Il Blog delle Stelle
Activism: scopri gli eventi in programma del MoVimento 5 Stelle

Activism: scopri gli eventi in programma del MoVimento 5 Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
ore 17:06
Dona
  • 6

È attiva sulla nostra piattaforma Rousseau la nuova funzione Activism che consente a tutti gli iscritti e non, di conoscere gli eventi futuri - nazionali e locali - organizzati sotto il simbolo del Movimento 5 stelle sull'intero territorio italiano.

Tante le occasioni di incontro previste questa settimana! Ve ne segnaliamo alcune.

Il nostro candidato Presidente per la Regione Friuli Venezia Giulia, Alessandro Fraleoni Morgera sarà presente sabato 7 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 13, presso il gazebo informativo organizzato in San Canzian d'Isonzo (Gorizia) per dare informazioni ai cittadini sul programma di Governo. Nella stessa giornata di sabato a Ragusa ci si prepara, invece, per le elezioni amministrative con un open day dedicato ai cittadini che vogliano contribuire alla stesura del programma delle amministrative.

Nel Comune di Pescara, si terrà, invece, il 4 aprile alle ore 20:30 un incontro pubblico dal titolo: "Area di Risulta - Fermiamo la privatizzazione" nel corso del quale la nostra consigliera comunale Erika Alessandrini svelerà il reale progetto di privatizzazione che il centrosinistra vorrebbe avviare in un’area strategica della città abruzzese per i prossimi 20 anni.

Tra gli eventi nazionali è in programma per il 10 aprile, presso la Camera dei Deputati, l'ottavo incontro del ciclo di appuntamenti dal titolo: "Parole Guerriere. Seminari rivoluzionari" portato avanti dalla portavoce in Parlamento Dalila Nesci. Si parlerà di “Sinistra? Destra? Rivoluzione? Scenari politici del XXI secolo” insieme ad illustri ospiti.

Per conoscere i dettagli dei tanti eventi organizzati dal Movimento 5 Stelle, basta quindi andare su Rousseau ed entrare nella funzione Activism. Dopo aver scelto l'etichetta "iniziative correnti e future”, è sufficiente selezionare l'ambito locale o nazionale oppure scegliere la tipologia dell'evento a cui si è interessati. In questo modo sarà possibile visualizzare una mappa costantemente aggiornata in tempo reale attraverso la quale poter scoprire con facilità le iniziative previste nel proprio Comune o nella propria Regione!



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Apr 2018, 17:06 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 6


Tags: activism, m5s, piattaforma, rousseau

Commenti

 

Il contralto Che viene proposto e sicuramente strategico ma bisogna accelerare e riuscire a contrattare con Salvini non con il pd non sono credibili. Evitiamo she possibile di torn are a votare

ITALA Stancampiano 09.04.18 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Noi siamo il “popolo del web “, allora perché dopo 2 mesi che ho cambiato residenza e documento di identità sul mio profilo su “Movimento5Stelle.it” ancora non mi è stato certificato il documento? Non ho neanche potuto votare alle parlamentarie anche se sono iscritto dal 2012. Spero che qualcuno legga questa mia richiesta di aiuto. Grazie

Fulvio Marciante 05.04.18 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per il vostro impegno politico e un abbraccio a Di Maio Luigi

Vincenzo Orlando 05.04.18 14:29| 
 |
Rispondi al commento

come dichiarato dagli esponenti alla camera dei deputati presidente in testa sbrigatevi, ma sbrigatevi al taglio dei vitalizi e stipendi e poi al voto. nessun accordo è e sara' mai possibile con le altre forse politiche. attenzione perchè pur di non perdere i loro privilegi e annullare il mov5S cercheranno di usare ogni mezzi lecito e illecito.

FRANCO MORETTI 05.04.18 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Erika Alessandrini e' molto capace e molto disponibile, ho potuto ammirarla durante la tre giorni del Villaggio Rousseau a Pescara !
Non era facile e scontato seguire le tante problematiche organizzative in atto, per queste capacita' dimostrate le auguro un grande futuro politico.
In bocca al lupo !!!

Michele Megaro 04.04.18 18:20| 
 |
Rispondi al commento

A BEPPE CON SIMPATIA:
nessuna alleanza con chi ha truffato il popolo italiano,con chi ha rubato,con chi ha speculato sulla pelle dei lavoratori, con chi ha promesso e non ha mantenuto perche non interessato a tutelare gli interessi ed i bisogni reali della popolazione nessuna alleanza con chi non sta dalla parte del popolo e non fa niente per creare occupazione lavorativa a tempo indeterminato e dignitosa nel rispetto della persona, non vogliamo piu che si muoia sul lavoro E' INTOLLERABILE, IL LAVORE SERVE PER VIVERE NON PER MORIRE PER IL GUSTO DI PRODURRE PROFITTO AI PADRONI:
CON SIMPATIA ROBERTO

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 04.04.18 17:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori