Il Blog delle Stelle
Così contrastiamo illegalità e abusivismo a Roma

Così contrastiamo illegalità e abusivismo a Roma

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 10:21
Dona
  • 54

di Virginia Raggi

Voglio raccontarvi i progressi della nostra lotta all'illegalità e all’abusivismo commerciale. A partire dai risultati di questi ultimi giorni: gli agenti del PICS (Pronto Intervento Centro Storico) della Polizia Locale hanno sequestrato, tra ieri e oggi, circa 2500 pezzi provenienti da partite di merce abusiva, nelle piazze e nelle vie del Centro Storico. Sono intervenuti in Via del Corso, via Condotti, Piazza di Spagna e Piazza Navona, l'Isola Tiberina, Trastevere, l'area di Castel Sant’Angelo, Piazza Risorgimento e Porta Angelica. Tutte zone ad elevata frequentazione turistica, che rappresentano il biglietto da visita della nostra città.

Stamattina a Porta Maggiore sono stati invece sequestrati e conferiti a discarica sei metri cubi di ciarpame e paccottiglia, che si sommano ai due metri cubi di abiti e materiale elettrico, confiscati nella stessa zona qualche giorno fa.

E ancora: oltre 200 i pezzi di merce abusiva, contraffatta o non a norma confiscati nel mercato rionale della Montagnola, dove operano commercianti onesti che tuteliamo e supportiamo.

I controlli dello scorso week end sul litorale romano di Ostia, dal Porto Turistico fino ai Cancelli di Castelporziano e Capocotta, hanno portato alla confisca di 10.000 pezzi appartenenti alle categorie merceologiche più disparate.

Dalla moda alla bigiotteria, passando per la telefonia e gli alimenti, stiamo difendendo con rinnovato impegno i nostri esercenti onesti, i posti di lavoro bruciati dal mercato illegale, l'eccellenza del made in Italy, il decoro delle nostre strade, come pure l'incolumità e la salute dei cittadini.

Ogni giorno i vigili sottraggono alla rete di vendita prodotti non certificati, tossici, non a norma, spesso frutto di rovistaggio e causa di rischio sanitario. Lo fanno mentre allontanano dai marciapiedi gli ambulanti abusivi e liberano gli incroci stradali da furgoncini carichi di merce illegale posteggiati in doppia fila.

Un impegno che copre tutta Roma: dalle aree di pregio alla periferia perchè vogliamo restituire alla capitale il decoro che merita. Con una marcia in più, costituita dai 350 nuovi vigili che integreranno l'organico già attivo. Sono le cifre di un impegno mantenuto, che ci spingono a fare di più, a proseguire con forza sempre maggiore nella lotta intrapresa in nome della legalità.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

28 Mag 2018, 10:21 | Scrivi | Commenti (54) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 54


Tags: legalità, m5s, raggi, roma

Commenti

 

inoltrate a Di Battista questo mio contributo.
Ho soggiornato in Colombia, nella ridente cittadina turistica doveGabriel Garcia Marquez aveva una casa, circa 8 anni fa, e mi sono imbattuta in una piazza in una donna che da sola montava un banchetto e ci esponeva sopra il cibo ricavato da un chilo di soia in chicchi, messo a bollire.
ho visto 8 vassoi pieni di ogni bene di Dio e i ragazzini lerci e drogati con la colla delle scarpe avvicinarsi ed abbuffarsi gratuitamente. Le ho chiesto chi fosse. era colei che insegnava nelle carceri questa maniera di sfamare i meno fortunati.gratuitamente. Mi sono vergognata di essere solo una turista, inutile, mi sono sentita.Per rimediare, metto a disposizione la mia casa a Lido dei Pini via dei Mughetti 85 Anzio 00042 a chi volesse sviluppare questa possibilità
almeno copiare lo potremo fare, anche nei centri di accoglienza per i migranti.ho visto una bella mail , una sola, in rete, che descriveva la cucina povera, poetica e commoventel. Disgustoso il tempo e lo spazio riservato alla gola in televisione,i bambini ci guardano, non c'è mai generosità alla fine di quei programmoni.Le baby gang cominciano dagli esempi che mostriamo.
Una volta chiesi ad un indiano perchè era venuto in Italia Mi rispose perchè in Italia i gatti mangiano meglio degli indiani.

LAURA VIOTTI 31.05.18 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo in questi atti contro il commercio abusivo di articoli contraffatti vengono anche coinvolti quei pochi artigiani / artisti che vendono i loro oggetti autoprodotti, con un mestiere antico (sancito dalla Costituzione Italiana) che ancora riesce a trasmettere cultura, arte ed un vero “Made in Italy”. Ma cosa e’ stato fatto realmente per regolamentare e riconoscere il valore di questo? Tante promesse, tanti sorrisi, tante parole...E si continua a paragonarli a semplici commercianti abusivi, con relative multe e sequestri (annullate poi dalle varie Sentenze, con relative spese a carico del Comune e restituzione della merce anche dopo un anno o due). Gente che vive solo di questo lavoro ed ha ancora la dignita’ di non chiedere o questuare nulla, se non di poter lavorare in pace. Ma questa assurda situazione esiste in particolar modo a Roma; nelle altre grandi Citta’, e’ risolta o almeno si tenta. In tutto il resto del mondo l’artigiano /artista viene rispettato ed ha un ruolo ben preciso nella Societa’. Qui no. Perche? Cara Sindaca di Roma, per favore, cerca di interessarti di questa situazione perche’ ne va della sopravvivenza di tante persone, di ogni eta’, che hanno solo questo di lavoro. Grazie.

Maurizio B., freak956@gmail.com Commentatore certificato 30.05.18 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto mi piace questa donna.
Che donna meravigliosa.
E' un simbolo, uno dei più luminosi del M5S.
E' per queste persone che continuo a votare il Movimento, perché mi spingono a sperare, benché spesso le cose non vadano come vorrei.
Sei il mio ansiolitico Virgi'...

Aberto O., BERGAMO Commentatore certificato 29.05.18 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Brava Virginia, anche queste piccole azioni contano. Però dagli sotto anche con le grandi: comincia a far pagare affitti di mercato a tutti i politici e ai loro raccomandati che occupano alloggi comunali a prezzo "politico" e fai pagare i danni a tutte le società che hanno iniziato grandi lavori, preso soldi e poi hanno lasciato solo degrado.

Mario C., ANGUILLARA SABAZIA Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.05.18 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Sindaca siamo con te
ma per piacere fai un sacrificio ripara le buche
è diventato un cavallo di battaglia per dx e sx
e per quei giornalisti che si ci sciacquano la bocca.

antonio alberti, lagonegro Commentatore certificato 29.05.18 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Ok Virginia, ma non dimentichiamo per favore la piaga dei parcheggiatori abusivi che ci affligge giorno e notte: trastevere testaccio ponte milvio sono infestate da estortori indisturbati in questa pratica mafiosa così come sul litorale... È possibile che non si riesca ad estirpare questo cancro? Noi siamo il M5S dobbiamo fare la differenza rispetto alle altre amministrazioni e per far la lotta a questo borseggio non servono milioni di Euro che non abbiamo!

Marcello Graziano, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.05.18 11:17| 
 |
Rispondi al commento

La tappa di Roma era chiaro da subito che sarebbe stata "la Tappa del Centro di Roma". Sui sampietrini, come la Parigi-Roubaix, la Liegi-Bastogne-Liegi, Giro delle Fiandre, etc. Un appuntamento che a livello internazionale non è nuovo, basta ricordare che prima praticamente ogni anno c'era il giro del Lazio, che spesso arrivava al Colosseo, a cui partecipavano molti campioni .
Oggi in contemporanea con lo scandaloso golpe al Quirinale, i media servi e ladri hanno montato il caso delle buche, anzi no dei sampietrini. Ma lo sapevano tutti che c'erano
Eppure la Commissione aveva regolarmente ispezionato il percorso, che tra l'altro era un circuito, quindi di più agevole verifica.
In pratica l'ennesimo caso montato per screditare il M5S. Ieri sul vergognoso TG1 sono andate in onda le interviste, truccate come sempre, voglio vedere quanti di quelli intervistati vanno in bici o hanno visto il giro... o quanti altri hanno espresso altre opinioni, ma sono stati ovviamente censurati.

Altra questione sono le buche sulle strade che i cittadini sopportano tutti i gg, per le quali ci auguriamo che Virginia risolva al più presto, accelerando le pratiche almeno per le strade più frequentate

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.05.18 10:48| 
 |
Rispondi al commento

La giunta di Roma, non sapeva che arrivava il giro d'Italia?
Con i soldi che dà lo stato alla capitale dell'impero, aggiustare qualche km di strade, in modo che non ridessoro tutti gli altri comuni ( + Israele ) attraversati dal giro, si poteva fare in qualche mese!
Oppure dite non si passa perchè mi stan sulle palle i ciclisti, avreste avuto solidarietà!!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 29.05.18 10:26| 
 |
Rispondi al commento

È evidentemente un attentato alla costituzione e la messa in stato d'accusa è DOVEROSA.
Conte non doveva rimettere il Mandato!
A cosa serve accettare l'incarico con RISERVA?Dove è scritto questo nella costituzione?
Cosa determina le DIMISSIONI del PdC?
Facciamo un Ragionamento
Cottarelli è stato nominato presidente del consiglio , presenta la lista dei ministri da Lui composta e il PdR la FIRMA, Cottarelli si presenta in Parlamento e viene sfiduciato " in quel caso il Governo si dimette".
Di conseguenza non è LA FIRMA del PdR che determina LA NASCITA DEL GOVERNO, ma LA FIDUCIA DELLE CAMERE.
QUINDI LA FIRMA DEL PdR è ininfluente sulla nascita di un governo.
Chi decide se il Governo si Insedia è il PARLAMENTO NON IL PDR.( quindi è gravissimo il fatto che un PdR affidi un mandato a un PdC che sa già che sarà sfiduciato).
Per questa Ragione Conte NON DOVEVA RIMETTERE IL MANDATO, ma solo prendere atto che il PdR NON AVEVA FIRMATO LA LISTA DEI MINISTRI, adducendo come motivo che un ministro non gli era gradito.
Poi dopo il Giuramento AVREBBE DOVUTO ANDARE IN PARLAMENTO A CHIEDERE LA FIDUCIA( L'UNICA CHE CONTA) ed essendogli questa stata accordata sarebbe nato il nuovo governo.
È il Parlamento che decide se un PdC e i ministri da Lui proposti FORMERANNO IL NUOVO GOVERNO.
In caso contrario non sarebbe COSTITUZIONALE in quanto " SE L'INSEDIAMENTO DEL NUOVO GOVERNO DIPENDESSE DALLA " FIRMA DEL PDR" DI FATTO SAREBBE LUI A DECIDERE SE UN GOVERNO SI INSEDIA OPPURE NO!

Nikola Ruay, Livorno Commentatore certificato 29.05.18 09:04| 
 |
Rispondi al commento

E' andata male e il governo non si è fatto. si transita per Cottarelli e si va ad elezioni. Per carità non vi fate divorare dalla Lega. Io mi auguravo un governo con le sinistre (anche il PD !!!!!!! ) ma siamo andati nella direzione opposta. Tutto dipende dalla prossima campagna elettorale. Okkio alle tasche degli italiani nelle quali ci giochiamo la partita. Di tutti gli italiani dipendenti, disoccupati, sottooccupati, pensionati, imprese piccole medie e grandi. il programma era troppo sbilanciato sulle idee della lega che rappresenta i piccoli evasori quotidiani del paese. OKKIO !!!!!!!!!!!!!

Ida Caramazza 29.05.18 08:56| 
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE ALLE PROSSIME IMMINENTI ELEZIONI, M5S E LEGA SI COALIZZINO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE QUESTA CLASSE POLITICA CHE HA ROVINATO L'ITALIA E CHE ORA LECCA IL CULO A MATTARELLA

Fabrizio G. 29.05.18 08:36| 
 |
Rispondi al commento

BUTTATE GIÙ IL MURO SUL LUNGOMARE DI OSTIA!

Il Barone Zazà 29.05.18 05:00| 
 |
Rispondi al commento

BUONA SERA
SONO TRISTE, POICHE' CI SONO PERSONE CHE SI "SCIAQUANO"LA BOCCA PARLANDO ED ENFATIZZANDO I DIRITTI DEI CITTADINI; MA IERI IL CITTADINO DEI CITTADINI HA DIMENTICATO IL DIRITTO AL VOTO DEI CITTADINI ITALIANI.
CHE ANDIAMO A VOTARE PROSSIMAMENTE SE IL VOTO DEGLI ITALIANO VA NELLA PATTUMIERA DELLA REPUBBLICA, NON SERVE A NIENTE SONO SCHEDE STRACCE.
NON CI SONO SCUSE, NE INTERNE NE INTERNAZIONALI MA SOLO SUDDITANZA ALLO STRANIERO.
ALTRO CHE EUROPA DEI POPOLI, E' L'EUROPA DELLE PECORE.

SALVATORE MARINELLI

SALVATORE MARINELLI, NAPOLI Commentatore certificato 28.05.18 22:16| 
 |
Rispondi al commento

si Virginia ci vorrebbero mille mani in ogni zona di roma. a me sembra che si sono moltiplicati.ne mandi via 10 e ne ritrovi 30.a torre maura sono rimasti solo negozi cinesi e frutterie Bangladesh che non rilasciano scontrino. ma non è truffa allo stato. io ricordo le multe e le scene dei vigili se un Barista non faceva lo scontrino per un caffe. e questi continuano ad essere i padroni delle nostre citta con arroganza e prepotenza tanto chi li contrasta. anche tu hai purtroppo pochi poteri non riesci a spostarne nessuno sei brava ti stimo e ti rispetto ma forse era meglio Zaia in regione e Meloni sindaco? me lo cominciò a domandare?e poi dopo ieri la fiducia dei cittadini sotto le scarpe davvero.

lucy 28.05.18 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Una volta conferito l'incarico, il Presidente della Repubblica non può interferire nelle decisioni dell'incaricato, né può revocargli il mandato per motivi squisitamente politici"

http://www.governo.it/il-governo-funzioni-struttura-e-storia/la-formazione-del-governo/186

Pensiero ***** Commentatore certificato 28.05.18 19:10| 
 |
Rispondi al commento

LA RAI DI TUTTO DI PIU
Questa RAI è una vera schifezza. Sembra che il problema più importante a livello mondiale siano le presunte buche di Roma. Se ne parla in tutti i tiggì.

Giuseppe C., Sinalunga Commentatore certificato 28.05.18 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Dico: come cavolo è possibile che il mio voto non vale un tubo? Ora gli eletti siete voi. A Kotarellen chi lo ha votaten?
Insomma il Partito Dementi hanno perso dappertutto e, va a governare?
Sarò uno che è stato in carcere qualche volta 20 anni fa. Ma devo dire che una schifezza del genere non me la sarei mai permessa. e nemmeno altri.
Ora come mi devo regolare? se voto ai 5 stelle e mi ritrovo ancora il PD. Cosa cavolo è? istigazione alla diserzione di voto?
basta COL PD!!!! HA PERSO DAPPERTUTTO E NON SI VERGOGNA? PHUA ESPRIMO TUTTO IL DISSENSO. DOVREBBERO DIMMETTERSI IN MASSA. phuaa

gian Piero Murgia 28.05.18 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mio voto conta

cannelli 28.05.18 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

F**a ma hai ancora il coraggio di parlare dopo la bella figura di ieri a Roma??? a risparmiare tagliando stipendi e manutenzione per risanare il bilancio era buono anche Tremonti

Sandro Pasculli 28.05.18 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che la parte di stipendi tagliati, vengono dati a chi vuole fare impresa.
Come posso accedere a questi fondi?
Grazie per la collaborazione.

ivano bono 28.05.18 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capisco che il colpo di stato, che è avvenuto ieri in Italia ,confronto alla figuraccia in mondovisione(giro d'Italia), che, secondo la stampa di regime all'unisono, ci ha fatto fare Virginia sono sciocchezze.I lombrichi,si sono "dimenticati" di dire, che il percorso era stato ispezionato come sempre, da un'apposita commissione,(NON COMUNALE) della corsa ,che l'aveva ritenuto idoneo .I sanpietrini,sono una caratteristica delle strade del centro di Roma e si sa benissimo, che in caso di pioggia e di usura possono essere scivolosi ..quindi.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.05.18 16:58| 
 |
Rispondi al commento

IL MIO VOTO CONTA

MANTINI LUIGI 28.05.18 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il più delle volte questi non vendono merce solo contraffatta ma mercanteggiano anche in altre merci dannosissime

marco ., roma Commentatore certificato 28.05.18 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Anche ieri 27.05.2018. La stampa, tanti giornali parlano della contestazione al Foro Italico e sul Giro D'Italia ma nascondono quelle che sono le peculiarità e pregi di questa Grande Donna. Inoltre come appassionata di Ciclismo, critico fortemente la neutralizzazione dell'ultima tappa per il pericolo di cadute causa l'asfalto non liscio...DOVREBBERO ABOLIRE LA PARIGI-RUBAIX E LA CORSA "STRADE BIANCHE" DI SIENA. Ciao Virginia. NB. alla guida della federazione Ciclistica ci sono stati sempre Presidenti dell'area di destra a partire da Magni.

Stella Taddei 28.05.18 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiamo Sergio,sono di Roma, non ho mai votato M5S, nelle ultime votazioni ho votato Lega.
Devo dire che su di voi mi sono ricreduto (in positivo ovviamente) e avete pienamente ragione ad "essere incazzati", lo sono anche io.
Non mollate......e soprattutto non lasciamo il paese in amno al PD.

sergio.

Sergio Di Pietro 28.05.18 15:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

Enrico 28.05.18 14:55| 
 |
Rispondi al commento

ORGOGLIOSO DEL M5S

luca Tegoni, Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.05.18 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Cara Virginia,
Concordo con chi ti raccomanda di non soffermarti a far requisite la merce abusiva ed a colpire i "pesci piccoli" bensì bisogna arrivare a chi fornisce detta merce, con la collaborazione delle altre forze dell'ordine: quindi assicurare una pena certa e multe che rimborsino le spese oltre i danni ai venditori onesti e di immagine alla città.
Buon lavoro, Beppe.

Giuseppe belotti 28.05.18 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Virginia raggi, Pirandello potrebbe descriverla “il non fu Mattia Pascal”. Da otto mesi sapeva che il Giro d’Italia sarebbe transitato su 10, dico 10, km di strade cittadine. Niente. I ciclisti si sono fermati per le buche, la figuraccia è andata in onda in mondovisione: Roma caput mundi!!! 10 km di strada diventano l’ennesima dimostrazione di inefficienza amministrativa ed incompetenza “all’ennesima impotenza”. E la ns mascherina di sera va a fare comizi ed il giorno dopo si fregia di 7 metri cubi di immondizia recuperata! Arriverà il giorno che gli sfascisti torneranno su Marte!!

Nicola Delli Santi 28.05.18 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi "venditori abusivi", lo sanno tutti, che si riforniscono presso i magazzini,gestiti dalla criminalità.Come prima cosa, devono pagare quello che acquistano, quindi i criminali la fanno sempre franca, mentre i pesci piccoli(quando gli sequestrano la merce) pagano.Non sarebbe più semplice e logico, sequestrare questi magazzini, con la merce taroccata, senza il rispetto delle norme sanitarie e quelle della "famosa"comunità europea, che correre dietro la manovalanza?Questo compito non aspetta anche alle altre forze di polizia?

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.05.18 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Continui a non capirci niente eh.

E pensare che ti ho appoggiata come "cambiamento"

Cambiamento si: PIU' OPPRESSIONE per i produttivi e PIU' privilegi ai parassiti.

Nessuno di voi cinquestelle ha ninime esperienze produttive. In compenso abbondate in supponenza e saccenza, in arroganza e miopia...

dna mir 28.05.18 13:48| 
 |
Rispondi al commento

sara' fondamentale rimarcare differenze tra 5 stelle e lega nella prossima campagna elettorale.
sottolineo il taglio alle pensioni alte,salario minimo garantito,snellimento burocrazia,riduzione tempi attesa prestazioni sanitarie,ferrea lotta ad evasione e corruzione con immissione del carcere per i trasgressori ma soprattutto certezza pena.sembrerebbe qualcosa direpressivo ma temo che almeno inizialmente non vi siano altre strade percrribili. Personalmente avrei qualche idea di come fare.Se richiesto chiariro' le mie idee.
Tanti saluti

alessandro de angelis 28.05.18 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Forza forza ma dovete anche cominciare dalle scuole a insegnare la legalita la civilta il rispetto per il tuo paese e per quello che ti circonda. Grazie

Miranda Cravero, Cavour Commentatore certificato 28.05.18 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso di sostenere il M5S per il cambiamento del paese.
Andremo sempre avanti e senza indietreggiare neanche di un passo fino a che non cambieremo (purificheremo e/o libereremo) il nostro paese.

Giovanni C., PALERMO Commentatore certificato 28.05.18 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Vai avanti raggi vedrai che con il popolo M5S é molto studioso é pazziente ed intelligenteeee!!! Siamo dietro di voi finche la luce venga a tutti quelli che hanno vissuto anni luce nel buiooo!!! Forzaaa il M5S fino alla fineee!!!!

Rebani Mohammed 28.05.18 12:04| 
 |
Rispondi al commento

virginia non gli frega niente anessuno all'italia e al mondo interessano di piu le buche della tappa che non quello di buono che fai

aldo boccardo 28.05.18 11:56| 
 |
Rispondi al commento

VIVA il movimento 5 stelle.Continuate a lottare per avere un paese VERAMENTE LIBERO.Preciso che LA nostra è una REPUBBLICA PARLAMENTARE (per chi lo avesse dimenticato) e non presidenziale, con ampi poteri al parlamento(portavoce del POPOLO).IO mi ritengo POPULISTA e sono contro chi ha coniato questo aggettivo per disprezzare il POPOLO che è il vero protagonista della politica.Il MOVIMENTO 5 STELLE dovrebbe diffidare chiunque usi termini dispregiativi nei confronti del POPOLO.

tommasa triolo 28.05.18 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Virginia vai avanti per la strada che hai intrapreso con la giunta che ritieni itile. Le critiche , i boicottaggi fino ad ora messi in piedi ad arte non fanno altro che confermare che hai intrapreso la giusta strada

Claudio Chiani 28.05.18 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Salve Sindaco ci ha pensato alle conseguenze facendo così però questi individui che vendono merce contraffatta devono mangiare e quindi c’è la possibilità che fanno danno aumenta la criminalità ai danni dei cittadini sempre
Rubando ,Rapine,Furti in Case ecc ecc spero che prende provvedimenti

Matteo F 28.05.18 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Solo una volonta' di platino consente una resistenza alla continua denigrazione.

Roberto Maccione Commentatore certificato 28.05.18 11:22| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento sconcertante sono con voi.
Vi ho votato, anche se non sono iscritto, perché speravo che operaste quel cambiamento che la "sinistra" non ha mai VOLUTO fare.
Vi rivoterò alle prox elezioni, magari con un programma ancora più duro contro lobby e finanza, i mostri che ci stanno mangiando la democrazia.
Vi voterei due volte! Forza Di Battista!

dario turrini 28.05.18 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Carissima Virginia, è ora di spedire un po' di vigili anche al qui_rinale.

Ci troverete un gran mucchio di roba avariata, contraffatta, non a norma e nemmeno a turandot, da conferire immediatamente non in discarica ma, direttamente all'inceneritore, sperando che mat_tarallo non sia una fenice...

Avanti cosi, egregio Sindaco: la strada è quella giusta e porterà inesorabilmente al successo del MoVimento.

Vincenzo C., Strambino Commentatore certificato 28.05.18 10:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori