Il Blog delle Stelle
Sotto un sindaco 5 Stelle la camorra crepa

Sotto un sindaco 5 Stelle la camorra crepa

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 123

di MoVimento 5 Stelle

"Se a Venezia ci capita un Sindaco 5 Stelle non facciamo più niente. Diventa un parco tecnologico con piantine e fiori".

Lo dice nel quarto video dell’inchiesta “Bloody Money” di Fanpage “la Dama di Mezzo”, Maria Grazia Canuto, che fa da intermediaria per un progetto di stoccaggio di Gpl a Porto Marghera fra una cordata di imprenditori e un ex boss della Camorra che ha fatto sapere di essere tornato nel giro dello smaltimento illegale dei rifiuti. In ballo c’è un accordo illegale per 2,8 milioni di euro: soldi sporchi, provenienti dalla Camorra. Ma lei di questo non si preoccupa. “Che problema c’è?”, chiede. E non ha problemi neanche ad avvicinare il Ministro dell'ambiente Gian Luca Galletti, il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e i vertici locali di Confindustria.

Il loro problema è invece il MoVimento 5 Stelle.

Il motivo? Molto semplice: da anni teniamo gli occhi puntati su Porto Marghera, sulle discariche abusive in Veneto, gli incendi dolosi delle ecomafie e i disastri ambientali.

A gennaio abbiamo fatto approvare dal consiglio regionale veneto la nostra legge antimafia, che obbliga la Regione a costituirsi parte civile nei processi di mafia celebrati per reati avvenuti in Veneto. Il nostro Jacopo Berti ha scritto questa legge quando si è scoperto che alcuni lavori sul Passante di Mestre e proprio a Marghera erano stati eseguiti un’azienda il cui ex amministratore era finito agli arresti per un’indagine della Dda di Napoli sulle infiltrazioni camorristiche negli appalti.

Su Marghera e sul Veneto abbiamo lavorato tanto in questi anni. La nostra consigliera Erika Baldin ha più volte chiesto conto alla giunta veneta sugli episodi sospetti, sugli incendi, sugli sversamenti di materiali tossici e sui fumi che appestano quel lembo della bellissima laguna veneziana. Luigi Di Maio l’ha visitata un mese e mezzo fa, Marghera, e ha visto da vicino lo stato in cui versa l’immensa area inquinata di cui da anni chiediamo la bonifica. Ci hanno speso sopra un miliardo di euro, eppure con la bonifica si va avanti a ritmi lentissimi.

Vi hanno mai parlato di Fusina e del project financing basato sullo smaltimento dei fanghi di Marghera? Ovvio che no: la Regione, a causa di un contratto capestro, deve coprire le perdite della società Sifa per altri 17 anni e si rischia un buco di oltre 300 milioni. Noi abbiamo fatto un esposto alla Corte dei Conti e abbiamo chiesto alla Regione di far partire le bonifiche. I portavoce in Parlamento hanno formalizzato più di 10 interrogazioni solo su Marghera e le risposte da parte del Governo sono sempre state elusive ed incomplete.

Ma non c’è solo Porto Marghera, in Veneto.

C’è la Gomorra del Nord e c’è la mano della criminalità organizzata nello smaltimento illegale di rifiuti. Ci sono i Pfas, con la contaminazione dell’acqua potabile di 350 mila veneti: 5 esposti, 2 interrogazioni, 1 ricorso al Presidente della Repubblica, 1 ricorso al Tar veneto.

C’è la terra dei fuochi del Nord, in Veneto.

Gli incendi di impianti di smaltimenti di rifiuti sono quasi raddoppiati dal 2014 al 2017 e il Veneto è fra le aree più colpite da questa piaga. A dirlo è la relazione della commissione parlamentare sulle ecomafie, che dedica ben quattro pagine del documento agli incendi che si sono verificati nel triangolo formato da Treviso, Padova e Vicenza. Chi si muove nell’ambiente sa che il fuoco ha una caratteristica: cancella tutto, anche le prove. E quindi è facile eliminare con roghi notturni a siti di stoccaggio e incendi dolosi di camion pieni di rifiuti prove, tracce e qualsiasi tracciabilità.

Le discariche abusive sono un altro grave problema nella nostra regione. L’Arpav ha censito i siti contaminati in Veneto. Il dato è allarmante: 580 siti contaminati censiti dall’Arpav e comunicati al Ministero dell’Ambiente.

Seguiamo da anni il caso della discarica di Ca’ Filissine, a Pescantina (Verona). Con interrogazioni, accessi agli atti, manifestazioni e incontri che hanno visto i nostri portavoce locali e il nostro Manuel Brusco in prima linea. Ricordiamo di recente anche la scoperta di scarti industriali sotto la Valdastico Sud.

E c’è ancora chi nega che le ecomafie siano attive in Veneto.

Ma il MoVimento 5 Stelle è sempre stato sul pezzo. Dobbiamo ringraziare solamente le forze dell’ordine per il lavoro eccezionale che compiono. Al contrario, la politica, seppur abbondantemente incalzata da noi, non ha mai mosso un dito.

Oggi tutti sanno che con il M5S al Governo, la pacchia per i camorristi è finita. La nostra visione di ambiente e legalità è opposta a quella dei politici che ci hanno governato fino ad oggi.

Domenica i veneti e tutti gli italiani hanno un motivo in più per votare M5S. Un motivo che riguarda la nostra salute, il nostro ambiente, la nostra sicurezza e la qualità delle nostre vite.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

28 Feb 2018, 13:40 | Scrivi | Commenti (123) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 123


Tags: camorra, fanpage, m5s, sindaco 5 stelle, venezia

Commenti

 

Ma il reddito di cittadinanza sarà per la persona o per la famiglia? Posso sperare che mio figlio si renda autonomo da me o mi toccherà mantenerlo a vita perché il ho un lavoro fisso e abito in una casa di proprietà acquistata con sacrifici e anni di mutuo?

Gaetana sicolo 08.03.18 23:59| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe con Simpatia
No agli inciuci, no agli accordi con chi ha messo l'Italia in rovina, Havevano l'occasione per fare gli interessi del popolo italiano ma hanno preferito dare la priorità a difendere l'interessi dei poteri forti nella pia illusione di difendere anche i deboli.Hanno commesso una lunga serie di sbagli sapando di sbagliare; non è possibile affidare il governo della cosa pubblica nelle mani di chi la cosa pubblica ha portato al disastro totale: chi ha ingannato il popolo italiano con infinite storie fantasiose deve essere mandato a casa una volta per sempre: è necessaria una classe dirigente nuova pulita cristallina onesta efficace competente che tuteli il lavoro,la scuola,la sanita,le pensioni, i rtisparmi, la solidarieta tra i popoli.
con simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 08.03.18 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao, questa è una realtà, non ingannare più persone o truffatori in rete.
Hai bisogno di finanziamenti. Grazie alla signora MARIE CHRISTINE molti dei miei amici hanno ricevuto il loro finanziamento. Offre prestiti da 3.000 € a 5.500.000 € ad un tasso del 3%.
Ecco la sua email: mariegouv@hotmail.com / Whatsapp solo : +22 967 380 578

Coeuru Lucie 08.03.18 08:34| 
 |
Rispondi al commento

strano ma queste cose i TG non le dicono,chissà perchè????????? Bisogna spazzare via dalla faccia della terra questa gentaglia

emilio b., zogno Commentatore certificato 02.03.18 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i partiti si affaticano a fare promesse patetiche. C'e' chi vuole fare la tassa piatta, contrariamente alla progressivita' delle imposte previsto dall'art. 53 della nostra Costituzione se ha ancora ha un senso la sua esistenza. Oppure niente tasse, riduzione del costo del lavoro per le aziende... anche Renzi ha ammesso pubblicamente che ha fatto gli interessi delle grandi imprese (negarlo era abbastanza insostenibile anche nei confronti di un bambino piccolo) a scapito dei lavoratori dei quali supporrebbe di occuparsi ora che sta arrivando la resa dei conti... Con un debito pubblico a 2300 miliardi e i servizi pubblici che non esistono più si continua il teatrino della diminuzione delle tasse. La realtà è che l'Italia ha bisogno di una promessa sola da parte dei politici e che nessuno fa: "io non ruberò". Spero che il popolo spazzi via per sempre i soliti pagliacci della politica, con l'arma più potente: la matita nella cabina elettorale!
Buon voto!

Saluti
STEFANO

Stefano 02.03.18 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè, me hanno "s"cancellato 'a moderata mia critica sur candidato Ministro a la Pubblica Istruzzione, ma pazzienza: ribadisco e ripropongo (...e diteme, onestamente, si nun c'ho raggione a dubbità der tale....)

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/01/elezioni-quando-il-candidato-ministro-m5s-allistruzione-diceva-a-renzi-presidente-la-scuola-e-con-lei/4196566/

(.....mmazza, pare n' verso de "menomalecheSirvio c'è....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.03.18 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Su Sky appena un accenno al Governo del M5S presentato da Di Maio, anzi la presentatrice giuliva ha detto: "Nulla di nuovo da parte del M5S visto che Di Maio aveva già presentato la sua squadra al Presidente della Repubblica" (veramente ne aveva presentati 4 e i Ministri sono 18!!). Tutto il resto del tempo su tutti i tg Sky è andato in onda Berlusconi che chiudeva la campagna elettorale. Un cenno ai vaffa di Grillo. Poi l'ondata di maltempo ha ingoiato tutto.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 17:03| 
 |
Rispondi al commento

I nostri ribadiscano nelle interviste che gli elettori sappiano bene cosa si sta preparando a loro danno : un bel governo di scopo, a guida forse Gentiloni, con dentro PD, Berlusconi e LeU. Con la scusa di fare una nuova legge elettorale, visti i tempi con cui gli esperti si inventano le leggi elettorali, incostituzionali, il governo di scopo rimane in carica per anni : la legge elettorale mi sembra la tela di Penelope! Chi vota per questi partiti, vota per l'inciucio perenne con buona pace di elezioni e democrazia! Ribadiamo la nostra indisponibilità a qualsiasi forma di ammucchiata travestita da falsa responsabilità, dal 2011 abbiamo governi illegittimi non espressione della volontà popolare con la scusa di riforme, leggi elettorali o emergenza economico finanziaria. Ci stanno letteralmente prendendo per il c....o! Purtroppo la dichiarazione di Grasso fa pensare che abbiano sondaggi in mano tali da prevedere questa possibilità, quindi M5S sotto il 30% e Lega con valori percentuali inferiori a Forza Italia. Con operazione Maroni e maroniani una parte dei parlamentari leghisti darà appoggio esterno a governo di scopo, oppure lo stesso Maroni avrà posto nel nuovo governo costringendo Salvini ad appoggio esterno o al pericolo di scissione del partito. La scissione PD con la nascita di LeU è puro teatro, uno specchio per allodole per attirare voti di delusi PD : dopo elezioni si torna tutti insieme con malloppo! Invitate a votare per partiti o movimenti antinciucio, oltre che ovviamente per M5S! Hanno costruito questa farsa fin dall'inizio : scissione PD, legge elettorale, spartizione collegi uninominali, antagonismo fascismo/antifascismo, apertura di Emiliano per sostegno a governo 5 stelle. Una perfetta e diabolica operazione gattopardesca : si cambia tutto perché nulla cambi! Immagine finale Alberto Sordi nella famosa scena del film, al posto di lavoratori prrrr! Elettori prrrr!


dimaio quando ti chiedono le coperture finanziarie devi rispondere che si prendono dai 50 miliardi di corruzione certificati dalla corte dei conti, perché non lo dici mai? dici sempre che si prendono dai 30 miliardi dei tagli di Cottarelli, ma forse prima e' meglio tagliare 50 miliardi di corruzione con la galera a vita per i corrotti e gli agenti provocatori per dimostrare la loro disonesta', altrimenti dici le stesse cose degli altri, nessuno in campagna elettorale parla del cancro del paese che e' la corruzione, solo DIBATTISTA ne parla sempre

davide 01.03.18 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Fioramonti indigna gli israeliani?Non vorremmo mica provare a strumentalizzare la religione forse, siamo arrivati a tanto? Non è mica colpa nostra se gli israeliani sono 60 anni che si fanno passare le armi dagli americani e opprimono bombardando, lasciando in miseria e fame i palestinesi. E come i palestinesi fanno un attentato facendosi esplodere, perchè non hanno altre forme di difesa purtroppo, sbagliando ovvio, così si semina solo morte, gli israeliani vanno giù con le bombe ammazzando centinaia di civili donne e bambini. Io penso che sia giusto stare sempre dalla parte dei popoli oppressori, i più deboli, così non si sbaglia mai. Ho visto Di Maio in difficoltà e ha dovuto dichiarare che non è contro gli israeliani, doveva secondo me semplicemente dire che il M5S era dalla parte di chi mette pace e non di chi semina guerra, ci faceva più una bella figura. Ancora dobbiamo andare a governare e siamo già succubi del sistema per prendere le distanze da certe posizioni?

Sabrina P. 01.03.18 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi commenti pubblici e privati sulla neve a Roma sono di quanto più idiota si possa immaginare.
L'Italia non è la Svezia o la Norvegia e la neve in pianura di solito non c'è, eccetto che in Val Padana, dove la neve ha un'ampia permanenza al suolo favorita dalle basse temperature medie invernali, dalle nebbie, dalla copertura nuvolosa. In Val Padana tra metà Dicembre e metà Febbraio, la neve può restare al suolo anche oltre 30 giorni.
Ma in altre città la cosa è molto diversa.
A Roma può nevicare un giorno l'anno e non nevica da 14 anni. Vi pare possibile che un Comune pieno di debiti come Roma dove nevica un giorno ogni 14 anni spenda una cifra enorme per dotarsi di spazzaneve o ordini ai cittadini di portare le catene a bordo? E allora, la vogliamo piantare di dire assurdità contro la Raggi, attaccandola anche perché quando ha nevicato non era a Roma ma a una conferenza sull'ambiente a Città del Messico? Esposito, la pianti di dire cazzate?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 10:08| 
 |
Rispondi al commento

CANDIDATIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
GLI UOMINI DI BERLUSCONI: GIGINO ER PURPETT

https://www.youtube.com/watch?v=St_CjHNwU6c

Luigi Cesaro è un politico italiano deputato di Forza Italia e de Il Popolo della Libertà dal 1996 (europarlamentare per FI tra il 1999 e 2001) e Presidente della Provincia di Napoli dal 2009 al 2012.Nel 2018 si candida per la prima volta al Senato: è capolista nel collegio Napoli-Salerno per il proporzionale.Ha un figlio, Armando, che è Consigliere regionale in Campania, eletto con Forza Italia alle regionali del 2015.
Ha un figlio, Armando, che è Consigliere regionale in Campania, eletto con Forza Italia alle regionali del 2015.
Nel 1984 è stato arrestato nell'ambito di un blitz contro la Nuova Camorra Organizzata di Raffaele Cutolo. Cesaro fu condannato nel 1985 dal Tribunale di Napoli a 5 anni di reclusione, per aver stretto amicizia con tutti i grossi esponenti dell'organizzazione mafiosa, fornendo mezzi, abitazioni per favorire la latitanza di alcuni membri, e dazioni di danaro. Ma in appello fu assolto per insufficienza di prove; decisione confermata dalla Corte di Cassazione da
Carnevale, detto l'ammazza-sentenze per aver annullato le sentenze di 800 mafiosi. Ed era stato lo stesso Cesaro, infatti, a confermare in aula i suoi rapporti stretti con i vertici della NCO - incluso Raffaele Cutolo - quando ha raccontato di una "raccomandazione" chiesta a Rosetta Cutolo, sorella del boss, per far cessare le richieste estorsive di Pasquale Scotti, personaggio nell'elenco dei latitanti più pericolosi d'Italia, arrestato in Brasile a Recife nel maggio del 2015 dopo ben 31 anni di latitanza.
Nel 1991, a seguito dello scioglimento del Comune di Sant'Antimo per infiltrazioni di stampo camorristico, si accertarono coinvolgimenti del Cesaro, unitamente ai fratelli Aniello e Raffaele.."È solito associarsi a pregiudicati di spicco della malavita organizzata operante a Sant'Antimo e dintorni”.

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HANNO APPENA ANNUNCIATO IL NOME DEL CANDIDATO DI DIMAIO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE ANDREA ROVENTINI G R A Z I E SONO COMMOSSA FINO ALLE LACRIME DOPO CINQUANTANNI UN MINISTRO DHE NON VIENE DALLE BANCHE E DALLA FINANZA FINALMENTE L'ITALIA NON E' PIU C O M M I S S A R I A T A !!!

lucia 01.03.18 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Le proposte elettorali di Berlusconi oltre ad essere in parte le stesse inattuate del 94, rispondono a meri interessi capitalistici che vanno contro gli interessi dei cittadini italiani. In particolare è assurda la Flat tax che diminuirebbe le tasse ai ricchi per distruggere lo stato sociale per i poveri. Le proposte del M5S sono molto più sensate.
In particolare, contro una condotta liberista che ha regalato alle banche 86 miliardi senza nemmeno chiedere controlli o regole e che ha riconfermato a Bankitalia lo stesso Visco che non aveva vigilato, giustamente il M5S per le banche propone la separazione delle banche di risparmio per le famiglie dalle banche di pura speculazione. Le soluzioni per la crisi sono poche ma sarebbero immediatamente produttive, farebbero immediatamente stare meglio i popoli europei, ma chi governa non le vuole, perché è al soldo di quella piccola cricca di magnati che possiede il 90% della ricchezza occidentale e se ne frega della crisi e della rovina dei popoli europei. Le soluzioni sono:
-dividere di nuovo banche di risparmio da banche di investimento (in Germania hanno cominciato a farlo dunque si può fare)
-vietare l’uso dei derivati nelle banche di risparmio e negli enti locali, e vietarne il mercato al Ministro dell'Economia che ci ha già perso 23 miliardi di euro scommettendo che i tassi sarebbero saliti;
-combattere in ogni modo i paradisi fiscali e realizzare una vera giustizia nel campo fiscale con una reale lotta alla grande evasione;
-difendere i lavoratori, i risparmiatori, i malati e i deboli;
-opporsi a qualunque riduzione dello stato sociale, dunque alla Flat Tax berlusconiana come al tentativo di Renzi di privatizzare a 360° lo stato sociale;
-difendere le Costituzioni democratiche;
-aumentare il grado di democrazia in Europa e nei singoli Stati;
-togliere il comando della Germania sui Paesi europei;
-staccare l’Europa dagli ordini del Fondo Monetario;

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 09:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti gli Stati democratici occidentali hanno tasse progressive, che cioè aumentano col reddito, e questo per un principio fondamentale di giustizia sociale, così che lo Stato possa aiutare chi ha meno prendendo i soldi da chi ha di più e redistribuire la ricchezza tra la popolazione in termini di servizi per la collettività.
Solo un riccone evasore abusivo come Berlusconi poteva pensare alla flat tax, cioè a una tassa fissa uguale per tutti.
Per poterla sostenere, il Governo dovrebbe abolire lo stato sociale e dare ogni cosa al cittadino, scuola, sanità, trasporti, facendogliela pagare interamente. Il che vuol dire ricchi sempre più ricchi e poveri in balia della loro miseria.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 09:10| 
 |
Rispondi al commento

E'DA UN.. ANNO(e passa),che NOI del M5S(e loro) sappiamo, sentendo le dichiarazioni dei nostri portavoce e leggendo sul blog,che prima della consultazione elettorale,sarebbe stato nominato il nostro Premier e la relativa squadra di Governo.Questi pregiudicati,finanziatori di cosa nostra ,traditori, falsi incalliti e la loro informazione di regime piena di feccia putrida, si accorgono "OGGI" che quello che DICEVAMO si FA,blaterando allo scandalo e ululando alla luna .Questa associazione,di gente senza nessuna capacita di fare "cose normali", che non si tratti, di fregare, distruggere, tradire, si presenta a queste consultazioni divise su tutto,senza riuscire a trovare almeno un'accordo su di un solo nominativo,trovano l'amalgama solo quando ci si scaglia contro il M5S. Sanno benissimo che la pacchia è finita ,quelli di "repubblica delle banane" e di sua sorella la stampa, che si sono messi da MESI a scopiazzare l'unità, sanno benissimo, che stanno per fare la stessa FINE,ma questa volta i 107 milioni di buffi o di ammanchi,o di deficit non saremo noi CITTADINI a pagarli ..E' FINITA LA PACCHIA,così pure per la renziraipd e per quelli del pregiudicato, finanziatore di cosa nostra ,pieno fino alla testa, di conflitti d'interessi.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 01.03.18 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi propone la FLAT TAX (tassa forfettaria), cioè una tassa fissa del 23%. Essa è incostituzionale. L’articolo 53 della Costituzione della Repubblica Italiana infatti recita: "Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.Ed aggiunge: Il sistema tributario è informato a criteri di progressività."
Chiaramente questa tassa è a favore dei più ricchi e svuoterebbe le casse dello Stato che dovrebbe tagliare i servizi pubblici a tutti, penalizzando i più poveri.
Ce l'hanno i Paesi dell'Est. Ma la nostra Costituzione la vieta: articoli 2 e 53 L’obiettivo è l’eliminazione dello stato sociale. Infatti se diminuiamo troppo quanto entra nelle casse dello Stato, sparisce lo stato sociale, come avviene nei Paesi che hanno la flat tax dove i malati vanno in ospedale portandosi dietro le coperte e le medicine.
Per mantenere uno stato sociale la flat tax dovrebbe essere superiore al 40%. E dunque?
Per cui Berlusconi fa solo della vuota propaganda elettorale.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Ormai le ideologie sono defunte. Quando Renzi dichiara che dopo il voto è disposto a fare una grande coalizione dove ci mette dentro tutti fuorché i 5stelle, non ci sono più ideologie, siamo in un Medioevo post ideologico, dove conta soltanto la forza bruta del potere. Sono finite le ideologie novecentesche in cui i partiti rappresentavano le classi. Oggi ci sono solo due classi: quella che intende comandare con bandiere diverse e accozzaglie assolute in nome di un neoliberismo spietato e assassino, e coloro che si oppongono a questa visione disumana e distorta che tende a distruggere i diritti umani, sociali e del lavoro, atterrare le democrazie, annientare le nazioni e livellare tutti sotto il potere di pochi magnati e speculatori.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I blog si stanno scatenando contro la nomina di Fioravanti. Ricordo che i precedenti Ministri dello sport furono Giovanna Melandri (scelta solo perché era amica di D'Alema), Piero Gnudi (scelto da Monti con nessuna competenza sportiva e che era stato dirigente dell'Enel), Josefa Idem, tedesca, che era stata campionessa mondiale di canoa, Luca Lotti scelto solo perché è amico intimo di Renzi.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 08:11| 
 |
Rispondi al commento

VOTO MAFIOSO E NON

Qualcuno in grado di fare una stima di quanti voti saranno comprati da mafia, camorra e ndrangeta?

si accettano scommesse

FI=?
PD=?
Lega=?
NDC=?
ALTRI=?

IL prezzo che pagheranno a voto?
Più di 50 euro a voto a questa tornata visto che il pericolo per i MAFIOSI è molto superiore questa volta?

Tutti coloro che ne sanno qualcosa dovrebbero pubblicare su questo blog i dati - GRAZIE.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 01.03.18 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Malgrado il suo curriculum nero, e il suo voltagabbanismo tra Fi e Pd, Alfano è attualmente ancora Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale e al momento è in missione a Doha, in Qatar. A dicembre disse che non si candidava né come parlamentare né come Ministro, e il suo partito, Alternativa Popolare (nata dal Nuovo Centro destra), si è spaccato in due liste, una che corre con il centrodestra e una con il centrosinistra, e già questo dice della serietà di questa gente. D'altra parte la sua lista in Sicilia era sotto il 2% e Alfano non lo voleva nessuno perché la sua figura era scomoda per tutte le coalizioni. Alternativa popolare era nata il 17 marzo 2017. Pur avendo pochissimi elettori, ha avuto 26 deputati, 23 senatori e 1 europarlamentare. Felicità!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 07:55| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da stare sereni, se Renzi, con Berlusconi o con tutti assieme appassionatamente, tornerà al potere, ha già detto (e lo disse già alla prima Leopolda) che farà una privatizzazione dei servizi pubblici a 360°, il che vuol dire che non solo azzererà i contributi dello Stato a scuola, sanità e trasporti e farà gradatamente sparire lo stato sociale, ma che taglierà tutte quelle spese che la Casta considera fardelli inutili come, appunto, le pensioni di reversibilità alle vedove di cittadini comuni, pur mantenendo e rafforzando invece tutti i privilegi dei potenti, come i vitalizi di parlamentari e consiglieri regionali, cumulabili fino a tre, che si aggiungono alla pensione e sono ereditabili da coniugi, figli e fratelli. Insomma ci sono solo due divisioni oggi in Italia e non sono certo tra destra, centro e sinistra, ma tra NOI e LORO, chi ha il potere e chi non ce l'ha.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 07:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se scorrete i blog de IFQ o anche i post di molti su Facebook potete vedere battute demenziali sul nuovo Ministro dello Sport del M5S, ma sarebbe meglio ricordare chi è il Ministro dello Sport attuale
Attualmente il Ministro dello sport è Luca Lotti, considerato l'avatar di Renzi, tale da superare per potere Delrio e Carrai.Vorrei ricordare che l'unico talento per cui Luca Lotti ha avuto una carriera lampo salendo di colpo dalla posizione di consigliere comunale del paesino di Montelupo fiorentino(14.000 abitanti)alla prestigiosa carica di Ministro dello sport e nel 2014 di Sottosegr. di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'editoria,posizioni tali per cui ha deciso lui chi mettere in Rai o a capo delle Partecipate,è l'amicizia con Renzi,che conosce a 23 anni,e la sua totale fedeltà,quella per cui ha intralciato l'indagine Consip sulle tangenti del più grande appalto d'Europa, avvertendo i responsabili,per cui è indagato per favoreggiamento e rivelazione di segreto istruttorio(pena:carcere da 6 mesi a 3 anni)in un'inchiesta su appalti Consip condotta dai pm di Napoli in cui è indagato anche il padre di Renzi
Lotti è indagato per favoreggiamento e rivelazione di segreto di ufficio per aver avvertito Consip che i carabinieri,su mandato della procura di Napoli,avevano messo delle cimici negli uffici,ma non ci pensa nemmeno a dimettersi anche se per molto meno si è dimesso Maurizio Lupi,ma Lotti è convinto che l'inchiesta di fermerà e sarà tutto insabbiato,per quanto contro di lui ci siano le testimonianze del consigliere di Palazzo Chigi Filippo Vannoni e dell' amministratore delegato di Consip,Luigi Marroni
Ma i media sono troppo occupati con la Raggi per farlo notare
Competenze sullo sport di Lotti:ha allenato una squadra di ragazzini
Dagospia riporta la domanda del pm all'imprenditore Bacci:«Non è che la famiglia del ministro Lotti ha incassato i 450.000 € della fideiussione fideiussione d'accordo con lei e poi ve li siete spartiti?"

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Gratteri alla giustizia please.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 01.03.18 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MINISTRO DELLO SPORT PER IL M5S DOMENICO FIORAVANTI
Domenico Fioravanti, è un mito nello sport italiano, due volte medaglia d'oro nel nuoto alle Olimpiadi di Sydney, sarà il ministro dello Sport di un eventuale prossimo governo guidato da Luigi Di Maio. E' il primo italiano a divenire campione olimpico nel nuoto in corsia e primo atleta a vincere la combinata 100 e 200 metri rana in un'edizione dei giochi olimpici (Sidney 2000). In occasione delle elezioni politiche del 2018 si è candidato alla Camera dei deputati col Movimento 5 Stelle. Noto in tutto il mondo, nel novembre 2011 è stato annunciato l'inserimento di Fioravanti nella prestigiosa International Swimming Hall of Fame (atleti di livello assoluto e master e allenatori delle cinque discipline acquatiche (nuoto, nuoto di fondo, nuoto sincronizzato, tuffi e pallanuoto) e di altri soggetti, definiti contributori, che hanno avuto un impatto di respiro internazionale nella diffusione e nello sviluppo di tali discipline). Ha dichiarato: "Io mi reputo un uomo di sport ma anche al servizio dello sport”, convinto della necessità di “valorizzarlo e spiegarlo ai nostri figli. Bisogna lavorare” per trasmettere ai giovani e ai più piccoli “le regole e i sani valori”, compreso il “rispetto dell’avversario”, “Ho vissuto sulla mia pelle il bello e il brutto dello sport, mi ha insegnato a non mollare mai, mi ha insegnato che è normale perdere e anche questo bisogna spiegarlo ai giovani. Tutti noi ci siamo ritrovati a rialzarci dopo una sconfitta”, l’importante è farlo “senza scorciatoie, senza l’utilizzo di sostanze proibite. Non è importante se qualche volta perdiamo e cadiamo, quel che conta è rialzarsi per il raggiungimento degli obiettivi”.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 06:51| 
 |
Rispondi al commento

Pietro Grasso di LEU (Liberi e uguali) si dichiara pronto ad allearsi indifferentemente con Renzi e con Berlusconi per un Ma Governo di scopo'!!
Ma scopo di cosa? E hanno pure la faccia di dire che loro sono "la vera sinistra"???
Sentite cosa scriveva qualche giorno fa Peppino Caldarola: "Addio Prodi, io ho scelto di votare Liberi e uguali, un partito in formazione che dopo il voto dovrà essere superato costruendo una forza che con più coraggio si dichiari socialista. Non c’è odio verso Renzi, c’è solo una disistima totale di fronte a chi vuole strappare dal terreno le radici della sinistra. Non è un nemico. È banalmente un estraneo. Uno che ha distrutto il centro-sinistra, con buona pace di Prodi. Discorso chiuso. Renzi è estraneo a questa area della sinistra."
Caldarola è stato per due volte direttore dell'Unità, già vice-direttore di Rinascita, fondatore di Italiaradio, parlamentare per otto anni nei DS-Ulivo,e, da parlamentare, è stato membro del Comitato di controllo dei servizi segreti. E' stato anche editorialista del "Riformista" ... Dunque Leu sarebbe "la vera sinistra"?? E però Grasso apre indifferentemente a Berlusconi o a Renzi!!!??? Ma ce l'hanno la faccia questi politici?? Si sentono quando parlano? E non hanno vergogna per quello di dichiararsi di fronte agli Italiani "Puri socialisti" ??? Ma fatemi il piacere!!!! E poi vogliono penalizzare le fake news? E le faces news non le penalizza mai nessuno?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 01.03.18 06:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____

non parliamo troppo di ecologia a pochi giorni dall'elezioni...

...l'italiano deve magnà e lavorà...e le ditte vogliono commesse ... se no non vi votano al nord !
e sud.

John Buatti 01.03.18 02:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo un governo 5stelle può combattere davvero la corruzione dilagante in italia. Forza 5stelle, unica speranza per questo paese corrotto.

max 01.03.18 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,da quando il blog si e' diviso da grillo non sono riuscito piu' a scrivere qui adesso provo con invio certificato,speriamo che riesco,comunque volevo dire che ci sono rimasti due giorni per fare campagna elettorale e io suggerirei di postare a piu' persone possibili i video dei comizi di Alessandro Di Battista che sono grandiositramite facebook,io per sempio oggi ne ho inviati 100 anche a quelli che non sono amici ,molti magari non li aprono ma qualcuno si e se tutti noi mandiamo sia agli amici e agli altri qualcuno spero riusciamo a convincerne ancora ,se potete inviate proviamole tutte per arrivare a questo sogno che e' non e' poi cosi lontano proviamole tutte vi prego basta farci prendere per il c. da renzi e berlusconi basta

Giuliano C., jesi Commentatore certificato 01.03.18 00:09| 
 |
Rispondi al commento

per il ministero dell'economia e dello sviluppo economico corrono dei nomi che fanno rabbrividire. spero che siano le solite notizie fasulle messe in giro da chi vuole denigrare il movimento e spero che non ci saranno personaggi provenienti dalla banca d'italia ne dal fmi. Come e' notO la banca d'italia e' una spa i cui azionisti di riferimento sono i fondi internazionali.Se la politica economica del m5s sara' decisa da loro sara proprio una bella beffa. Ricordate la prima grande battaglia in parlamento del m5s l'opposizione alla rivalutazione delle quote di bankitalia. sarebbe troppo clamoroso ritrovarci dopo cinque anni e tanta sofferenza un banchiere a decidere le politiche economiche, LO stesso dicasi del fmi. ATTENDO IL NOME TRATTENENDO IL RESPIRO

lucia 28.02.18 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Ammazza moglie, bambine e poi si uccide.

Non è:

abbronzato
albanese
cinese
etiope
polacco
tunisino
turco
zingaro

non è neppure ebreo, massone, plutocrate o della perfida Albione.

Ce n'è quasi 1 al giorno di queste Italianate.
E siamo in serio pericolo! Senza parlare di scippi, stupri in famiglia e fuori, preti pedofili (bianchi), bullismo e razzisti/e.

E se paracadutassimo gli "italiani" in Niger, Libia, Congo?? Un'idea programmatica seria eh!

A.Hux. 28.02.18 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perche Dimaio non parli di corruzione ?
La copertura per il reddito di cittadinanza si devono prendere dai 50 Militärdi anni di corruzione , perche non lo dich chiaramente in TV ?
Solo Dibattista ne Parla

Davide 28.02.18 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er popolo sovrano (di Antonio Ventrone).(4 Marzo)

"Er conto alla rovrscia è incominciato
er tempo pe’ voi antri è gia finito
fra un po’ farete parte der passato
dar popolo c’avrete il ben servito

In pochi sanno quello che c’aspetta
si non mannamo via ‘sti disgraziati
li giovani so belli che fregati
svejateve italiani, fate ‘n fretta

La corruzione ha invaso sto paese
li conti loro in banca so cresciuti
co le tangenti aumenteno le spese
‘sti tempi brutti l’avemo già vissuti

Ve vojo dì che semo governati
da uno che dice che li pensionati
campeno troppo, sballano li conti
ma mica dice quanto costa Monti

L’omo ar potere studia giorno e sera
è avido, furbo, ce crede tutti tonti
ce frega sempre senza facce sconti
non è ‘na propaganna, è storia vera.

Mossi sortanto da sete de potere
sete lontani dar popolo sovrano
votavve contro pe’me sarà ‘n piacere
vorrei sapè che pensa er Vaticano.

Co voi ar governo er popolo s’è accorto
c’avete un ber copione, bene scritto
quanno sbajate senza ammette er torto
er core dell’onesto viè trafitto".

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.02.18 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su Matrix.... ancora una volta niente programma del m5s,ma solo...cosa farete se.... se... se... vogliono essere tranquilli sui problemi creati dagli altri...non vedono lontano,si stanno a guardare la punta delle scarpe!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.02.18 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Questa contro Fioramonti è una delle cose più ributtanti e insieme ridicole degli ultimi anni. Ributtanti non ho bisogno di spiegarlo, ridicole perchè sono altre cofanate di voti per il M5S, visto che è così chiara (e credo lo sia anche per gli ebrei "pensanti") la strumentalizzazione a cui si sono aggregati tutti, da Fiano a una delle troie del nanazzo. Più concorrono a radicalizzare lo scontro, più fugano i dubbi (su chi votare) anche ai più recalcitranti. Contro di loro, e tanto basta. Ci fosse Gratteri alla Giustizia sarebbe la goduria totale.

p.s. io che non devo risponderne a nessuno posso lasciare un pensiero a quei derelitti che vivono nel lager a cielo aperto chiamato Gaza? Spero di si...

bruno leonardi 28.02.18 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Qui hanno paura anche i sindacati confederali. Per firmare di rincorsa prima delle elezioni vuol dire che temono che si rovescino le carte! :
accordo quadro ‘a trazione metalmeccanica’ per tutta l’industria. https://sindacatounaltracosa.org/2018/02/28/un-accordo-quadro-a-trazione-metalmeccanica-per-tutta-lindustria/

Sabrina p. 28.02.18 21:06| 
 |
Rispondi al commento

QUINDI PRESUMO CHE IL VIDEO " CIRCOLERA'" COME IL VIDEO DELLE IENE ..PRESUMO ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.02.18 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Brumotti nel quartiere zen, in Sicilia, per la lotta agli spacciatori, ha rischiato la vita.

In quel girone infernale può governare chiunque, senza speranza...

Patty Ghera 28.02.18 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Raga,prima di morire ,datemi una soddisfazione,per il futuro dei miei figli e dei miei nipoti,votate e fate votare M5s!
ps: non ci saranno altre opportunità!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.02.18 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gratteri alla giustizia e si fa' il botto.
Di Battista e' na gran simpatica canaglia
non bastava arcore arrivano Rignano e Laterina semplicemente geniale.
Di Maio for president .
Di Battista prossima tornata.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.02.18 20:14| 
 |
Rispondi al commento

ricordatevi di non votare chi fa campagna personalistica.quelli,sono pochissimi,che chiedono il voto per se stessi.quelli non sono affidabili e violano il codice etico!barrate solo il simbolo del M5S!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 28.02.18 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Credo proprio che manchi poco, e poi sarà tutto diverso. Comunque vada sarà un successo,e poi vedere i partiti tremare di paura per il nuovo corso della politica a cinque stelle .. è già una vittoria.

Vincent C 28.02.18 20:10| 
 |
Rispondi al commento

Quanto manca?

Vincent C 28.02.18 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Io, da siciliano, già militare GdF, ho svolto servizio presso la raffineria di O. M. di Venezia-Mestre. Là ho potuto toccare con mano e patire l'inquinamento.
Voglio ora partecipare, per solidarietà, contro quei malfattori che ci avvelenano!

Domenico Lo Re 28.02.18 19:16| 
 |
Rispondi al commento

@

Toto A. 28.02.18 19:14| 
 |
Rispondi al commento

C'è un limite a tutto, anche in campagna elettorale.

Sgarbi, in ogni ospitata, non perde occasione per denigrare, con parole volgari e offensive, Di Maio e il Movimento.

Probabilmente è ancora più incattivito perchè Di Maio, giustamente, lo ignora.

A mio avviso ci sono gli estremi per una bella querela. I proventi sarebbero da mettere per gli aiuti alle piccole e medie imprese.

Patty Ghera 28.02.18 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno una gran paura di noi! Solo questo fatto dovrebbe convincere gli indecisi a votarci. Speriamo bene!
Grazie FanPage ed evviva ai giornalisti coraggiosi. La trasparenza è la via giusta e irrinunciabile per smettere di essere sudditi e diventare finalmente cittadini!

Mario C., ANGUILLARA SABAZIA Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 28.02.18 19:03| 
 |
Rispondi al commento

2 cose che non ho capito bene.

1) Di Maio: "Lega? Spero di avere i numeri per ignorarla". Cioiè, se NON avesse i numeri??

2) Polemiche per Fioramonti anti Israele: scusate un attimo ma chi se ne frega di polemiche del genere? Israele sta obiettivamente operando stragi e rappresaglie da decenni, ma nessuno è contro Israele in quanto entità "Israele", tantomeno contro gli Ebrei. E' contro l'operato del GOVERNO ISRAELIANO. E mi spiace per la comunità ebraica, ma sono loro che confondono Stato, Governo e Religione...e che tacciano di antisemitismo non appena si critichi l'operato di Israele: un equivoco dannosissimo e pericoloso. L'antisemitismo è allucinante come ogni razzismo, la shoah c'è stata...ma non può essere una rendita per fare ciò che Israele sta facendo ai danni dei Palestinesi e con tanto di minaccia nucleare!

bruno leonardi 28.02.18 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’uomo è veramente felice, ossia vive in pienezza la sua esistenza, quando è orientato verso qualcosa o verso qualcuno che è al di là di se stesso e che rappresenta un valore, un ideale, un progetto carico di senso.(Giuseppe Crea)

marta 28.02.18 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MASADA n° 1909 1-3-2018 MINCHIATE E COSE SERIE
Blog di Viviana Vivarelli

Salvini giura un Vangelo e Costituzione - Donazioni ed altri guai – Il caso de Luca - Liberisti contro populisti - ‘ En marche’ – Il pensiero unico di Renzi – I pataccari – Impresentabili e improvvisati – Miss vitalizio – Il crollo mentale di Berlusconi – Il programma di Berlusconi – Previsioni elettorali – Quattro candidati Ministri del M5S – Delusi e sfiniti gli italiani verso il voto -

Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d’obbedienza
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni

(Fabrizio de André)

Le nuove regole del PD ai suoi candidati: “Mai su Facebook da ubriachi”. Noi invece ricordiamo a voi di non andare alle urne ubriachi. Potereste rieleggerli.
LVIX1
.
Salvini: “I nostri nonni emigravano ma erano diversi da questi”. Vero: massimo rispetto per Al Capone.
LVIX1
.
Il NYT: “Berlusconi è uno statista saggio e moderato”. Si sono dimenticati di aggiungere che Gasparri è il nuovo Nobel per la fisica.
antoniocarano
.
L’Italia è quel Paese dove chi lavora dovrà portare il braccialetto elettronico, mentre mafiosi come Matteo Messina Denaro se ne stanno in latitanza tranquilli.
mictod
.
Berlusconi: “Ogni mattina alle 6 mi sveglio e vado a correre”. E sa che dovrà correre più veloce di un magistrato.
...........................
Per leggere tutto
clicca il mio nome oppure vai a
masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 28.02.18 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Cambiare e cacciare quei politici che fino ad ora hanno fatto solo i propri interessi non è mai stato più facile: basta un segno di matita!!!

Forza, una bella X sul simbolo M5S!!!!

Il 4 marzo è vicinooooo!!!!!

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 28.02.18 17:49| 
 |
Rispondi al commento

In Veneto c'è anche lo schifo di opera del MOSE, dove gentaglia di sinistra e di destra si sono "mangiati milioni di euro in mazzette"!
Quanto dobbiamo ancora sopportare questa gente?
DAI CHE IL 4 MARZO E' VICINO!


leoneg 28.02.18 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Ho l'impressione che la carta giocata da Di Maio: presentare prima delle elezioni la squadra di governo, abbiamo sgomentato un po' tutti.
Ora gli resta solo da criticare, dove riescono.

E' orribile, nessuno fa luce sulla quarta puntata di Fanpage. Ma ci rendiamo conto, è coinvolto il ministro dell'ambiente Galletti. Se non ho capito male mescolerebbe i rifiuti con il cemento, per farli sparire?
Ma allora tutta sta corsa alla cementificazione in generale, ha anche il fine di far sparire i rifiuti? E il pd non ha nulla da dire, è questa la loro politica sui rifiuti adottata in questi anni?
Questi ci fanno morire o con l'aria inquinata dai loro inceneritori o dalle conseguenze dei rifiuti sotterrati.

Paola 28.02.18 16:40| 
 |
Rispondi al commento

M5S incapaci di governare l'italia?
basterà contrastare seriamente ed efficacemente la corruzione per risparmiare miliardi.

dico la mia 28.02.18 16:31| 
 |
Rispondi al commento

E' finita la pacchia col M5S

mario scano 28.02.18 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre.

marco ., roma Commentatore certificato 28.02.18 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Avanti così!!

claud poggi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.02.18 16:16| 
 |
Rispondi al commento

io sono veneto, da 50 anni a milano: è giusto il detto "veneti, terroni del nord", in Veneto un negozio non lo apri se non sei parente di qualcuno!!! Le peggio abitudini dei "terroni" ci sono tutte!! mi dispiace perché vorrei i veneti più 'nordici' ma è che sono furbi, fanno i nordisti quando li conviene ma se ci guadagnano allora si adeguano subito alle abitudini sudiste, senza vergogna. adesso però di chi fidarsi? del m5s o della lega? non so...

Mark Heinrich 28.02.18 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questi ultimi anni abbiamo visto un aumento esponenziale,di condotte criminali legate, alle eco mafie,al gioco d'azzardo allo spaccio,alla cementificazione.Quando i " politici preposti" non le combattono sono complici,la stessa cosa vale per i giornalisti che le nascondono.La cosa "pazzesca", che sta succedendo in Italia è il silenzio, di questi "bachi" che si rifugiano dentro il bozzolo,questo fa capire a che livello sudamericano è arrivata la nostra disinformazione,ancora più sconvolgente è che si da, la parola ad un pregiudicato finanziatore di cosa nostra giudicandolo un"premier",mentre si critica , isolando , silenziando e denunciando FanPage. Questa è l'Italia del patto criminale, della grande coalizione, che ci ha portato a questi esaltanti obbiettivi,speriamo che non ci sia un secondo tempo,perché poi c'è rimasta solo,la parola fine.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.02.18 15:49| 
 |
Rispondi al commento

sul web ci stanno censurando,su facebook è un massacro, e voi zitti, mò votiamo epoi facciamo i conti,dovete ascoltare pure noi,ditelo che si facebook ci censurano,sono incazzata nera pure con voi staff

anna quercia, piancogno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.02.18 15:46| 
 |
Rispondi al commento

se fossi in italia vi assicurerei voto da quâ est difficile purtroppo . comunque voto pensiero M5S

mario cunto 28.02.18 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Questa signora Canuto dovrebbero arrestarla e buttare le chiavi della cella. Nel filmato si dice disponibile anche per denaro sporco di sangue.

antonia ruoto 28.02.18 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi: " questi ministri a 5 stelle sono degli sconosciuti, non li conosco." Te credo, mica si chiamano Bontade, Mangano, Previti e Dell'Utri. E solo questione di frequentazioni......!


E' interessante che Fanpage abbia utilizzato il camorrista campano per cercare gli ecoreati.
Ho ascoltato il quarto video in https://www.fanpage.it/story/inchiesta-ciclo-rifiuti/ , da dove son estratti i 32 secondi del video di questo post, e nel video, si dice, ridendo, che non c'è più posto per “depositare” i rifiuti.
E (se) quando arriverà in sindaco 5 stelle o un Cacciari, “Diventa un parco tecnologico con piantine e fiori".

E' sempre la stessa storia: vietiamo ( droga, prostituzione, armi ) o rendiamo difficile ( dal lavoro alle immondizie ) e la camorra / altre mafie ci fanno i soldi.

Questo è il punto; fermiamo la produzione industriale, il turismo, gli ospedali perchè fanno rifiuti?
O dobbiamo portare i rifiuti all'estero, come già fanno comuni che hanno le discariche piene?

Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 28.02.18 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza M5S!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 28.02.18 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Nel Veneto, Lega, Forza Italia e PO, hanno portato la peste, siamo strapieni anche di ndrangheta.

Tutto tace e tutto viene insabbiato.
I giornalisti del "Mattino e Gazzettino" non fanno altro che dipingere i partiti come organi politici efficienti competenti e trasparenti, mentre il Veneto in realtà è sempre più devastato dalla corruzione.

La corruzione è alle stelle in tutte le strutture pubbliche e coinvolge tutti i vertici dei partiti e non solo dei partiti. La P2 mediatica è molto attiva, sia in etere che in carta, e aggiusta e sminuisce regolarmente le cronache giudiziarie che trattano casi corruttivi e di crimini dove emergono politici o ufficiali insospettabili.

AVANTI TUTTA CON IL MOVIMENTO ANCHE IN VENETO

Roberto F. Padova 28.02.18 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Questi maiali politico-mafiosi hanno ridotto il nostro stivale pieno di merda!
Bastardi,non finirò mai di maledirvi!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.02.18 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. lo ripeto
---------------------------------------------------------------------------
domanda: GENTILONI DOVREBBE ESSERE RINVIATO A GIUDIZIO PER IMPEACHMENT?
---------------------------------------------------------------------------

PERCHE' GENTILONI AFFERMA CON SICUREZZA CHE IL M5S

PERDERA' LE ELEZIONI E SARA' PROSSIMO GOVERNO OMBRA??

EGLI SA GIA L'ESITO DELLE ELEZIONI?

E SE LO SA GIA DA DOVE PROVENGONO LE SUE INFORMAZIONI?

DAI SERVIZI? DALLA MAFIA? DA FUORI ITALIA? O DA QUALI VEGGENZE?

IMPEACHMENT:
La messa in stato di accusa o impeachment (dall'inglese «imputazione»)
è un istituto giuridico col quale si prevede il rinvio a giudizio
di titolari di cariche pubbliche qualora si ritenga che abbiano commesso
determinati illeciti nell'esercizio delle loro funzioni.

Rasta Fari 28.02.18 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Naturalmente, questo video si commenta da se M5S sempre!!!

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 28.02.18 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Il compito che ci aspetta in caso di vittoria è immane , gigantesco ! Un Paese intero da rivoltare , milioni di delinquenti , ladroni e criminali da fermare e rieducare al vivere civile . Non si potrà fare in cinque anni ma si dovrà iniziare subito togliendo alla criminalità il terreno fertile da sotto i piedi ridando il lavoro a tanti giovani e non ! Sforare il 3 per cento sarà necessario per smuovere il comparto produttivo , via la burocrazia , via la corruzione e , se del caso , via l'Europa attuale fonte di tutti i nostri guai ! Non ha niente a che vedere con la vera Europa , quella attuale è un'associazione a distruggere e sfruttare i popoli che la compongono , un covo di traditori e approfittatori in combutta con l'alta finanza mondiale a trazione americana !

vincenzo di giorgio 28.02.18 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Domenica vediamo se davvero gli italiani avranno il coraggio di cambiare.

O succederà come in Sicilia?

Patty Ghera senza icone

Patty Ghera 28.02.18 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori