Il centrodestra non esiste

di MoVimento 5 Stelle

Il centrodestra non esiste, probabilmente non è mai esistito. Sono nella stessa scheda solo per loro convenienza, sfruttando l’infame legge elettorale che del resto si sono scritti loro in accordo col principale alleato di Berlusconi, Matteo Renzi.

Stanno usando le elezioni politiche, pagate da tutti i cittadini con le tasse, per farsi le loro primarie e vedere chi primeggia, per poi andare ognuno per conto proprio il giorno dopo le elezioni. Non esiste un rappresentante unitario della coalizione e qualora venisse tirato fuori, sarà solo un leader di cartone che durerà giusto il tempo in cui verrà ‘bruciato’ dall’alleato.

Del resto ad ogni uscita di Berlusconi c’è un Salvini che lo smentisce e viceversa.
Stanno prendendo in giro gli italiani e rischiano di gettare il Paese nel caos per le loro beghe. Come ci si può fidare di questa gente che ha già fatto scivolare l’Italia negli ultimi posti di tutte le classifiche nei loro precedenti governi?


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it