Il Blog delle Stelle
Guida al voto/3: gli impresentabili del Centro Italia

Guida al voto/3: gli impresentabili del Centro Italia

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 44

di MoVimento 5 Stelle

Terza puntata del viaggio per l’Italia alla scoperta degli “impresentabili” che i partiti hanno candidato alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Condannati, imputati, indagati, campioni di salto della poltrona e da un partito all'altra, parenti famosi e personaggi imbarazzanti. Oggi tocca a: Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio.
Perché votare secondo coscienza è il minimo, ma votare informati è un dovere.

- Marche.

Cinzia Bonfrisco (Lega). Uninominale Senato. A processo per il caso del “Centro energia Veneto” con l’accusa di corruzione e associazione a delinquere: per gli inquirenti avrebbe favorito, "in cambio di denaro e altre utilità", con interventi legislativi e organizzando incontri con “vertici istituzionali”, il direttore generale del Cev e il conseguente ingresso del Cev nel giro dei 35 grandi enti appaltanti. Nel luglio 2017 il Senato da il via libera all’uso di una sola intercettazione della parlamentare, cassando la richiesta per altre 20 registrazioni, come richiesto dalla procura.

Luca Paolini (Lega). Già coordinatore regionale del Carroccio, non ha nessuna indagine a suo carico, ma è noto alle cronache perché chiese l’apartheid sui bus per gli extracomunitari. Capolista alla Camera per il collegio Marche Nord.

Paolo Petrini (Pd). Deputato uscente, la Cassazione il 13 gennaio scorso ha annullato il proscioglimento per il caso delle spese facili in Regione, rinviando il caso al giudice per l’udienza preliminare.

Graziella Ciriaci (Forza Italia). La Procura le ha contestato di non aver motivato rimborsi derivanti dai fondi ai gruppi regionali. La Cassazione ha annullato il proscioglimento, rinviando il processo al gup. Ora dovrà affrontare una nuova udienza preliminare. E’ candidata all’uninominale per il Senato, nel collegio Marche Sud.

Maura Malaspina (CP):
indagata per le spese pazze regionali. Il 18 gennaio 2018 la Cassazione ha annullato il non luogo a procedere per 54 politici tra cui lei e adesso gli atti tornano al gup.


- Abruzzo

Federica Chiavaroli (Pd). Nessuna indagine o condanna ma, anche lei, ha “saltato il fosso”. Consigliera regionale, consigliere comunale e coordinatrice cittadina del Pdl a Pescara, poi coordinatrice regionale del Ncd, poi in Ap, fino all’approdo al Pd. Conosciuta per l’emendamento che voleva penalizzare gli amministratori locali che conducevano lotta al gioco d’azzardo e per un altro emendamento che puntava a garantire il vitalizio a tutti anche in caso di scioglimento anticipato della legislatura.

Luciano D’Alfonso (Pd). Governatore della Regione Abruzzo, indagato dalla procura de L’Aquila per corruzione, abuso d’ufficio e turbata libertà degli incanti per interventi di manutenzione di case popolari a Pescara e Penne. La notizia è di febbraio 2017, proseguimento dell’indagine che andava avanti dal 2015 con rinnovi semestrali. Ad aprile 2017 nuova indagine per il caso di “Pescaraporto”, relativo ai palazzi in costruzione nell’area ex Edison sulla riviera sud di Pescara. A ottobre 2017 nuova indagine, sempre dalla procura de L’Aquila sull'iter e la scelta della nomina di Mauro Mattioli alla direzione generale dell'Istituto Zooprofilattico di Teramo. A dicembre 2017 chiesta proroga di altri sei mesi delle indagini per l’invio di propaganda referendarie e sms.


- Umbria

Anna Ascani (Pd). Più che impresentabile è imbarazzante: nell’ottobre 2014 ha millantato un titolo di abilitazione all’insegnamento che non ha mai conseguito, finendo per dover ammettere di aver mentito a giugno 2015 proprio grazie alle pressioni del Movimento 5 Stelle.

Nicola Alemanno (Fi). Sindaco di Norcia, indagato dalla procura di Spoleto per aver autorizzato, con procedure di emergenza post sisma, la realizzazione del centro polifunzionale della Pro loco nella frazione di Ancarano. Sfruttando la disciplina speciale per le aree terremotate, ha autorizzato la costruzione all'interno del Parco protetto dei Monti Sibillini, in una zona dove non è possibile fare nuove costruzioni di quel tipo perché tutelata da vincoli paesaggistici e considerata "di valenza ecologico-ambientale". La notizia dell’avviso di garanzia è del 6 gennaio 2018.

Franco Zaffini (FdI). Segretario regionale, indagato per truffa e peculato in merito alla gestione dei fondi consiliari del gruppo per cui ha ricevuto avviso di conclusione delle indagini nel giugno 2017. L’ultima fase dell’inchiesta è stata chiusa dai magistrati perugini nel dicembre scorso.

Fiammetta Modena (Fi).
Già consigliere regionale dell’Umbria dal 1995 al 2015, attualmente è indagata per truffa e peculato in merito alla gestione dei fondi consiliari del gruppo e ha ricevuto avviso di conclusione delle indagini lo scorso settembre.


- Lazio

Claudio Mancini (Pd). Proporzionale Camera Latina. Fra i 16 ex consiglieri Pd rinviati a giudizio (settembre 2017) nell’inchiesta sui rimborsi e le spese di rappresentanza del gruppo alla Pisana fra il 2010 e il 2012 utilizzati per spese personali (quella che affondò l’allora Pdl e ha portato, negli anni, alla condanna in appello a Franco “Batman” Fiorito). Il processo è partito lo scorso 22 gennaio. Per lui la contestazione della spesa più alta:188 mila euro.

Bruno Astorre (Pd). Proporzionale Senato. Fra i 16 ex consiglieri Pd rinviati a giudizio (settembre 2017) nell’inchiesta sui rimborsi e le spese di rappresentanza del gruppo alla Pisana fra il 2010 e il 2012.

Carlo Lucherini (Pd). Uninominale Senato Guidonia. Fu beccato a guardare la partita sull’ipad durante una seduta del Senato. Fra i 16 ex consiglieri Pd rinviati a giudizio (settembre 2017) nell’inchiesta sui rimborsi e le spese di rappresentanza del gruppo alla Pisana fra il 2010 e il 2012.

Claudio Moscardelli (Pd). Plurinominale Lazio 1 Camera, fra i 16 ex consiglieri Pd rinviati a giudizio nell’inchiesta sui rimborsi e le spese di rappresentanza del gruppo alla Pisana fra il 2010 e il 2012

Micaela Campana (Pd). Proporzionale Camera collegio 3. Divenuta famosa per i 39 “non ricordo”nella deposizione al processo su Mafia Capitale, in cui è stata sentita come testimone, è la responsabile welfare Pd alla Camera. I giudici della X sezione penale del tribunale di Roma, il 16 ottobre scorso, hanno inviato alla Procura i verbali relativi alla sua testimonianza: ritengono che siano profili compatibili con la falsa testimonianza.

Renata Polverini (Forza Italia). Uninominale Camera al Collatino, sarebbe indagata dallo scorso anno per circa 22 mila euro spesi con la carta di credito dell’Ugl (e spese pazze tra le quali quelle legali per 360 mila euro che sarebbero stati la causa della sua “cacciata” dal sindacato). Lei ha smentito ogni indagine a suo carico.

Antonio Angelucci (Forza Italia). Primo nel plurinominale nel collegio Roma 2, con buona pace del 99,59% di assenze nelle votazioni della legislatura che si è appena conclusa. Il re delle cliniche private del Lazio, editore de Il Tempo e Libero, a novembre 2017 è stato condannato dalla Procura di Roma a 1 anno e 4 mesi con l’accusa di tentata truffa e falso per i contributi pubblici percepiti tra il 2006 e il 2007 per i quotidiani Libero e il Riformista. Oltre un’indagine in corso in merito a un’inchiesta sugli appalti nella sanità della procura di Roma (settembre 2017).

Mario Abbruzzese (Forza Italia).
Coinvolto nello scandalo per le spese pazze della Regione Lazio, risulta indagato nel 2016. A settembre 2017 condannato dalla Corte dei Conti per danno erariale per una consulenza da 628 mila euro a Claudio Mercadante (iniziata già con il governo Marrazzo poi proseguita con la Polverini) risultata poi farlocca.

SOSTIENI IL RALLY PER ANDARE AL GOVERNO CON UNA DONAZIONE:

scopriprogramma.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

15 Feb 2018, 10:16 | Scrivi | Commenti (44) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 44


Tags: abruzzo, centro italia, forza italia, impresentabili, lazio, lega, m5s, mrche, pd, umbria

Commenti

 

offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

Buongiorno,

Sono la signora Sangiorgi Sandra. Sottopongo un'offerta di prestito tra individui per consentirvi di realizzare i vostri sogni senza preoccupazioni.

Scrivo il mio testo su questo sito per aiutarti a ottenere finanziamenti rapidi e seri.

Quindi se hai bisogno di soldi urgenti, per favore rispondimi in modo che io possa condividere la mia offerta.

Il mio tasso di interesse è del 2% e si estende all'intero prestito. La mia capacità di finanziamento è da 3000 € a 500.000 €

Il mio indirizzo e-mail: sangiorgisandraa@gmail.com

Buona giornata a te.

Cordiali saluti

sandra 16.04.18 15:24| 
 |
Rispondi al commento

1---- https://www.cred-exfnc.com/
Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, è ciò che noi a spinto a mettere a vostra disposizione un prestito a partire a condizioni molto semplice ad ogni persona potendo rimborsare senza distinzione di razza. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. vi basta appena contattarli a partire dal nostro sito
avanti, per avere la pace del cuore, alle vostre preoccupazioni finanziario. https://www.cred-exfnc.com/. Una volta sul sito, scegliete la lingua della vostra scelta, per comprendere meglio nella vostra lingua. Grazie.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:09| 
 |
Rispondi al commento

d-CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096. Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in
questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il
divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che
sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:08| 
 |
Rispondi al commento

c-CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096. Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in
questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il
divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che
sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:07| 
 |
Rispondi al commento

b-CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096. Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in
questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il
divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che
sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:06| 
 |
Rispondi al commento

+--- https://www.cred-exfnc.com/
Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, è ciò che noi a spinto a mettere a vostra disposizione un prestito a partire a condizioni molto semplice ad ogni persona potendo rimborsare senza distinzione di razza. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. vi basta appena contattarli a partire dal nostro sito
avanti, per avere la pace del cuore, alle vostre preoccupazioni finanziario. https://www.cred-exfnc.com/. Una volta sul sito, scegliete la lingua della vostra scelta, per comprendere meglio nella vostra lingua. Grazie.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:05| 
 |
Rispondi al commento

--- https://www.cred-exfnc.com/
Aiutare è il migliore modo di condividere il suo amore eterno, è ciò che noi a spinto a mettere a vostra disposizione un prestito a partire a condizioni molto semplice ad ogni persona potendo rimborsare senza distinzione di razza. Faccio anche investimenti e prestiti tra privato di qualsiasi tipo. vi basta appena contattarli a partire dal nostro sito
avanti, per avere la pace del cuore, alle vostre preoccupazioni finanziario. https://www.cred-exfnc.com/. Una volta sul sito, scegliete la lingua della vostra scelta, per comprendere meglio nella vostra lingua. Grazie.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:03| 
 |
Rispondi al commento

a-CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096. Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in
questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il
divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che
sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:03| 
 |
Rispondi al commento

CREDITO, FINANZIAMENTO, INVESTIMENTO PER TUTTI: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096. Ciao a tutti Sei in un vicolo cieco finanziaria, e tutti i vostri sforzi in
questo momento invano. È negato alcune banche, perché il credito non soddisfa i loro standard? Si desidera avere la propria casa, ma il mutuo era disponibile a voi a causa delle norme bancarie? La vostra azienda ha migliorato nel corso dell'anno. Hai bisogno di soldi per espandere il business e le vostre attività. Se si dispone di ritardi nei pagamenti, il debito, il
divorzio o la perdita del lavoro o in un altro, questo non è la fine di tutto. Questa situazione è risolto e si ha una seconda possibilità di ottenere credito. Io rappresento i finanziatori che
sono pronti per il trattamento di rivedere le decisioni finanziarie. È possibile usufruire di un prestito che va da 5.000 € a 75.000.000 €. Può essere qualsiasi tipo di finanziamento. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci: finanziamarie@gmail.com , Whatsapp : ( +33 ) 785245096.

Marie CHARDELIN, TODO EL PAIS Commentatore certificato 20.02.18 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono una elettrice e sostenitrice del Movimento da sempre da Salerno. Spero che la squadra di governo sia forte e di alta professionalitá come è stato annunziato composta soprattutto da laureati e competenti di quel ministero e non come i ministri dell’ultimo governo! Se mi consentite mi piacerebbe per es. al ministero di giustizia A.Di Pietro, ai beni culturali Tomaso Montanaro, alla sanità Gino Strada, all’economia Fioramonte, allo sport e politiche giovanili Fioravanti o Caiata, all’agricoltura un eccellente agronomo, al lavoro Maurizio Landini, alle infrastrutture e problemi ambientali Mario Tozzi, alla scuola un docente di grossa levatura e così via! Una squadra di governo forte ed attendibile chiuderebbe la bocca ai giornalini e ci farebbe guadagnare tanti voti in più! Buon lavoro ed in bocca al lupo a tutti noi! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Marinella Mangieri 18.02.18 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli impresentabili degli altri partiti possono solo farci del bene, il problema è che anche il M5S ha nelle proprie liste personaggi la cui candidatura, per lo spirito fondante del movimento, non doveva nemmeno essere presa in considerazione. Massoni ex passionisti renziani, ammiragli di lungo corso nel senso che sono già navigati politici (anche assessori in carica di altri partiti…..) ma dico che cosa è successo!! ma dove sono le persone normali estranei alla politica, la società civile, il mondo del volontariato, lo spirito ambientalista del movimento, la no violenza. Ma la delusione più grande è l'atteggiamento dei garanti, pronti a scagliarsi contro persone per bene come Pizzarotti amministratore capace e onesto che ha risanato il disastrato bilancio di Parma e l'ha oprata da una posizione marginale ad essere capitale della cultura italiana nel 2020, e invece sono silenti per nomine come quella del renziamo Nocola Cecchi a Firenze che sono inconciliabili con lo spirito del movimento! E siamo in tanti a pensarla così e Di Maio sta diventando un politico arrogate come gli altri e cieco di fronte ai sondaggi che da un mese, dal momento della presentazione delle liste, vedono in calo il movimento.

giuseppe paris 18.02.18 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Centrodestra e centrosinistra hanno ucciso il futuro dei giovani

Giampaolo 5 Stelle Commentatore certificato 17.02.18 23:22| 
 |
Rispondi al commento

MICROCREDITO
Si chiama così perché garantisce piccoli prestiti.
Vedo che molti continuano a scrivere delle cose non corrette sul microcredito, evidentemente perché non hanno mai chiesto un prestito a una banca.
Quando uno chiede un prestito a una banca, deve promettere che il prestito sia reso e dare una garanzia in caso contrario, per esempio un appartamento o una persona che col suo capitale si fa garante di lui, per es. uno studente che non lavora può dare in garanzia il capitale del padre. Così, se il prestito non viene reso, la banca ipoteca l'appartamento o si prende i soldi dal capitale di questa persona terza.
Molti credono che i 25 milioni regalati dai 5stelle siano distribuiti direttamente tra i richiedenti. Non è così. Nessun denaro viene dato a nessuno. Le cifre raccolte nel fondo del MES (Ministero dello sviluppo economico) restano nel Fondo, servono solo come GARANZIA affinché le varie banche concedano prestiti ai richiedenti senza rimetterci.
Sono così affluiti al Fondo, dalla fine del 2013 a oggi, grazie ai 5stelle, 25 milioni di euro (che si sono uniti a 30 milioni dati dallo Stato), che hanno favorito 5.735 operazioni di microcredito, cioè hanno garantito dei prestiti per 178 milioni. Dei 5.735 prestiti dati, solo 97 non sono stati restituiti e solo in 4 casi l'impresa è fallita. Grazie ai 25 milioni di stipendi restituiti dagli eletti M5S sono già state finanziate 5.735 imprese, producendo oltre 14.000 posti di lavoro e 10.000 sportelli di aiuto ai richiedenti.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 16.02.18 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Come ci si può ancora fidare e accettare che la nostra bella Italia sia nelle mani di gentaglia (PD/DC-FI/LEGA e soci a delinquere) che:
-Rappresentano e si prostituiscono ai peggiori poteri massonici e mafiosi italiani e mondiali!
-Hanno distrutto,dissanguato e rovinato i poveri cittadini onesti e le loro famiglie, arricchendosi loro,gli amici,i compari e tutte le caste intoccabili peggiori della società!
-Hanno tramato,agito e tradito il popolo che aveva avuto fiducia in loro (specie gli operai,i malati,i giovani e i vecchi,ecc..!
-Hanno svenduto loro,l'onore e la dignità del belpaese italia al potere oscuro dei gruppi massonici mondiali! (ricordiamo il
BILDERBERG,cupola massonica composta da manager e banchieri,politici,militari e giornalisti, al cui ultimo incontro negli usa hanno partecipato per l'italia John Elkan ed i giornalai GRUBER e SEVERGNINI)!
-Nelle loro liste hanno candidato i mafiosi e tutto il peggio della società con l'unico scopo di racimolare voti anche delle cupole e cosche!
La lista delle loro malefatte è lunga!
Il 4 marzo tutti a votare il MOVIMENTO 5*****, l'ultima ed unica salvezza per gli italiani onesti!

peppino russo, mola di bari Commentatore certificato 15.02.18 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Centrodestra e centrosinistra sono pieni di condannati, indagati, gente inaffidabile, dare un voto a questi partiti è un suicidio.

L'unico voto utile è quello per il Movimento 5 Stelle.

Giampaolo 5 Stelle Commentatore certificato 15.02.18 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Di Maio, sono convinta che ci sia un cambio dei mezzi di aggressione al m5s per nascondere anche i progetti in atto.
Sembra, da come si stanno movendo, che a far compiere le azioni denigratorie e di imbarazzo contro il m5s, stiano usando proprio i portavoce ed esponenti del m5s.
Abbiamo visto il comportamento di Borrelli e a seguire quello di Colomban. Quest'ultimo meschino, dopo essere stato pagato per essere stato assessore della Raggi, la denigra e denigra anche Grillo.
Poi indagando su Coloman si scopre che fa parte di una sorta di gruppo italiano, cui dovrebbe confluire anche Borrelli (curioso eh?).
Il nuovo gruppo in europa sarà per imprenditori e risparmiatori, come quello cui appartiene Colomban.
Io credo ci sia di più, costoro molto probabilmente cercano uno sbocco al parlamento europeo e lo trovano attraverso Borrelli.
Forse B. ha scelto Trajani come leader, liberando la presidenza dell'Europa?
Quindi sarà sostituito da chi?
B. ha appena detto che la sinistra non conta più nulla, neppure in Europa.

Paola 15.02.18 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Non hanno rubato , questo sia chiaro a tutti ! Hanno tradito la nostra fiducia con una azione riprovevole solo moralmente , il che di questi tempi , in questo luridume , li abbassa ai nostri occhi ma non li pone vicino ai tanti ladroni degli altri partiti PD in testa ! Loro stanno in fondo alla cisterna piena di melma , dieci metri sotto il livello del suolo , i nostri si sono solo affacciati ! Seguirei i nostri avversari e nemici su un solo punto : scusarli ! Se loro se li tengono stretti pur essendo lerci al massimo , noi dovremmo non espellere i nostri che hanno solo una macchiolina e che senz'altro sono pentiti !

vincenzo di giorgio 15.02.18 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Tagatà.
Toglierà tutte gli sconti, per esempio bonus computer, bonus verde. Gli sconti saranno 175.000.000 di euro (?).
Ha detto che lui aveva portato le pensioni a 1.000 euro, Successe che con l'euro le pensioni sono andate a 500 euro (?).
Avrà un codice anti violenza contro le donne e un altro a difesa degli animali.
Questo il suo programma.

Paola 15.02.18 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Salve
ho appena avuto l' onore e il piacere di apporre due croci sul simbolo
del 5 stelle seguito dalla famiglia intera siamo 4 a 0.
A voi tocca aspettare ...
Saluti.

Attilio Disario R dam Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 15.02.18 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a tagatà.
Creerà posti di lavoro con la flax tax.Così il pil aumenterà oltre il 2%.
Per la flax tax chiuderà i contenziosi con equitalia.
Lui dice che gli evasori, non evaderanno più e lo stato incasserà di più.
Nella dichiarazione dei redditi sarà detraibili le spese sanitarie (curioso eh!).
La fax tax aumenterà i consumi, più investimenti, più posti di lavoro. Peccato, dico io, che chi ci guadagnerà saranno quelli che hanno redditi alti.
Lui voleva la flax tax qanche nel 1990.
Lui dice che ha già vinto le elezioni, lo sente. E' entrato in politica per impedire al m5s di andare al governo.

Paola 15.02.18 14:41| 
 |
Rispondi al commento

con la cazzata di alde avvisai che borrelli non era altro che un porco che aveva tramato contro il m5s generando divisione e perdita consenso (circa 5 punti percentuali).

Mauro 15.02.18 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato alle iene di regime:

https://www.change.org/p/chiediamo-a-le-iene-di-realizzare-un-servizio-sui-rapporti-tra-berlusconi-e-mafia-prima-delle-elezioni-del-4-marzo-firma-la-petizione-e-condividi

GP 1960 Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 15.02.18 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Er ferroviere de rignano in mattinata è...antifascista,ner pomeriggio se ritrova cor nano...a parlà co' a meloni e sarvini!
....Renzi a Stazzema: ‘Italia corresponsabile
Non cedere mai su valori antifascismo
Ma oggi il rischio totalitario non esiste’.....
inaffidabbileee!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.02.18 14:12| 
 |
Rispondi al commento

… Rincoglioniti….
Non è solo il popolo ad essere rincoglionito…
Moltissimi giornalisti ed anche politici di peso che credevo in buona fede – che forse lo sono ancora… - mi accorgo che seguono l’andazzo di dar seguito alle cazzate che scrivono tutti i giornali, sul M5S. La ragione è che a forza di leggere tutti i giornali, e vedere, assistere e partecipare ai dibattiti TV non hanno mai fatto in tempo a studiare veramente il M5S.
Un movimento politico che non ha sede fissa, non ha sezioni di riferimento nel territorio,…dove la conoscenza degli uomini è lasciata alle dichiarazioni degli stessi individui ed i controlli non possono arrivare sempre e dovunque… nato da pochi anni, solo nella rete … senza l’aiuto di nessuno, … anzi… nonostante abbia tutti contro, … cosa si pretende?

Voglio dire che i Prodi, i Mieli – per citarne solo due – NON SONO INFORMATI - vuoi perché all’inizio il M5S era preso sottogamba, vuoi per interessi di bottega, vuoi per nonchalance ma alla fine…(non mi riferisco alla “grana dei rimborsi”, ma in generale) i vari eminenti personaggi dimostrano di seguire l’andazzo di tutti … senza conoscere a fondo le questioni. E dimenticano che tutte le accuse che da sempre vengono mosse al M5S in fondo sono topolini partoriti dalle montagne di falsità diffuse. E come tutti, credono di fare domande serie ai ns portavoce chiedendo il loro parere sui pareri degli altri, di fronte ai cosiddetti fatti/topolini.
Ha ragione di Maio: credo che questo ultimo fatto dei rimborsi in fondo gioverà al M5S. Gioverà almeno perché spingerà molti ad informarsi meglio.
Compito dei portavoce e dello stesso Di Maio – caso mai – è di non farsi mai illusioni, stare cogli occhi aperti, non cantar mai vittoria, e se per benedetta ipotesi venisse quell’ora, aver sempre le testa sul collo e parlare solo quel pochissimo che basta.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 15.02.18 14:07| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
C'è qualcuno che si è visto sparire la certificazione? A occhio pare di si, visto che non si vedono più tanti commentatori di un tempo...

Patty Ghera 15.02.18 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo ringraziare di cuore chi di voi ha donato cosi tanto al fondo per le piccole imprese, ed anche chi ha donato meno, ovvio....ma la cosa che ritengo sia veramente grandiosa è L'ESEMPIO...Per tutti i giovani invasi da esempi negativi ...ho trovato il vostro gesto, qualcosa che inciderà nella loro mentalità...non possiamo piu ignorare che è in atto una consapevolezza di etica...morale...riguarda tutti noi, ormai è nell'aria...e lo dobbiamo al movimento....ripeto a grandi lettere.....G R A Z I E P E R L'E S E M P I O

silvana 15.02.18 13:44| 
 |
Rispondi al commento

ot

dite a giggino di non partecipare a confronti con la volpe di rignano...

non dategli nessuna possibilità...

pabblo 15.02.18 13:06| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!
Diba ha ragione: gli italiani sono rincoglioniti!
Questa mattina in piazza parlavano...indovinate...si della Juve:il risultato stava stretto alla signora.
Ahhhh...gli italiani cambieranno mai?
Mah...si vede che molti stanno ancora bene.
Aspettiamo i prossimi tagli alle pensioni ,ai servizi,sociali,agli stipendi....ecco allora date il voto ai soliti noti(nelle foto sopra).
Siamo solo alla terza puntata...aspettiamo anche il SUD!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.02.18 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque è una figata dai...uno non ricorda un versamento,chiama le iene e zaccheteeee...ti ariva a casa l'estratto conto degli ultimi 5 anni..:)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 15.02.18 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Renzi è il capo dei boomerang: sequestrato il conto di Vattuone, capolista Pd al Senato in Liguria:gli vengono contestate spese non istituzionali per circa 7000€
Non è che DONA poco, secondo l'accusa pare che si metta proprio in tasca i soldi dei cittadini
Spero si ritiri subito!

https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/photos/a.564591480244069.1073741832.522391027797448/1613524308684109/?type=3&theater

marco ., roma Commentatore certificato 15.02.18 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Impresentabili è improprio direi che chiamarli "LADRI" è la definizione più semplice e sintetica che rende subito l'idea di chi dovranno votare gli Italioti!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.02.18 12:01| 
 |
Rispondi al commento

IL DESTINO DEL COMUNE DI TERNI E' NELLE MANI DI TERNANI

Non credo che sia necessariamente questo il destino di Terni, non è ancora segnata, risvegliare le coscienze riprendere la città è il diritto di ternani, non è ancora «passata di moda» lottare per la libertà per voi e i vostri figli.

Sembra che non ci sia altra strada che la certezza della dottrina, un bel inciucio politico dove tutto è già scritto, PD locale sanno che a maggio non possono andare alle elezione comunale così a pezzi sopratutto subito dopo le elezioni di 4 marzo con esito incerto per il PD.Comunque fino al giorno 19 ore 24;00 dobbiamo aspettare per conoscere la decisione del sindaco.

IO TIRO GIÙ LA SERRANDA, IO CHIUDO L'UFFICIO, NON FACCIO PISOLINO POMERIDIANO GIOVEDÌ 15 ALLE ORE 15;00 VADO AL CONSIGLIO COMUNALE

Shahab Shirakbari 15.02.18 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Prosegue la presentazione di personaggi noti ai partiti...riciclaggio di persone competenti che per anni ci hanno amministrato...ma saranno capaci di controllare e di guidarci verso il fallimento?
Io direi di si ce l'hanno messa tutta per fallire.
Ci hanno rubato tutto ,speranza,futuro,lavoro solo nei loro esclusivi interessi privati.
Italianiiiii....si raccomanda di rivotarli...sono bravi!!!!
ps: questa mattina alcuni consiglieri regionali si facevano rimborsare "cocomeri e bresaola"...
Le somme sequestrate vanno da un massimo di 55 mila euro per un esponente di Forza Italia-Pdl a un minimo di 950 euro per un esponente del Pd. Tra le spese meno in linea (eufemismo) con l’attività politica, cocomeri, gratta e vinci, gelati, caramelle, sigarette, cioccolatini, fazzoletti, popcorn, notti in alberghi di lusso, merendine, videogiochi e manuali per smettere di fumare.
^^^^^^
Ma volete mettere le donazioni non date del Movimento?

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.02.18 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Perché non pubblicate anche l'elenco di tutti i politici che non restituiscono nulla? evidenziando il capitale che si sono intascati, magari anche l'italiano medio comprende la differenza trà noi e gli altri "tutti gli altri"

Osvaldo Dal Prà 15.02.18 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo – Sono in treno, sto entrando nella stazione di Firenze. Vorrei dirvi qualcosa su quello che sta succedendo, che leggo sui giornali, di queste donazioni. In fondo abbiamo donato 23 invece di 24. Ma dovete capire che queste dieci, dodici persone , chi sono non lo so, hanno una malattia che si chiama Sindrome Compulsiva di Donazione Retroattiva ed io la conosco bene questa sindrome perché colpisce anche molti genovesi. Quando devi dare la donazione a Genova , devi donare 10, magari 2 te li tieni per rimborso spese. Loro hanno esagerato un po’ nel rimborso spese. Ci siamo rimasti male, voglio dire, anche io ci sono rimasto male, tanti attivisti ci sono rimasti male, vorrebbero andare sotto casa di questi e far casino, lasciate stare. Io invece ho un omaggio da dare ed è un libro, intitolato “Come smettere di fare schifo quotidianamente”, sono 10 consigli che comunque loro non seguiranno. L’importante è che parlino di queste cose perché capiranno che non sono rimborsi ma donazioni. E quindi noi siamo diversi anche quando doniamo, diversi da tutti, oltre!

Grazie a tutti.

http://www.beppegrillo.it/sindrome-compulsiva-di-donazione-retroattiva/

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 15.02.18 10:47| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog delle Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori