#AlziamoLaTesta!

di Carla Ruocco

Ciao a tutti. Il prossimo 10 giugno si rinnovano i consigli comunali di centinaia di città italiane. Il MoVimento 5 Stelle si presenta in 167 comuni con il proprio simbolo. Tutti i nostri candidati sono incensurati e mossi solo dalla voglia di agire per il bene comune di tutti i cittadini.

Contro di noi ci sono una selva di liste, di coalizioni messe su solo per raccattare voti e unite dal solo scopo di contrastare l’arrivo dei cittadini nelle istituzioni. Siamo nati così, come presidio dei cittadini a partire dai consigli comunali, in questi anni siamo cresciuti ma la nostra missione non è cambiata e oggi amministriamo già 45 comuni. Città che spesso abbiamo preso fra le macerie e che abbiamo riportato a splendere. No – non siamo dei fenomeni, semplicemente amministriamo avendo come bussola solo il benessere dei cittadini e facciamo sì – al contrario degli altri – che le risorse siano gestite diligentemente e che arrivino ai cittadini, invece di fermarsi prima e finire nelle tasche dei soliti noti. 

A tutti i cittadini che si apprestano a rinnovare il governo della propria città diciamo – quindi – di alzare la testa! Perché un amministrazione che provveda al bene di tutti è possibile, basta scegliere il MoVimento 5 Stelle. Nei prossimi weekend saremo nelle piazze delle città italiane con i miei colleghi in Parlamento, con i deputati europei, i consiglieri regionali e i nostri sindaci. Venite ad ascoltarci e portate qualcuno con voi, facciamo scoprire a tutti quanto è bello alzare la testa!