Il Blog delle Stelle
Sali anche tu sul palco di Piazza del Popolo con Luigi Di Maio, Di Battista e Grillo

Sali anche tu sul palco di Piazza del Popolo con Luigi Di Maio, Di Battista e Grillo

Author di Luigi Di Maio
Dona
  • 52

di Luigi Di Maio

Manca ormai pochissimo al 2 marzo, giorno in cui ci vedremo tutti a Roma, in piazza del Popolo a partire dalle 17.30, per chiudere insieme questa straordinaria campagna elettorale. Sarà un evento molto importante. Ci saremo io, Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, Virginia Raggi, Roberta Lombardi e tutti i portavoce e i candidati del MoVimento 5 Stelle.

Per rendere questa serata davvero indimenticabile abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti quanti voi. Pertanto oggi lanciamo una nuova iniziativa: potete diventare “ambasciatori a 5 stelle” ed essere protagonisti della serata!

In che modo? È semplicissimo! Iscrivetevi su https://partecipa.ilblogdellestelle.it e seguite queste semplici indicazioni:

1) Crea la tua pagina personalizzata con il tuo nome e la tua foto per aiutarci a raccogliere fondi;

2) Condividi la tua pagina, invita i tuoi amici e aiutaci a raccogliere quante più donazioni possibili;

I 6 ambasciatori più bravi, insieme ai 4 fortunati che verranno sorteggiati tra i donatori, avranno la possibilità di salire sul palco il 2 marzo. Per i donatori ci saranno in palio tanti gadget ufficiali della campagna elettorale.

Forza non perdere tempo, diventa un "Ambasciatore a 5 Stelle" Ti aspettiamo il 2 Marzo a Roma!
Partecipa. Scegli. CAMBIA!

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

23 Feb 2018, 14:16 | Scrivi | Commenti (52) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 52


Tags: 2 marzo, di battista, di maio, grillo, m5s, piazza del popolo, sali sul palco

Commenti

 

Renzi lascia ma non subito..prima deve distruggere certi documenti compromettenti...a un certo punto una persona intelligente dovrebbe pure fare un passo in dietro per il bene del paese..ecco appunto una persona intelligente lo farebbe

Ernesto Amatucci 06.03.18 08:00| 
 |
Rispondi al commento

ucciso un ambulante senegalese a Firenze..l'assassino ha dichiarato "mi volevo suicidare ma poi ho ucciso il primo negro che ho visto ma non sono razzista" Grazie Salvini questo è tutto merito tuo..

Ernesto Amatucci 06.03.18 06:58| 
 |
Rispondi al commento

Che delusione!!! Di Maio ha sempre detto che cancellerebbe la legge 107 e adesso nomina come eventuale ministro all'Istruzione un dirigente scolastico che ha contribuito a fare quella schifezza di legge.Ho sempre votato il Movimento, ero più convinto che mai di votarlo e farlo votare anche questa volta ma adesso sono disorientato, penso che non andrò a votare. Che delusione!!!!

Nicolò Arena 02.03.18 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=EY8UIJ_wCU8

Ernesto Amatucci 02.03.18 05:26| 
 |
Rispondi al commento

io voglio augurarmi che questa volta il movimento riesca a fare cappotto...leggo molta gente preoccupata per Salvini ma quello è come Renzi se lo conosci lo eviti..la Meloni è venuta qua a speculare sul terremoto quando poi a l'Aquila quando governava lei ci sono ancora 11000 persone nei container, ha una gran faccia tosta, Salvini pure è venuto a speculare sull'immigrazione quando la legge attuale si chiama Bossi Fini...non ho sentito piu esponenti del movimento parlare di euro, eppure questo nodo è da sciogliere quanto prima, in italia ci sono tante cose da fare e tanti disoccupati, sono i soldi che mancano perchè alla germania che tiene le fila della BCE va bene cosi, non vogliono troppo denaro in circolazione che svaluterebbbe i loro depositi e che invece per noi sarebbbe una boccata di ossigeno...geniale lidea di Borghi di aggirare i regolamenti europei stampando titoli di stato di piccolo taglio da usare per pagare i creditori dello stato che poi sarebbero riconosciuti per pagare le imposte, diventerebbero una sorta di moneta clandestina, unico mezzo di diesa dall'europa che stampa moneta a sua discrezione e in cambio prima o poi vorra il nostro oro...ci tengono per il collo dobbiamo trovare il modo di liberarci, la sovranità monetaria è una cosa troppo importante per lasciarla in mano ad altri che anno solo i propri interessi.

Ernesto Amatucci 02.03.18 05:18| 
 |
Rispondi al commento

HAI GIOVANI VISTO CHE NON VI CONSIDERANO. FATTIVì SENTIRE IL 4 MARZO. PRESENTATEVI A MASSA NELL'URNE.GRIDATE L'INGIUSTIZIA CHE STATE SUBENDO.SE'VOLETE UNA DIGNITA',VI TOCCA EMIGRARE,SE'RIMANETE PRECARI PER TUTTA LA VITA,PENSIONE NON SI SA, LA FAMIGLIA SARA' UN SOGNO.ANDATEVENE PRENDERE L'ITALIA. QUESTI AFFARISTE ACCOMPAGNATELE A CASA. ANDATE ,ANDATE NON RIMANETE A CASA.

GIUSEPPE SCHICCHI 27.02.18 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Forza M5S ! Dobbiamo essere NUMEROSISSIMI, venerdì 2 marzo, a Roma, in piazza del Popolo !!!!

NUMEROSISSIMI !!!!!
NUMEROSISSIMI !!!!!
NUMEROSISSIMI !!!!!

vincenzo matteucci 25.02.18 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Maria Pia sei persona colta e intelligente, non ti sei chiesta a chi giova questo antagonismo pre elettorale fra fascismo e antifascismo? È una palese chiamata alle urne per gli astenuti di sinistra che di fronte al pericolo fascista, come se certe forze politiche presenti alle elezioni fossero spuntate ora da sotto un cavolo, voteranno centrosinistra pur turandosi il naso. Certi contesti si creano volutamente, poi i media pompano il caso e creano la paura per ottenere il risultato voluto. Mussolini ha detto a suo tempo "non ho creato io il fascismo, l'ho solo tirato fuori dall'inconscio degli italiani", e gli italiani sono stati fascisti e berlusconiani, certe storture si combattono solo con scuola, istruzione, cultura, stato sociale solidale con lotta alla povertà, informazione libera e imparziale, altrimenti in certi momenti storici rispuntano fuori come funghi. Ma quello che vedo al momento è solo propaganda elettorale e molti ci cascheranno !


Salvate il soldato Paolo Bernini! Perché non l'avete candidato nell'uninominale? Chi rappresenta il mondo animalista? Non c'è neanche il punto "animali" nel programma, grande delusione.


È tanto difficile controllare i candidati? oltre ai certificati perché non gli fate dichiarare daventi ad un notaio che conoscono e hanno preso atto delle regole del M5S e sono in regola con le stesse?

Tommaso Giannitrapani 24.02.18 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Fatto...

Shahab Shirakbari 24.02.18 08:20| 
 |
Rispondi al commento

Per recuperare molti miliardi di sprechi, basta una legge:
VIETARE LE CONSULENZE PRIVATE, A TUTTI I LIVELLI, ESTERNE ALLA PA.
Le consulenze sono le nuove tangenti..... fatte con lo scontrino!

saluti
Zazà

Il Barone Zazà 24.02.18 04:26| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono dubbi su chi votare, forza Movimento.

Giampaolo 5 Stelle Commentatore certificato 23.02.18 19:37| 
 |
Rispondi al commento

per Paolo,
ovviamente le donazioni degli iscritti sono stati utilizzati per la campagna elettorale, questo è fuori discussione, ma non ti sembra che di tale campagna ne vada a beneficiare anche chi, mentendo, si è tenuto anche i soldini?
Ovviamente voterò il Movimento, ma la delusione, mista alla rabbia, è tanta.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 23.02.18 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma cos'è l'eco a Salvini?

Non credo che questa iniziativa sia nelle corde del M5S...

Nessuna venerazione per i nostri portavoce candidati ed eletti, solo condivisione di un progetto e un'idea comune.

Pensiamo, ognuno, invece a racimolare più consensi possibile prechè l'unico voto utile è al M5S.

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 23.02.18 17:43| 
 |
Rispondi al commento

B. afferma di aver mantenuto gli impegni presi con gli italiani tramite il "contratto" firmato da Vespa nel 2001, e che questo sarebbe stato certificato dall'Università di Siena.

Non mi fidavo, ma la mia memoria è corta.
Saranno state espletate le promesse ( un'esenzione totale per i redditi inferiori ai 22 milioni di vecchie lire, la tassa di successione e sulle donazioni, forte riduzione del numero di reati, e vai elencando ) da B.?

In questo sito è spiegato cosa ha fatto e non; https://pagellapolitica.it/dichiarazioni/8008/panzana-pazzesca-di-berlusconi-sugli-impegni-presi-nel-2001-e-mantenuti , così abbiamo DATI inoppugnabili!!

Grazie internet!
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 23.02.18 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Boh ma sei sicuro che sia azzeccata questa zingarata della lotteria? Ho qualche leggera perplessità...

bruno leonardi 23.02.18 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Programmazione Neuro LinguistIca
notizia di cronaca NERA: trovato il CADAVERE di una donna
NERA come la fascia del LUTTO il cervello la associa all'idea della MORTE.
perchè usare il termine CADAVERE e non CORPO?
perchè CADAVERE fa piu IMPRESSIONE più paura di MORIRE più senso di INSICUREZZA
questo è un prodotto free al 100% più SICURO più VALIDO
mangiate questo cibo è MERAVIGLIOSO più FELICITA' più POSITIVITA'.

PROMETHEUS 23.02.18 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che personalmente temo la dittatura più di una epidemia si peste, però fino a che è il popolo a condannare Mussolini per le leggi razziali, per la violenza dei suoi “camerati” e per averci trascinati nella seconda guerra mondiale, è sacrosantamente giusto, ma che a condannarlo siano questi attuali politicanti è ridicolo. Se Mussolini ha sbagliato in tante cose, lor signori hanno sbagliato tutto. Se Mussolini ha danneggiato l’Italia, questi signori hanno fatto di peggio, cedendo addirittura la sovranità nazionale, politica ed economica alle banche mondiali. E’ noto da sempre che se alle banche si dava la possibilità di creare denaro, per l’umanità non ci sarebbe stato più scampo.
Non esiste in natura nulla di più avido dei banchieri: questa categoria è insaziabile e più hanno più ancora vogliono avere privando gli esseri umani di ogni cosa, persino del cibo e senza scrupoli trascinano in un girone infernale: ossia la schiavitù eterna. A questo punto viene da chiedersi: chi tra Mussolini e gli attuali politicanti ha fatto più male all’Italia e agli italiani? E mentre la guerra ha visto una fine, questo tipo di schiavitù non finirà mai!
Esaminando a freddo la situazione si deve riconoscere che ai tanti sbagli di Mussolini vanno aggiunti anche i meriti come l’aver istituito gli enti assistenziali quali INAIL, INAM, INPS che nel nostro paese erano assenti, mentre questi politicanti da strada, che entrano in politica per arricchirsi, quali diritti avrebbero concesso? Nessuno! Anzi sono stati capaci di togliere loro anche quelli acquisiti durante il fascismo. Perché questi “democratici” che condannano senza appello Mussolini non usano gli stessi mezzi per condannare un indagato per mafia e accusato di stragi, che imperversa nelle televisioni diffamando ragazzi che non hanno mai governato? Come possono dare ad un essere condannato per evasione fiscale e innumerevoli reati, tanto spazio per gettare fango su persone dalle mani pulite
(continua sotto)


Vorrei porre un quesito: come faccio a votare nel proporzionale al senato il Movimento se capolista c'è uno che ci ha preso per i fondelli, verrà sicuramente eletto, si è tenuto i soldini alla faccia mia che, nel mio piccolo, ho finanziato il movimento?

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 23.02.18 15:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo i video di Salvini nelle piazze e sembra che riesca a radunare più gente del M5S inoltre vedo che ha su Facebook più follower di Di Maio. Spero di sbagliarmi ma credo che anche questa volta il M5S non riuscirà a sfondare. Sento moltissimi amici che nel 2013 hanno votato per il M5S che stavolta voteranno per la Lega. Sono molto deluso e se non ci sarà una svolta negli ultimi giorni penso che la partita è già segnata in favore del centro destra.

Stefano Di Giammarco 23.02.18 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manifesti elettorali. Spuntano i primi manifesti del m5s e ho notato che in parecchi punti della città capoluogo di regione lombarda sono spesso non incollati bene e quindi non chiaramente visibili. Al di là di questo, non era meglio differenziarli dagli altri? Anzichè mettere la foto di Di Maio,non sarebbe stato meglio mettere su i punti del programma con le rispettive coperture? Così per far notare alla gente che guarda la tv che noi abbiamo davvero un programma completo.
In tv questa mattina si parlava della campagna elettorale più povera di sempre di programmi. E la gente che non segue da vicino il blog o i vari tour del parlamentari,abboccheranno con tutte le scarpe alle min..iate di Agorà o L'aria che tira..


"Povero Paese con l'informazione peggiore (di gran lunga) dell'Occidente che usa il suo potere per infangare chiunque voglia il cambiamento, la trasparenza, la pulizia morale.
Povero Paese dove il Monte dei Paschi di Siena è scomparso dall'informazione, il più grande scandalo economico della Repubblica relegato in una nota a piè pagina.
Povero Paese dove nessuno si prende la responsabilità dello sfascio economico e morale, non il pdl, non il pdmenoelle, non le istituzioni, non le authority che dovevano vigilare, sembra che l'Italia sia stata governata da fantasmi. Un Paese senza colpevoli.
Povero Paese dove sui giornali e sulle televisioni dei partiti la verità è stravolta, il boffismo è consuetudine, e nessun organismo internazionale, a iniziare dalla UE si sente in obbligo di intervenire.
Povero Paese che si dice democratico, dove le leggi popolari, come Parlamento Pulito, non sono neppure discusse e i risultati dei referendum ignorati.
Povero Paese in ostaggio degli interessi di tanti, di troppi, ma non del popolo italiano.
Ora siamo a una svolta.
Gli italiani lo hanno capito."

marco ., roma Commentatore certificato 23.02.18 15:18| 
 |
Rispondi al commento

4
Se il 4 marzo si vota M5S ci andiamo a riprendere quei 30 miliardi. Se vengono votati loro, gli rendiamo questi 30 miliardi in enti inutili, pensioni d’oro, vitalizi e sprechi della pubblica amministrazione.”
Le istituzioni devono servire a chi sta fuori delle istituzioni, non a chi sta dentro.
Hanno fatto il Rosatellum con un calcolo complicatissimo per cui solo dopo il voto riusciremo a capire quali sono i gruppi parlamentari. Lo hanno fatto per fare un patto Renzi Berlusconi ma ora il primo sta al 20 il secondo al 10 e i giochi non tornano più.
Ringrazi le iene che ci hanno fatto scoprire che su 120 parlamentari ce n’erano 8 che facevo i furbi.
Da noi le regole sono sacre, chi sgarra viene messo fuori e io gli faccio pure causa per danno di immagine al Movimento. O rinunciano all’elezione o gli faccio causa. La maggior parte di loro ha già firmato la rinuncia all’elezione. Resta il fatto ottimo per cui i 5stelle hanno dimezzato il proprio stipendio, rinunciato ai doppi stipendi e rinunciato al vitalizio. Noi non possiamo garantire che siamo tutti perfetti ma da noi se qualcuno sbaglia viene allontanato, non diventa Ministro o Caporegione.

.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.02.18 15:09| 
 |
Rispondi al commento

3
camorra e si prende le valigette di soldi o fissa la percentuale della tangente? Anche il figlio di Vincenzo De Luca, anche Passariello consigliere regionale della Meloni. Questi sono gli assassini politici della mia gente, perché la camorra, la mafia, non esiste senza la politica e oggi la camorra in Campania ha mostrato il suo vero volto, i politici gestiscono gli appalti dei rifiuti con tangenti, valigette piene di soldi, e poi la mia gente muore di tumore perché quelli vanno a sotterrare i rifiuti sotto casa dei miei concittadini e dei miei conterranei. Quindi io non rinnego quello che ho detto. E se De Luca vuole un confronto, lo faccia con la Magistratura, lui e la sua famiglia! “
(De Debbio gli chiede le prime cose che vuol fare se diventasse premier”
“La gente vuole essere lasciata in pace. Qui non ci sono 400 leggi da fare ma 400 leggi da abolire. Basta con lo spesometro, il redditometro e altre cose simili! Aboliamo tutto, è lo Stato che deve trovare i furbi, non il cittadino che deve provare continuamente la sua onestà.
Seconda cosa importante sono le pensioni di cittadinanza, almeno 780 euro al mese, 1150 per la coppia. Se lei va alla mensa Pane quotidiano a Milano il 70% degli italiani che vanno lì sono pensionati. I pensionati sono i nuovi poveri.
La terza cosa importante è fare misure per le famiglie che hanno figli. Noi siamo l’ultimo Paese che fa figli in Europa. La Francia è il primo paese, ma in Francia, quando ti nasce un figlio fino al 3° figlio, ti pagano pannolini, baby sitter, asilo nido, ti danno un assegno per l’istruzione.. I figli sono un atto d’amore ma vuoi sapere se lo Stato è dalla tua parte o contro. In Italia è contro di te. Tutto questo lo facciamo andandoci a prendere 30 miliardi di sprechi che ci sono nel bilancio dello Stato, miliardi che sono stati certificati dai tecnici nominati dai partiti, solo che quando questi sprechi dovevano essere eliminati non si è fatto nulla.

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.02.18 15:08| 
 |
Rispondi al commento

2
altrimenti lo Stato è incivile. E se qualcuno mi dice che devo rispettare i parametri europei, perché? la Spagna o la Francia hanno rispettato i parametri europei? Io voglio lo stesso trattamento degli altri Paesi, nient’altro. Circa il contrato voltagabbana.. Di Maio precisa che anche se il M5S non sarà maggioranza continuerà col suo impegno con gli italiani .Due giorni prima del voto il M5S presenterà la sua squadra di governo, giusti al post giusto, e la sua proposta politica. Se non dovesse esserci una maggioranza certa il M5S farà un appello alle altre forze politiche per sentire se convergono su certi punti. Non mi fio di loro perché sono loro che hanno ridotto l’Italia in queste condizioni però cerchiamo un modo per vincolarli ad un contratto, ad un impegno concreto, e una delle cose che chiediamo p di firmare un contratto antivoltagabbana cioè una legge che dice che se un parlamentare è eletto con un partito e cambia partito se ne torna a casa fino alle prossime elezioni. “
(Su De Luca. Di Maio ha detto “Questi sono assassini della mia gente”)
“C’è gente che suda e fatica per arrivare alla fine del mese. Non certo di De Luca che ha sempre fatto politica e i suoi figli uno l’ha fatto assessore e l’altro l’ha fatto parlamentare. Non tutti hanno avuto questa fortuna. Io vengo sempre accusato quel signore di aver fatto il cameriere, il muratore, lo stewart allo stadio S. Paolo, io sono orgoglioso di aver fatto dei lavori come giovane italiano per cercare di arrivare alla fine del mese. Io sono di Pomigliano d’Arco,che è uno di quei Comuni della Provincia di Napoli della Terra dei fuochi,lì le organizzazioni criminali hanno bruciato o interrato rifiuti che hanno fatto morire di tumori tanta gente della mia terra.Poi scopriamo,grazie a una inchiesta dei giornalisti di Fanpage,che quelli che hanno interrato rifiuti dovevano vincere un appalto pagando una tangente ai politici e chi c’è tra questi politici che incontra uno che è stato in galera per camorra

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.02.18 15:07| 
 |
Rispondi al commento

1
STUPENDO DI MAIO A QUINTA COLONNA.
“Questa campagna elettorale è assurda, altre forze politiche, per es., hanno votato la legge Fornero e adesso dicono di volerla abolire, hanno votato la buona scuola e ora dicono di volerla abolire, si sono tenuti il vitalizio e ora dicono di volerlo abolire..”
(Il conduttore ricorda brutti episodi quali l’aggressione a Palermo del segretario provinciale di Forza Nuova, l’accoltellamento a Perugia di quello che attaccava i manifesti di Potere al popolo, la svastica sulla lapide della tombe di Aldo Moro, ci sono persone che sono proprio fuori strada. Che effetto le fa?)
“Mi fa preoccupare perché poi, quando succedono queste cose, ci sono quelli di dx che accusano quelli di sx e il contrario. Chi le fa è un deficiente. Punto. Basta guardare anche la tendenza europea, stanno nascendo tante realtà di estrema dx e estrema sx che si fomentano e che sfruttano anche la rabbia delle persone. Per fortuna in Italia c’è il nostro Movimento che mette anche insieme tante persone arrabbiate ma credono di cambiare le cose con la democrazia, con la Costituzione, con le leggi, e finché sarà così argineremo anche il nascere o il crescere di movimenti violenti tipo di estrema dx o estrema sx.
(Del Debbio ricorda il casino fatto da Junker ieri sull’Italia che rischia il commissariamento, borse giù, spread su..)
Di Maio replica. “E’ lo stesso casino che fecero prima del referendum, minacciando sfracelli se vinceva il no, poi ha vinto il no e non è successo niente. Quindi porta bene Junker quando fa questi discorsi. Il nostro governo sceglierà sempre le pensioni, la sanità, la scuola a questo parametri europei del 3%.Io voglio aiutare i cittadini ad avere un ospedale più efficiente, una pensione di cittadinanza che significhi che se io ho una pensione minima ho diritto ad avere una pensione di cittadinanza di 780 euro al mese e se siamo in due di 1150 euro, perché una pensione minima non deve essere sotto la soglia di povertà,

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.02.18 15:06| 
 |
Rispondi al commento

più brvi o meno qui fuori siamo a milioni ambasciatori del M5S!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 23.02.18 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Non e' il momento di raccogliere voti piu' che fondi?

luca 23.02.18 14:43| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori