui.Lei.⭐⭐⭐⭐⭐

Giuseppe Piccigallo, Emmendingen Commentatore certificato 30.05.18 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Ah!!!!!!!Questi Tedeschi Non hanno capito i LORO interessi non coincidono con i NOSTRI!! ITALIANI ALZIAMO LA TESTA!! Il Popolo italiano sovrano DECIDE! CHIAROOOO😁👍

giancarladonnici 30.05.18 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Questo gran pezzo di m3rda lo sappiamo chi è: gente del genere incarna una delle motivazioni più solide per abbandonare un'unione europea fasulla e la sua fasullissima moneta.

Biagio C. Commentatore certificato 30.05.18 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo i tedeschi hanno nel sangue la fissa della supremazia.
Dovevano solo restare sotto il calcagno dell'URSS per non fare danni.

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 30.05.18 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo come mai la settima scorsa in piena crisi politica la BCE ha ridotto del 28% gli acquisti dei titoli( dati presi dall’agenzia di stampa Radiocor).
Considerando che l’effetto del QE (quindi dei titoli acquistati dalla banca centrale) ha come effetto il ridurre la speculazione e quindi dello SPRED, non vi sembra che questo più le dichiarazioni del commissario Europeo al bilancio sia una chiara ammissione di colpa?
Antonio Anelli
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Antonio Anelli (antonio anelli), BARI Commentatore certificato 30.05.18 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mio nonno mi ha insegnato a non comprare nulla che non possa pagare in contanti, facendomi fare il resto.
Mi rammendo le mutande, ho una macchina di 20 anni comprata usata (ora è ferma e vado A PIEDI) ma posso fregarmene dello s§r^EeD$, delle banche e sarei felice di mandare AFFANCULO l'eURO

Anna M. 29.05.18 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Se non si possono discutere i trattati, bhe allora l`EU è una dittatura. Se la germania e la francia si credono di essere i padroni della EU e fare i dittarori del caxxx allora se ne posssno anche andare aff.....

NOI SIAMO I DISCENDENTI DEL IMPERO ROMANO, MENTRE LORO ERANO SOLAMENTE DEI BARBARI!

ORA SI PERMETTONO DI ALZARE LA TESTA... QUESTI.. SCH..

ITALIANI ALZIAMO LA TESTA E DIAMO A QUESTI CRETINI UNA BELLA LEZIONE - DOBBIAMO RICONQUISTARE IL RISPETTO CHE I NOSTRI "POLITICI" TRADITORI HANNO AFFOSSATO HANNO DOPO ANNO RENDENDOCI ZIMBELLI E PAGLIACCI AGLI OCCHI DI QUESTI MENTECATTI.

BASTA!!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.05.18 23:38| 
 |
Rispondi al commento

quindi siamo d`accordo SUL FATTO che in Italia abbiamo avuto e abbiamo i TRADITORI DELLA PATRIA? SI O NO?

OGGI LO HANNO DETTO A CHIARE LETTERE. cosa devono dire di più?

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.05.18 23:25| 
 |
Rispondi al commento

24 febbraio 2018

“Lo spread rischia di tornare a salire con la discussione in atto sulle possibili ristrutturazioni dei debiti sovrani nell'Eurozona. L'Italia sarebbe la più colpita sui mercati”
Timpone spiega perché lo spread tornerà a salire….
altrochè governo nuovo…..
leggete e diffondete


https://www.investireoggi.it/economia/rischio-spread-non-le-elezioni-la-manovra-del-nord-europa-colpira-btp/

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.18 23:12| 
 |
Rispondi al commento

L'Ue controlla i mercati e i mercati controllano noi che dobbiamo adorarli come divinità.
E se la montagna sacra sta fumando i ministri (sgraditi alla germania) si devono rifiutare.
Prima o poi 'sti nazisti bisogna sopprimerli tutti.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.18 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Viricordate i militi che cantavano IL (PIAVE MORMORO NON PASSA LO STRANIERO ) E bbene se questa e' l'Europa non solo non voglio l' euro ma neppure l'Europa no voglio essere in combutta con dei razisti del therd reich"

mauro morgante 29.05.18 22:01| 
 |
Rispondi al commento

SUBITO FUORI DA QUESTA MERDA!!!
Mangerò volentiri pane e cipolla, tanto dal 2011 a oggi mi ci sono abituata.
AFFANCULO L'EUROPA E L'EURO!!!

Anna M. 29.05.18 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi io ho 60 anni e ai miei tempi si diceva che: QUANDO IL PICCOLO PARLA ....IL GROSSO GIA' HA Parlato.SE QUESTO ESCREMENTO UMANO DICE CHE I MERCATI INSEGNERANNO NOI ITALIANI A VOTARE .....BE' PRENDIAMOLO IN PAROLA...SE ANDREMO ALVOTO M5STELLE AL 5O%. SE QUESTA VOLTA TENIAMO DURO E DIMOSTREREMO DEMOCRATICAMENTE DI NON MOLLARE ANCHE LE ALTRE NAZIONI VESSATE DA QUEI MANGIAPATATE DEI TEDESCHI, CI SEGUIRANNO, ECCO PERCHE' HANNO PAURA DI NOI ITALIANI. FRATELLI ITALIANI FACCIAMO CHE COLORO CHE SONO MORTI PER CREARE QUESTO NOSTRO STUPENDO PAESE NON SIANO MORTI INVANO.SAREBBE IMMORALE,!!!!!. Con affetto Nicola.

nicola resciniti, roma Commentatore certificato 29.05.18 21:30| 
 |
Rispondi al commento

A costo di dover brucare l'erba col culo non rinuncero' mai alla mia DIGNITA' SONO ITALIANO E FIERO DI ESSERLO, ci riprenderemo la nostra sovranita' alla faccia di quei popoli che ci vogliono schiavi, finalmente siete stati smascherati!.

davide rosciglioni 29.05.18 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Non servono i mercati a insegnarci per chi votare per questo bastano i nostri politici. Mettono chi vogliono per il tempo che serve per difendere meglio gli interessi degli italiani

undefined 29.05.18 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Gli eurocrati se mai ce ne fosse stato bisogno oggi hanno gettato la maschera:il popolo italiano secondo il commissario UE Oettiger non è libero di esprimere la propria opinione e votare per chi gli pare ma va educato:e chi educherà il popolo italiano a votare in modo da piacere agli eurocrati? Ma il mercato naturalmente! Cari eurocrati #IlMioVotoConta!

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 29.05.18 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Dopo questo io voterò solo populisti come dice lui, sto tedesco del çççççç.
Chi si crede di comandare il mio paese che era già civile quando i suoi antenati andavano con vestiti di pelle e vivevano nelle capanne di paglia.

giancarlo di blasio, Bobbio Commentatore certificato 29.05.18 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Vuole COMANDARE in Italia...
è un VIZIO TEDESCO CHE VIENE DA LONTANO....vogliono da secoli l'Italia...
a partire dai loro antenati barbari passando per le loro casate reali , arrivando ai nazisti, fino ad oggi cicomandano tramite l'euro....
NON HANNO PERSO IL VIZIO , VEDONO L'ITALIA COME LA LORO COLONIA

caterina c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.18 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

queste gravissime dichiarazioni del commissario europeo sono la dimostrazione che L'Italia in europa non conta un caxxo,e i trattati stipulati da precedenti governi italiani vanno ridiscussi proprio come era nelle intenzioni del prof. Paolo Savona.

patrizio balconi 29.05.18 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Basta vedere la faccia di questo individuo per capire chi è.....e per quanto mi riguarda,io voterò secondo la mia coscienza,cioè,M5S!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.05.18 19:02| 
 |
Rispondi al commento

siamo in una dittatura mediatica che usa la burocrazia, come mezzo di sopruso e fustigazione. E' la reazione del serpente quando è calpestato...non dobbiamo mollare la presa...il serpente perde colpi e forza...manca poco..Tutti uniti!!

virgilio rossi, tres Commentatore certificato 29.05.18 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna chiedere le dimissioni del commissario UE Ottinger per la sua incredibile dichiarazione. Le ha chieste già Calenda e non possiamo e dobbiamo essere da meno: meno che mai noi.
Per il resto, rimango un sostenitore estremo del Movimento ma, per favore, tornae a ragionare. Smettetela con la stupidaggine dell'empeachment o della manifestazione che non serve a nulla. Rimbocchiamoci le maniche...tre mesi dal voto sono tanti e se si vuole ancora vincere (non è scontata la % del 32,5) si deve essere ancora più possibili credibili e chiari nelle proposte. Senza più equivoci o tentennamenti di sorta su alcuni temi. IMPARIAMO AD ESSERE MENO FESSI

Pippo Mascolino, Ragusa Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.18 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Questo è Nazismo!

Gilles 29.05.18 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Tale dichiarazione è la dimostrazione dell’ingerenza delle lobby sulle decisioni politico economiche del nostro paese. I mercati non dovrebbero fare politica ma purtroppo la fanno influenzando i governi tramite la speculazione che é la causa dell’aumento dello SPRED vera arma di minaccia.
Abbiamo avuto una dimostrazione della forza del nostro movimento e di quanto faccia paura a tutti; resta l’amarezza di non essere riusciti ad avere un esecutivo nel peggiore dei modi.
Antonio Anelli
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Antonio Anelli (antonio anelli), BARI Commentatore certificato 29.05.18 18:19| 
 |
Rispondi al commento

colpo di stato silente...

inpa1949 29.05.18 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate il signor Mattarella ha detto di no alla formazione di governo lega m5s perche avevano scelto Conte che non era stato eletto dal popolo,ma perché cottarelli e stato eletto da qualcuno?Cosi come Renzi, letta,monti,......ecc...ecc....?Mattarella e l'emblema dell'incoerenza!Ma non molliamo perché fino a prova contraria il popolo e sovrano e appena rivotiamo verrà fuori la nostra volontà!

Amleto Colangelo, Barbarano vicentino Commentatore certificato 29.05.18 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Niente di nuovo sotto il sole. Sapevamo che la politica(cioe'I CITTADINI)NON contavano e seguitano a non contare niente. Si e' abdicato alla finanza nelle sue varie sfaccettature cio' che era DOVERE DELL istituzioni.

Roberto Maccione Commentatore certificato 29.05.18 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Altro che stare nell'euro, io non solo uscirei da questa moneta creata dal nulla con debiti e regole iperaustere e inique da signoraggio di un Paese sull'altro e da signoraggio bancario di lor signori banchieri-assicuratori-speculatori ma abolirei anche il danaro assieme al lucro e al profitto in cambio del sistema equo e solidale dei PUNTI SOCIALI PERSONALIZZATI emessi gratuitamente e senza formazione di debito in cambio di attività liberamente scelte e gratuitamente portate avanti che permetterebbero di usufruire secondo le proprie esigenze di beni e servizi altrettanto gratuiti: quella è l'unica società equa e solidale del futuro che possa annientare questa società liquida, iniqua e criminale della legge della giungla. Se avessi voluto vivere in questa società tanto sarebbe valso trasferirmi in qualche giungla... diamo a Cesare quel che è di Cesare ossia pane al pane e vino al vino...

Roberto Caforio (aboliamoildanaro), Latiano Commentatore certificato 29.05.18 17:55| 
 |
Rispondi al commento

A Guntere....ops!!! ma vai a cagare!!!!

Pierfranco Gnesotto 29.05.18 17:55| 
 |
Rispondi al commento

A Guntere....ma vai a vagare.

Pierfranco Gnesotto 29.05.18 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente il re è nudo! E non è un bel vedere.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 29.05.18 17:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come no? Ci metteremo alla pecorina come ci consiglia questo qui!!!!
Non vedo l'ora di andare a votare!!!
Basta sentire più delle gran 'musse'!!!
A riveder le stelle
Grazie ELEVATO! SEI UN GRANDE!!!!

Giuseppe V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.05.18 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Il solito presuntuoso-scienziato tedesco! Vogliono i soldi delle famiglie italiane, per questo la vogliono tenere nell'Euro attaccata al tubo del gas. Perché non pensa ai problemi tedeschi invece di mettere il naso negli affari italiani! Che ne sa lui dell'Italia? Pensano sempre di essere i migliori ma la storia li ha già condannati più volte e loro fanno finta di niente. Emerito imbecille lui e i "mercati" ca..o.

Pasquale M., Airola Commentatore certificato 29.05.18 17:46| 
 |
Rispondi al commento

E'chiaro che Mattarella è un falso ipocrita: ha smentito il fatto che Di Maio abbia indicato altre alternative per il Ministero dell'Economia; se permettete credo infinitamente di più in ciò che afferma Di Maio che non nelle parole vaneggianti di Re Sergio movifottoioatuttiquantipentastellatipopulistisovranistidelcavolochequicomandalapotenteBCEevoinoncontateuncazzoperdirlaallaMarchesedelGrillo...

Roberto Caforio (aboliamoildanaro), Latiano Commentatore certificato 29.05.18 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giorgia meloni chiede firme per dimissioni di mattarella.il minimo!!!


è questa la becera burocrazia europea della quale i nostri burocrati non vogliono (hanno paura di) liberarsi - un uomo come Savona avrebbe saputo non solo rispondere per le rime, ma certamente metterli a tacere

Ed Ross 29.05.18 17:45| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra che l'uscita, seppur infelice, di Oettinger sia un commento all'andamento dei mercati non un'ammissione di colpa per l'andamento dei mercati. Cioè Oettinger non è la causa del rialzo dello spread ma ha fatto un commento, intrusivo, al rialzo dello spread. Poichè la libertà di pensiero non è un reato anche lui può dire quello che vuole.....Sentiremo l'intervista completa.

Maria Grazia Ciccarelli 29.05.18 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Mattarella impazzito bloccare un governo già fatto con maggioranza per inviare Cottarelli e compagni alle camere che non sarà votato da nessuno in 63 anni di vita non ho mai visto uno scempio del genere il detto di Mattarella muoia Sansone con tutti i filistei solo che chi ti va di mezzo sono i poveri cristi lavoratori perché chi come lui che ha qualche soldo se ne scappa all'estero

Giuliano massetti 29.05.18 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Stai muto.. Tra qualche mese ti asfalteremo...

Cramarossa Nicolantonio 29.05.18 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Le fake news in questi giorni circolano in piena libertà. TUTTI I MEDIA,NESSUNO ESCLUSO,mirano ad indebolire l'accordo M5S-Lega, cercando di appannare l'immagine di Di Maio ed insinuando un presunto voltafaccia di Salvini; il tutto accompagnato dai commenti di "opinionisti di area".Nei giorni in cui doveva nascere il governo del cambiamento, i giornalisti sembravano degli zombie, non riuscivano a farsene una ragione.La verità è che il cambiamento può nascere solo da questo accordo, loro lo sanno bene e lo temono. Sono ammanigliati al potere (leggi PD o FI) e non vogliono perdere le loro comode e ben retribuite posizioni.Attenti quindi ai provocatori, ce ne sono molti anche in questo blog: tutti PD e LEU.

Aurelia Desa 29.05.18 17:41| 
 |
Rispondi al commento

EVVIVA COSA POSSIAMO FARE DI PIU' PER PORTARE LO SPRED SUI 2000 PUNTI, muoia Sansone con tutti i Filistei!!!!

agostino zanardo, marcon Commentatore certificato 29.05.18 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Bastardi nazisti, i tedeschi da sempre hanno distrutto l'Europa, prima con le guerre mondiali e adesso con la guerra economica.

Giampaolo 5 Stelle Commentatore certificato 29.05.18 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Mattarella é stato scelto da Napolitano non a caso. Burrattinai e burrattini sono ancora vigili e pronti a coprire tutto con un golpe ad hoc.

Rolando Di Vaio, Imola Commentatore certificato 29.05.18 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio voto .... CONTEREBBE, se non ci fossero i traditori servi della tirannide europea: chissà cosa ci avrebbero fatto se solo si fosse "parlato" di ITALYEXIT.
L'unica vera e amara realtà è che siamo schiavi, senza alcun diritto di parola (figurarsi di voto), con la complicità di alcuni che si dicono italiani, ma che, come al solito, pensano unicamente al proprio tornaconto personale, in qualunque modo questo si realizzi ed a scapito di chiunque.

FRANCO RAGAZZINI 29.05.18 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Le persone si possono suddividere in umani e disumani.
I primi amano se stessi e il prossimo, socializzano volentieri, condividono il bene ed il male, si spartiscono le risorse e cercano sempre una soluzione condivisa.
I disumani non amano gli altri e tantomeno se stessi, sono egoisti ed egocentrici alla massima potenza, vogliono il male per gli altri e il bene per se stessi, cercano sempre una soluzione che li favorisca, amano talmente il potere che non ci pensano più di tanto a scatenare rivoluzioni e guerre.
Oggi, purtroppo, sono i disumani a detenere il potere, cosa che si può tranquillamente verificare con i fatti che succedono giornalmente.

mzee.carlo 29.05.18 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo continuo a votare 5 stelle ma vorrei uscire dall'auto zona per il bene dell'italia


Onorevole di maio facciamo molta attenzione, Salvini è stato aiutato da qualcuno a fare questa manovra per la premiership, sento parlare la gente da giorni e sento dire che perderemo molti voti e li mi incazzo perché il m5s ha portato di nuovo la gente a ragionare sui propri diritti, li ha riportati ad alzare la testa e a reagire, ma adesso sembra che Salvini ora abbia trovato il giusto punto su cui far ragirare milioni di voti


Questa è l'€uropa per cui il presidente presidente mattarella ha silenziato il voto degli italiani?
Non ho parole.
#IlMioVotoConta

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.18 16:24| 
 |
Rispondi al commento

..che poi grosso modo e' quello che dicono giornalisti/opinionisti/politici fedeli alla lin€a quotidianamente

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 29.05.18 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori