Activism: scopri gli eventi in programma del MoVimento 5 Stelle

È attiva sulla nostra piattaforma Rousseau la nuova funzione Activism che consente a tutti gli iscritti e non, di conoscere gli eventi futuri – nazionali e locali – organizzati sotto il simbolo del Movimento 5 stelle sull’intero territorio italiano.

Tante le occasioni di incontro previste questa settimana! Ve ne segnaliamo alcune.

Il nostro candidato Presidente per la Regione Friuli Venezia Giulia, Alessandro Fraleoni Morgera sarà presente sabato 7 aprile, dalle ore 9:30 alle ore 13, presso il gazebo informativo organizzato in San Canzian d’Isonzo (Gorizia) per dare informazioni ai cittadini sul programma di Governo. Nella stessa giornata di sabato a Ragusa ci si prepara, invece, per le elezioni amministrative con un open day dedicato ai cittadini che vogliano contribuire alla stesura del programma delle amministrative.

Nel Comune di Pescara, si terrà, invece, il 4 aprile alle ore 20:30 un incontro pubblico dal titolo: “Area di Risulta – Fermiamo la privatizzazione” nel corso del quale la nostra consigliera comunale Erika Alessandrini svelerà il reale progetto di privatizzazione che il centrosinistra vorrebbe avviare in un’area strategica della città abruzzese per i prossimi 20 anni.

Tra gli eventi nazionali è in programma per il 10 aprile, presso la Camera dei Deputati, l’ottavo incontro del ciclo di appuntamenti dal titolo: “Parole Guerriere. Seminari rivoluzionari” portato avanti dalla portavoce in Parlamento Dalila Nesci. Si parlerà di “Sinistra? Destra? Rivoluzione? Scenari politici del XXI secolo” insieme ad illustri ospiti.

Per conoscere i dettagli dei tanti eventi organizzati dal Movimento 5 Stelle, basta quindi andare su Rousseau ed entrare nella funzione Activism. Dopo aver scelto l’etichetta “iniziative correnti e future”, è sufficiente selezionare l’ambito locale o nazionale oppure scegliere la tipologia dell’evento a cui si è interessati. In questo modo sarà possibile visualizzare una mappa costantemente aggiornata in tempo reale attraverso la quale poter scoprire con facilità le iniziative previste nel proprio Comune o nella propria Regione!