Il Blog delle Stelle
No ai paracadutati! Vota i candidati del tuo territorio

No ai paracadutati! Vota i candidati del tuo territorio

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 5

di Michele Dell'Orco, modenese, candidato con il MoVimento 5 Stelle all'uninominale di Modena

Sono assolutamente indignato dall’infornata di paracadutati arrivati in Emilia ed in particolare a Modena a rubare voti. La scelta sbagliata delle candidature fatta da PD e centrodestra non è solo una questione interna ai partiti ma comporta una manipolazione della classe dirigente del Paese ed è una questione di rappresentanza dei territori e di rispetto dei cittadini.

Dopo la romana Lorenzin e il ministro per il Mezzogiorno De Vincenti per il PD anche il centrodestra ha fatto la sua mossa e invia a Modena la sconosciuta tarantina Lucaselli e Vittorio Sgarbi, l’uomo che si sposta dove tira il vento. Mi sento un po’ un animale in via di estinzione: tra le grandi forze politiche sono praticamente l'unico modenese di Formigine candidato nel collegio di Sassuolo.

Ecco perché invito a votare un candidato di origine modenese. Per origine modenese ovviamente non intendo per forza nato e cresciuto a Modena ma almeno residente, una persona che abbia fatto dei nostri territori la sua casa e che quindi dia garanzia di difenderli e proteggerli.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

2 Feb 2018, 15:20 | Scrivi | Commenti (5) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 5


Tags: candidati, m5s, Michele Dell'Orco, modena, paracadute, partiti, uninominale

Commenti

 

Come "a rubare voti". Non rubano niente a nessuno.
Uno che vota un imbecille è imbecille pure lui.
Il MoVimento rifiuta il voto degli imbecilli, sono quelli che hanno rovinato l'Italia.

giorgio peruffo Commentatore certificato 03.02.18 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Dell'Orco, parliamo della Lorenzin. L'abbiamo ascoltata nell'incontro con la Lezzi, e come dice la Lezzi è risultata una persona inadeguata, per il ruolo che ha ricoperto.
Non era neppure al corrente dei tagli avvenuti alla sanità, ai disagi che questi tagli hanno procurato ai cittadini. Ha contestato il provvedimento della Raggi, senza essere informata che la Sindaca è dovuta intervenire perché le Asl, non riescono a garantire, nei tempi previsti, le vaccinazioni ai bambini. Con la legge della Lorenzin, i bimbi sarebbero stati sospesi dalla scuola. Le Asl sono in carenza di personale e non riescono a far fronte alle richieste. Questo è stato testimoniato anche da Di Battista, alcune settimane fa, quando andò per vaccinare Andrea. Il ministero della sanità è importantissimo e non è accettabile che sia stato portato avanti da una persona che si è occupata solo di imporre 12 vaccini obbligatori, per i bambini.

Paola 03.02.18 00:59| 
 |
Rispondi al commento

E' doverose commentare il personaggio Sgarbi.
Ce lo fanno sopportare nelle varie trasmissioni: dobbiamo assistere e subire le sue violentissime crisi isteriche ed esternazioni contro la persona che in quel momento ha preso di mira. Tutto questo provoca un enorme disagio per chi lo ascolta. Lo dovrebbero bandire dalle trasmissioni televisive. Poi le offese che sta ripetutamente mettendo in atto contro Di Maio e il Sindaco di Roma, sono veramente mortificanti. Si legge che addirittura ha dato mandato ad avvocati per sondare se Di Maio ha superato le elementari e le altre scuole. Credo che abbia raggiunto il colmo, non si può continuare a inseguire le persone come sta facendo lui, può essere considerato uno stalker?

Paola 02.02.18 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Forza Dell'Orco, fate una bella campagna elettorale, cercando di sensibilizzare il collegio di Sassuolo. In queste terre votano da sempre, per partito preso.
E' la terra del pd, infiltrata ovunque da questo partito che è presente nelle istituzioni, supermercati, banche, circoli, sindacati, associazioni, patronati ecc. Purtroppo è una terra con tantissimi problemi, inquinamento (dovuto senz'altro alla scelta degli inceneritori), assenza di depuratori (se ci sono funzionano male), viabilità disastrata (buche, segnaletica stradale da rifare ecc.), infiltrazioni mafiose (ci sono comuni che sono stati sciolti per mafia e altri che sono stati risparmiati con stratagemmi), enormi debiti dei comuni e altissima tassazione. Non esiste raccolta effettiva differenziata della spazzatura anche se Hera si è data un parvenza di questa attività (mai avuta diminuzione della Tari).Tutto questo non varrà per tutti i comuni interessati, ma per molti sì.

Paola 02.02.18 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Stanno a spacciare prodotti taroccati e non prodotti DOC.

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.02.18 18:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori