Il Blog delle Stelle
La Boschi fa campagna elettorale con l'auto blu da sottosegretario. SI DIMETTA

La Boschi fa campagna elettorale con l'auto blu da sottosegretario. SI DIMETTA

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 22

di Riccardo Fraccaro

Maria Etruria Boschi è ufficialmente scesa in campo avviando la campagna elettorale in Alto Adige, ma non può farlo da sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio. Abbia la decenza di dimettersi subito dal Governo e si misuri con il Paese reale.

La decisione di farsi paracadutare nel nostro territorio è una gravissima mancanza di rispetto della Boschi nei confronti dei cittadini, che infatti stanno dimostrando di non voler subire questa imposizione da parte di Pd e Svp.
Fare per giunta campagna elettorale blindata con l'auto blu e tutti i privilegi da sottosegretaria è un atto assolutamente inaccettabile, degno della peggiore casta politica, e significa disprezzare profondamente il territorio.

Faccia come noi che giriamo con le nostre sole forze nelle città, tra le realtà sociali, nelle zone produttive e al fianco dei cittadini confrontandoci a viso aperto con loro. Boschi non può continuare a sfruttare le risorse del Governo per i propri tornaconti, si dimetta da sottosegretaria e ci metta la faccia se ne ha il coraggio.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

5 Feb 2018, 17:24 | Scrivi | Commenti (22) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 22


Tags: autoblu, boschi, campagna elettorale, fraccaro, m5s, trentino alto adige

Commenti

 

Purtroppo credo che ce la farà, perchè i sudtirolesi, una volta presa la decisione, sono uniti, disciplinati e di parola. Bressa e la 'Krautwälder'li hanno riempiti di chiacchiere, convincendoli della loro lealtà alla causa dell'autonomia e mi sa tanto che i due paracadutisti ce la faranno. Purtroppo. Poi sarà da vedere quale collegio sceglierà la Boschi-versione-Krauti, nel caso vincesse anche negli altri collegi dove è stata candidata o se invece deciderà di prendere l'Alto Adige. L'unica cosa sicura è che in tal caso la si vedrà eventualmente una volta all'anno in agosto per le ferie ..e a sbafo naturalmente.

Angelo T. 08.02.18 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutto il blog,

la boschi tirasse i soldi di tasca sua, come fanno gli altri parlamentari nel resto del mondo DEMOCRATICO.

M5S Sempre

maurizio d., Terracina Commentatore certificato 08.02.18 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Bona quella...una Barbie di gomma. E poi cade a pezzi...
Ha perso anche una mano.

Alcune Parole Vere sono miele al palato per alcuni ma allo stesso tempo lame affilate per i disonesti:

"Non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra".

La bella e sinistra Miss banca Etruria invece sembra poco caritatevole, non elargisce nulla, né bontà né bellezza; prende.

Prende soldi con la sua "destra"; se ne è accorta pure la sua sinistra; e non c'è più nessuno ormai, neanche al centro, che non lo sappia.

Caro partito unico, con la tua sinistra e con la tua destra la vostra vera campagna elettorale l'avete centrata ed iniziata già da molto tempo, inutile che ora vi spendete in chiacchiere; i vostri fatti vi precederanno! E saranno più eloquenti delle vostre menzogne che ora spandete nei vostri divani, nei vostri salotti del Potere che già stanno andando a fuoco sotto il vostro navigato ma ormai inconsapevole e insensibile culo

Buona estinzione!!

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 07.02.18 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Però l'è bona!
L'è una bella fijola.

Lorenzo Accornero 07.02.18 10:34| 
 |
Rispondi al commento

La Boschi non è “una sconosciuta”, come dice sopra Giorgio 05.02 .18, 19:27, che rimane “perplesso”, riferendosi ai tirolesi: in realtà la Boschi è conosciutissima da tutti, per la squallida vicenda della Banca Etruria. Se dunque gli “strani tirolesi” (sempre Giorgio) la voteranno, vuol dire che gli va bene e che i tirolesi “strani” si distingueranno dagli altri per avere la stessa faccia tosta della Boschi (questo nonostante i BOSCHI IMPECCABILI del paesaggio tirolese argutamente ricordati sopra da Daniele Arcidiacono 0.5 02.18, 19:56). La mia perentoria affermazione è inconfutabile proprio come il noto detto popolare che qui ricordo nella forma adattata all’occasione “dimmi per chi voti e dirò chi sei”. Questo dal punto di vista etico. Ma quelli "strani" che la voteranno hanno sicuramente anche i loro interessi (come ricordano Canzio 06.02.18 , 09:15 e Cesare de Prosperis 05.02.18, 22:02). La stessa faccia tosta della Boschi è patrimonio di tutti quelli che hanno cercato di difenderla (sempre limitandoci a Banca Etruria) con l’argomento che il suo indefesso interventismo era del tutto normale per un parlamentare rispetto al suo territorio (spicca tra questi la onnipresente TV Cusani).
Ora dunque la faccia tosta raggiunge l’apice per tutto il Pd e per la ineffabile eroina, con lo sposare l’argomento contrario: non si presenta nel territorio dalla famiglia Boschi tanto beneficato, perché l’eroina ha una rilevanza nazionale, non territoriale. Perfetto! Chi ha la faccia tosta non perde occasione di ostentarla. Notate: come la Boschi sta alla macchina blu, così Renzi stava al suo aereo ultrapresidenziale. Viva la faccia tosta!

francesco . Commentatore certificato 06.02.18 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Più ci avviciniamo alle elezioni e più è evidente la perfetta equivalenza tra PD e PDL.
Sono esattamente lo stesso identico partito. Stessa arroganza, stesso disprezzo della legalità, stessa assenza di moralità, di senso civico, di coscienza del bene pubblico, stessa tendenza a considerarsi al di fuori ed al di sopra delle regole, a reputarsi cittadini speciali, titolari di superiori prerogative e speciali diritti.
Viene da vomitare.
Chissà se gli italiani il 4 Marzo avranno ancora voglia di subire questa politica?

Aberto O., BERGAMO Commentatore certificato 06.02.18 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo, ma che schifo! Auguro "tantissima salute" a questa donnetta e a tutti i suoi degni compari!

Alfredo Stendardo (alfresten), Roma Commentatore certificato 06.02.18 14:39| 
 |
Rispondi al commento

La bugiarda MARIA ELENA BOSCHI (allieva del pinocchio/pidocchio RENZI), nel discorso autodifensivo davanti alla camera, ha sostenuto di appartenere ad una famiglia di CONTADINI!!!!
Leggetevi questo:
http://www.aldogiannuli.it/la-famiglia-boschi-e-la-p2/

Ecco spiegate tutte le porcherie e le nefandezze di questa gentaglia del governo massone renzi!
La verginella e santarellina BOSCHI ha il coraggio di andare a fare la campagna elettorale con la MACCHINA BLU!
DIMETTITI subito!
Siete la VERGOGNA dell'italia e dei cittadini onesti e famiglie DISSANGUATE dai vostri sporchi maneggi e intrallazzi per salvare le banche dei papà ed i bancarottieri arricchiti!
ITALIANI ONESTI: Tutti a votare per il M5*****"

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 06.02.18 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEVE PAGARE DI TASCA SUA LA SCORTA E L'AUTO BLU SE STA FACENDO CAMPAGNA ELETTORALE IN ALTO ADIGE
IO, E PENSO TUTTI I CITTADINI ITALIANI, NON VOGLIONO PAGARE ANCORA LE SCHIFEZZE DELLA FAMIIGLIA BOSCHI

Poiex Xeiop Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 06.02.18 11:00| 
 |
Rispondi al commento

motto della boschi e compari: io son io e voi non valete un ca..o (Alberto Sordi ne Il marchese del Grillo)

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.02.18 10:44| 
 |
Rispondi al commento

I NOSTRI POLITICI ITALIANI SE SI POSSONO DEFINIRE COSI POLITICI SONO BRAVI E MANSUETI COME LE VIPERE CHE SPIRANO FIDUCIA TUTTI VOGLIONO FARE E NESUNO DI CE SI QUANDO SIEDONO AL PARLAMENTO FANNO LEGGE AL ORO IMAGINE SECRETTA COMME SI PUO DIRE BELFAGOR
SI AMO IN UNA REPUBLICA ITALIANA FINORA CI ANNO PRESO IN GIRO SVEGLIAMOCI MANDIAMOLI A CASA SE NO DALL ITALIA SPERIAMO CHE I CINQUE STELLE CE LA FANNO SE VINGONO LORO VINCIAMO NOI E LE ISTITUZIONE E LEGALITA un saluto di cuore Di Maio e DI BATTISTA TUTTI GLI ALTRI CHE DEL MOVIMENTO

Renato de prisco 06.02.18 10:06| 
 |
Rispondi al commento

I giovani, non avranno mai sentito parlare del "famoso" pacchetto Moro ( 1969), per l'Alto Adige.Questo pacchetto, all'italiana, (per farla breve) fece cessare gli attentati terroristici e ha consentito, alla sudtirol volk spartain,di vedersi accettare tutte le loro richieste.Praticamente, loro fanno in tutti i campi, specialmente in quello economico, come gli pare,basta che, l'Italia PAGHI. Con queste condizioni, loro appoggeranno tutto,in questo caso, anche la candidatura della Boschi.Quando c'è di mezzo il dio denaro, non sono ne ladini ne tedeschi, ma molto italian piddini.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.02.18 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi ieri ha fatto commenti farneticanti sul Movimento 5 stelle. Ci ha definiti nervosi!!! Nervosi noi!!! Contraddicendo tutti i sondaggi ha dato per certo e scontato che non siamo il primo gruppo politico in Italia, ha ironizzato sul fatto che Di Maio avrebbe già in mente il programma di governo e l'indirizzo politico. Peccato che questi fattori siano il minimo degli elementi di cui un leader della formazione politica che intende portare al governo debba essere in possesso PRIMA di presentarsi alle elezioni. E' chiaro che invece Renzi e l'allegra compagnia stiano pensando solo al momento attuale, a fare vane promesse per portare a casa il loro risultato, senza minimamente pensare al DOPO. Per quello c'è tempo. Nervosi noi...?

Mirco Pezzotta, Bosisio Parini Commentatore certificato 06.02.18 07:59| 
 |
Rispondi al commento

La boschi deve andare a casa come tutto il suo partito marcio infame.

max 06.02.18 05:59| 
 |
Rispondi al commento

In fondo se i governanti Italiani hanno sempre "CEDUTO" a tutte le PRETESE del STVP, è ovvio che il STVP ricompensi chi, (COMPAGNI DI CORDATA), chieda loro un qualsiasi favore. Magari per evitare che venga disposta una indagine seria sugli ormai NOTI FATTI che qualche PARENTE, nel caso in cui, approfittando della veste ufficiale di cui gode, ne abbia fatto uso con la discrezionalità che riguarda sia l'interessata come il suo ormai ben noto "PARTNER", collocato più sù.

Cesare De Prosperis 05.02.18 22:02| 
 |
Rispondi al commento

ACCIDENTI! NON POSSO CREDERE CHE CON TUTTI I BOSCHI IMPECCABILI PRESENTI IN ALTO ADIGE I TIROLESI ACCETTASERO LA PRESENZA SUL TERRITORIO DI ALTRI BOSCHI....
INQUINATI.
VA BEH, JODELEIUUUUUU...

Daniele Arcidiacono 05.02.18 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo a Bolzano vincerà la Boschi, perché l'Italia è strana e strani sono i tirolesi che invece di pretendere e votare un candidato autoctono voteranno una sconosciuta.. boh sono perplesso...
praticamente non saranno rappresentati nel futuro governo, contenti loro....

giorgio 05.02.18 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Prova invio messaggio.
Non funzionava.

Gian 05.02.18 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Questa c'ha proprio la faccia come il c...!
MA CHI LA VOTA?!?
Sarei proprio curioso di guardare in faccia CHI la vota!!!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 05.02.18 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori