Il Blog delle Stelle
Consultazioni con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Consultazioni con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 141

di Luigi Di Maio

Oggi siamo in un'altra fase e ho detto - ma su questo punto la Lega lo sapeva già - che io sono disponibile a scegliere con Salvini un premier terzo che possa rappresentare un contratto di governo che abbia come obiettivi reddito cittadinanza, abolizione della legge Fornero e una serie di misure anti-corruzione.

Se non ci sono le condizioni per un governo politico, consapevole dei problemi degli italiani e che non faccia solo quadrare i conti, allora per noi si deve tornare al voto nella consapevolezza che sarà un ballottaggio: ora è chiaro che ci sono due realtà politiche che competono per governo di questo Paese. E gli italiani sceglieranno. Non siamo disponibili a dare la fiducia a governi tecnici.

Quando dico vogliamo fare un contratto con la Lega stiamo considerando una forza politica: la novità è che siamo disposti a trovare un presidente del Consiglio insieme.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per non arrivare a questo punto ma c'è stato molto cinismo, valutazioni legate alle proprie forze politiche e non al bene del Paese. Ma se Terza Repubblica deve essere, allora i politici faranno un passo indietro e i cittadini un passo avanti.

Per quanto riguarda il blocco dell'aumento dell'Iva, secondo me non dobbiamo aspettare neanche la formazione del governo, va scongiurato già nella discussione sul Def e fissato poi con un provvedimento.

Sulla legge elettorale non voglio portare gli italiani in un dibattito di due anni su modifiche come premio alla lista o alla coalizione. Il ritorno al voto sarà un ballottaggio.

Se metteremo avanti i problemi degli italiani, usciremo dallo stallo. E sia chiaro: noi siamo gli ultimi ad aver paura del voto



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

7 Mag 2018, 09:55 | Scrivi | Commenti (141) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 141


Tags: consultazioni, di maio, lega, m5s, mattarella, salvini

Commenti

 

Buongiorno
per qualsiasi necessità di prestito o di finanziamento di progetto volete contattare questa signora MANECCHI che potrà aiutarli
silvia19manecchi75@gmail.com
silvia19manecchi75@gmail.com

gionna 11.05.18 04:31| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,
Caro Luigi, finalmente forse una soluzione per formare un governo con la Lega la stai trovando, bene, anzi Benissimo.
Salvini mi ma l'impressione di un Politico che ci si puo' fidare, gli impegni che prenderà con Noi, con Te, per la formazione del governo sono certo che non li tradirà.
I mezzi fi informazione dicono che il reddito di cittadinanza e la Flatax non sono compatibili, io invece credo che possono coesistere.
Nei primi 100 giorni di governo si può approvare il reddito di cittadinanza concordato con l'alleato di governo e si può' approvare la flatax al 15% subito solo per le imprese che assumono nuovi lavoratori per poi stabilizzarla ed estenderla entro la legislatura per tutti visto che i costi del reddito di cittadinanza diminuirebbero grazie alle nuove assunzioni effettuate dalle imprese oltre alle agevolazioni contributive per tutti i contratti di assunzione a tempo indeterminato.
Vi spetta un gran lavoro da eseguire per migliorare finalmente questo paese, Azzeramento della legge fornero, pensione con tetto massimo a tremila euro, impignorabilità vera della prima casa, reset fiscale, riordino dei rapporti in Europa, legge sul conflitto di interessi a favore di tutti i cittadini, riordino dei vitalizi ai politici, taglio degli sprechi, legge sulla legittima difesa e riordino dell'immigrazione clandestina.
detassazione totale per x anni per quelle imprese che rimodellano il sistema lavoro per esempio con nuovi sistemi di smaltimento rifiuti ad impatto ambientale 0, formazione di verde e parchi privati ad utilizzo pubblico, dove l'imprenditore guadagnerebbe sui servizi che proporrebbe ai cittadini che ne fanno uso, salvaguardare il turismo, lavorare tramite internet e la rete da casa propria, etc. etc...
Dai dai proviamoci

Digiovanni giovanni 10.05.18 01:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forte!!!!!, il commento piu' comico dopo le consultazioni e'stato quello di Martina (ex pd)(perche' se non va al governo sara' proprio ex) parla come se il loro voto servisse a qualcosa per governare , non ha capito che serve solo a Renzi e Berlusconi.........povero pd..siamo proprio alle comiche......ancora no ha smaltito le botte date dagli elettori per il loro governo infatti insistono che hanno fatto solo cose belle, che fortuna! continuino cosi' e pd significhera P.artito D.efunto, con la benedizione di renzusconi

era ora 07.05.18 20:23| 
 |
Rispondi al commento

A sa-l-vini non interessano gli italiani, si sa. Allora?
Quello che vuole è l’eredità politica di cranio d’asfalto, ormai in caduta libera: l’intelligentissimo popolo del centro destra.
Idem renzi.

Si vedranno volare scintille e noi italiani, muso per aria a guardare i fuochi d’artificio con i candelotti esplosivi infilati non dico dove. Siamo in balia di due signorotti medievali.
E intanto i media parlano parlano parlano.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.18 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ahhhh, ecco perchè non vuole tornare al voto strizzando il golfino padano, sempredal FQ:
"Ruby ter, quello a carico di Silvio Berlusconi e altri 23 imputati, tra cui Karima El Marhoug, con quello “fotocopia” che riguarda i versamenti più recenti dell’ex presidente del Consiglio in cambio del silenzio di quattro delle giovani ospiti delle serate ad Arcore, e cioè Aris Espinosa, Elisa Toti, Miriam Loddo e Giovanna Rigato, che si aprirà il 9 maggio."

M5S Sempre

maurizio d., Terracina Commentatore certificato 07.05.18 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Dal FQ:
"Caso Ruby, confermate le condanne per Fede e Minetti nel processo bis per le cene di Arcore. Lieve riduzione delle pene"
"Quattro anni e 7 mesi per l'ex direttore del Tg4, 2 anni e 10 mesi per l'ex show-girl."

E VAIIII

M5S Sempre

maurizio d., Terracina Commentatore certificato 07.05.18 16:55| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO, ai tantissimi italiani onesti, del M5* e di altre forze politiche che volessero partecipare, di compiere un ATTO DI PROTESTA contro tutte le forze maligne dei partiti e dei clan delle lobbies mafiose e massone che, sia per l'aver votato ed approvato la legge elettorale ROSATELLUM e sia che, per i loro interessi personali e/o partitici,vogliono TENERE IN STALLO l'Italia e i poveri cittadini, di:
-TENERE SPENTE LE TELEVISIONI E NON COMPRARE I GIORNALI POLITICIZZATI PER TUTTA DOMENICA 13 MAGGIO!!!!!!!!!!
Sarà un grande sacrificio per tante persone ma bisogna combattere il MENEFREGHISMO e la SUPPONENZA delle classi politiche ed istituzionale che NON operano per il bene del paese e dei cittadini onesti!
CHIEDO il consenso e la solidarietà di tutti e di fare il PASSAPAROLA in modo che anche i padroni dei poteri mediatici, possano accorgersi che QUALCUNO HA ANCORA IL CORAGGIO DI PROTESTARE CIVILMENTE contro l'ANTIDEMOCRAZIA e le tante e tragiche INGIUSTIZIE SOCIALI!
Un grazie ed un saluto a tutta l'Italia onesta!

giova31 07.05.18 16:48| 
 |
Rispondi al commento

ot

in drastico calo neonati registrati con nome matteo...

pabblo 07.05.18 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da "il giornale.it"
Giorgetti asfalta Di Maio: "Non conta più un c....".
Ma chi è sto Giorgetti, qualcuno lo conosce ?

Alessandro L. 07.05.18 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Di Maio! Ho sperato fino all'ultimo di trovarmi di fronte a persone in buonafede con cui poter portare avanti le soluzioni che servono al paese ma ho sempre peccato di ingenuità nonostante la mia età (61 anni). Cerchiamo di fare il possibile per arginare questa orda barbarica e andiamo avanti con orgoglio! In alto i cuori!!

Rosa Angela Romeo, Genova Commentatore certificato 07.05.18 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Proporzionale puro. Il partito che prende piu' voti governa. Basta partiti che prendono il 14% e 4% fatti risultare vincenti e quello con il 33% che rusulta secondo!!! E' una vergogna!!!! Deve governare il partito piu' votato. Basta coalizioni finte per dividersi poltrone! Questa e' una dittatura!!!

Antonio manganella 07.05.18 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Non cediamo mi raccomando con Berlusconi! Mai!

Carla Gobbi 07.05.18 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Orgoglioso del M5S

luca Tegoni, Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.18 16:29| 
 |
Rispondi al commento

SE,

ANDASSE A FINIRE CON UN GOVERNO CDX CON APPOGGIO DEI RENZIANI....

TUTTI IN PIAZZA!!!!!
TUTTI IN PIAZZA!!!!!
TUTTI IN PIAZZA!!!!!
TUTTI IN PIAZZA!!!!!

PER ANDARE A RIPRENDERCI I NOSTRI DIRITTI

E questo messaggio NON è certo sovversivo.

Sarebbe invece SICURAMENTE sovversivo un governo fregatura CDX-RENZI.

Sarebbe un nuovo colpo di stato.

NO ALLO STUPRO DEI NOSTRI DIRITTI !

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 07.05.18 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Come volevasi dimostrare salvini è un bugiardo patentato. Preferisce il delinquente pregiudicato condannato , invece di lavorare per i cittadini, ragazzi ricominciamo da adesso la campagna elettorale, spieghiamo quello che vogliamo fare al governo per il bene dei cittadini. Questi cialtroni devono sparire dal parlamento, non c'è tempo da perdere, forza e coraggio a tutti e tutte.


Ha ragione Di Maio e punto.
Eventualmente , il Salvini è tenuto per le palle dal condannato e pluriputtaniere per soldi o altro......
Con questi soggetti , bisognerebbe tornare alle origini FANCULIZZANDOLI e basta. Tanta gente ha visto che tipo di rumente sono.
Avanti 5 stelle , senza paura


Harry, che non lo sai come và a finire?
Sono già d'accordo da un pezzo, tutti uniti a spingere il felpone, per fare in modo che il Movimento non riuscisse ad andare al governo.
DIMA li ha smascherati tutti, sarebbe da sentire i leghisti o le persone del sud che hanno votato il maglione gonfiato, cosa ne pensano adesso.

M5S Sempre

maurizio d., Terracina Commentatore certificato 07.05.18 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimo Luigi.
Siamo con te.
Berlusconi è una piaga del Paese e VA ELIMINATO.

VINCENZO SCALIA 07.05.18 16:08| 
 |
Rispondi al commento

E adesso, vedemo de che pasta è fatto pure er Presidente d'a Repubblica, a quale "alta personalità" vora' affida' a guida der "Mecojoni bis"; so' pronto a tutto, da 'a Maria Elisabetta Alberti Casellati Principessa de Dùmarones, ar Dudù Berlusconi... (co' 'na leggera preferenza pe' quest'urtimo, chè armeno, abbaia ma nun morde.....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 15:43| 
 |
Rispondi al commento

─█▀▀ █▀█ █▀█ ▀▀█ █ █▀▀
─█░█ █▀▄ █▀█ ▄▀░ █ █▀
─▀▀▀ ▀░▀ ▀░▀ ▀▀▀ ▀ ▀▀▀
LUIGI...⭐⭐⭐⭐⭐

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.18 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini ha scelto Berlusconi ed un governo dei volta gabbana in vendita?

Gli elettori, specie quelli del centrodestra che avevano dirottato i loro voti da Berlusconi verso la Lega facendola balzare in alto nelle ultime elezioni, oggi hanno avuto la prova provata, insieme a tutti i cittadini italiani, che Salvini e la Lega si chiamano Silvio, e che il Matteo in questione ha preferito gli interessi di un condannato che lo tiene a guinzaglio, piuttosto che quelli dei cittadini, specie dei suoi elettori che credo abbia tradito senza pudore.

Al voto! E votate bene stavolta. Leghista avvertito, è mezzo salvato.

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 07.05.18 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Forza Di Maio! Se torniamo al voto tra due mesi questi piccoli perniciosi renzusconiani se la faranno sotto: entro estate li vedremo sparirire come scarafaggi al levar del sole.

Fabio T 07.05.18 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Ancora e siamo nel 2018 :
“La Lega è un movimento politico confederale (...) che ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania”

Articolo 1 dello Statuto della Lega
^^^^^^^^^^^^^^^^
Ma dove volete andare con questa gente!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.18 15:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che uno dei temi che abbiamo davanti, in vista di nuove elezioni, sia costituito dalla regola "non più di due mandati". Mi piacerebbe poter votare al riguardo un'eventuale ipotesi di deroga non essendo partita di fatta questa legislatura.

Gio R., Uboldo Commentatore certificato 07.05.18 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così come il m5s è disposto a fare un governo con una parte del centrodestra allo stesso modo il centrodestra è disposto a fare un governo con una parte del m5s (transfughi e scalatori vari):
secondo voi chi la spunterà con questa brillante strategia?


p.s. sarei curiosissimo di sapere quali sarebbero le fantomatiche misure anti-corruzione (come al solito tutto tranne mettere in carcere i corrotti???)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 07.05.18 15:36| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI DEL BLOG ABBIATE PAZIENZA!

Dobbiamo solo aspettare che CIRCA il 67% degli italiani

muoia per cause naturali.

Patrizio 07.05.18 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io trovo che tra corruttore e corrotto, ci sia una differenza:
Il Corruttore, è spesso titolare o amministratore di un’ impresa, magari con qualche decina o centinaia di dipendenti, ai quali deve pagare uno stipendio e quindi, cerca lavoro, appalti, etc., magari pagando (deplorevolmente) mazzette o tangenti pur di lavorare.
Il Corrotto, è normalmente un funzionario statale/politico, con uno stipendio (spesso MOSTRUOSO) fisso e sicuro, che con avidità e disprezzo della legge, al motto di IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO, assegna l’appalto o il lavoro, a quello che gli dà la mazzetta più alta.
Io, darei un’amnistia ed una riduzione di pena ai Corruttori, e raddoppierei le pene ai Corrotti, e se è un funzionario pubblico, AGGRAVANTE fino a 5 volte la pena da scontare.
Naturalmente, confisca di tutti i beni, annullamento dei contributi previdenziali ( perché guadagnati con la frode) e quando è ora, se è già uscito di galera, la MINIMA.

Antoniò D., Carrara Commentatore certificato 07.05.18 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non bastano 11 milioni di voti per fare un governo, allora ne troveremo altri per arrivare a 15 milioni. Dobbiamo riprenderci l'Italia che è dei cittadini. La politica dei partiti ci ha tradito, andate al diavolo, partiti venduti e corrotti. Ci avete rotto le scatole, l'Italia è ridotta in condizioni disumane e avete venduto tutte le nostre ricchezza agli stranieri e alla finanza. Da oggi non vi sarà più permesso. l'Italia è nostra. Cazzo. Politici ora dovete tremare, siamo contro di voi. O stiamo tutti bene oppure andiamo tutti in bancarotta. È finita la cuccagna.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 15:28| 
 |
Rispondi al commento

nuovamente al voto, nel minor tempo possibile penso sia il meno peggio. vorrei rivolgere un invito o meglio una preghiera a Di Maio e Salvini, come capi delle rispettive aree politiche; prima del voto, ripeto prima, firmino un contratto, meglio in streaming, che sancisca che la forza vincitrice della prossima tornata avrà l'appoggio esterno della seconda arrivata. così non servirà una complicatissima modifica della legge elettorale e a tutti noi, in apnea da tempo nella interminabile crisi, verrà forse risparmiato lo spettacolo degli ultimi due mesi. grazie

franco zani 07.05.18 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo, anche un premier "terzo" insieme alla Lega.
Non hanno più scuse.

Raffaele Strazzera 07.05.18 15:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao Ermanno
https://www.youtube.com/watch?v=cHcunREYzNY

FABIO B., bologna 07.05.18 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://twitter.com/RiccardoFortin/status/993470018036883456?s=19

Riccardo Fortin 07.05.18 15:25| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto bisogna boicottare la TV... spegnerlaaaaaaa!
Non comprare più quotidiani!!!!!!
Rimanere in rete e mandare a fare in culo....coloro che godono di questa situazione.

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.18 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...è bene ricorda' a quell'imbecilli che 'o votano pure ar Sud, de chi se tratta....


https://video.corriere.it/quando-matteo-salvini-intono-coro-contro-napoletani/f7edde02-d524-11e3-b55e-35440997414c

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimpiango Pertini.... non avrebbe permesso al delinquente di salire al Quirinale.
Il governo non sarebbe arrivato ad approvare una Legge Elettorale con 8 fiducie,lui che il fascismo e la tirannide l'ha veramente combattuta,pagando di persona,Lui non l'avrebbe promulgata.
Ora grazie a questa "democrazia" ammalata,trascurata dai cittadini perchè delegata,permette di buttare nel cesso 11 milioni di voti di cittadini incazzati che volevano un cambiamento.
Ci sarà la restaurazione del vecchio,un nuovo colpo di stato questa volta partito da un delinquente.
Ora è caduta la maschera anche all'ultimo ladrone.
Qualcuno qui stava dicendo che se guardiamo al passato non andiamo avanti.
Ebbene questo è un andare avanti?
Invece per andare avanti e cambiare è bene vedere il passato,le storie passate di questi artefici.
Basta risalire dal 1992...per rendersi conto ,quanti passi indietro ha fatto la civiltà italiana.
Che vergogna,spero di chiudere gli occhi presto per non vedere più questo schifo!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 07.05.18 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per non parlare della delegazione piddi sembrano i 4 dell’ ave Maria, parlano di presunti vincitori, di realizzazione di programmi economici ma sti 4 figuranti sono consapevoli che la legge elettorale che ha portato a questo porta la firma renzusconi + lega e che il loro bel programmino economico-politico tanto decantato li ha portati sul l’orlo dell’estinzione?

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 07.05.18 15:15| 
 |
Rispondi al commento

La solita ammuina, con salvini nella parte del difensore della legge che cerca di limitare il delinquente abituale e alla fine giunge sempre a piu miti consigli, ridicoli loro e chi ancora gli da retta.

Stefano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 07.05.18 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Luigi ERA L'UNICO MODO PER TOGLIERGLI LA MASCHERA nascosti dietro la parola RESPONSABILITA'.
Sei arrivato fino in fondo e si è vista bene la loro RESPONSABILITA' verso il POPOLO CHE SOFFRE e si suicida....ogni giorno si verificano SUICIDI, OMICIDI SUICIDI , TRAGEDIE DI FAMIGLIE CON DISOCCUPATI e loro che fanno?!!!! NIENTE!!!NEANCHE NE PARLANO I GIORNALAI PENNIVENDOLI guai a chi ne parla INFORMAZIONE 0 tutti con una lingua lunga 2 metri a leccare a destra e a sinistra!!!!
Spero che si SVEGLINO TUTTI QUELLI CHE NON VOTANO solo con UNA BELLA X si piò cambiare tutto!!!!
CERCHIAMO DI VOTARE AL PIU' PRESTO CON UNA RACCOLTA DI FIRME!
GRAZIE LUIGI M5S A VITA!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.18 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma chi minkia é giorgetti?? .. Mai sentito


Governo del cambiamento in ostaggio e sotto ricatto di B. e Renzi !! Che gli elettori riflettano sul futuro. Abbiamo bisogno della maggioranza assoluta altrimenti non ci faranno mai governare!

Giovanni Baroso, Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.18 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che sta accadendo è allucinante. Mi sembra di essere in un gran manicomio. Ma sapete qual è la cosa che più mi fa andare fuori di testa? Che questi qui sperano di farla franca raccontando le solite balle agli Italiani. E quel che è peggio che una parte degli Italiani darà loro retta. Loro pensano che i cittadini siano dei coglioni e una parte dei cittadini dà loro motivo di pensarlo. Che tristezza infinita! Forza Luigi, forza M5S, noi ci siamo, tutti uniti!!!!!

Vale33 07.05.18 15:01| 
 |
Rispondi al commento

LA CORPORAZIONE FASCISTA DEI PARTITI

La corporazione dei partiti italiani che alle ultime elezioni ha preso dal 4% al 18& dei voti, si unirà in un governo fantoccio che tirerà a campare chissà per quanto, approvando pseudo riforme tese a perpetuare la situazione attuale di degrado e di corruzione. C’era da aspettarselo. AMEN.

Giuseppe C. Budetta 07.05.18 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Deng deng deng il mercato delle vacche è aperto, il cainano lo ha convinto a trovare i nuovi "responsabili" ,la campagna acquisti è in atto e il Bomba è disponibile pur di mettere all'angolo il m5s
Una cosa è sicura che un eventuale incarico alla solita super personalità non dovrebbe avere senso infatti Lega e m5s hanno la maggioranza per non far passare l'ennesima ciofeca.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 07.05.18 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'ennesimo due di picche di Salvini, che si rifiuta di mollare Berlusconi (e sappiamo bene per quali motivi), spero proprio che tu Luigi abbia finito con le sorprese (amare) dell'ultimo momento, e che si vada decisi verso nuove elezioni.
Nessun voto di fiducia ad alcun governo tecnico, di tregua, di transizione, del presidente, istituzionale, od altra spazzatura del suddetto genere. Abbiamo già dato!
Renditi conto Luigi che Salvini, ma soprattutto la Lega, non sono soggetti distinti da Forza Italia, e non lo saranno mai. Ti invito a dare una ripassata alla storia della Lega degli ultimi 25 anni, così verificherai come essa non sia mai stata separata dai destini di Berlusconi e del partito personale del medesimo.
Se Salvini avesse accettato la tua offerta (umiliante per il M5S, dopo due mesi di manfrina "O Di Maio premier o niente..."), sarebbe stata semplicemente una frode, perché Berlusconi avrebbe in ogni caso condizionato le scelte della Lega dall'esterno. Non sarebbe quindi stato possibile approvare la Legge Sul Conflitto Di Interesse, la riforma della Prescrizione, l'inasprimento delle pene per l'evasione e l'elusione fiscale, ecc.
Torniamo al voto, per carità di patria...
E niente più sorprese, grazie.

Aberto O., BERGAMO Commentatore certificato 07.05.18 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speravo ancora in un governo ma si verifica invece la prima cosa che avevo temuto subito dopo le elezioni. Un governo cdx con i voti mancanti comprati da B.
Adesso attenzione ai fuorisciti nostri, ai possibili voltagabbana perchè rinunciare ad un milione di euro non è così semplice per gente raccattata non si sa come e dove. Adesso vedremo se i candidati esterni dell'ultimo minuto, quelli che hanno sostituito i nostri militanti nelle liste, non faranno il salto.
Credo che altri 5 anni di berlusca renzi e salvini sarebbero insopportabili per tutti.

walter m., milano Commentatore certificato 07.05.18 14:51| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI... TE LO DICO IN MILANES....
QUANN LA MERDA LA VA A SCANNO O LA FA PUZZA O LA FA DANNO.....
TU LE FAI TUTTE E DUE...
SEI SPRECATO NELLA POLITICA TORNA A FARE IL CAMERIERE AD ARCORE

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.18 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Che penosa pagliacciata, quella messa in scena da Salvini & Co.; ora è palese a tutti come il cazzaro padano e 'a pesciarola, siano legati a doppio filo tra loro per reciproci obblighi notarili o per banale e sporca convenienza
( benchè pronti ad accoltellarsi alla prima occasione); il gioco ormai è completamente svelato, e rivela come il Paese sia tenuto in ostaggio da impresentabili pregiudicati e cazzari vari, padani o toscani che siano; il M5S, tra questi intrallazzatori, queste vecchie bagasce, risalta in positivo come non mai mai, sempre più l'unica strada verso un Paese più libero e giusto: prepariamoci allo scontro finale.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cerchiamo di recuperare quei voti che saranno utili per fare la maggioranza assoluta nel Parlamento e non offriamo più alcunché. Se ci r8escono si facciano il Governo che vogliono e non aiuti su ipotetiche leggi elettorali che saranno scritte solo contro di noi! Un grazie e un bravo a Luigi Di Maio !

Giovanni Baroso, Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.18 14:39| 
 |
Rispondi al commento

dudú dudú duffur....

undefined 07.05.18 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Bella figura di merda che ha fatto Salvini. Ha balbettato 4 parole in croce dettate da b con la convalida della Meloni e si è dato alla fuga. W IL M5S

NICOLINO DE NAPOLI, acquaviva delle fonti Commentatore certificato 07.05.18 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Lega è sempre la Lega: il partito alleato di Forza Italia che diede il via nel lontano 94 al primo governo Berlusconi, dal quale iniziò recessione e un lenta agonia del Paese: mentre l'Italia prima era tra i primi dieci paesi più virtuosi al mondo, quindi su economia, sport, industria, artigianato ecc.. occupazione e ricchezza pro capite.
La Lega è sempre la Lega. DIFFIDATE

AVANTI TUTTA CON I 5 STELLE.

Roberto F. Padova 07.05.18 14:19| 
 |
Rispondi al commento

S-alvini e R-enzi
E se tutto questo balletto nascondesse un conflitto sotterraneo un progetto indicibile, conteso dai due che non vengono mai messi a confronto nel profluvio di parole che da tutti i media sta soffocando l’opinione pubblica? Se fossero entrambi intenzionati a formare un nuovo partito di centro destra, (stile Macron?), Berlusconi ormai fuorigioco per raggiunti limiti d’età e il M5S ignobilmente ignorato, come del resto da parte di entrambi, gli italiani tutti, si capirebbe qualcosa in più della farsa iniziata con questa legge elettorale?

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.05.18 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

poveri mille lacchè di renzusconi delle Tv e giornali ,sono allo sbando ! dopo aver pompato per anni renzi pur di non far cambiare nulla e poi per lo stesso motivo salvini , adesso che quest'ultimo si è dimostrato uguale a tutti gli altri rifiutando l'offerta di un governo di vero cambiamento con Di Maio , ovvero di essere al guinzaglio di quelli che spolpano la nazione da 70 anni come un delinquente abituale , coofondatore di FI con un carcerato per mafia , inelegibile frodatore fiscale , plurindagato per stragi mafiose. Poveri lacchè dell'informazione adesso che si sono bruciati pure salvini ,che ha dimostrato la sua piena integrità nel sistema casta obbedendo a berlusconi accettando di fare un governo con una parte del PD, chi pomperanno per fottere ancora una volta gli italiani e fare in modo che non cambi mai nulla ? Sarebbe ora che anche il più boccalone telelobotomizzato tra gli italiani capisse perchè nei partiti non se ne salva nessuno . Capisse che senza regole che lo impediscano nel genere umano emergono solo i peggiori , i più furbi , i più bugiardi , i più delinquenti . Vengono fuori nei partiti i peggiori squali da una lotta tra squali senza regole , cosa aspettarsi ? L'unica forza politica che applica al suo interno delle vere ed efficaci regole anti corruzione che fanno da filtro alla classe politica e tengono lontani gli squali è il M5S ,i risultati sono evidenti , non si può rubare un solo euro , vivono in una casa di vetro e tutti possono controllare ,e chi prova a rubare e fare il furbo viene sbattuto fuori .Il M5S deve andare al governo almeno una volta così da far diventare leggi per tutti i partiti le sue regole interne .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio ha tolto la maschera a salvini ... è dudù !

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 14:11| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI SEI UN CAZZARO....DEGNO COMPARE DEL NANO DI ARCORE

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.18 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Salvini: ‘Mia disponibilità a dar vita a un governo
Poi il centrodestra cercherà (leggi comprerà) i voti in Parlamento’

aniello r., milano Commentatore certificato 07.05.18 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Salvini, che delusione...spero anche per tutti i leghisti che hanno creduto nel cambiamento...delusione maxima. Il vero democristiano è lui, altro che chiacchiere.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 07.05.18 14:03| 
 |
Rispondi al commento

La nostra parte l'abbiamo fatta e an ch troppo bene.
Adesso il cosiddetto centrodestra farà il governo con il PD.
Lasciamoli fare, durerà un mese? Un anno?
Vediamo, voglio vedere Salvini quando deve votare lo ius soli o quando dovranno fare una legge per contrastare l'immigrazione....
Si disintegreranno da soli

reteramo 07.05.18 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Oggi abbiamo assistito alla morte politica di un partito, LA LEGA !!!!
Speriamo che Mattarella gli dia l’incarico e che Berlusconi trovi i voti tra le file del PD!!!
Dopodiché vedremo il suicidio in diretta di una già fatiscente e improbabile “Coalizione“
NON MOLLARE MAI E ANDIAMO AL VOTO PRIMA POSSIBILE!!!
W M5S

Niro Fabrizio 07.05.18 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Il nostro Presidente della Repubblica potrebbe fare la seguente prova:
1) mandare il centro destra al voto del Parlamento;
2) mandare poi il M5S (concetti organizzazione, merito e piano) al voto del Parlamento;
chi prende piu' voti di maggioranza prende l' incarico; se nessuno raggiunge la maggioranza allora si torna a votare definitivamente al piu' presto.

giampaolo gottardo 07.05.18 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Dudu+B+R: il nuovo governo è servito.

Ferruccio 07.05.18 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Se Salvini fa un governo con l'appoggio di una parte del Pd è la sua fine politica ! Speriamo che Berlusconi gli riesca a farglielo fare !

pericle seneca () Commentatore certificato 07.05.18 13:42| 
 |
Rispondi al commento

È vergognoso quello che è successo e quello che verrà.
Dudu vuole fare un governo in cerca dei voti se il movimento si fa da parte da chi li prende dal pd del bomba.
Vergognoso

Apapaia TheOriginal () Commentatore certificato 07.05.18 13:42| 
 |
Rispondi al commento

gli elettori della lega saranno fieri del loro condottiero!

paolo b., ancona Commentatore certificato 07.05.18 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Maio, sei riuscito a togliere l'ultima maschera, quella della Lega, da sempre braccio armato (politicamente) di Berlusconi. Adesso agli italiani con il prosciutto sugli occhi non resterà che prendere atto che per cambiare l'Italia, la vecchia politica deve sparire.

Claudio ., Verona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 07.05.18 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Salvini ha perso la dignità, il cazzaro leghista preferisce rimanere attaccato a berlusconi e chiede i voti a renzi, vergognoso.
A questo punto è finita, si ritorna al voto.

Giampaolo 07.05.18 13:30| 
 |
Rispondi al commento

AL VOTO! AL VOTO! AL VOTO!
Con LUIGI Di MAIO PREMIER E TUTTI GLI ELETTI IL 4 MARZO 2018
W IL M5S
Osvaldo Chiarelli
M5S Firenze

Osvaldo Chiarelli 07.05.18 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Confidiamo nel presidente della repubblica Mattarella che possa farci andare al più presto al voto visto le premesse dei due partiti principali che non vogliono un governo formato da tecnici e che non rispecchiano la volontà degli elettori, quindi subito all'implicito ballottaggio tra restaurazione o rivoluzione per un governo duraturo

Angelo Callisto 07.05.18 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Maio, avanti così.

giorgio peruffo Commentatore certificato 07.05.18 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Penso che sia ben fatto, attualmente l'opzione migliore; senza che nessuno ceda sui programmi, rispettando la volontà degli elettori.
Ci sono dei personaggi ridicoli, che dopo due mesi ora cambiano posizione come una banderuola(vedi Martina), ma noi restiamo coerenti e facciamo quello che ora è possibile-, con i numeri che ci sono. Bene Di Maio e chi sta con lui(noi).Ci proviamo

Lorenzo01 07.05.18 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Si torna alla seconda repubblica

Un intero paese nelle mani di una sola persona.

Poi non siamo terzo mondo?

Davide Ballotta 07.05.18 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Adesso tutto è chiaro... Salvini non può rompere il patto del centrodestra per formare un Governo con i pentastellati, perché il suo Padrone ha detto di NO!!!! lo tiene attaccato con la catena.. e se solo riesce a slegarsi, è la sua fine.. SALVINI HA TRUFFATO GLI ITALIANI IN PARTICOLAR MODO QUELLI DEL SUD.... I QUALI SI SONO DIMENTICATI TUTTI DELLE PAROLE OFFENSIVE VERSO I MERIDIONALI.... SIAMO UN POPOLO PROPRIO STRANO...

ENZO GRILLO, san tammaro Commentatore certificato 07.05.18 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo se salvini non riesce a smarcarsi da Berlusconi credo proprio che andra come avevo gia previsto; un governo di centrodestra con appoggio esterno del pd;la squadra sarà formata da personaggi terzi pero' tutti soddisfacenti ad entrambi cosi come il primo ministro sarà persona di garanzia presidenziale e governativa;pero'....se andasse cosi credo che diventeremo il primo paese al mondo che nel corso di questi ultimi decenni ponga all'opposizione coloro che rappresentano la maggioranza degli italiani..vergognoso....tra l'altro con tale combine avremo un ulteriore caduta di immagine e considerazione dai partner stranieri...avranno la conferma che in italia non ci sarà mai modo di cambiare nulla, che il sistema è predominate su tutto anche sulla volontà del popolo sovrano..assurdo...pero' nonostante tutto continuo a sperare di sbagliarmi anche se onestamente ci credo ben poco....

oreste palmieri 07.05.18 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il popolo italiano non lo capisce adesso, che i soliti partiti sono stati e continuano ad essere la CASTA, allora vuol dire che siamo proprio un popolo di PECORE!!!!
BEEEEEEEEH.....BEEEEEEEEH......

In alto i CUORI
Loro non si arrendono, ma neanche NOI!!!!!

Avanti tutta!!! Forza M5S!!!!!

Santi Pietro 07.05.18 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Ormai é tutto chiaro
Ce l'abbiamo messa tutta, non facciamo i miracoli.
Siamo all'opposizione, se si torna al voto, il Movimento 5 Stelle si ripresentera con stesso programma è stessi candidati.
Il popolo Italiano avrà due scelte:
O Noi o loro, O la Rivoluzione o la restaurazione

reteramo 07.05.18 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Di Maio, bravo hai mollato la presa con distacco ed hai rimesso in gioco la palla. Il maleducato e poco rispettoso Berlusconi, visto che non vuole mollare la presa, dovrà continuare a "comprare consensi" in parlamento e Salvini (il grande bluff) sarà costretto di venire allo scoperto. Vedremo come reaggirà con un eventuale accordo Berlusconi-Renzi. Salvini aveva tanto da ridire sul veto posto da M5S a Berlusconi ora vediamo se il suo veto su PD cadrà, vedremo anche la sua coerenza di uomo e politico. Ha preso per i fonedlli molti elettori del Sud togliendo solo il nome "NORD" dal simbolo elettorale, pura propaganda che però ha portato dei frutti.
Credo comunque che non sia stato sufficientemente evidenziato che il CDX per poter esistere sia stato costretto a formare una COALIZIONE per motivi ed obiettivi diversi. La stessa COALIZIONE già anni indietro é stata al governo con l'aggiunta dell'UDC e già allora tradirono le aspettative degli Italiani. (Berlusconi-Bossi-Fini-Casini, essi guardarono solo i loro interessi. Ora BASTA ! é tempo di invertire la rotta. Nuove strategie, più determinazione e rifacciamo la storia del paese.

Valter Introno 07.05.18 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Salvini ha aperto il mercato delle vacche e chiesto di formare il governo.
Aspettiamo la risposta di Mattarella.

Paola 07.05.18 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente Mattarella darà incarico a Salvini che avrà l'appoggio esterno del PD.
Unica forza politica rilevante all'opposizione sarà il M5S !!!!
Mi auguro che gli elettori della Lega se ne ricordino.

GINO GINO 07.05.18 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SALVINI BERLUSCONI RENZI
finalmente si fa chiarezza come sempre o noi o loro. Andranno in parlamento a comprarsi i voti di ogni parlamentare. il vizio di sempre.

Giovanni Scarabello 07.05.18 12:23| 
 |
Rispondi al commento

ripropongo il mio commento di ieri , va benissimo anche oggi e pure domani e dopo domani :
" Non faranno mai un governo con i 5S , neanche la Lega . La lega prende in giro i propri elettori così come fanno FI e PD . Ovunque governano fanno solo i loro interessi e soprattutto quelli degli amici e delle lobbies che li foraggiano .la Lega è sempre la stessa , quella delle 60 leggi vergogna del governo berlusconi , le votò tutte, nessuna esclusa, senza nemmeno una punta di bruciore di stomaco; anzi, alcune le scrisse direttamente la Lega (il Porcellum di Calderoli, l’ordinamento giudiziario di Castelli, il reato di immigrazione clandestina e la schiforma delle pensioni di Maroni e così via). Con i 5S insieme al governo non potranno fare spartizioni , non potranno fare le solite leggi porcate per favorire amici e lobbies , non potranno rubare soldi pubblici . Troveranno una scusa , poi ci penseranno i complici dell'informazione ,quelli che pur di ingannare gli italiani prima hanno pompato renzi e adesso che è bollito pompano salvini , i mille lacchè sparsi nelle Tv e sui giornali rigireranno la frittata e daranno la colpa a DI Maio ed ai 5S . Di maio si sta comportando benissimo , con quest'ultima mossa anche le pietre dovrebbero capire perchè nessun partito farà mai un governo con i 5S ."

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 07.05.18 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Ora la palla passa al Presidente della Repubblica, che sarà costretto a una scelta che avrà un impatto grandissimo per gli italiani nei prossimi anni, se non decenni: Lui potrebbe chiamare un primo Ministro che sia DAVVERO di tregua e di garanzia per il popolo italiano, e scegliere una lista di Ministri al di sopra di ogni sospetto, che avrebbe anche ottime probabilità di ottenere la fiducia delle Camere; oppure potrebbe scegliere un premier e una lista di ministri che siano pescati tra le solite facce di tolla, tra i soliti tartufi, magari con qualche nome che funga da specchietto per i gonzi, che si prestino a "far passare la nottata" e siano garanti di quei poteri internazionali, in particolare del mondo anglosassone, che vogliano continuare a incassare ancora e per sempre il "dividendo" della "liberazione". A Lei, Presidente, la drammatica responsabilità di questa scelta. Gli Italiani La guardano.
Grazie Luigi, sei grandissimo!

Enzo Rossi 07.05.18 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Fare un governo con una legge fatta apposta per non farlo fare ci appare opera titanica ! E' facile profetizzare che presto avremo un governo del presidente con a capo l'indefinibile Gentiloni . L'unica mossa che avrebbe potuto scongiurare tutto questo sarebbe stata l'alleanza tra Lega e 5 stelle che avrebbe vinto a mani basse . Noi non abbiamo voluto farla e non se ne capisce il perchè !

vincenzo di giorgio 07.05.18 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini ha detto no!
Bravo Luigi, SCACCO MATTO al Centro destra.
AL VOTO SUBITO!!!!!

Guido Polliere, Napoli Commentatore certificato 07.05.18 12:07| 
 |
Rispondi al commento

dal discorso di salvino ho capito:

salvini non molla berlusconi, anzi, sposa la sua linea di ricerca (mercato delle vacche?) di parlamentari che possano arrivare a dargli la maggioranza.

a questo punto, due scenari: o inizia il mercato delle vacche, o renzi coi suoi fedeli appoggera' il governo di centrodestra.
oppure tutte e due le cose.

renzi immagino cerchera' di portare tutto il pd a sostenere il governo berlusconi.salivini.

per salvini, chiaro che non si e' mai dissociato da berlusconi e mai ha avuto lpintenzione di farlo.

casomai gli daranno la presidenza del consiglio e qualche contentino piu' o meno marginale, tanto per fare contenti i suoi elettori, ma il programma sara' il solito berlusconian-piduista. giustizia smantellata (per la casta), corruzione istituzionalizzata, eliminazione dei diritti dei cittadini, privatizzazioni bastarde etcetc.

carlo 07.05.18 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Come volevasi dimostare dudu dal guinzaglio ora messo alla catena

Apapaia TheOriginal () Commentatore certificato 07.05.18 12:01| 
 |
Rispondi al commento

UN APERTURA RESPONSABILE
E INEQUIVOCABILE
DEL M5S ALLA FORMAZIONE
DI UN GOVERNO POLITICO

GRAZIE LUIGI

BUM BUM 07.05.18 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Combattere la corruzione è importante!
COME combatterla lo è ancor di più!
Fino a che passa il concetto che i corruttori vanno messi sullo stesso piano dei corrotti non ci siamo!
Se i corruttori non sono puniti i corrotti non esisteranno più!
E' come per la lotta alla droga: il divieto è alla genesi del mercato clandestino, quelli che si arricchiscono con il divieto sono i criminali e gli avvocati. Quelli che perdono tempo con il divieto sono i giudici e le forze dell'ordine.
Chiaro che se un corruttore costringe alla corruzione sotto la minaccia di lesioni più gravi allora il corrotto non è tale!
La corruzione si combatte seriamente mettendo a nudo il corrotto. Se è l'unico a rischiare è il corrotto questo non si esporrà. Punire i corruttori vuol dire creare connivenza con il corrotto, vuol dire proteggere il fenomeno!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 07.05.18 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori