Il Blog delle Stelle
Adriano Zuccalà sindaco di Pomezia!

Adriano Zuccalà sindaco di Pomezia!

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 09:47
Dona
  • 5

di Adriano Zuccalà, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Pomezia

Sono nato a Roma nel 1986, ho sempre vissuto a Pomezia, nel quartiere di Martin Pescatore e da poco a Torvaianica. Ho seguito un percorso di studi tecnico che mi ha portato ad essere un Perito Tecnico Industriale specializzato in elettronica ed automazione.

Ho intrapreso diverse attività professionali prima di approdare, nel 2008, nell’azienda in cui lavoro attualmente come responsabile del settore IT. Nel 2013 sono stato eletto consigliere comunale a Pomezia, nella mia città, con il MoVimento 5 Stelle.
E dal 2013 al 2015 sono stato Presidente della Commissione Ambiente. Tra le diverse problematiche affrontate, l’obiettivo più importante tra quelli raggiunti è stato sicuramente la rivoluzione nel settore dei rifiuti. Un traguardo che solo 5 anni fa sembrava un miraggio. Oggi, grazie al Movimento 5 Stelle la raccolta differenziata su tutto il territorio comunale è realtà. Un progetto a cui ho partecipato dalle primissime fasi di progettazione fino alla sua realizzazione.

Parallelamente, sono stato membro della Commissione Politiche Finanziarie e Lavori Pubblici. Dal 2016 poi sono stato anche Presidente del Consiglio Comunale, una posizione centrale per la quale ho dovuto interfacciarmi con le altre forze politiche, con la giunta e con il consiglio comunale. Insomma: conosco la macchina amministrativa, conosco come lavorano gli altri gruppi politici, e le esigenze della nostra città.

E sono onorato e felice di essere stato scelto come candidato Sindaco di una squadra che, in questi anni, ha messo tutto il suo impegno per salvare Pomezia dal baratro in cui stava precipitando. Il Movimento 5 Stelle può elencare molte vittorie ottenute in 5 anni di governo, ma noi guardiamo al futuro, per completare l'opera e raggiungere nuovi traguardi. Per noi conta sempre e solo l’obiettivo da raggiungere. Per me la parola presa con la Città è vincolante: il nostro unico alleato è sempre e solo il Cittadino!



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

29 Mag 2018, 09:47 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 5


Tags: movimento 5 stelle, pomezia, sindaco, zuccalà

Commenti

 

Forza Adriano! Siamo tutti con te! Questi ultimi giorni di campagna elettorale saranno cruciali. Tenete alta la guardia; gli altri proveranno fino all'ultimo ad ostacolati. In bocca al lupo!⭐⭐⭐⭐⭐

Pasquale M., Airola Commentatore certificato 29.05.18 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Adriano, sei la dimostrazione che il turn-over degli amministratori con persone di qualitá ogni 1-2 legislature é assolutamente possibile.
Dispiace tanto che Fucci non abbia saputo fare il doveroso passo indietro.
L'effetto ventosa della sedie del potere ha colpito ancora.

Michele B., Campodarsego Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.05.18 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori