Il Blog delle Stelle
Il Milan, la strana cassaforte cinese e le verità che Adriano Galliani deve raccontare

Il Milan, la strana cassaforte cinese e le verità che Adriano Galliani deve raccontare

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 12

di Gianluigi Paragone

Per tanti giorni si è parlato dei rimborsi del MoVimento 5 Stelle. I nostri rappresentanti hanno fatto vedere tutte le carte. Siamo andati addirittura al Ministero dell'Economia e delle Finanze per prenderci quelle carte. Bene, oggi Milena Gabanelli sul Corriere della Sera ci parla del Milan e dell'operazione che vede coinvolto il finanziere cinese Yonghong Li, nuovo presidente del club rossonero, e Fininvest. Nel mezzo 740 milioni di euro pagati alla Fininvest per l'acquisto. «Un prezzo incredibile - dice la Gabanelli - si dice l'operazione scatena le fantasie: saranno mica i fondi neri di Berlusconi che rientrano puliti attraverso una testa di legno?»

La cassaforte che ha comprato il Milan era già vuota una cosa molto pesante. Bene, siccome Adriano Galliani è un candidato per Forza Italia al Senato della Repubblica Italiana, secondo me dovrebbe spiegarci alcune cose perché i casi sono due: o non contava nulla e quindi la famiglia Berlusconi, il Milan, lo hanno scaricato sul Senato, oppure conta ancora qualcosa. E allora deve parlare, anche perché il calcio è un pezzo importante dell'economia di questo Paese, oltre a essere uno sport popolarissimo. E il Milan è una società di calcio importantissima. Adriano Galliani parli, ci racconti e ci sveli le carte. E magari lo faccia anche Silvio Berlusconi che non è esattamente uno di passaggio in questa storia.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

19 Feb 2018, 14:50 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 12


Tags: berlusconi, cinesi, gabanelli, galliani, gianluigi paragone, milan

Commenti

 

Purtroppo la mummia berlusconi, socio e amico di mafiosi e massoni, si può permettere di tutto e di più!!! Prima di lasciare questo mondo, vuol far avere l'immunità parlamentare a tutti i suoi componenti della banda bassotti e completare la sua opera di distruzione e rovina dell'italia e degli italiani onesti che speriamo il 4 marzo lo mandino al diavolo insieme a tutti gli altri delinquenti dei partiti della vecchia politica PD/DC-FI/LEGA e compagni di merenda!AMEN!
La speranza è l'ultima a morire!

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 21.02.18 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Qui si cita il Milan. Ma cosa né dite di Italo?
Oppure Unieuro tanto per citarne una quotata.
Tutti fondi esteri d'investimento e quindi con i soci sconosciuti.
Una cosa in comune ce l'hanno: che i vecchi padroni sono ancora dentro, magari dietro le quinte, e fanno come sempre il bello è il cattivo tempo.
Sono quelle leggi non scritte, di cui nessuno osa neppure parlare, ma che tutti se solo lo volessero potrebbero facilmente immaginare.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 21.02.18 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo,Lei è Grande Comunicatore,qvello 5S è un progetto,un nuovo progetto di politica,un progetto di Temporaneo Servizio reso al Popolo Sovrano come Costituzione Comandò e...Comanda e NON un mestiere vitalizio tant'è vero che Essa prevede la "conservazione" del posto di lavoro precedente,vada in tutte le TV possibili e lo spieghi a milioni di ascoltatori...nei sistemi complicati vince la...semplicità.
Saluti e cordialità dalla Romagna.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 20.02.18 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Al suo fido galliani lo candida per fargli prendere l'immunità....sai com'è... non si sa mai

Aniello Robustelli 20.02.18 17:55| 
 |
Rispondi al commento

IENE c'è UN BEL LAVORO PER VOI!!!!!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.02.18 16:06| 
 |
Rispondi al commento

INFATTI! MOLTO INTERESSANTE ....CHIARIAMO ANCHE QUESTO.....IENE c'è UN BEL LAVORO PER VOI!!!!!!

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 20.02.18 16:02| 
 |
Rispondi al commento

eccola l'ennesima truffa del rintronato_
eppure e' sempre lì

FABIO B., bologna 20.02.18 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto alla grande Gaby mobbizzata dalla Rai fino ad ottenerne le dimissioni nessuno si è stracciato le vesti come quando fu per Santoro Biagi & C.mitica ,cazzuta e soprattutto impermeabile ai compromessi l'ho seguita per anni a Report e ogni domenica a sera mi dicevo domani succede un macello retate a gogo GdF scatenata invece nulla i poteri forti querelavano per danni per milioni per intimorirla ma é sempre stata assolta FS enel Autostrade Sanità ENi li ha martellati per bene ma non c'è stato nessun terremoto tutti ai loro posti con le loro buonuscite milionarie come premio per aver fatto fallire le loro aziende a dimenticavo Alitalia vero Cimoli.

ALBERTO G., Teolo Commentatore certificato 19.02.18 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Pasolini su certi argomenti diceva"so come sono andate le cose ma non ho le prove"qui e la stessa cosa certo che sono soldi in nero del berlusca rientrati e un'offesa all'intelligenza non capirlo.Le prove visto il livello di delinquenza che ci troviamo di fronte non le avremo mai e sinceramente neanche ci servono.

Francesco Bordignon 19.02.18 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Probabilmente il delinquente ha fatto l'ennesima porcata. Quella cifra è decisamente assurda, il milan vale molto meno...

max 19.02.18 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Un mio modesto parere : Lasciamo perdere un possibile affair, senza avere almeno un servizio delle Iene !!
Proporrei invece di leggere un articolo pubblicato dal Gruppo Intervento giuridico sulla Ecologia nella campagna elettorale. Questo e' un tema non svolto dagli sbiaditi Verdi, e che invece sarebbe opportuno farlo per il movimento.

Francesco De Rita 19.02.18 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe ora che anche il mondo del calcio aprisse gli archivi, cosi come tutti i segreti di "stato". Il maiuscolo si adoperera' a carte scoperte.

Roberto Maccione Commentatore certificato 19.02.18 17:39| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori