Il Blog delle Stelle
Le liste del MoVimento 5 Stelle per le elezioni Amministrative 2018: scadenza 20 marzo

Le liste del MoVimento 5 Stelle per le elezioni Amministrative 2018: scadenza 20 marzo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 19

di MoVimento 5 Stelle

Il 2018 sarà un anno importante, e abbiamo bisogno del contributo di tutti voi.
I Cittadini onesti devono entrare nelle istituzioni.

Le liste che desiderano concorrere alle elezioni amministrative della loro città sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle, devono inviare la richiesta di certificazione entro il 20 marzo 2018. Le liste che verranno inviate dopo quella data potranno non essere gestite.

La procedura da seguire è descritta in questa pagina: https://www.movimento5stelle.it/crea-la-tua-lista.html
Leggete attentamente tutte le informazioni. E' importante che la documentazione che ci invierete sia corretta e completa, pena la mancata certificazione della lista.

Si ricorda che è possibile certificare solo una lista in ogni città, e che le liste del MoVimento 5 Stelle non fanno alleanze con nessun'altra lista.
Fino a che la lista non ottiene la certificazione non è autorizzata all'uso del simbolo e del nome del MoVimento 5 Stelle.

Fate attenzione ad inviare i nuovi moduli per la richiesta di certificazione! Le liste che hanno già provveduto all'invio della documentazione, dovranno inviarci SOLO il nuovo modulo di richiesta certificazione per ogni candidato (non devono essere inviati di nuovo i certificati penali e i documenti).

La casella postale a cui inviare i documenti è:
MoVimento 5 Stelle
Casella Postale 200 (Milano Cordusio)
20123 Milano (MI)



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

8 Mar 2018, 09:54 | Scrivi | Commenti (19) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 19


Tags: 2018, amministrative, elezioni, m5s, movimento

Commenti

 

SONO DEL PARERE DI NON DARE LA CERTIFICAZIONE ALLA LISTA DEI MEET UP 5 STELLE DI APRILIA- VI SONO 3 MEET UP E SONO DELLE BANDE DI INETTI E SCALMAMATI PRESUNTUORI ARRIVISTI CHE VOGLIONO SFRUTTARE IL M5S PER I LORO SPORCHI OBBIETTIVI PERSONALI.

LUC nava, roma Commentatore certificato 21.05.18 19:05| 
 |
Rispondi al commento

APRILIA (LT), a 48 ore dalla scadenza per la presentazione ufficiale delle liste per le elezioni amministrative comunali, la lista M5S, con candidato sindaco ANDREA RAGUSA ed appoggiata dai due principali meetup della città (pentastellati e grillini apriliani), non ha ancora ricevuto la certificazione. Spero, da cittadino che conosce un poco la storia degli attivisti della zona, che tale certificazione venga data e che non vengano perpetrati gli errori del passato come la mancata certificazione della lista m5s di Latina. Il candidato Sindaco, i candidati Consiglieri e tutti gli attivisti M5s di Aprilia sono persone ONESTE anche intellettualmente. Spero che questo appello sia letto da persone che possano dare una risposta alla voglia di cambiamento che la città di Aprilia (LT) merita e che ha dimostrato con il recente successo elettorale del M5S nelle elezioni politiche dello scorso 04/03/2018. Grazie

DOMENICO GABRIELLI 08.05.18 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Per quale ragione coloro che sono preposti alla certificazione delle liste per le elezioni comunali non mandano un documento ufficiale nel caso che la lista NON venga certificata per qualche problema dove venga anche evidenziato il motivo del diniego ? La ritengo una grave mancanza di trasparenza dote che credevo appartenesse al M5S da sempre .
Se dovessi essere in errore porgo da ora le mie scuse
Saluti

Marco Alessandro Ferrari 03.05.18 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Bordighera, Voto amministrativo il 10 giugno 5 stelle primo partito alla politiche perche non fare una proroga e permettere di presentare la Lista comunale, dopo 5 anni di attenta opposizione?

FRANCESCO VERRANDO 24.04.18 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Qui a Vicenza è già da settimane che Ferrari ha presentato l, avv. Di Bartolo come candidato a Sindaco 5 stelle. Ed ha già iniziato a fare incontri con gli esponenti di una lista civica.

Giorgio Marini 18.03.18 17:06| 
 |
Rispondi al commento

ma se si presenta la lista dopo il 20/03/2018 cosa succede? ci sarà qualche proroga ?

carmelo cacciatore 11.03.18 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Io e mia moglie abbiamo votato M5S non abbiamo votato la coalizione politica di centro destra. Se noi tutti vogliamo tutelare la ns Costituzione, il Presidente Mattarella non commetta il grosso errore di dare il mandato. Tenga presente quanto detto poichè Lui è il Garante.

Remo Bigliazzi 09.03.18 05:59| 
 |
Rispondi al commento

A Villafranca di Verona usano il simbolo dal 2013. Ho denunciato la cosa più volte ma tu Beppe te ne sbatti i coglioni. Ho anche gli screenshot dove Clara Zanetti rilasció un’intersta a una rivista online nella quale rispondeva a un giornalista a nome del M5S. Tutto spedito allo staff e tutto filtrato per poi bannarmi e non farmi più scrivere.
Questo è il link della pagina FB, non si sa mai che ti svegli.
https://www.facebook.com/Movimento-5-Stelle-Villafranca-di-Verona-426725074094720/


Se i documenti (modulo vecchio, certificati penali e dei carichi pendenti, carta d'identità) precedentemente inviati a:
Beppe Grillo
casella postale 485
(Milano Cordusio)
20123 Milano (MI)
Sono stati ricevuti o è necessario inviare di nuovo tutti i documenti alla nuova casella postale?

undefined 08.03.18 18:28| 
 |
Rispondi al commento

Si riuscirà prima o poi a far votare chi è fuori residenza per lavoro o studio? È la seconda volta che non riesco a votarvi .

Giuseppe Corrias 08.03.18 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Se dovessero aspirare alla certificazione più liste nello stesso comune (cosa che so che è successa) PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE fate le sindacarie (voto online degli iscritti di quella provincia o comune). Non diventate come il PD finendo per scegliere in base agli "sponsor". Sono attivista da prima che il M5S nascesse, sono stato candidato con voi, non sono candidato al momento (quindi non ho alcun interesse personale nel farvi questa richiesta), adoro il M5S e mi piace tutto ciò che fate ma PER FAVORE non deludetemi e quando ci sono più liste fate scegliere agli attivisti con votazioni trasparenti come avete sempre fatto. Per favore. Grazie.

Enzo dell'Aquila 08.03.18 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Io ho tentato di contattare gli attivisti 5S di Pisa, ma sono stato trattato con distacco e arroganza.Da cittadino onesto avrei voluto impegnarmi con il Movimento. Tra l'altro il mio curriculum non è da buttare: sono Ufficiale Superiore della Guardia Costiera (amico del comandante De Falco)in congedo; laureato in Scienze Politiche con master annuale in scienze giuridiche e militari della Louiss e Guido Carli, Consigliere Giuridico delle FFAA, Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, insignito con DPR della Medaglia Mauriziana. Mi spiace aver incontrato questa chiusura mentale e difficoltà di comunicazione. Essendo in congedo qualche supporto al M5S avrei potuto darlo, a livello locale. Pazienza..vuol dire che la prossima volta contatterò altri partiti più aperti e disponibili.


Sono completamente in bolletta . Per un motivo che non posso rivelare (coperto da segreto istruttorio) ho bisogno di aiuto mi servono 11 mila euro per andare in pensione. (Equitalia) vivo in una roulotte senza acqua e senza servizi igienici . Per favore aiutatemi . Mi raccomando che il mio indirizzo email rimanga non visibile grazie

undefined 08.03.18 11:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori