Il Blog delle Stelle
Sostienici per un Friuli Venezia Giulia a 5 Stelle

Sostienici per un Friuli Venezia Giulia a 5 Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 10:00
Dona
  • 8

di Alessandro Fraleoni Morgera, candidato del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia

Siamo in piena campagna elettorale per le elezioni regionali del Friuli Venezia Giulia. Come sai, il MoVimento 5 Stelle non prende finanziamenti pubblici. Anzi i nostri parlamentari e i nostri consiglieri si tagliano lo stipendio per restituirlo ai cittadini sotto forma di aiuti alle piccole e medie imprese. Però una campagna elettorale ha dei costi e ti chiediamo di aiutarci a sostenerli. Puoi fare una donazione andando su www.m5sfvg.it/dona/. Con questo potrai aiutarci a rimettere finalmente i cittadini al centro dell'azione della regione. Grazie in anticipo per il tuo supporto.




Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

17 Apr 2018, 10:00 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Tags: Alessandro Fraleoni Morgera, donazioni, elezioni, friuli, m5s, regione

Commenti

 

vuoi vedere che chi vince lo fanno perdere e chi perde lo fanno vincere- se continua cosi' emigro

raoul 18.04.18 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace ma non mi riconosco più nel 5 Stelle democristiano dell'andreottiano di Di Maio. Dove sono finite le "parole guerriere" il fervore di Dario Fo?

Spiacente

Bye bye (o mandi par furlan)

Mauro Buffolo 18.04.18 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se scrivessi Friuli Venezia Giulia sarebbe meglio

GIORGIO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 17.04.18 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che, qui, alle sei di sera, ci siano solo due miserabili, striminziti commenti, la dice lunga su cosa sia questa ibrida regione che ha dimenticato le ragioni per cui è nata con uno Statuto Speciale, la cui capitale, Trieste, con un passato forse glorioso, oggi si onora per aver dato i natali ad un certo Rosato (PD) autore di una certa legge che da lui si nomina. Non vedo altre attuali glorie. Con una "capitale morale " Udine, storicamente fatta di servi e conformisti (in un mare di lingua friulana, vi si parla una parodia di veneziano mutuato dai padroni veneti dominatori dal 1420, parodia che doveva servire a mimetizzarsi con gli invasori)che da "quel tempo" si caratterizzano solo per la leccaculaggine verso i potenti (si vedano i video di quello che è successo alla Sabina Guzzanti addirittura alla Università di Udine - cose possibili solo a Udine). Si ricorda che questa è la regione che ha eletto i traditori Walter Rizzetto ed Aris Prodani, dei quali il primo mai censurato dai meetup udinesi (pensa un po' che razza di gente c'è a Udine!!!) Per pietà non menzioniamo Gorizia e Pordenone. Una regione di vecchi. Qui sono vecchi già a 18 anni, forse nascono già vecchi. Tutto questo ve lo dice un friulano, di lingua friulana, che conosce la storia della regione, che ama il Friuli ed il M5S, che vorrebbe porer stimare con orgoglio coloro che gli stanno vicino, ma che purtroppo, realta stante, non può.

CARLO A., TARCENTO Commentatore certificato 17.04.18 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti tutta con il m5S

Ferdinando santoro 17.04.18 16:47| 
 |
Rispondi al commento

In bocca al lupo! Siamo con voi!
Nel mio piccolo cerco quotidianamente di portare la buona novella del M5S. Alcuni sono scettici, alcuni disinteressati nei confronti della politica, ma soprattutto trovo tanta troppa disinformazione perché spesso la gente non utilizza i canali giusti. Troppe volte mi sono sentita dire"ah ma questa notizia non l'hanno data al telegiornale"... Chissà perché...

vale.borna@yahoo.it 17.04.18 13:15| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori