Dalle 18 in diretta. In Piazza del Popolo per fare la storia #PartecipaScegliCambia

di MoVimento 5 Stelle

Ci siamo. Dalle 18 di oggi ci ritroveremo in Piazza del Popolo a Roma per l’ultimo grande appuntamento di questa campagna elettorale indimenticabile. Dopo 40mila chilometri percorsi su e giù per l’Italia, dopo il calore immenso che ci avete regalato in ognuna delle 320 piazze che ci hanno ospitato, dopo un rally avvincente durante il quale 18.492 donatori ci hanno sostenuto con 811.546 euro di donazioni, dopo 125 giorni che passo dopo passo ci hanno dato la consapevolezza della nostra forza, siamo all’ultimo miglio. Stasera a Roma ci saremo tutti. Dalle 18 sul palco di Piazza del Popolo interverranno nell’ordine: Virginia Raggi, Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, Roberta Lombardi, Roberto Fico, Paola Taverna, Alessandro Di Battista e Beppe Grillo.

La vecchia politica è al tramonto. Rimangono solo gli ultimi pallidi raggi che illudono ancora coloro che sono affezionati ai leader e ai leaderini, alle strutture verticistiche, piramidali. Alle scuole di partito e all’organizzazione sul territorio con sedi regionali e comunali e capataz locali. Il 4 marzo, insieme, possiamo cambiare la storia di questo Paese. Il cittadino è l’unico responsabile del suo destino.

PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA!

Scarica il primo decreto legge del governo del MoVimento 5 Stelle presentato da Luigi Di Maio in Piazza del Popolo che prevede:

– riduzione dell’indennità spettanti ai membri del Parlamento a 5.000 euro mensili;
– abolizione degli assegni vitalizi e la loro trasformazione in trattamento previdenziale contributivo;
– assegnazione dei risparmi derivanti dal presente decreto (circa 120 milioni di euro annui) al fondo per le politiche sociali.